Commenti
|<   <- 61-90/298 ->   >|
recoverybios.com
27 ottobre 2015 9:55
Gentile Sig. Ponzetto,

Ci scusiamo per il ritardo relativo al suo rimborso, causato da alcune difficoltà tecniche verificatosi nella nostra azienda.

In allegato alla email che le abbiamo inviato triverà la conferma del bonifico per il rimborso del suo ordine, che troverà accreditato sul conto entro le prossime 24-48 ore.

Ringraziandola nuovamente per la fiducia accordataci porgiamo

Cordiali Saluti

Lo staff di Recoverybios
recoverybios.com
27 ottobre 2015 9:54
Gentili utenti del forum,

riportiamo qui per dovere di informazione le nostre condizioni di vendita, in base alle quali troverete tutte le notizie più importanti per contattarci e segnalare un problema:

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DI PRODOTTI E SERVIZI

Le presenti Condizioni Generali di vendita (di seguito denominate Condizioni Generali ) sono state redatte e predisposte in osservanza ed in conformita' alle disposizioni contenute nel Dlgs. 206/2005 (di seguito Codice del Consumo ) e nel D.lgs. 70/2003 (Attuazione della Direttiva 200/31/CE relativa ad alcuni aspetti giuridici dei servizi della societa', della informazione, in particolare del commercio elettronico nel Mercato interno); esse hanno portata di carattere generale e potranno subire le modifiche rese necessarie da successive disposizioni di legge e regolamenti.

Le presenti Condizioni Generali rappresentano la integrita' dei rapporti tra Recoverybios.com (di seguito denominata Recoverybios) e il Cliente con riferimento allo acquisto di prodotti e servizi sul sito.

Nel caso in cui una qualsiasi delle disposizioni contenute nelle presenti Condizioni Generali dovesse essere considerata invalida, esse resteranno valide ed efficaci per la restante parte.

Il Cliente e' tenuto, prima di inoltrare il proprio ordine di acquisto, a leggere accuratamente le presenti Condizioni Generali. Lo inoltro dello ordine di acquisto implica la integrale conoscenza ed espressa accettazione delle suddette Condizioni Generali, nonche' integrale ed espressa conoscenza delle informazioni a lui fornite ai sensi degli artt. 52 e 53 del Codice del Consumo.

Accettando queste Condizioni Generali, inoltre, il Cliente esonera la Recoverybios da ogni responsabilita' derivante dalla emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente stesso al momento dello inserimento dello ordine on line.

Recoverybios non vende ne' offre i propri servizi ai minori degli anni diciotto.

1.Titolarita' del Sito

1.1 Ai sensi dello art. 52 co. I, lett. a) del Codice del Consumo, il Cliente e' reso edotto che il sito internet http://recoverybios.com (di seguito sito ) e' di titolarita' di Homebrew S.r.l. con sede legale in Località il Porto snc, Punta Ala, 58043, Castiglione della Pescaia (GR), P. I.V.A. 01520280536, iscrizione Registro Imprese di Grosseto nr. 01520280536, REA GR - 131561 ed e' finalizzato alla vendita di prodotti e servizi on line.
1.2 E' vietata la riproduzione anche solo parziale del catalogo Recoverybios.com.

2.Prezzi

2.1 I prezzi espressi in Euro, costituiscono offerta al pubblico e sono comprensivi di Iva.
2.2 In caso di mancata indicazione dei prezzi nel modulo di ordine, si considerera' valido il prezzo indicato nel listino.

3.Modalita' di acquisto

3.1 Il Cliente puo' acquistare unicamente i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Recoverybios al momento dello inoltro dello ordine e visionabili on line allo indirizzo (URL) http://www.recoverybios.com/biosrecovery/It/main/main.php, cosi' come descritti nelle relative schede informative.
3.2 I prodotti consegnati potranno non corrispondere esattamente a quelli rappresentati nelle immagini a corredo delle schede descrittive di ciascun prodotto, dal momento che tali rappresentazioni hanno funzione meramente illustrativa. Il prodotto acquistato potra' pertanto non corrispondere perfettamente a quello riportato nella relativa scheda potendo differire per colore, dimensioni, prodotti accessori, fatte salve le caratteristiche essenziali del bene.

4. Ordini

4.1 La Recoverybios accetta ordini con consegna in Italia, in Europa oltre al resto del Mondo. Ai sensi dello art. 12 co I lett e) del Dlgs. 70/2003, la Recoverybios informa il Cliente che il contratto potra' essere concluso in lingua italiana.
4.2 Gli ordini possono essere inoltrati direttamente on line mediante il sito della Recoverybios utilizzando la funzione carrello della spesa .
4.3 Non sono previsti ne' un importo minimo ne' un importo massimo di acquisto.
4.4 Ai sensi dello art. 12 co. I lett. c) Dlgs 70/2003, si informa il Cliente che, in caso di errore di inserimento dei dati, prima di inoltrare lo ordine, potra' modificarli accedendo alla area miorecoverybios all interno della quale trovera' la funzione modifica dati personali .
4.5 Nel caso in cui il Cliente voglia, durante lo ordine e prima della conclusione del medesimo, potra' modificare il contenuto del carrello tramite la funzione carrello della spesa .

5. Accettazione delle condizioni generali di vendita e informazioni dirette alla conclusione del contratto

5.1 Il contratto stipulato tra la Recoverybios e il Cliente deve intendersi concluso con la accettazione dello ordine da parte della Recoverybios comunicata tramite e-mail.
5.2. Con lo invio dello ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura di acquisto e di aver preso visione e di accettare integralmente le presenti Condizioni Generali.
5.3 Conclusa con successo la procedura di acquisto on line, sara' onere del Cliente munirsi di copia cartacea ovvero salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti Condizioni Generali in ossequio a quanto previsto in materia di contratti a distanza dagli artt. 52 e 53 del Codice del Consumo.
5.4 Concluso il contratto, il Cliente ha la facolta' di annullare l ordine mediante comunicazione scritta da inviare per e-mail allo indirizzo: [email protected] entro e non oltre lo invio della e-mail con cui la Recoverybios lo avvisa della avvenuta consegna al vettore.
5.5 Per gli ordini gia' evasi, il Cliente Consumatore potrà esercitare il diritto di recesso ai sensi di Legge.

