Commenti
|<   <- 61-90/118 ->   >|
tassofisso
5 novembre 2010 15:53
...sarebbe interessante capire l'utilità
(dello sbiancamento anale... )
JOKER
5 novembre 2010 13:37
Tassofisso...ma che dici mai ?!? :-))

Ma non hai capito che non sanno più dove attaccarsi per prendersela con l'Iran?

Tra un po' qualsiasi cosa succederà nel mondo (un incidente, una rapina, un'esplosione, un attentatucolo), sarà data colpa all'Iran...


Adesso va di moda così...e le mode, sai, solitamente bisognerebbe seguirle.

Tu pensa che la scorsa settimana, in ora tarda, ho visto in TV un servizio delle IENE in cui si parlava della nuova moda di intervento estetico: "LO SBIANCAMENTO ANALE".

Tu mi chiederai: "ma cosa c'entra lo sbiancamento anale con questo thread?"

Ed io ti rispondo: "UN CAZZO!" Come non c'entrerebbe un cazzo fare tutto 'sto baccano per indurre (leggasi: condizionare, manipolare) le persone ad esprimere in massa il loro dissenso quando le stesse hanno beghe ben più importanti da pensare a casa propria.

Quindi solo una moda o meglio una "distrazione" per non far riflettere le persone e tenere le loro menti impegnate su queste "mode".

Sembrerebbe a questo punto che la Sig.ra Laldi segue o addirittura promuove le mode con estrema disinvoltura...

Chissà se segue pure quella dello sbiancamento anale?

Non che mi interessi particolarmente, la mia è solo una semplice curiosità, ovviamente... :-))
tassofisso
5 novembre 2010 9:20
signora Laldi:
ma questa Sakineh è vera, o non è vera?
è lei nella foto, o non è lei?
il caso esiste davvero, o è stato montato ad arte?

questa donna è stata condannata a morte per avere, in complicità col proprio amante, ucciso il marito.

negli stati uniti, circa un mese fa, una donna condannata che era nel braccio della morte è stata giustiziata perchè, in complicità con il proprio amante, aveva architettato l'omicidio del proprio marito.

la notizia era sui siti internet e sui giornali.

come mai nessuno ha raccolto firme in questo caso?

forse il problema è solo il "modo" in cui viene eseguita la sentenza? (meglio un'iniezione letale piuttosto che la lapidazione o l'impiccagione?)
Annapaola Laldi
5 novembre 2010 8:31
SALVIAMO SAKINEH DALLA MORTE!

Un nuovo appello ai capi di stato perché facciano pressioni sull'Iran si può firmare a questo indirizzo:
http://www.avaaz.org/it/24h_to_save_sakineh/?cl=825697719&v= 7521.
Riporto la mail che mi è arrivata ieri in tarda serata:
" E' giovedì e Sakineh è ancora viva. Ben 500.000 di noi hanno contattato i capi di stato in un solo giorno, che hanno risposto immediatamente avviando i contatti con l'Iran! La nostra pressione pubblica sta funzionando, ma ora dobbiamo farci sentire ancora di più per salvarla. Inoltra questa e-mail a tutti:

Cari amici,

Oggi l'Iran potrebbe eseguire la condanna a morte di Sakineh. L'abbiamo salvata dalla lapidazione, ora ci rimangono poche ore per convincere i poteri chiave a prendere un'azione immediata per fermare questo omicidio ignobile.

Oggi l'Iran potrebbe eseguire la condanna a morte di Sakineh Ashtiani.

Le nostre proteste in tutto il mondo hanno fermato la sua ingiusta condanna alla lapidazione a luglio. Ora ci rimangono solo poche ore per salvarle la vita.

Gli alleati dell'Iran e i poteri chiave dell'ONU sono la nostra unica speranza: potrebbero convincere l'Iran degli incalcolabili costi politici cui andrebbe incontro commettendo questo omicidio sotto i riflettori di tutto il mondo. Clicca sotto per mandare loro una disperata richiesta di azione, e inoltra l'e-mail a tutti: ti ci vorranno solo tre minuti e noi siamo la sua ultima speranza:

http://www.avaaz.org/it/24h_to_save_sakineh/?vl

Il caso dell'adulterio di Sakineh è una tragica mistificazione piena zeppa di violazioni di diritti umani. All'inizio doveva essere lapidata. Successivamente il governo iraniano ha dovuto revocare la sentenza dopo che i suoi figli hanno provocato una gigantesca protesta contro quell'accusa ridicola: lei non conosceva la lingua usata nel processo, e i presunti episodi di adulterio risalivano a un momento successivo alla morte del marito.

