Commenti
|<   <- 61-90/255 ->   >|
ferdy
19 ottobre 2009 22:33
L'addetto alla vendita, che appunto me l'ha venduta, mi ha sconsigliato il filtro antiparticolato, con estrema decisione, nonostante che lo desiderassi e l'ho ascoltato. Dopo un'attento controllo su vari siti internet, ho capito che aveva ragione. Per il resto mi basta la ruggine sui dischi dei freni, per ora!
m9maggiore5813
19 ottobre 2009 22:03
Se sono diesel aspettate a rallegrarvi. Un amico che la usa per lo più in città ha avuto tre volte il blocco del motore per mancata rigenerazione del filtro di particolato. Consiglio: Si vada a fare un giro in autostrada ogni tanto. Se questa è una macchina affidabile... ci vorrebbe una class action, non si può vendere un'auto così
ferdy
19 ottobre 2009 21:42
La Cozzolino mi ha chiamato questa sera per chiedermi se è tutto a posto e che ha piacere che abbia avuto l'auto. Io le ho detto che ci sono ancora persone in attesa snervante, ma dice che arriveranno presto, la mole di lavoro è tanta. Certo che il criterio di consegna non l'ho capito!
nicola81
19 ottobre 2009 18:28
pure io l'ho saldata tutta!con regolare assegno dell'8 giugno 2009!!da quello che ho capito parlando con la carpoint,nissan ha consegnato prima le auto delle pratiche piu semplici,ovvero chi non aveva il ritiro dell'usato oppure chi aveva solo versato un acconto (in questo caso ovviamente x evitare di perdere il cliente,il quale avrebbe potuto rinunciare alla caparra e acquistare un altro veicolo)..mentre x gli altri i tempi saranno piu lunghi..però non si capisce quanto piu lunghi..
SHIFT
19 ottobre 2009 17:49
Anch'io sono nella stessa situazione di Nicola e sono ancora in attesa.
Tra l'altro sono anche uno di quelli che ha già pagato per intero il prezzo (non devo versare alcun saldo e/o regolare alcuna posizione con la finanziaria o altro) ed inoltre l'auto che ho acquistato è stata ordinata con le dotazioni di serie e non richiede alcuna modifica particolare; non capisco proprio i criteri con cui Nissan Italia ha iniziato ad eseguire le consegne (da quanto appreso infatti non è stato seguito nè il criterio cronologico - con riferimento alle date previste di consegna sulla base del contratto originario con Interauto - nè tantomeno quello del pagamento del prezzo - perchè alcuni clienti hanno già ricevuto l'auto pur avendo dato a suo tempo soltanto un acconto mentre altri sono ancora in attesa pur avendo già saldato il prezzo).
nicola81
19 ottobre 2009 16:51
io devo lasciare giu la mia come usato,ma non per rottamazione..inizialmente la doveva ritirare interauto..ma ora non so a chi dovro fare il passaggio di proprieta..
ferdy
19 ottobre 2009 16:35
Nicola, se intendi ritirare la nuova e lasciare la vecchia a rottamare, senza però incentivi rottamazione, come la mia, per esempio, che avevo pagato 100 € per rottamazione nel contratto. Beh io l'ho ritirata la scorsa settimana, lasciando per l'appunto,la vecchia al conc. di Oderzo. Se è così dovrebbero chiamarti presto.
nicola81
19 ottobre 2009 16:29
qualcuno sa dirmi quando inizieranno a consegnare le auto anche di chi aveva l'usato da ritirare?perche al call-center non sanno piu cosa rispondere!
ermes1952
16 ottobre 2009 9:05
Ieri 15/10/2009 sono stato contattato telefonicamente dalla conc.Carpoint: la mia auto, Nissan Eco Note 1.4 gpl dopo otto mesi è arrivata: non so se gioire o sbattere la testa al muro! Ora la Nissan e fino al 31/10/2009 per lo stesso modello, offre di serie anche il navigatore e alla Fincantieri nello stesso tempo (8 mesi)hanno varato una nave da crociera. ASSOLUTAMENTE ASSURDO.
Saluti.
interauto?nograzie
16 ottobre 2009 7:43
ho scritto una cosa sbagliata...