6. Consegna e spedizione

6.1 Salvo che il Cliente non intenda ritirare la merce acquistata personalmente presso i locali della Recoverybios, questa ultima provvedera' alla spedizione secondo le disposizioni che seguono nel minor tempo possibile e comunque non oltre 60 (sessanta) giorni dal momento della conclusione del contratto.
6.2 Al momento della compilazione dello ordine e' onere del Cliente indicare il vettore (posta o corriere) prescelto; in tal caso sara' necessario concordare con Recoverybios tempi e modalita' di consegna della merce.
In caso di mancata indicazione del vettore da parte del Cliente, quest ultimo accetta che Recoverybios, in qualita' di Suo mandatario, proceda alla spedizione a mezzo di Corriere SDA, alle condizioni di trasporto indicate sul sito del medesimo e al costo che apparira' durante la compilazione dello ordine e prima della conclusione dello stesso.
6.3 Al momento del ritiro del prodotto presso i locali della Recoverybios da parte del vettore la merce si intende consegnata.
6.4 Le spese di spedizione sono in ogni caso a carico del Cliente, anche qualora questo ultimo si avvalga del diritto di recesso, o rifiuti la consegna ovvero rimandi al mittente la merce ordinata.
6.5 Consegna all Estero: sono altresi' a carico del Cliente eventuali costi supplementari dovuti ad imposte o tasse previste dalla legislazione vigente nel Paese di destinazione della merce. Recoverybios non rispondera' di eventuali danni conseguenti al ritardo dovuti al trattenimento presso gli Uffici Doganali.
6.6 La consegna del prodotto acquistato sara' effettuata al piano strada.
6.7 Al momento della consegna della merce, sara' onere del Cliente controllare che:
- il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto;
- lo imballaggio sia integro, e, piu' precisamente che non sia danneggiato, ne' bagnato o comunque alterato anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
6.8 Sara' onere del Cliente contestare immediatamente al vettore eventuali danni allo imballaggio e/o al prodotto o in caso di mancata corrispondenza del numero dei colli consegnati rispetto a quelli acquistati apponendo riserva di controllo scritta sulla ricevuta di consegna.
6.9 Una volta firmata la ricevuta di consegna, il Cliente non potra' opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
6.10 In caso di mancato ritiro della merce entro e non oltre 10 giorni - variabili a seconda del vettore prescelto -, a causa di reiterata impossibilita' di consegna al recapito indicato dal Cliente al momento dell ordine, il contratto si intendera' risolto di diritto ai sensi e per gli effetti di cui allo art. 1456 c.c. e il prodotto sara' nuovamente consegnato alla Recoverybios; risolto il contratto, la Recoverybios procedera' al rimborso dello importo pagato dal Cliente, detratte le spese di consegna del prodotto non andata a buon fine, le spese di restituzione alla Recoverybios nonche' ogni altra eventuale spesa in cui essa sia incorsa a causa della mancata consegna. La risoluzione del contratto e lo importo del rimborso saranno comunicati al Cliente tramite e-mail.

7.Modalita' di pagamento

7.1 Ai sensi dello art. 52 lett. e) del Codice del Consumo, il Cliente prende atto ed accetta che i pagamenti potranno essere effettuati scegliendo una delle modalita' qui di seguito indicate:
CONTRASSEGNO. Il pagamento dovra' essere effettuato in denaro contante al momento della consegna della merce. Nel caso in cui il Cliente abbia optato per tale modalita' di pagamento, avra' la possibilita' di annullare lo ordine entro e non oltre il ricevimento della e-mail con la quale la Recoverybios lo avvertira' della avvenuta consegna al vettore.
CARTA DI CREDITO. Il pagamento potra' essere effettuato utilizzando le carte aderenti ai seguenti circuiti: Visa, Mastercard, American Express, PostePay.
7.2 Scegliendo di utilizzare tale modalita' di pagamento, contestualmente alla conclusione della transazione online, lo istituto bancario di riferimento provvedera' ad autorizzare il solo impegno dello importo relativo allo acquisto effettuato. Lo importo relativo alla merce evasa verra' effettivamente addebitato sulla carta di credito del Cliente solo al momento della avvenuta spedizione della merce stessa.
7.3 In caso di recesso da parte del Cliente o di annullamento dell ordine, Recoverybios provvedera' a richiedere contestualmente lo annullamento della transazione con conseguente svincolo dello importo impegnato.
7.4 Poiche' i tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario, una volta effettuato lo annullamento della transazione, in nessun caso la Recoverybios potra' essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati dal ritardo nel mancato svincolo dello importo impegnato da parte del sistema bancario.
7.5 Nella eventualità in cui lo ordine del Cliente venga evaso oltre il limite massimo della autorizzazione, la Recoverybios provvedera' comunque ad addebitare sulla carta di credito del Cliente lo importo dovuto, anche se in anticipo rispetto alla spedizione della merce.
7.6 La Recoverybios si riserva la facolta' di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. recapito telefonico); i termini di consegna decorreranno dalla data di ricevimento della documentazione richiesta.
7.7 In nessun momento della procedura di acquisto la Recoverybios sara' a conoscenza delle informazioni relative alla carta di credito dello acquirente trasmesse tramite connessione protetta direttamente ed esclusivamente al sito dello Istituto bancario che gestira' la transazione. Nessun archivio informatico della Recoverybios conservera' tali dati. In nessun caso la Recoverybios potra' quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento, indebito di carte di credito da parte di terzi, allo atto del pagamento di prodotti acquistati sui propri siti.

8. PAGAMENTO ANTICIPATO

8.1 In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, sara' onere del Cliente inviare con una e-mail allo indirizzo [email protected] entro e non oltre 7 (sette) giorni dallo ordine alla Recoverybios. Lo invio di quanto ordinato avverra' solo dopo la verifica dello effettivo accredito della somma dovuta sul conto corrente della Recoverybios.
8.2 Nel caso in cui il pagamento non venga confermato entro il termine indicato, il contratto si intendera' risolto di diritto ai sensi e per gli effetti di cui allo art. 1456 c.c.
8.3 La causale del pagamento dovra' riportare:
- il numero di riferimento dello ordine;
- la data di effettuazione dello ordine;
- nome e cognome dello intestatario dello ordine.