Poi il suo avvocato è stato costretto all'esilio, e a suo carico è stata inventata un'altra accusa: l'omicidio del marito, nonostante il fatto che un altro uomo fosse stato condannato per lo stesso motivo. Sakineh è stata torturata ed esposta sulle televisioni nazionali per "confessare". Lo scorso mese il regime ha arrestato due giornalisti tedeschi, il suo avvocato e suo figlio, che ha portato avanti con coraggio una campagna internazionale per salvare sua madre. Ora sono tutti in carcere, e il figlio di Sakineh e l'avvocato sono stati torturati senza alcuna possibilità di difesa legale.

Gli attivisti per i diritti umani in Iran ci informano che Teheran ha ordinato di eseguire la sua condanna immediatamente: lei è sulla lista e il giorno della sua esecuzione è oggi.

La nostra incessante campagna aveva costretto l'Iran a rinunciare alla lapidazione di Sakineh e aveva catturato l'attenzione dei leader dei paesi che esercitano un'importante influenza sull'Iran, come la Turchia e il Brasile. Ora dobbiamo farci sentire ancora più di prima per impedire il suo omicidio e per liberarla insieme al suo avvocato, a suo figlio e ai giornalisti tedeschi incarcerati. Manda un messaggio e condividi questa chiamata d'emergenza con i tuoi amici e familiari:

http://www.avaaz.org/it/24h_to_save_sakineh/?vl

Un appello pubblico mondiale ha l'autorità morale per fermare i crimini più efferati. Usiamo queste ultime ore per mandare un messaggio chiaro: il mondo vi sta guardando e tutti insieme vogliamo salvare la vita di Sakineh e combattere contro l'ingiustizia in ogni dove.

Con speranza e determinazione,

Alice, Stephanie, Pascal, Giulia, Benjamin e il resto del team di Avaaz.

FONTI:

I ministri Frattini e Carfagna si appellano all'Iran:
http://www.ilgiornale.it/esteri/iran_ansia_sakineh_ong_doman i_giustiziata_appelli_tutto_mondo/sakineh-esecuzione-lapidaz ione-pena_morte-teheran-iran/02-11-2010/articolo-id=484269-p age=0-comments=1

La petizione di Avaaz è al centro dell'articolo sul Guardian:
http://www.guardian.co.uk/world/2010/nov/03/sakineh-mohammad i-ashtiani-execution

Il neo Presidente brasiliano si pronuncia contro la lapidazione in Iran: http://www.washingtonpost.com/wp-dyn/content/article/2010/11 /03/AR2010110305762.html

Sarkozy minaccia di sospendere il dialogo se Sakineh sarà uccisa:
http://www.lefigaro.fr/international/2010/11/03/01003-201011 03ARTFIG00419-sakineh-sarkozy-aurait-directement-menace-l-ir an.php

Il Canada condanna la possibile esecuzione:
http://www.theglobeandmail.com/news/politics/canada-calls-pl anned-execution-of-iranian-woman-completely-out-of-line/arti cle1783290/

Il Regno Unito chiede di fermare l'esecuzione:
http://ukiniran.fco.gov.uk/en/news/?view=News&id=23139672

Gli Stati Uniti chiedono di non ucciderla:
http://www.google.com/hostednews/afp/article/ALeqM5hXcWTNyR_ NntWQMCKG3d9XxYBISw?docId=CNG.8a2d12eae1177874ba5a4a061cec5e 53.231


Sostieni il nostro lavoro!Avaaz.org è un’organizzazione no-profit indipendente che non riceve finanziamenti da governi o grandi imprese, quindi la tua donazione è di fondamentale importanza per il nostro lavoro. -- clicca qui per fare una donazione.


