Commenti
|<   <- 61-90/146 ->   >|
ALVISE
16 maggio 2005 0:00
PER GIUSEPPE.
IO NON SONO ELETTORE DI BERLUSCONI E POI
LA TUA DIGNITA' E' PARI A QUELLA DI UNA MERDA.TACI TERRONE DEL CAZZO.
ALVISE
16 maggio 2005 0:00
Pippo e Giuseppe andate ad incularvi a vicenda visto che andate tanto d'accordo.Simpaticoni Coglioni e TERRONI!
Pippo
13 maggio 2005 0:00
Scusa Giuseppe P.
ma faccio l'ultima, così ti scompisci ancora....
ALVISE,
È USCITO FÒRI MEJO PINOCCHIO CO' 'NA SEGA CHE TE CO' 'NA SCOPATA:
Significato: È mia opinione che Geppetto abbia ottenuto risultati migliori con una banale sega da falegname, che i tuoi genitori con un fecondo e prolifico rapporto sessuale
Mario
13 maggio 2005 0:00
da: Pippo
Data: 13 Maggio 2005

ALVISE
Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss!
Traduzione:vai altrove che qui non è aria!

Scusate ragazzi, ma io vi consiglierei di evitare di rispondere alle provocazioni del povero Alvise.

Saluti.
Giuseppe P.
13 maggio 2005 0:00
Pippo benchè tu mi faccia scompisciare dalle risate con le doppie versioni, non credi che questa nullità non meriti neanche risposte? E' evidente che sia una persona che possiede un'idea distorta di cosa sia internet, visto l'uso che ne fa... ma questo evidentemente è da ricondurre alla sua scarsa scolarizzazione.

Alvise, tu credi che terrone sia un insulto, sono un terrone DOC, e ti "spengo" quando vuoi, visto il tuo spessore culturale, ah no anzi cul-turale.

Anzi continua a scrivere, sto facendo una tesina di sociolinguistica e mi servono frammenti di parlato reale, sei l'esempio dell'uso dell'italiano poco sorvegliato e trascurato, substandard.

Volevo fare la battuta finale, "non potevi che essere elettore di berlusconi" - preferisco non farla perche ci sono persone che meritano dignità e che hanno espresso pacatamente idee diverse dalle mie in questo post, e per questo meritano la stessa dignita che concedo a me stesso.
Pippo
13 maggio 2005 0:00
ALVISE
Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss!
Traduzione:vai altrove che qui non è aria!
ALVISE
12 maggio 2005 0:00
Pippo sei un povero terrone del cazzo che non sa nemmeno parlare l'italiano.VAI A SCUOLA TERRONE!!MA SOPRATTUTTO VAI A LAVORARE COGLIONE E TERRONE.
manar
12 maggio 2005 0:00
X Alvise
Hai tutto il diritto di dire la tua e di esprimere le tue opinioni, ma c'è modo e modo; non potresti usare un linguaggio pi civile?
Grazie
missmodular
12 maggio 2005 0:00
Comunque vi assicuro che gli Alvise nella sinistra sono pochissimi (e quelli che ci sono sono meno molesti)!

Certo che se chiamate un polo, il Polo della Libertà, poi c'è gente che, veramente, fa un pò quel cazzo che gli pare!
;-)
missmodular
12 maggio 2005 0:00
Suvvia sig. Lucenti, ci siamo così assuefatti dal nuovo regime da avere persino paura di pronunciare delle parole?
E poi, mi permetta, il fatto che lei si premuri di definirsi con tale precisione non è in contraddizione con la volontà, invece, di non prendere posizione politicamente parlando? Forse diventare di parte le sembra limitante. Non si preoccupi che di parte già lo è.
In merito alla Costituzione (mi rendo conto che questo sia un argomento "bollente", viste le repliche), lei, data quella fiducia ostentata nel cambiamento che ha, mi spiegherà come sia possibile costruire un qualsivoglia progresso cancellando tutto ciò che ha contribuito a crearlo.
Una volta per tutte vorrei chiarire che essere di sinistra presuppone una consapevolezza, che questa consapevolezza permette di scindere ciò che è un ideale legittimo e bellissimo (si, il Comunismo) da una terribile risultante storica che altro non è se non la terribile mostruosità dalle molteplici facce e dai molteplici colori che prende il nome di totalitarismo.
Il nostro brillante Presidente, dovrebbe ricordarsi che se ha la possibilità di candidarsi e di essere votato è anche grazie a quel tanto osteggiato Partito Comunista Italiano che, insieme alle forze cattoliche, pose le basi del moderno sistema democratico italiano.
E' forse anche per allontanare lo spettro di una tale vittoria morale che oggi i mal "destri" stanno facendo di tutto per cancellarne le ultime vestigia.