9. Fatturazione

9.1 Con la accettazione delle presenti Condizioni Generali, il Cliente acconsente espressamente che la fattura gli possa essere trasmessa e/o messa a disposizione in formato elettronico.
9.2 La fattura verra' emessa automaticamente al momento di spedizione della merce. A tal fine e' indispensabile comunicare partita Iva o codice fiscale al momento in cui l ordine verra' effettuato.
9.3 Per la emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente al momento dello ordine. Non sara' possibile effettuare alcuna variazione in fattura, dopo la emissione della stessa.

10. Rimborso ed emissione di buoni di acquisto

10.1 Anche in seguito allo invio della e-mail di cui al punto 5.1, potrebbero verificarsi casi di indisponibilita' parziale della merce. In tal caso, la Recoverybios contattera' tramite e-mail il Cliente al fine di concordare la possibilita' di inviare ugualmente i prodotti disponibili ovvero procedere al rimborso/emissione di un buono di acquisto.
10.2 Nel caso in cui il Cliente non comunichi se intenda ricevere il rimborso ovvero il buono di acquisto, per gli ordini di importo inferiore ai 60 euro (IVA inclusa), Recoverybios procedera' alla emissione di un buono di acquisto, mentre procedera' al rimborso per gli importi superiori.
10.3 In quest ultimo caso il rimborso verra' effettuato entro e non oltre 60 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione indicata.
10.3.1 Il Buono di acquisto sara' utilizzabile per ordini successivi per un importo pari a quello del credito maturato. In tal caso sara' sufficiente che il Cliente effettui un nuovo ordine indicando nella sezione note il proprio credito e il numero dell ordine precedente da cui lo stesso deriva; Recoverybios provvedera' a compensare tale credito dal successivo ordine.
10.4.1 In caso di pagamento mediante Carta di Credito o Carta Postepay (utilizzabile esclusivamente con modalita' Carta di Credito ), la Recoverybios provvedera' al rimborso dello importo entro e non oltre 60 giorni decorrenti dalla data di annullamento dello ordine, tramite storno del pagamento e riaccredito sulla Carta di credito del Cliente.
10.4.2 In caso di pagamento mediante Bonifico Bancario, sara' onere del Cliente comunicare il codice IBAN oltre i dati del titolare del conto corrente bancario a favore del quale effettuare il bonifico allo indirizzo e-mail [email protected], al fine di consentire alla Recoverybios di predisporre il bonifico per il rimborso dello ordine annullato. Anche in questo caso, il rimborso dello importo sara' effettuato tramite Bonifico Bancario, entro e non oltre 60 giorni dalla data di annullamento. Non appena il rimborso verra' effettuato, il Cliente ricevera' una e-mail contenente la conferma del buon esito della operazione e la data della valuta di accredito della stessa .
10.5 Quanto previsto al presente articolo vale anche nella ipotesi di annullamento dello ordine di cui al punto 5.4 delle presenti Condizioni Generali.

12. Diritto di recesso

12.1 Il Cliente Consumatore ha diritto di recedere dal contratto stipulato a distanza senza alcuna penalita' e senza specificarne il motivo entro 10 (dieci) giorni lavorativi, ai sensi dello art. 64 del D.Lgs. 206/05.
12.2 Il Cliente che intenda esercitare tale diritto dovra' inviare, entro 10 (dieci) giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricevimento della merce, raccomandata con avviso di ricevimento. In alternativa, entro il medesimo termine, potra' inviare un telegramma, una e-mail all indirizzo [email protected], oppure compilando il modulo on line reperibile sul sito accedendo all area personale mio recoverybios a condizione che la volonta' di recedere sia confermata entro le 48 (quarantotto) ore successive mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La predetta raccomandata a.r. dovra' essere inviata al seguente indirizzo: HOMEBREW SRL, Località il Porto snc, Punta Ala, 58043, Castiglione della Pescaia (GR), e dovra' contenere:
- la manifestazione di volonta' di avvalersi dei benefici concessi dalla legge e piu' precisamente del diritto di recesso;
- la indicazione del prodotto oggetto di recesso;
- il numero della fattura se gia' emessa o, in mancanza, il numero indicato nel documento di trasporto consegnato dal vettore;
- i dati relativi al conto corrente bancario o postale del Cliente.
12.3 Per ottenere il rimborso del corrispettivo, entro il medesimo termine di 10 (dieci) giorni decorrenti dalla data di ricezione della merce, sara' onere del Cliente spedire al mittente, a mezzo posta o tramite corriere, il prodotto relativamente al quale intenda esercitare il diritto di recesso unitamente alla eventuale fattura di vendita.
12.4 Entro 30 (trenta) giorni lavorativi dalla ricezione della comunicazione con la quale il Cliente esprime la propria volonta' di avvalersi del diritto di recesso, la Recoverybios provvedera' al rimborso mediante bonifico bancario o versamento su c/c postale. Il suddetto rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto; in ogni caso le spese accessorie di spedizione e consegna a domicilio non saranno oggetto di rimborso rimanendo a carico del Cliente, come previsto al co. III dello art. 67 del Codice Consumo.
12.5 Il diritto di recesso e' comunque sottoposto alle seguenti condizioni:- il diritto si applica al prodotto nella sua interezza; non essendo consentito avvalersi dello stesso limitatamente ad una parte del prodotto (a mero titolo esemplificativo accessori, software allegati);- ai sensi dello art. 55 co II lett d) del Codice del Consumo il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware) una volta estratti dal loro involucro; il bene acquistato dovra' essere integro e non danneggiato in alcun modo e restituito nella confezione originale perfettamente sigillata, completa di tutte le sue parti (compresi, a mero titolo esemplificativo, imballaggio oltre eventuale documentazione e dotazione accessoria come manuali)
12.6 Ai sensi del co. II dello art. 67 del Codice del Consumo, la sostanziale integrita' del bene da restituire e' condizione essenziale per lo esercizio del diritto di recesso. Fintanto che la merce non sara' pervenuta nuovamente presso i locali della Recoverybios previa attestazione dello avvenuto ricevimento da parte di detta Societa', eventuali danni della merce saranno posti a carico del Cliente; in caso di danneggiamento della merce consegnata al vettore, sara' onere della Recoverybios darne comunicazione al Cliente (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del bene presso i propri locali) per consentire allo stesso di rivalersi tempestivamente sul vettore. In tal caso, Recoverybios provvedera' alla restituzione al Cliente della merce danneggiata ed al contestuale annullamento della richiesta di recesso.
12.7 Il Cliente non potra' avvalersi del diritto di recesso nei casi in cui la Recoverybios accerti:
- la mancanza della confezione esterna e/o dello imballaggio interno originale;
- la assenza di elementi costitutivi del prodotto quali, a mero titolo esemplificativo, accessori, cavi, manuali, parti.
12.8 Nei casi appena esposti, la Recoverybios procedera' alla restituzione della merce acquistata al Cliente addebitando allo stesso le spese di spedizione sostenute.