CHI SIAMO
Avaaz.org è un'organizzazione no-profit e indipendente con 5,5 milioni di membri di tutto il mondo, che lavora con campagne di sensibilizzazione in modo che le opinioni e i valori dei popoli del mondo abbiano un impatto sulle decisioni globali. (Avaaz significa "voce" in molte lingue.) Avaaz non riceve fondi da governi o aziende ed è composta da un team internazionale di persone sparse tra Londra, Rio de Janeiro, New York, Parigi, Washington e Ginevra. +1 888 922 8229
lucillafiaccola1796
4 novembre 2010 19:18
eh maryp, due pesi due misure la pena di morte iraniana non va bene, quella statunitense si... e quella italiana che avviene nelle "carceri" o in transito anche quella va bene! pettegolezzando...è pèrofvato che la foto di sa ki ne non è di sakineh.... la prova... in tv [visto per caso da una mia amica] avevano "olografettato" la faccia della sakineh quella vera... che testedic! non sanno neanche falsificare una fiction... tipo le caxate che ogni tanto pare riveli striscia la fotizia!
maryp
3 novembre 2010 22:47
Forse ho mal inteso: ma questa ha fatto fuori il marito con l'aiuto dell'amante? ah, ecco. D'accordo, magari, contro la pena di morte ma questa è un'assassina, mica una eroina. Già, tutto è relativo...
minotauro5801
3 novembre 2010 12:44
Che palle!!! Mo la impiccano, pertanto tutto a posto, non la lapidano piu'. Me lo avete fatto a "pacchetti" co sta iraniana...al lupo.. al lupo..la facessero finita lei e famiglia di rompere le palle e di fare appelli a destra e a manca.
lucillafiaccola1796
2 novembre 2010 19:26
oggi a prima pagina radio3 nrlla rassegna stampa la conchita ha riparlato di sakineh...
° Sa ki neh? Moh $$ad cia vete rotto il
ka...lumet
e del giornale dell'ex an
° Il semolo di taglia: boja ki inkolla

e al proposito del gianfry...

° Memento mori finì testimone di genova
JOKER
6 ottobre 2010 16:46
Firmiamo anche per "svegliare" Amnesty International (ma ne ha proprio bisogno?) a lanciare un nuovo appello contro le missioni umanitarie "farlocche" nelle quali, mascherate da falsi buoni propositi di salute, si vaccinano le popolazioni utilizzando precursori dell'AIDS ed ammalando (leggasi: sopprimendo lentamente) quindi deliberatamente le persone, che risulteranno successivamente positive al test dell'HIV (virus inventato, il cui test reagisce anche per un banalissimo raffreddore o una gravidanza) e riceveranno come cura dei farmaci ad effetto letale.

Chiaramente, Amnesty, dovrebbe evitare poi di trovarsi nella quanto meno scomoda posizione di promuovere quelle anomale iniziative atte a favorire o rendere maggiormente disponibili dei farmaci (letali ed a effetto lento) che non possono certo far nulla (di benefico) contro un virus che non esiste, il tutto col nobile proposito della salvaguardia dei Diritti dell'Uomo.

A meno che, per Diritti dell'Uomo, non si voglia intendere che io ed altri abbiamo più diritto di stare un po' più "larghi" in questo pianeta e quindi è legittimo promuovere iniziative in cui si sfoltiscono le persone in apparente esubero...ma senza che se ne accorgano, chiaramente.

Anzi, dietro loro iniziativa (Amnesty Int.), critichiamo l'Iran se nel rispetto delle loro leggi giustiziano 1 (una) persona mentre, favoriti dall'ignoranza della gente, si permette (si agevola) lo sterminio di milioni di persone.

Questa è Amnesty International!

Ho detto tutto!!!