Pippo
12 maggio 2005 0:00
ALVISE
SEI COSÌ STUPIDO CH'ER CÒRE TUO SE STA A DOMANNÀ SE VALE 'A PENA DE POMPÀ TUTTO QUEL SANGUE AR CERVELLO
Significato: È inutile che ti sforzi in quanto la tua insufficienza intellettiva non può essere colmata in nessun modo.
ALVISE
12 maggio 2005 0:00
ZITTI BRANCO DI PARACULI COMUNISTI.E TU PIPPO NON FAI RIDERE NESSUNO CON LE TUE BATTUTE DEL CAZZO.TU SEI UN " ABORTO NON RIUSCITO" CHIARO!
antonio lucenti
12 maggio 2005 0:00
missmodular, lei aspetta un'altra guerra civile per cambiare la costituzione? mi permetta uno scongiuro classico" terque quaterqe...ecc"
L'uso che lei fa degli aggettivi estremi, come incontrovertibile, caratterizza le dichiarazioni dei sinistri. Lei possiede la verità.
Come posso io, scismatico, apostata, incredulo sistematico, confrontarmi con la verità assoluta ed incontrovertibile? azzardarmi a dire ?

a Marco vorrei chiedere come mai pensi ad un senso dispregiativo del termine comunista.
Forse ricorda qualche episodio di reprensibili comportamenti dei comunisti...............?
Roberto
12 maggio 2005 0:00
MARCO
Come puoi constatare, in questo paese, dove ora c'è un governo che ti consente di essere libero (di truffare?), le vittime sono i truffatori e gli aguzzini politicizzati sono i giudici ed i magistrati.
L'Italia va al contrario, spero che qualcuno degli elettori dormienti si svegli dal proprio torpore alle prossime elezioni.
Marco
12 maggio 2005 0:00
Per Duccio:


trovo che il tuo post sia pieno di contraddizioni e di dichiarazioni non corrispondenti alla realtà storica .
Per esempio: tu demonizzi gli attuali politici di sinistra , paventando un futuro senza libertà , KGB, Stalin....questo è proprio quello che ogni santo giorno fà il sig silvio berlusconi. Cioè dichiarare che nella sinistra sono tutti comunisti (nel senso più dispreggiativo del termine) che se tornano al governo aumenteranno le tasse ,ci toglieranno la libertà....e magari mangeranno tutti i bambini!!!
Queste sono argomentazioni serie?
Poi: "avete fatto marcire Craxi ad Hammamet"....ma chi ce lo ha mandato lì nella sua residenza miliardaria a godersi la vita su una bella spiaggia, lo stato italiano? Perchè non è mai più tornato? Se fosse stato pulito ed innocente , che problemi avrebbe avuto?
Poi: mani pulite ha fatto solo quello che in Italia non era mai stato fatto. Cioè cercare di fare un pò di pulizia nel marciume e nello schifo che c'è sempre stato nel mondo della finanza e della politica. Purtroppo hanno pulito solo un 10% di quello che c'era sotto,anche se qualcuno si è suicidato e qualcuno è stato arrestato(troppo pochi).
Tu , e lo si intuisce da quello che scrivi,forse sei uno di questi.
Ultima domanda aperta a tutti:


chi è che sà dirmi perchè berlusconi è entrato in politica, e non lo hanno fatto invece persone come Agnelli, Moratti , Tronchetti Provera etc,etc......?
Vi prego , non rispondetemi dicendo che berlusconi sarebbe potuto essere un grande statista ed un grande politico....
Machevelodicoafare
Roberto
12 maggio 2005 0:00
Regime di sinistra?
Ha ha, che risate, voglio solo precisare che da qualche anno il nostro paese è passato al 52esimo posto nella classifica della libertà d'informazione, dietro a paesi come il Ghana, questo vi dà un'idea? La gente che pensa che siamo ben visti all'estero con il governo del cavaliere non ha la minima idea di quello che dice, si compri qualche giornale europeo e si informi meglio. Hanno tanto rispetto che dal Lussemburgo (non Germania o Francia, per intenderci) danno irriverenti pacche sulla pelata del ns presidente.
Toglietevi il paraocchi, la notizia non è quella che vi propone l'attuale regime.
missmodular
11 maggio 2005 0:00
Scusate ma il thread non era relativo a Berlusconi? E perchè mai allora non dovrei avere il diritto di rimanere in argomento? Ho sentito semplicemente l'esigenza di replicare ad un post che a mio avviso era fuoriluogo per tutta una serie di fattori.
Poi, ripeto, ognuno ha la facoltà di dissentire.
Quello che mi stupisce è che le risposte che mi vengono date, sono assolutamente prive di senso storico (al di là di qualche discutibile riferimento a fatti recenti)e di coscienza politica.
La Costituzione nasce come frutto di esigenze che si suppongono essere universali, e , dal momento in cui non vi è nessuna esigenza di modificarla ( se non, al momento, per renderla meno democratica) non vedo perchè non possa essere considerata un caposaldo da difendere. E se cesserà di essere tale sarà per volontà popolare e non per assurde ed ambigue pretese politiche di parte.
E poi...ma che regime e regime di sinistra in Italia. Quella Costituzione arriva proprio da valori giacobini.
Il vero regime è quello attuale, cioè quello di cui non si può nemmeno parlare perchè non abbiamo la possibilità di avere l'INFORMAZIONE.
Questo singolo dettaglio incontrovertibile mi sembra sufficiente per non argomentare su tutto il resto.

P.S.: Missmodular è ovviamente femminile
Mario
11 maggio 2005 0:00
da: Duccio
Data: 11 Maggio 2005

....saluti..(da un ex elettore del PSI Craxiano distrutto dalle toghe rosse che vota centrodestra perchè non ha scelta)...

Quoto appieno tutto il tuo post e sono pienamente daccordo su tutta la linea.

La frase del tuo post che ho riportato identifica in larga misura milioni di italiani, che non avendo più un riferimento, sono costretti a votare centrodestra perchè non identifica nella controparte un riferimento valido, per come dire "non finire dalla padella alla brace".

Concludo con una affermazione che andava di moda nel '92:"sono socialista perchè sono libero" ed oggi la sinistra questa cosa non la garantisce di certo.