13. Garanzia prodotti

13.1 Tutti i prodotti venduti dalla Recoverybios sono dotati di garanzia. Per poter fruire della assistenza in garanzia, il Cliente dovra' conservare la fattura ovvero la ricevuta di consegna.
13.2 Al Cliente Consumatore si applicano le norme previste agli artt. 128 e ss del Dlgs. 206/2005, pertanto, sara' onere del Cliente denunciare alla Recoverybios gli eventuali vizi e difetti del prodotto entro e non oltre il termine decadenziale di due mesi dalla scoperta del vizio stesso. Tale denuncia dovra' essere effettuata a mezzo di raccomandata a.r. all'indirizzo HOMEBREW SRL, Località il Porto snc, Punta Ala, 58043, Castiglione della Pescaia (GR). Sara' inoltre onere del Cliente inviare alla sede suindicata il prodotto nella confezione originale, completa di tutte le sue parti (compresi imballaggio ed eventuale documentazione e dotazione accessoria quali, a mero titolo esemplificativo, manuali, cavi).
13.3 Tale garanzia si applica al prodotto che presenti un difetto di conformita', sempre che lo stesso sia stato utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione di uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.
13.4 Ai sensi dello art. 130 del Codice del Consumo, in caso di difetto di conformita', la Recoverybios provvedera', senza alcun onere a carico del Cliente, al ripristino della conformita' del prodotto mediante riparazione o sostituzione o alla riduzione del prezzo fino alla risoluzione del contratto.
13.5 Se il vizio non dovesse consistere in un difetto di conformita', il Cliente si fara' carico degli eventuali costi di verifica e di ripristino sostenuti dalla Recoverybios.
13.6 Fatto salvo quanto sopra, per i prodotti garantiti direttamente dal produttore la garanzia verra' prestata secondo le modalita' illustrate all interno della confezione del prodotto. Pertanto in tali casi il Cliente potra' denunciare gli eventuali vizi e difetti del prodotto direttamente al produttore ed inviare il prodotto al Centro di Assistenza autorizzato.

14. Mancato Ritiro della merce presso i locali della Recoverybios

14.1 In caso di acquisto e mancato ritiro di prodotti entro 30 giorni dalla conclusione del contratto, anche a seguito di rientro a causa di messa in giacenza da parte del corriere espresso, il Cliente sara' tenuto al pagamento delle spese di custodia del bene medesimo stabilite in euro 1 al giorno.
14.2 Altrettanto accadra' in caso di mancato ritiro dei prodotti sui quali siano state richieste riparazioni o modifiche, in tal caso il termine di trenta giorni decorrera' dalla data di comunicazione di disponibilita' per il ritiro inviata per e-mail da Recoverybios o dalla data di spedizione effettuata verso il cliente.

15. Note legali

15.1 Accedendo a questo sito si concorda che le leggi e regolamenti dello Stato Italiano troveranno applicazione per tutte le questioni relative all utilizzo di questo sito.
15.2 Tutti i marchi presenti nel sito sono registrati dai rispettivi titolari; si informa altresi' che lo utilizzo non autorizzato degli stessi sara' perseguito a norma di legge.

16. Normativa applicabile

16.1 La compravendita dei prodotti presenti sul sito e' regolata dal Dlgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice al Consumo) in materia di vendita a distanza e dal Dlgs. 9 aprile 2003 n. 70 in materia di commercio elettronico per i contratti conclusi dal Cliente Consumatore.

16.2 Per i contratti conclusi da chi acquista i prodotti per scopi riferibili alla propria attivita' professionale si applicano le norme sul contratto di vendita previste agli artt. 1470 e ss. del Codice Civile.

17. Foro di competenza

Per ogni e qualsiasi controversia relativa alla interpretazione, esecuzione e risoluzione del contratto sara' esclusivamente competente il Foro di Firenze salvo il caso di contratto con Cliente Consumatore; in tal caso sara' esclusivamente competente il Foro del luogo ove lo stesso ha residenza o domicilio se ubicati sul territorio dello Stato italiano.

18. Cookies

Recoberybios utilizza la tecnologia dei cookies per migliorare e semplificare lo accesso dello Utente al Sito web Ricoverybios.com
I cookies sono una piccola quantita' di dati che vengono memorizzati nella RAM del computer o sul disco fisso, ogni volta che un sito web viene visitato. Il Sito utilizza i cookies per riconoscere e tenere traccia dei visitatori, al fine di fornire loro un accesso piu' veloce al Sito e di modificarne i contenuti in base alle preferenze. I cookies non consentono in alcun modo al Sito visitato di avere accesso a qualsiasi altro dato presente nel computer degli utenti.
I file cookies vengono inviati al computer dell utente al fine di identificarlo in modo univoco e registrare le
preferenze personali dello stesso unitamente ad altre informazioni tecniche. I cookies che utilizzati da recoberybios si configurano in due tipologie:
a) Cookies permanenti (rimangono nel computer finche' non vengono cancellati);
b) Cookies temporanei (si disattivano quando si chiude il browser);
I cookies non contengono ne' rivelano dati personali. Le informazioni personali eventualmente inoltrate tramite il sito web Recoverybios.com possono essere collegate ai dati memorizzati nei cookies.
E' possibile impedire lo uso dei cookies da parte di Recoberybios modificando i parametri di accettazione del browser.
Se si modificano tali parametri, non sara' possibile accedere a determinate sezioni del Sito web Ricoverybios.com