A proposito, qualcuno mi può eventualmente indicare il link del sito nel quale firmare una legittima petizione? Grazie!
lucillafiaccola1796
5 ottobre 2010 19:49
un po' di verità poco male fa!
da: Voltairenet.com Réseau de presse non-alignée Manipolazioni
Nel caso Sakineh, tutte le informazioni diffuse da Bernard-Henry Levy e confermate da Nicolas Sarkozy sono false.
1. Questa signora non è stato processato per adulterio, ma per omicidio. Inoltre, in Iran, non si emette la condanna per adulterio. Invece di abrogare questo reato, la legge ha stabilito delle condizioni per lo definizione dei fatti che non possono essere soddisfatte. Ci vogliono quattro persone che siano state testimoni nello stesso momento [4].
2. La Repubblica islamica non riconosce la Sharia, ma solo il diritto civile emanato dai rappresentanti del popolo in Parlamento.
3. Ms. Mohammadi-Ashtiani ha drogato il marito e lo ha fatto uccidere nel sonno dal suo amante, Issa Taheri. Lei e il suo complice sono stati giudicati in primo e secondo grado. Gli "amanti diabolici", sono stati condannati a morte nel primo e secondo grado. La Corte non fa discriminazione secondo il sesso degli accusati. Va osservato che, nella requisitoria, le relazioni intime degli assassini non sono state menzionate, proprio perché non sono dimostrabili, secondo la legge iraniana, anche se sono state segnalate dai parenti come certe.
4. La pena di morte è suscettibile di essere attuata per impiccagione. La lapidazione, che era in vigore sotto lo scià e qualche anno dopo la sua caduta, è stata abolita dalla Rivoluzione islamica. Indignato per le affermazioni di Bernard-Henri Levy e Nicolas Sarkozy, il vicepresidente del potere giudiziario iraniano ha detto a Dieudonne M’Bala M’Bala che sfidava questi personaggi sionisti a trovare una legislazione iraniana contemporanea che preveda la lapidazione.
5. La sentenza è attualmente all’esame della Corte di Cassazione, che verifica la correttezza di ogni dettaglio della procedura. Se non è stata scrupolosamente rispettata, la decisione sarà annullata. Questa procedura d’esame è sospensiva. Il processo non è ancora definitivo, l’imputato gode ancora della presunzione d’innocenza e non è mai stata questione d’essere eseguita alla fine del Ramadan.
6. Javid Houstan Kian, che si presenta come l’avvocato della Signora Mohammadi-Ashtiani, è un impostore. E’ legato al figlio dell’imputata, ma non aveva un mandato da questa donna e non ha mai avuto alcun contatto con lei. E’ un membro dei Mujahidin del Popolo un’organizzazione terroristica protetta da Israele e dai neconservatori [5].
7. Il figlio dell’imputata vive normalmente a Tabriz. Può parlare senza problemi e spesso telefona a Levy per maledire il suo paese, cosa che illustra il carattere libero e democratico del suo governo. In definitiva, nulla, assolutamente nulla della versione Sarkozy-Levy della storia di Sakineh Mohammadi-Ashtiani, è vero. Forse, Bernard-Henry Levy ha rilanciato in buona fede le false accuse che servono per la sua crociata contro l’Iran. Il Presidente Nicolas Sarkozy, quanto a lui, non può far valere la sua negligenza. Il servizio diplomatico francese, il più prestigioso al mondo, sicuramente ha inviato tutte le relazioni pertinenti. Così ha deliberatamente mentito all’opinione pubblica francese, probabilmente per giustificare, a posteriori, le drastiche sanzioni imposte all’Iran, con particolare danno dell’economia francese, che è già stata gravemente colpita dalla sua politica
lucillafiaccola1796
29 settembre 2010 19:09
la faccia di questa sakineh... la faccia VERA non ce l'hanno fatta MAI...ieri sera a casa della mia amica possessora di un tv set... hanno ologrammizzato il viso della sakineh!
oh Io so' peggio de andré 8i!
Lucio Musto
29 settembre 2010 18:45
Com'è che i "pezzi da novanta" della difesa della donna, della sua dignità, della sua vita, se ne sono elegantemente sbattute dell'esecuzione statunitense?...

FORSE perché si trattava di una disabile?
FORSE perché nemmeno si era certi che fosse colpevole?
FORSE perché era americana?
FORSE perché tirava meno acqua al mulino dell'ideologia che cerchiamo di portare avanti sotto il battage delle vittime innocenti che fanno notizia, ma delle quali in realtà non ce ne frega una beneamata mazza???