Saluti.
Duccio
11 maggio 2005 0:00
In molte cose sono daccordo con David Romei e lo ringrazio per aver avuto il coraggio di dire certe cose.
Sono un elettore di centrodestra, non Berlusconiano, anche se approvo in larga parte certe sue prese di posizione; certo...non è un politico, a volte un po' logorroico, tende a dire, come si dice qui in Toscana delle "bischerate"..ma lo ringrazio di cuore, perche se nel 1994 non decideva di entrare in politica, sotto i colpi giustizialisti dei vari Borrelli, Di Pietro, Colombo (avete visto che faccia da stalinista del KGB ha Colombo?) Davigo & C. eravamo davvero in un regime di 11 anni di Sinistra; gli va dato atto che perlomeno ha introdotto un bipolarismo e che gli Italiani hanno potuto scegliere.
Caro/a Missmodular vengo ad alcune tue affermazioni, 1) parli di culto della personalità di Berlusconi, ma non lo dicevate anche di Bettino Craxi che avete fatto marcire ad Hammamet, senza la possibilità nemmeno di curarsi in Italia, per poi adesso rispolverarlo (vedi Fassino & Dalema all'ultimo congresso DS) per far finta di essere Riformisti? Voi di sinistra non considerate mai il leader della controparte politica un avverario politico, ma un NEMICO da abbattere, IERI CRAXI, OGGI BARLUSCONI, DOMANI FINI...come lo chiamerete IL FASCISTA? (vedi la polemica già spolverata ad Hoc dagli ambienti di sinistra sui combattenti della Repubblica di Salo' e la solfa dei Partigiani Comunisti che da "Soli" hanno liberato l'Italia)
2)Sull'assurdo diritto di Berlusconi di cambiare la Costituzione Italiana; prima di tutto la Costituzione non è un TOTEM e dopo 60 anni sarebbe l'ora di modificarla: certo non a caso, ma con criterio ed anch'io ritengo che la modifica ad oggi in discussione in parlamento (secondo me nella sostanza valida) vada perfezionata..pero' ti ricordo..non era il centrosinistra che nel 2001 ha modificato UNILATERALMENTE PER PRIMO il TITOLO V della Costituzione con 4 VOTI di maggioranza? ti ricordo che quella modifica ha comportato dal 2001..4 anni di contenziosi STATO/REGIONI..che il centrodestra con l'attuale modifica cerca di riparare...

Vorrei avere una sinistra davvero riformista con cui discutere, una sinistra che non creda di avere il diritto di giudicare cio' che è GIUSTO O SBAGLIATO, chi è ONESTO oppure DISONESTO, chi è DEMOCRATICO o FASCISTA a seconda del proprio tornaconto politico...finche' da una parte pontificate la RESISTENZA, il 25 APRILE e l'ANTIFASCISMO, dando di FASCISTI a chi non la pensa come Voi e poi, per vincere le elezioni Regionali nel Lazio, Toscana, Lombardia, etc. firmate le liste elettorali della Mussolini e dei fasciti VERI di Ordine Nuovo è difficile fare una discussione democratica e normale, che possa davvero cambiare il paese....

saluti..(da un ex elettore del PSI Craxiano distrutto dalle toghe rosse che vota centrodestra perchè non ha scelta)
Duccio
Pippo
10 maggio 2005 0:00
ALVISE

TRA TANTI SPERMATOZOI TU' MADRE HA SCERTO PÒPO ER PIÙ COJONE.
Significato: "Violenta espressione che denota la stupidità genetica della persona con cui si sta parlando"
Matteo
10 maggio 2005 0:00
Meglio 100 checche che uno come te.
Pippo ha solo scritto quello che tutti possono pensare di te.
Mario
10 maggio 2005 0:00
Alvise
se nemmeno ti accorgi di essere volgare e poco gradito, non hai più speranze, continua pure ad insultare.
antonio lucenti
10 maggio 2005 0:00
miss modular scrive
" ma in cuor mio spero sempre che le persone siano mosse da valide motivazioni, dettate dalla coscienza, in onore alla coerenza, piuttosco che succubi di passeggeri pruriti e revanscismi."
La controparte , in cuor suo, spera le stesse cose.
E non potrebbe essere diversamente.
ALVISE
10 maggio 2005 0:00
Smettetela checche!Ad insultare per primo e' stato Pippo e quindi si merita questo ed altro chiaro!!!!
Pasquino
9 maggio 2005 0:00
X Alvise
Come ti permetti di usare un simile linguaggio?
MALEDUCATO
Mario II°
9 maggio 2005 0:00
Concordo con quanto detto da Mario I°
ed aggiungo che questoera un post interessante prima che arrivassi tu con le tue sparate.

Saluti.

Mario
9 maggio 2005 0:00
alvise,
sei un poveretto...
Matteo
9 maggio 2005 0:00
Alvise:
vai su altri forum più appropriate a te, maleducato!
Giacomo
9 maggio 2005 0:00
ALVISE
sei proprio una persona sgradevole.
Spero che tu non abbia figli a cui trasmettere il tuo modo di fare.
Giuseppe P.
8 maggio 2005 0:00
Mamma che skifo. E' proprio un post squalificante.
Commenti
|<   <- 61-90/146 ->   >|