Commenti
|<   <- 61-90/262 ->   >|
Bambino palestinese
8 settembre 2006 0:00
vorrei tanto giocare a pallone ma il campetto che abbiamo è pieno di cluster bombs, la mamma mi ha detto che fanno male più di una mina, e che è un regalo democratico e civile del popolo eletto....perchè le chiedo c'è differenza tra un kamikaze e le cluster bomb, nessuna mi risponde lei.....loro sono delle vittime le possono usare...

"E noi cosa siamo, carne da macello?"
zio er metico
8 settembre 2006 0:00
Oh! Oh! Oh! Fermi tutti! Dunque, vediamo:
Google dice:"... il padre è fascistone e non ama vivere nelle certezze".
Qundi la Mammina che è comunista, se non ho capito male, sarebbe quella delle certezze che martella sui denti del papà di Bambino.
Questa è la convinzione di Google! Certo che nel coltivare tale certezza, è comunista anche lui, quindi!
Infatti l'importante, spesso, non è stare nella verità, ma essere convinti!
Peccato che le convinzioni dei comunisti sono almeno trenta anni che le chiamano tutti "utopie"! Ma per loro, quelli che sono torti, come dice Google, sono certezze conclamate, ecco perché ancora esistono!
Ma in natura, tutto serve e forse anche loro!

Ps: scusa Mammina, so che mi detesti un po', ma se ricordi l'hai detto anche tu che hai le tue utopie…
Ti voglio bene, ciao!

millo
8 settembre 2006 0:00
ragazzi sono tornati. Undici anni fà erano loro, oggi finiscono l'opera! Giriamo come si vuole ma ci tocca subire, e..io non vado più in pensione.
Mammina
7 settembre 2006 0:00
Gentile Signor Google,

Vorrei umilmente pregarla, prima di far lezione di lessicografia e semantica al mio Bambino, di consultare il "Ferdinando Palazzi", il "de Voto Oli", o anche solo lo scolastico "Zingarelli".

Il Bambino, è vero, dice spesso cose imprecise, contraddittorie o ingenue, ma perché è ancora piccolo e la sua preparazione incompleta, ma il suo papà ed io abbiamo cercato, almeno, di insegnargli ad esprimersi correttamente.

Per quanto concerne poi alle Sue certezze nei convincimenti prioritari di mio marito, nel modo di porsi e di comportarsi, mi permetterei definirli per lo meno gratuiti, ed avanzerei qualche dubbio sulla bontà delle Sue fonti di informazione, come alquanto indiscreti definirei i suoi apprezzamenti circa i rapporti affettivi interpersonali attinenti al nostro privato parentale.

Per opportuna Sua informazione Le significo infine che il sentimento di odio, o anche quello di semplice ingiustificato risentimento, è affatto bandito dalla nostra famiglia.


Nel ringraziarla per averci onorato della Sua attenzione, Le porgo rispettosi saluti.
Bambino Italiano
7 settembre 2006 0:00
x bambino palestinese

Stai attento. Non usarla la cintura perchè non è vero che ti aspettano 60 vergini...e poi tu così piccolo cosa potresti fare con loro...
Quelli che ti dicono di usarla sono come Vanna Marchi,ti imbrogliano facendoti credere cose non rispondenti alla realtà.

Fai come i bambini Italiani,gioca col pallone invece che con la cintura,ti divertirai molto di più.
mjguel
7 settembre 2006 0:00
x bambino palestinese

Il problema è che la cintura con l'esplosivo viene usata negli autobus e nei locali pubblici contro civili inermi e non contro chi costruisce le case nei territori della palestina come dici tu.

L'unica cosa positiva nell'uso delle cinture con l'eplosivo è che del palestinese che la porta non rimangono che brandelli di carne.

Se hai intenzione di usarla la cintura fallo presto,non aspettare di diventare grande.
Google
7 settembre 2006 0:00
enanerrabile o inanerrabile?

enanerrabile non l'ho trovato mentre su inanerrabile qualcosa ho trovato: "Se oltre a scrivere in serie ed in sequenza una serie inanerrabile di cose senza senso che lasciano trasparire odio"

Bambino era questo che intendevi?