O forse eravamo semplicemente distratti da impegni molto più seri, tipo otto per mille o lancio di merda contro qualcuno?
tassofisso
29 settembre 2010 16:31
il figlio ha chiesto pubblicamente e ufficialmente aiuto a... ALL' ITALIA !!!
ahahahahahaha^^ alla fine vengono tutti a bussare da noi... perchè?? perche siamo i più coglioni...
minotauro5801
29 settembre 2010 12:23
Finalmente è salva, non la lapidano più, tutte le organizzazioni magnoumanitarie saranno contente. La impiccano, allora va bene.
Ci fosse stato uno che avesse parlato una sola volta del marito ammazzato.Senza contare il figlio che, tra appelli ed interviste rilassciate più o meno gratis ?!?, ciarla più di un politico italiano.
lucillafiaccola1796
28 settembre 2010 19:36
gli statunitensi indogwetrust hanno ammazzato la teresa, e moh il pastoretto sardo t'impicca la sakineh! embeh? magari se gli stat non avessereo ammazzato la teresa, anche la sakineh se la cavava...noh?
minotauro5801
24 settembre 2010 17:37
Che palle, se sbrigassero a'ammazzalla perchè me so proprio rotto le palle.Ne ammazzano tanti e nun frega un beneamato c..zzo a nessuno, a questa siccome so l'iraniani......du palle!!!
lucillafiaccola1796
24 settembre 2010 17:33
l'americana teresa lewis l'hanno fatta secca e tutti zitti anche se ora spergiurano [falsissima notizia] che si sono adoperati internazionalmente per "salvarla"...certo per lei non c'era alcuna "bella in posa" controfigura!
JOKER
20 settembre 2010 14:41
Signora Laldi, che significa quello che ha postato tassofisso ... !?
tassofisso
20 settembre 2010 9:50
Akmadinejad ha detto che non è vero niente e che è una montantura dell'occidente, non c'è nessuna sakineh..
lucillafiaccola1796
17 settembre 2010 19:11
anche se l'immagine che vediamo non è quella della donna, per la quale viene richiesta la solidarietà, ma quella, considerata forse più fotogenica, di una modella o simile, esiste una (o anche più di una) Sakineh che ha bisogno di aiuto e io intendo darle quello piccolo piccolo che posso.


come sub odorato...

avessero fatto vedere la vera sakineh, magari bruttina, i fruitori di bellezze false non si sarebbero smossi come non si smuovono per i milioni di esseri viventi che quotidianamente vengono torturati ed assassinati dai portatori di demo crazia?

questo è veramente ORRIBILE!
Annapaola Laldi
15 settembre 2010 21:24
All'indirizzo che segue si può firmare il nuovo appello alle autorità iraniane affinché sia allontananta per sempre la minaccia di lapidazione per Sakineh Mohammadi Ashtiani e la sua esecuzione capitale in qualsiasi altro modo.
http://www.amnesty.it/flex/FixedPages/IT/appelliForm.php/L/I T/ca/216

Il testo -rispettosissimo- dell'appello che siamo chiamati/e a firmare è il seguente:

"Leader della repubblica Islamica
Ayatollah Sayed 'Ali Khamenei, The Office of the Supreme Leader
Islamic Republic Street - End of Shahid Keshvar Doust Street
Tehran, Islamic Republic of Iran
Email: [email protected];
via website: http://www.leader.ir/langs/en/index.php?p=letter (English);
http://www.leader.ir/langs/fa/index.php?p=letter ( Persian)

Eccellenza,

sono un simpatizzante di Amnesty International, l'Organizzazione internazionale che dal 1961 agisce in difesa dei diritti umani, ovunque nel mondo vengano violati.

La sollecito a non eseguire la condanna a morte di Sakineh Mohammadi Ashtiani per lapidazione o in qualsiasi altro modo.

Le chiedo di iniziare un riesame approfondito del caso di Sakineh Mohammadi Ashtiani.

La sollecito a vietare la lapidazione, emanando una legislazione che ponga fine alla pena di morte e proibendo l'uso della fustigazione.

La sollecito inoltre a depenalizzare l'adulterio.

La ringrazio per la sua attenzione".