sul penultimo paragrafo, verso la fine, volevo dire:
'Questo, purtroppo ancora una volta, per il timore da parte di chi è rimasto offeso (cioè noi) di tempi processuali biblici e incertezza sulla sicurezza di una sentenza a noi favorevole'.
interauto?nograzie
16 ottobre 2009 7:41
Ho ritirato ieri la macchina.
Dopo aver ragionato un po' su sulla questione 'liberatoria' (su cui stenderei un velo di pietosa vergogna nei confronti di chi l'ha voluto, sia essa la casa madre che la 'protetta' ex concessionaria) e aver proceduto con le varie firme ho ricevuto le chiavi. Fermato per un rifornimento (a una trentina di chilometri) il benzinaio mi fa 'anche lei cliente Interauto?'

L'automobile (una Qashqai 1500 cc. diesel) va bene: mi sono fatto 'spiegare' tutto ciò che riguarda i tagliandi, il controllo a 5000 km. ecc. ecc. Inoltre mi sono fatto confermare la famosa garanzia dei 100.000 km./3 anni.

Noi siamo stati 'tutelati' in modo amichevole (e non secondo diritto), non fortunati. E' Nissan che ha avuto fortuna (perchè, per sua fortuna, solo una persona ha intentato causa immediatamente) e ha salvato in extremis la faccia (a se stessa) e qualcos'altro ad Interauto.
Questo, purtroppo ancora una volta, per il timore da parte di chi è rimasto offeso (cioè noi) di tempi processuali biblici e incertezza sulla sicurezza di un giudicato.

Per chi avesse bisogno di informazioni ed altro mi scriva a [email protected] (vale solo per le prossime 24 ore).
ferdy
13 ottobre 2009 21:07
Ecco pure io ho portato a casa ciò che mi aspettava di diritto, bellina, bellina, un gioiellino, per ora, spero prosegua così. Ora mi piacerà seguire il forum per vedere quante persone al giorno vengono, finalmente accontentate. Mentre ero alla concessionaria,una era appena stata consegnata ed un'altra, dopo la nostra.Dai che arrivano tutte!!
video84
13 ottobre 2009 15:03
Per quello che mi hanno detto siamo stati moooooolllllttttoooo fortunati dato che nissan italia a sistemato tutto...quindi...ciaociao
joga
13 ottobre 2009 10:37
Finalmente. Come si sta con l'auto nuova allora? Io sto ancora aspettando che mi chiami la cozzolino..... Cmq oltre al danno la beffa.... Allora e' vero che si firma una liberatoria x non agire legalmentecontro di loro.... Posso capirlo, ma almeno potevano darci un paio di tagliandi gratuiti.... Cmq sono contento x te. A presto.
video84
13 ottobre 2009 8:43
Ritirata l'auto ieri!! Firmata una specie di liberatoria e, fondamentalmente, per me la storia è chiusa!!Buona fortuna a tutti!!
wendy
12 ottobre 2009 22:44
joga,era per dire che non è che abbia improvvisamente cambiato nome e marchio...
ferdy
12 ottobre 2009 20:35
x video84 Allora ritirata l'auto? Ti hanno fatto firmare qualche cosa?
joga
12 ottobre 2009 10:12
x wendi
inauto o interauto.... tutto fa capo.... la stessa "persona" che si è intascata i nostri soldi per i suoi sfizi personali....
wendy
12 ottobre 2009 10:04
per Mick:
guarda che la renault inauto esiste da molti anni prima dell'interauto...
ciao
riskio681529
8 ottobre 2009 23:04
Mi è stata arriva una mail nella quale Nissan pretende una liberatoria per la consegna dell'auto, senza nulla pretendere come risarcimento per questa schifosa faccenda.
Niente da fare ci ho rimesso tempo soldi e fegato.
Qualcosa devono pagare.
Moreno
8 ottobre 2009 21:52
sono d'accordo...mi sa che non ci rimborsano un bel niente!anzi ci diranno di ritenerci fortunati che ci abbiano dato la macchina.Io comunque non sono ancora stato contattato,oggi al n°verde mi hanno detto che nel mio caso non ci sono novità.Aspettiamo e speriamo..In bocca al lupo a tutti!CIAO!
nicola81
8 ottobre 2009 19:55
le macchine avranno pure iniziato ad arrivare,ma il modo in cui è stata gestita tutta la vicenda,prima da interauto e poi da nissan,non mi va prorpio giu!!immagino che si limiteranno a consegnarcele e basta senza neanche provare a venirci in contro x tutti i disagi che ci hanno arrecato..bah di sicuro questa sarà la prima e ultima nissan che comprero nella mia vita!
interauto?nograzie
8 ottobre 2009 18:36
fatto fatto... ho inviato una mail a tutti i contatti e anche a Te.
ferdy
8 ottobre 2009 18:30
x interauto? no grazie E'da Paola moglie di, che hai ricevuto la e-mail tanto per non arrovellarti.
ferdy
8 ottobre 2009 18:11
Finalmente contattato anche io ritiro martedì pomeriggio!!
interauto?nograzie
8 ottobre 2009 17:30
Ragazzi!!!!!