Clausole vessatorie

Ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1341 e 1342 del Codice Civile, il Cliente, dopo averne preso attenta e specifica visione, approva ed accetta espressamente le seguenti clausole:
- 3.2 (sub 3. Modalita' di acquisto)
I prodotti consegnati potranno non corrispondere esattamente a quelli rappresentati nelle immagini a corredo delle schede descrittive di ciascun prodotto, dal momento che tali rappresentazioni hanno funzione meramente illustrativa. Il prodotto acquistato potra' pertanto non corrispondere perfettamente a quello riportato nella relativa scheda potendo differire per colore, dimensioni, prodotti accessori, fatte salve le caratteristiche essenziali del bene.
- 5.2 (sub 3. Modalita' di acquisto)
Con lo invio dello ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura di acquisto e di aver preso visione e di accettare integralmente le presenti Condizioni Generali.
- 5.3 (sub 3. Modalita' di acquisto)
Conclusa con successo la procedura di acquisto on line, sara' onere del Cliente munirsi di copia cartacea ovvero salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti Condizioni Generali in ossequio a quanto previsto in materia di contratti a distanza dagli artt. 52 e 53 del Codice del Consumo.
- 6. Consegna e spedizione
- 7. Modalita' di pagamento
- 8.2 (sub 8. Pagamento anticipato)
Nel caso in cui il pagamento non venga confermato entro il termine indicato, il contratto si intendera' risolto di diritto ai sensi e per gli effetti di cui allo art. 1456 c.c.
- 10. Rimborso ed emissione di buoni di acquisto
- 12. Diritto di recesso
- 13. Garanzia prodotti
- 14. Mancato Ritiro della merce presso i locali della Recoverybios
- 17. Foro di competenza
- 18. Cookies
sugar magnolia
26 ottobre 2015 10:35
AVVOCATO

ha ragione ADUC, scusami, ma hanno subito diverse cause e causette e le spese legali, e tuto cio' che sta intorno) a meno che il Giudice non decida diversamente) in patrte se le accollano anche loro

quindi per evitare tuto cio' tolgono cio' che potyrebbe fare scattare un azione legale contro di loro, io e te faremo lo stesso

dioverso sarebbe se tu ti esprimessi in modo PERSONALE, ossia :

" Per quanto mi riguarda, e per la mia personale esperienza, io ritengo che .......etc etc etc"

ma scritta come sotto vuol dire che l'Azienda ha questo comportamento VERSO TUTTI, quando invece potyranno produrre centinaia di testimoni che attestano che sono stati contenti del loro operato

Bisogna sempre scrivere in modo personale, mai in modo GENERALE, davvero, possono derivarne spese legali che davvero, dal punto di vista di ADUC si possono (e si devono) evitare
i tuoi legali che hanno preso a mano la faccenda cosa dicono ??

io l'esito di questa cosa lo so' gia', cmq ti auguro il meglio
l'avvocato
23 ottobre 2015 17:43
ma bravo il CAMPA ora sul tuo sito non dai più la possibilità di scegliere di pagare in contrassegno nonostante nelle modalità ci sia indicato, così ti intaschi i soldi e poi non spedisci nulla. E meno male che ti definisci una persona seria e affidabile.
l'avvocato
23 ottobre 2015 17:25
Buonasera a tutti

vedo che il Sig. Campa Francesco non ha ancora smesso.... la gente.

io sono circa 6 mesi che aspetto il rimborso ed ora hanno tutto in mano i miei legali.

Se volete console modificate compratele su DEDOSHOP sono serissimi, sempre disponibili e affidabilissimi.

P.S. per il caro CAMPA (tanto so che ci leggi)ricordati che prima o poi le pagherai tutte....
sugar magnolia
9 ottobre 2015 15:53
".....alla mia minaccia di dire ovunque che fossero truffatori questa è stata la loro risposta: Si svegli lei ed eviti di dire stupidaggini, le sue minacce ci fanno un baffo. Non rispondiamo a gente maleducata a cafona, meno che mai quando non indica alcun numero di ordine.

____________________
____________________

scusami ma hanno ragione loro, HAI 34 ANNI (almeno cosi' mi pare di caopire dal tuo nik) e scali in queste bambocciate da scuole medie del tipo:

Dico a tutti i miei amici che siete cattivi e truffatori e che non vengano da VOI....s.e guardi i 2 THread qui su ADUC sono aLMENO 8 anni che migliaia di persone dicono la stessa cosa......Loro sono sempre li'......e sono diventati sempre piu' esperti

SCENDI NELLE PAGINE E LEGGITI ALMENO LE ULTIME 30 PAGINE WE VEDRAUI QUANTE PERSONE HANNO SCRITTO LE TUE STESSE COSE, poi hanno smesso, lo hanno preso nel culo e si sono stufati di scrivere a vuoto

davvero cristo Santo siamo nel 2015 e non si puo' essere cosi' ingenui a quest'eta'......tu puoi SICURAMENTE avere ragione ma metterla su stronzate da ragazzini..... davvero ....gli fai veramente un baffo, e perdi solo il tuo tempo (oltre che farti sbeffeggiare e prenderla nel culo senza poter fare nulla DI CONCRETO E REALE)

c'e scritto sotto come agire in modo legale e "adulto"

_____________

Per chi fosse rimasto vittima di questo venditore, ecco come agire:
1. inviare una lettera raccomandata A/R o PEC di diffida, chiedendo la risoluzione contrattuale per inadempimento e la restituzione di quanto pagato, oltre al risarcimento del danno;
2. fare una segnalazione al Garante della concorrenza e del mercato
3. se non si ottiene quanto dovuto, si potra' procedere con una causa presso il giudice di pace della propria città di residenza. Lo si puo' fare anche senza avvocato per importi inferiori a 1.100 euro attraverso una citazione orale (art. 316 del codice di procedura civile). Qui la nostra scheda sul Giudice di Pace.

_________________________

non otterrai nulla di nulla, questo te lo garantisco, ma questo sopra indicato e' l'unico modo

DETTO QUESTIO ADESSO SE VUOI INSULTAMI PURE, MA SEI DAVVERO INGENUO E POCO ACCORTO PER AVERE 34 ANNI

ora insultami pure, non me ne frega un cazzo, pero' davvero, datti una svegliata
sugar magnolia
9 ottobre 2015 12:55
Vendite online, l'Agcm sospende Techmania.it.