Ma tu non scrivi con cattiveria ma con bontà e quindi deduco che enanerrabile sia il contrario di inanerrabile.

E poi l'inanerrabile esprime concetti assoluti e se una differenza di vocali tra i/e fa la differenza questo significa che il tuo continuare a fare domande enanerrabile sia un complimento da parte di tuo papà fascistone perchè lo sappiamo molto bene che per lui mettere i dubbi è molto importante e che non ama vivere nelle certezze.
Ecco perchè è così innamorato della tua mamma perchè anche lei, da buona comunista, opposto a lui, è comunque una comunista che pone molti dubbi che se spesso martella sui denti a chi dice assurdità assolute.
zio er metico
7 settembre 2006 0:00
Ciao Bambino caro! Sai cosa ho capito in questi giorni?
Che quelli che ci guidano oggi non intendevano dire a Berlusconi che era ingusto pubblicizzarsi approfittando delle sue trasmittenti, ma semplicemente che se voleva, lo poteva fare utilizzando liberamente la Televisione di Stato (perché lo è, vero? Questo non l'ho ben capito! Sai, zio è vecchietto!) E non potevano dirglielo chiaramente? Povero Berlusconi! Lui si teneva su tutto quell'"ambaradan" per farsi tanta bella pubblicità… Sai i soldi che avrebbe risparmiato… quelli che risparmiano oggi quelli che ci guidano. Loro, li risparmiano.
A proposito, la Mamma, l'ha pagato il canone? Ricordaglielo! Sai, com'é… è tanto precisa in queste cose!
Ciao, un bacino.
Bambino palestinese
6 settembre 2006 0:00
X miguel

certo che potrei avere una cintura esplosiva, potrei fare saltare un po di gente che costruisce case nei nostri territori e non se ne vuole andare più.....perchè nessuno ci aiuta?
chi giustifica il loro colonialismo?
perchè se tiro un sasso mi sparano con i carriarmati?
forse fra 30 anni noi potremmo fare come gli ebrei adesso, sventolare cioè la bandiera del vittimismo per poter fare le porcate più democratiche del mondo, scandali sessuali, economici, e colonialismo.
Bambino
6 settembre 2006 0:00
«Sì!... è vero, Vicino Pino!... me lo dicono tutti!... anche Papà!...
Lui è fascistone e dice un sacco di parolacce che anche Mammina si dispiace, e mi ripete sempre che io sono un enanerrabile scassacazzo!... che io manco lo so che vuol dire “enanerrabile”!...»
Bambino
6 settembre 2006 0:00
«Mammina, ma il Presidente della Repubblica può fare pubblicità ad una legge non ancora discussa in Parlamento?... non era “istituzionalmente” super partes?...

«A che ti riferisci, Bambino, al fatto di dare prima la cittadinanza agli immigrati?... Ma quella non era pubblicità!... Il Signor Presidente della Repubblica (e tu non scordarti mai di dire “Signor”!) è anche un cittadino come tutti gli altri, e quindi può avere le sue personali opinioni!... Siccome poi è il Signor Presidente della Repubblica, le sue opinioni le può dire al Tiggì Uno, Due, Tre… o dove gli pare!... Capito, piccolo?...»

«E l’Onorevole D’Alema che lagna che “dopo molti mesi” non hanno ancora messo i loro ai vertici della RAI, e scherzando si definisce “tre volte buono!”, non auspica illecita “lottizzazione”?...».

«Certo!... ma perché non dovrebbe farlo?... da sempre i dirigenti RAI sono stati uomini scelti dai partiti al potere!... l’hanno fatto tutti quelli prima di noi, che erano “cattivoni”, non dovremmo farlo noi che siamo i “buoni”?...»
Vicino Pino
6 settembre 2006 0:00
«Bambino, ma non ti sembra di essere un po’… come diresti tu nel tuo linguaggio di bambino… un po’ fastidiosetto?...»
Bambino
5 settembre 2006 0:00
«Mammina, ma perché prima tutti si lamentavano che Berlusconi stava sempre in TV e non lasciava il giusto spazio a Rutelli e gli altri dell’opposizione, ed ora invece non si lamenta nessuno?...»