A chi si ostina a dire che il problema è un altro e che la Sakineh fotografata è un'attrice, io rispondo con la mia ostinazione a dire che il problema è anche questo; e che, anche se l'immagine che vediamo non è quella della donna, per la quale viene richiesta la solidarietà, ma quella, considerata forse più fotogenica, di una modella o simile, esiste una (o anche più di una) Sakineh che ha bisogno di aiuto e io intendo darle quello piccolo piccolo che posso.
Aggiungo inoltre che, fra il pericolo di essere presa in giro da una montatura di sana pianta e il rischio di ignorare il bisogno di una mia simile, io preferisco di gran lunga quello di coprirmi di ridicolo. Dal ridicolo uscirò indenne e aggiungerò la mia risata a quelle degli altri, dalla responsabilità di avere arricciato il naso, scambiando per una sceneggiata una tragica realtà, non ne uscirò mai più. Per me il problema è sempre e solo un discorso di responsabilità che mi posso assumere o no. Tutto il resto è una gran bischerata.
lucillafiaccola1796
8 settembre 2010 20:02
la terra sarà più vivibile quando gli esportatori di democrazia ed i piagnisteoni loro accoliti saranno confinati nei loro territori [già sottratti violentemente ai NATIVI] e la smetteranno di andare a casa altrui a bombardare, fosforare, torturare, struprare...
Guardate sempre la trave nell'occhio di ahmadinejad e simili non guardate MAI la trave nell'cchio vostro!
Ma chi ci crede ancora... i fatti parlano... non le foto azzimate delle varie sa ki né?
Non è nessuno... è una modella... si vede dal tipo di foto... magari è la sorella bella della carlà brunì ryfatta e rifatty.
IVAN.
7 settembre 2010 20:31
.


Un plauso ad Haki ed Annapaola.


.
lucillafiaccola1796
7 settembre 2010 19:45
mi dispiace per Annapaola, ma sono proprio in sintonia con harakiri!
Bravo, bell'editoriale... completo ed efficace...
ho guardato i fatti del 2008 su internet ma non ho notato niente... io non ho molta memoria... vado avanti per "concetti". Dovrò fare un corso per rafforzarla sta' memoria

Senti questa:

La cintura de castità.. è d'acciaio... ce salverà!

Nun la damo più al maskietto... e finisce sto' viaggetto!

Quanno poi ncè più nessuno, bbene e mmale... moriranno... pé la noja ke ciavranno!

harakiri spero che ti diverti..rai come io mi sono divertita con le Tue note!
Annapaola Laldi
7 settembre 2010 16:34
harakiri, devo confessare di sentirmi sgomenta di fronte a quella che mi rincresce di non saper definire che stupida cattiveria (o cattiva stupidità) di cui in parecchi hanno dato prova in questa occasione.
Ho visto che il mio suggerimento di esprimere anche a Sarkozy (o a qualunque altro governante nostrano, nel senso di europeo) il proprio dissenso sulla sua politica nei confronti delle fasce comunque più deboli della popolazione non è stato minimamente raccolto. Eppure, oggigiorno, è facilissimo far sentire la propria voce praticamente presso chiunque. E se uno pensa che non ne vale la pena e che a rivolgersi ai potenti si fa un buco nell'acqua, bene, io dico che, in tal caso, sarebbe bene non rifarsela neppure con chi è vittima del potere (di qualunque potere).
Vedo però che in tanti, da molte parti (anche se non qui), si sono mossi e si stanno muovendo a favore della donna iraniana condannata alla lapidazione, che è assurta a simbolo di un confronto civile per rendere il mondo un po' più vivibile (o, forse, meglio, un po' meno invivibile).
Comunque sia, non mi perdo di coraggio; sono una camminatrice solitaria e quindi, pur apprezzando, e anche molto, la compagnia, non ne ho strettamente bisogno per procedere per la mia strada. Così è stato nel passato, così è adesso e spero che mi sia concesso di poter continuare così anche in futuro.
harakiri
7 settembre 2010 14:28
________________

IL BENALTRISMO
________________

Figurarsi se vi perdevate questa occasione per allenarvi allo sport del benaltrismo.