Come farsi valere

Comunicato di Pietro Yates Moretti 9 ottobre 2015 11:04

L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha finalmente disposto la sospensione delle vendite effettuate da Techmania Srl, con sede in Battipaglia, in provincia di Salerno, tramite il sito www.techmania.it per pratiche commerciali ingannevoli e aggressive. Il provvedimento segue le numerose denunce giunte all'Autorità dai consumatori, tra cui una denuncia presentata dall'Aduc il 22 gennaio scorso.
Nonostante fosse già stata condannata ad una sanzione di Euro 200.000 lo scorso febbraio, Techmania ha continuato a pubblicizzare e 'vendere' prodotti di cui non aveva disponibilità, nonostante il loro sito indicasse (ingannevolmente) il contrario, incassando i denari dei consumatori senza consegnare la merce o, nella migliore delle ipotesi, consegnandola ben oltre i termini contrattuali. Infine, ostacolava l 'esercizio del diritto di recesso e il rimborso delle somme corrisposte, giustamente pretese dai consumatori vittime del loro inadempimento.
Per chi fosse rimasto vittima di questo venditore, ecco come agire:
1. inviare una lettera raccomandata A/R o PEC di diffida, chiedendo la risoluzione contrattuale per inadempimento e la restituzione di quanto pagato, oltre al risarcimento del danno;
2. fare una segnalazione al Garante della concorrenza e del mercato
3. se non si ottiene quanto dovuto, si potra' procedere con una causa presso il giudice di pace della propria città di residenza. Lo si puo' fare anche senza avvocato per importi inferiori a 1.100 euro attraverso una citazione orale (art. 316 del codice di procedura civile). Qui la nostra scheda sul Giudice di Pace.

___________________
___________________

ECCO, VEDETE CHE OGNI TANTO, QUALCOSA FUNZIONA, non sto facendo paragoni, dico solo che, ripetute denuncie, mancati rimborsi, mancate consegne dei prodotti........qualcosa succede


ovvio poi che le aziende ricorrono con prorpio avvocato e imboscano i soldi, ......io nno ci credo che questa azienda sopra sucera' 200 mila euro.......e' troppo facile nascondere i soldi
shawn81
7 ottobre 2015 12:20
Avevo ordinato una modifica PS2 con modchip. Dopo un mese dall'ordine ancora non avevano evaso perchè avevano esaurito le scorte. Al terzo sollecito mi rispediscono la PS2 dicendo di averla modificata. Risultato: la PS2 non è stata minimamente modificata e, dopo decine di email in cui li esortavo a darmi aiuto o risposte, alla mia minaccia di dire ovunque che fossero truffatori questa è stata la loro risposta: Si svegli lei ed eviti di dire stupidaggini, le sue minacce ci fanno un baffo. Non rispondiamo a gente maleducata a cafona, meno che mai quando non indica alcun numero di ordine. Fate vobis. Quanto sopra è tutto documentabile.
sugar magnolia
5 ottobre 2015 23:07
ma multa i truffatori (si parla di 50-75 mila euro)

__________________
AHHHHHHHHHHHHH, e secondo te il sig xxxx - xxxxx con l'esperienza pluriennale che ha accumulato, la conoscenza perfetta delle pieghe della legge, le zone grigie della stessa, e soprattutto i tempi biblici........e' cosi' fesso da fare trovare una cifra del genere su un c/c ???

guarda che questo e' un vero professionista, i bilanci saranno pari, o pochi euro sopra, una cifra del genere se ce l'ha non e' certo nei conti societari.......ussignor, ma qui STIAMMO PARLANDO DI UN VERO PROFESSIONISTA
Agnoeta
2 ottobre 2015 12:23
Andate su questo link: http://www.agcm.it/component/content/article/87-tutela-del-c onsumatore/6841-decreto-legislativo-21-febbraio-2014-n-21-di ritti-dei-consumatori.html
Si tratta dell'ultima legge in materia di acquisti a distanza. Alla prima riga dell'art. 56 trovate il nuovo termine di 14 giorni per i rimborsi. L'unico ente investito del compito di fare rispettare questa legge è l'AGCM. Registratevi sul sito http://www.agcm.it/ e mandate le vostre segnalazioni, online o per iscritto. Più siamo e più probabilità ci sono che il lestofante la paghi.
roulio123
2 ottobre 2015 11:15
Prestito proposto tra i singoli
Ciao cari; Concede prestiti a chiunque sia interessato in assistenza finanziaria. Si tratta di un prestito tra individuo personale con condizioni molto semplice. Il mio tasso di interesse sopra la durata del prestito è del 3% e rimborso avviene mensilmente. Se qualsiasi momento siete interessati, vi prego di contattarmi tramite la mia e-mail: [email protected]
Agnoeta
2 ottobre 2015 7:55
Ciao Serginho,
tanto per fare qualcosa di concreto, ieri sera ho fatto la segnalazione all'AGCM, con tanto di allegati contenenti le clausole vessatorie escogitate da questi furfantelli. Ho anche suggerito loro di dare uno sguardo a questo sito per avere la misura del numero clienti raggirati negli anni da questo/i filibustiere/i. Anch'io dubito, ma è inutile lamentarsi senza poi fare nulla. Se anche tu e qualche altro "fregato" faceste altre segnalazioni, ci sarebbero maggiori probabilità che l'Autorità prenda in considerazione l'argomento. L'AGCM non ci fa restituire personalmente i soldi, ma multa i truffatori (si parla di 50-75 mila euro) ed oscura anche i siti. Daiii!!!
serginho
1 ottobre 2015 22:12
Ciao agnoeta,

Io sono 6 mesi che aspetto il rimborso..

Spero nei tuoi 14 giorni ma lo dubito..

Buona fortuna!!!!
Agnoeta
1 ottobre 2015 15:58
Anch'io sono cascato nella trappola una ventina di giorni fa. Ho pagato per un servizio che mi è stato offerto ma che poi è risultato in realtà inesistente. Ho quindi chiesto ed ottenuto il recesso. Ora attendo il rimborso. Mi è stata però inviata una mail che parla di 60 gg. di attesa. Attenzione, il Decreto Legislativo 21/2014 (lo trovate anche su questo sito) concede ora solo 14 gg. per i rimborsi. L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato fa fioccare multe astronomiche su chi non si attiene alle nuove norme. Registratevi gratuitamente sul sito dell'AGCM ed inviate la vostra segnalazione. Io lo farò subito se il rimborso dovesse tardare. Fatelo anche voi, per qualsiasi scorrettezza del marpione. E' facile.
sugar magnolia
18 agosto 2015 13:21
Ho fatto un post ( il 9 agosto) dove davo giustamente a mio parere del BASTARDO e INFAME a quel Ladro del sig. *** ed è stato rimosso COMPLIMENTONI !!!!