Incredibile. Sono stato contattato dalla Concessionaria di Oderzo e mi hanno dato la data di consegna (e l'orario) del mezzo.... Finalmente...

La settimana prossima vado a ritirare il mezzo.

ma... ai soliti della mailing invierò il seguito.

Per chi interessato inviatemi una mail a [email protected]
vi racconto...
video84
8 ottobre 2009 17:02
02/07/09 interamente con assegno!Comunque procedono dal caso più semplice al più complicato mi hanno detto..io ho pagato l'auto e non avevo ne rottamazione, ne impianto a gas, ne finanziamento...Come ho scritto in mattinata, quando ho chiamato la titolare della carpoint non mi sapeva dir nulla a riguardo del mio caso...dopo 7 ore mi contattano dalla carpoint che l'auto è apposto e posso andar a ritirla lunedi...pultroppo bisogna sempre aspettare loro!!
joga
8 ottobre 2009 16:46
X video84
finalmente.... Beato te. Come ti invidio. Ma tu l'auto quando l'hai saldata? Perché se seguono quest'ordine io sarò uno degli ultimi dato che il saldo e' stato fatto dalla finanziaria il 2/7. Cmq sono contento. Significa che qualcosa inizia a muoversi.
video84
8 ottobre 2009 16:46
X SHIFT

Io ho saldato interamente l'auto a Interauto il 02/07/09...lunedi vado a ritirare l'auto...Bo sarò stato fortunato!!
SHIFT
8 ottobre 2009 16:36
Salve,
sono un compagno di sventure.......è da qualche settimana che seguo i vostri commenti ed ho pensato di fare anch'io alcune considerazioni (purtroppo di informazioni da Nissan)
Alcune auto (quelle per cui sono stati versati solo degli acconti) sono state consegnate...mi viene da pensare che solo per queste Nissan abbia interesse a procedere quanto prima perchè così incassa poi il saldo....mentre per quelle auto che sono già state pagate (a Interauto Srl) che interesse avrebbe a sbrigare le pratiche di immatricolazione (per le quali tra l'altro dovrebbe anche sostenere dei costi)...tanto non ne ricava alcuna utilità....
Direi che è un dato di fatto che ci siano clienti di serie A e di serie B...una conferma l'ho dedotta dal fatto che uno di voi ha detto che era in contatto con la finanziaria la quale aveva aggiornamenti quotidiani dalla dott.ssa Cozzolino....evidentemente questo cliente è "temuto" da Nissan Italia perchè magari la finanziaria impugna il contratto e può chiedere i danni....ecco perchè la casa madre pensa bene di "tenersi buono" chi può dargli più fastidio - cioè la finanziaria - informandola e relazionandola costantemente mentre noi "normali clienti" possiamo attendere....tanto al più telefoniamo al numero verde....
infine per quanto riguarda i termini vaghi e generici.....siamo alle solite....pareva una scadenza fosse il 30 settembre....ma anche questo termine non è stato rispettato....
ciò che accadeva in precedenza con Inauto ovvero promesse da marinaio...(giusto per non dir altro) con termini che ogni volta venivano rimandati e mai nulla di concreto....e qui spiego il mio nick....shift...l'ho preso dal librettino che mi hanno dato in concessionaria quando ho firmato il contratto...è uno slogan di Nissan, la spiegazione è sulla I pagina..... significa "spostare"....mi vien da pensare che qui abbiano "spostato" il problema da Treviso a Roma....
Ciao a tutti e scusate lo sfogo...
Commenti
|<   <- 61-90/255 ->   >|