C’è sempre altro di cui occuparsi.
Sono sempre altri i veri problemi.

Benissimo.

Allora fottetenevene di Sakineh e continuate a pensare che quel che avviene fuori casa vostra non vi riguarda.

A ben guardare dei rom non me ne fotte nulla: io non sono rom.

Delle donne che abortiscono meno che meno: io non abortirò mai!

Degli “omicidi” per aborto non me ne curo: non sono figli miei e poi c’è ben altro di cui occuparsi visto che si muore da “nati” nell’indifferenza materiale delle istituzioni e delle chiese.

Di Obama non me ne fotte un cazzo: non sono un ingenuo americano e non gioco con la stella sul petto a fare lo sceriffo del mondo.

Nemmeno di Gesù, che dicono sia morto e risorto, me ne fotte qualcosa: quindi continuate pure a ucciderlo perchè il povero cristo tanto se vuole sa come risorgere. Ma per chi e per cosa dovrebbe risorgere?
E non rompete i coglioni con il crocefisso simbolo della laicità della repubblica italiana.

Poi si sa che è solo una sceneggiata inventata dal principale di Frattini per distrarre l’opinione pubblica da altre questioni.
Infatti nel mondo islamico la donna è più rispettata che in occidente.

Andiamoci piano allora primo di scatenare rivoluzioni in casa d’altri!

Ma allora contestate Frattini perché da ministro sta sprecando il nostro denaro dietro a inutili sceneggiate.

Tanto voi sapete tutto sulle frustate e sulle pene corporali.
Non c’è a questo punto alcun dubbio che Frattini sia un perditempo al servizio della Cia e di Israele.

Complimenti per il vostro cazzume che mi consente le esposte illuminate conclusioni.

Coraggio Annapaola; avevi previsto un simile concentrato di ipocrite cazzate vestite con surrettizia moralità?
lucillafiaccola1796
6 settembre 2010 19:32
ben detto Lucio Musto. Penso che la sceMeggiata è ormai al lumicino...La gente comincia a ribellarsi per il mal trattamento ai ROM...fosse la volta buona che l'animale u-mano diventi meno u-mano e più ANIMA...le?
Ce lo auguriamo!
Lucio Musto
6 settembre 2010 9:08
99 frustate più altre 99 frustate... e ci si chiede se "poi" lapidarla o meno?...

Ma sicuro che fossero frustate date con la frusta e non qualcos'altro?...

E che è 'sta signora... una statua di bronzo?...

La sceneggiata continua
lucillafiaccola1796
5 settembre 2010 19:53
carissimo minotauro5801:
la pena di morte in italia c'è... eccome!
Sentito di un agazzo nella campagna umbra ammazzato a revolverate da poliziotti o carabinieri... non ricordo... ma ugualsono!
Non ci sono testimoni oculari del fatto. Loro i revolveratori... dicono che il ragazzo era su un mtorino senza targa. Andava ad annaffiare le colture. Loro l'hanno fermato per via della mancanza della targa. Loro dicono che il ragazzo ha dato in escandescenze dopo che loro lo avevano manganellato perché aveva "reagito". Dicono poi che ha tirato fuori un coltello d ha ferito [mazza che forza: io dopo le manganellate non ho la forza di tirare fuori il coltello!]!!!
A questo punto per difendersi i tutori dell'rdine... sono stati
a sparare. Il coltello è stato trovato lon tano dal luogo del mis.fatto. Ci sono testimoni "audio" ma non testimoni "video"...
Capito a chi diamo lo stipendio? Ai beccai che ci ammazzano quei figli che non sono loro simpatici!
minotauro5801
5 settembre 2010 18:53
Che palle co sta sakinet,platinett o come cazzo se chiama.99 frustate + 99 frustate + 1000 cazzate, se uno non è imbecille sa che co 99 frustate ammazzi un toro.Lapidassero pure l'avvocato nfosse artro solo perchè è avvocato.E basta a pensà de li cazzi dell'artri... ma pensamo ali fatti de casa nostra, alli condannati a morte dentro li carceri nostri che, se li conti, so tanti pe esse er nostro un paese dove nun c'è sta pena de morte.
Commenti
|<   <- 61-90/118 ->   >|