_________________

scusami ma hanno ragione (ADUC, intendo, ovviemente)

non possono lasciare il loro spazio web, sempre stato ULTRA-LIBERO, ANCHE A COSTO DI DIVERSE CAUSE LEGALI.....per offese e altro

che tu abbia ragione e' fuori di dubbio, e' dal 2009 che questa cosa di Recovery va avanti su ben 2 Thread diversi anni.....e tu e tutti gli altri avete ragione, non avete visto i vs soldi anche dopo la scadenza, come da loro contratto

il punto e' che questi epiteti, per la legge sulla tutela della persona, a richiesta della persona oggetto degli epiteti (in questo caso identificata con nome e cognome)....dicevo, a richiesta (o magari senza richiesta, giusto per evitare grane) vengono cancellati

questa e' la dura realta'......epiteti chiaramente offensivi, anche dalla parte della ragione, su uno spazio web possono/debbono essere rimossi (su richiesta dell'interessato, o su azione diretta dei gestori del sito)

DURA LEX SED LEX

tu devi andare davanti al G di Pace, con anni e anni di tempo e soldi anticipati, e pochssime garanzie di recuperare i tuoi piccoli soldi

Si perche' a livello legale, si tratta di poche centinaia di euro, che alla persona inchiapppettata danno terribilmente fastidio, ma a livello di Giudizio, sono scemenze (brutto da dire ma e' cosi')

hai 2 avvocati anmici che ti seguono, tra un paio d'anni, forse, se non avra' svuotato i c/c della nuova azienda, se l'azoenda non avra' cambiato ragione socviale di nuovo, se non sara' intestata ad altra persona....se...se....se....

guarda, sinceramente la vedo male nel recupero di queste somme.....le quali pero' sommate tra tutte loro fanno sicuramente piu' peso, ma spezzettate in tanti piccoli procedimenti e causette e il tempo che ci vuole, e il tentatico di concilio......uhmmmmm

CMQ ADUC HA RAGIONE......sorry but that's the cruel true
Adriana...
5 agosto 2015 8:44
Buondi!
Anni fa, a me una puttana " frego'" 500 mila lire per un corso di computer, che non parti' mai. Erano l' anticipo di un milione( costo totale del corso). Proprio vero che " a pagare e morire c è sempre tempo".
Spero solo che le siano andate o le andranno di traverso, a quella brutta troia.
Al di là dell' importo, è il concetto dell' impotenza dinanzi ai soprusi, che fa star male e ci si incazza...
sugar magnolia
29 luglio 2015 21:00
guarda..
ci sono 2 zTopic su Recoverybios.....li leggo dal 2009.tra denuncie a Striscia, azioni legali, minaccie di azioni collettive....etc etc etc.....Chi di dovere .....davvero se la ride in quanto espertissimo e abituatissimo a questi post

Ogni tanto posta il Regolamento.....e in ogni caso, giusto con utenti nuovi e non ancora stanchi.....prende tempo
Davvero, se vi rimborsera' sara' solo SE E QUANDO GLI TIRERA' IL CULO A LUI E SE AVRA' LIQUIDITA' PER FARLO
....
scrivergli

.....altrimenti....

raga davvero sono cifre cosi basse che davvero e' facilissimo pararsi il culo davanti a minuscolissime azioni legali, che i Giudici di Pace calendarizzano per ultime

Cmq davvero....dopo 6 anni che leggo gente incazzata mi chiedo :
(......)
l'avvocato
29 luglio 2015 19:29
Ciao a tutti

qualcuno per puro caso ha novità sul suo rimborso con gli INFAMI e LADRI di Recoveribios?

P.S. caro Campa Francesco vedi di rimoborsarci IMMEDIATAMENTE oppure.......
DIESE43
19 luglio 2015 7:20
Per l'avvocato
Utilizza questo link per la tua denuncia a StriscialaNotizia
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/segnalazioni.shtml< br /> Non posso farlo io perché come detto prima non ho superato i 60 giorni previsti dal contratto
l'avvocato
16 luglio 2015 9:34
Ciao Sugar Magnolia

grazie per le tue delucidazioni. Anche io so benissimo (ho 2 amici avvocati che mi seguono la cosa) che la mia denuncia sarà quasi inutile. Se così fosse organizzerò sicuramente un pullman con tutti i truffati e lo andremo a prendere Sto INFAME e poi si pentirà (non sto scherzando) o in alternativa gli mando striscia o le iene. Cmq riavrò i miei soldi IO NON MOLLO
sugar magnolia
15 luglio 2015 15:46
un soggetto econonomico (Impresa) ha ovviente un soggetto in carne e ossa che ne risponde, ma entro certi limiti,.....e state tranquilli che questi sono professionisti di questi sgobbi, per, tutto somatro piccole cifre


si lo so' fa rabbia leggere PICCOLE CIFRE, ma chi ha pagato in anticipo 300/350 euro e dopo 7/9 mesi non ha in mano nulla ha le palle piuttosto girate

ma a livello di Tribunale, 3/400 euro sono un'inezia.....davvero, una minuscola inezia
sugar magnolia
15 luglio 2015 15:40
Cmq una bella denuncia per appropriazione indebita e un ingiunzione di pagamento non gliela leva nessuno. A Francè visto che tanto ci leggi che dici?

_____________

a ragaaa.....ma SAPETE A F.C. che gli frega della vs denuncia + ingiunzione di pagamento ??
se scorrete i 2 Thread dedicati all'aziendsa in argomento, ne troverete 1000 di persone che hanno fatyto denuncie e altro.......CREDETEMI, E' UN PROFESSIONISTA ED E' ASSISTITIO ANCHE LUI DA UNO O PIU' AVVOCATI....e dopo tutti qusti asnni basta solo lui stesso a sfruttare perfettanmente tutte le storture e le lungaggini della legge italiana sulle esecuzioni

credetemi e' preparatissimo e anche in caso di azione (o azionmi, al plurale, ne' avra' decine all'attivo in questo momento)....LUI SE LA RIDE E SE NE SBATTE IL CAZZO......SA BENE COME MUOVERSI.....SE NON RICORDO MALE HA CAMBIATO PURE RAGIONE SOCIALE

LA LEGGE ITALIANA E LE SUE IMMENSE ZONE GRIGIE TUTELANO I DEBITORI, non i creditori

_____________

CAMARIUM

hai fatto l'ordine il 7 aprile 2015 e sei gia' qui sopra ??
oddio ma scherzi ???
andate indietro all'inizio del Thread (ce ne sono 2 intitolati as Recoverybios), e iniziate a leggere dalla 1° pagina)

a te per soli 28,50 eur ti e' andata di extra-lusso.....MA LORO DICONO DI ESSERE UNA AZIENDA SERIA quindi non AVETE NULLA DA TEMERE (uhauhauhauhauha)

da ultimo, scaduti i termini come da contratto evitate mail e fax che vanno nella cartella SPAM direttamente (o quasi), vale solo
la RACC A/R ALLA SEDE LEGALE, E INDIRIZZATO AL RAPPRESENTANTE LEGALE CHE a questo punto, dubito fortemente che sia il signore sotto nominato

(basta chiudere e riaprire con nuova ragione sociale e nuovo rappresentante legale)

se volete togliervi i dubbi fate una semplice visura camerale, anche un sabato mattina, senno' davvero e' inutilee scrivere racc a/c

un soggetto econonomico (mpresa) ha ovviembte un soggetto in carne e ossa che ne risponde, ma sskn certi limiti,.....e state tran
MrCamarium
14 luglio 2015 23:13
Credo di essere anche io vittima di questo tizio.
Ordine n° 1068/2015 del 07 Luglio 2015 - 16:47:45
Effettuato da: Sig. Valle Giovanni

Destinazione merce:
Sig. Giovanni Valle
Vico V terra murata 18
81021 Arienzo
CE - Italia
Codice Fiscale: vllgnn76e26l245q
Nome citofono:
VALLE GIOVANNI

Modalità pagamento: CARTA DI CREDITO o CARTA POSTEPAY ONLINE
Modalità spedizione: Consegna con Corriere Espresso SDA [Corriere Espresso SDA (consegna in 24 ore): 6,00 €]

Note:


N° Codice Descrizione Prezzo unitario Quantità Prezzo totale
1
RCB4182
Assicurazione del Trasporto 2.89 €
1
2.89 €
2
RCB3160
Scheda R4i-SDHC 3DS RTS per Modifica 3DS / 3DS XL / 2DS / DS 15.57 €
1
15.57 €
18.46 € Totale Iva esclusa
+ 4.04 € Iva
22.50 € Totale Iva inclusa
+ 6.00 € Spese di spedizione
28.50 € TOTALE ORDINE
Questo ordine ad oggi non mi è mai pervenuto ho provato a inviare sms e email ma non mi ha mai risposto. Denunciatelo.
l'avvocato
14 luglio 2015 16:39
Ciao Serginho, Ciao S.Kat75

a me hanno risposto ad una mail dopo che (come puoi vedere dai post precedenti) avevo giustamente sostenuto che il Sig. Campa Francesco è un Ladro e Bugiardo, dicendomi di finirla di lamentarmi come una femminuccia (parole loro)e che loro sono una ditta seria( è anche un simpaticone il CAMPA) e che se li avessi dato (per l'ennesima volta) l'IBAN avrebbero provveduto immediatamente al rimborso. Io i soldi non li ho ancora visti e sicuramente essendo loro dei ladri chi sà se li rivedrò. Cmq una bella denuncia per appropriazione indebita e un ingiunzione di pagamento non gliela leva nessuno. A Francè visto che tanto ci leggi che dici? rispondi e sopratutto PAGACI

Saluti a tutti
S.Kat75
13 luglio 2015 14:43
Serginho, L'Avvocato,

vedo anche Voi come me non siete risuciti ancora a chiudere questa vicenda.

Dopo l'annullamento del mio ordine, con conferma di annullamento della RecoveryBios avvenuta il 28 Aprile , ho aspettato fino a fine Giugno, senza disturbare nessuno. Dal 1 Luglio invio emails ma nessuan risposta, mai successo una cosa del genere e pensare faccio acquisti online ovunque.

Spero che si giunga presto ad un epilogo positivo per tutti.

S.Kat75
serginho
11 luglio 2015 13:11
Ciao l avvocato..

Secondo me ce lo sognamo il rimborso se non per vie legali...

Teniamoci aggiornati.
l'avvocato
3 luglio 2015 12:11
vedo che il Sig. Campa è così CONIGLIO da non rispondere

Qualcuno per puro caso ha ricevuto qualche rimborso?

Ciao a Tutti
l'avvocato
29 giugno 2015 9:58
caro francesco campa titolare della RECOVERYBIOS so benissimo che ci leggi

come ci si sente ad essere degli infamoni senza p..le che derubano la gente onesta. Se sei un uomo(ma tanto non lo sei perchè sei solo un poveraccio), fatti sentire, dicci qualcosa ammetti che ci ha fregato i soldi perchè sei un poveretto che nella vita non sa fare altro che rubare.
Sei solo un chiaccherone che promette e non mantiene perchè non ne sei capace in quanto sei un Essere misero ed inutile.
Sappi che la denuncia è partita (e non sono l'unico) e farò di tutto per riavere i MIEI SOLDI e possibilmente farti marcire in galera perchè è quello che ti meriti.La gente ONESTA non si frega ma si rispetta.

RIDACCI I SOLDI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
serginho
24 giugno 2015 14:15
Ciao diese43..

Le spese legali per partire sono poche...

Inoltre le restanti sono a carico di chi perde la causa davanti al giudice di pace..dato che il tuo legale chiedera' oltre il rimborso anche le spese sostenute..

Ricordati che tu hai acquistato e loro non ti hanno inviato niente!!!

Io sono 6 mesi che aspetto... Di cui 4 mi hanno preso in giro, altri due sto aspettando il rimborso.
l'avvocato
24 giugno 2015 10:40
Ciao DIESE43

fortunatamente i 2 avvocati che mi aiutano sono amici e non mi fanno pagare nulla , quindi non saprei dirti i costi.

ciao
Commenti
|<   <- 61-90/298 ->   >|