«Semplicemente perché Berlusconi ora non è più tanto invadente!...»

«Ah!... ho capito!... Grazie, Mammina, che mi spieghi sempre le cose!...»

mjguel
5 settembre 2006 0:00
Attenti!! Bambino palestinese potrebbe avere la cintura con l'esplosivo.
Bambino
5 settembre 2006 0:00
«Mammina, hai visto anche il signor Alex ha detto che non sono scemo?... ha detto: “ingenuo si, ma non scemo”… perché ho sgamato Simona!...»

«Bambino, il signor Alex è troppo buono con te!... non basta una cosa così inutile, per dichiarare intelligente una persona, e lui lo sa bene!... non t’infumare!»

Lucio Musto
5 settembre 2006 0:00
Bambino palestinese,

Non è mai esistito, che la colpa stia tutta da una parte e l'innocenza tutta dall'altra.

E' che le cose vengono deformate dalla prospettiva da cui si considerano.

Per cui la tua mamma ha ragione, per quello che vede, ma guarda da un punto da dove non si vede tutto.
Bambino palestinese
4 settembre 2006 0:00
"mamma perchè gli israeliani costruiscono case nel nostro paese e poi ci circondano con il muro?"

"non so figlio mio ma penso che tutto questo abbia a che fare con le vittime dell'olocausto, loro sono delle vittime"

"ma allora i tedeschi sono ancora colpevoli?"

"no i colpevoli sono sempre gli israeliani, ma nessuno lo ha mai capito"
Bambino
4 settembre 2006 0:00
da “Bambino”

«Zio “er metico”, Mammina non c’era ed ho chiesto all’edicolante sotto casa, che ce lo ha venduto, il fatto del binocolo azzurro e rosso e delle lenti opache e graffiate… che non fanno vedere niente.
Lui mi ha risposto che è un fatto di legge e che sta inciso anche sullo chassis, nella parte azzurra, e ripetuto identico in quella rossa:

“Giocattolo destinato ai minori. Lenti opacizzate e sabbiate per motivi di morale pubblica e difesa dell’infanzia, naturale utenza dell’oggetto di indagine e approfondimento politico”

io non ho capito molto, ma per te sarà semplice!...»
zio er metico
4 settembre 2006 0:00
Ciao, Bambino, me lo presti il tuo binocoletto azzurro e rosso per guardare quello che fanno i nostri Prodi, visto che non mi fido tanto dei giornalisti? Grazie!
Mmmmh... vediamo... ma... ma non si vede nulla! Cavolo!
Ha le lenti di plastica e tutte rigate!
Ma che lavoro!
Perché non fanno a cavolo di cane le cose che usano i grandi (che tanto gli servono per giocare) lasciando buone quelle per i piccoli, che almeno ci imparano qualcosa?
Uffa!
Bambino
4 settembre 2006 0:00
«Mammina, hai sentito che ora abbiamo una nuova star televisiva che avrà certo un radioso futuro?»

«No, di chi si tratta?... e in che campo si è rivelato questo nuovo fiore Italiano?..»

«E’ la moglie di un grand’uomo!... ma non si sa ancora!... qualunque cosa farà sarà splendida!»

«Uffa!... di nuovo una moglie di Maurizio Costanzo?....»

«Veramente no… si tratterebbe della Signora d’Alema… la sposa di Massimo!... ma non so se faccia differenza!...».

Alex
3 settembre 2006 0:00
Simona, Simona…. che rompipalle sei diventata!
Mi attribuisci interventi che nemmeno avrei potuto fisicamente scrivere (causa mia assenza); mi riferisco in particolare, ma non solo, al periodo di assenza "forzata" dal forum, dove tuttavia la tua ossessione mi ha visto comunque. Per non parlare di miei interventi apparsi ovunque in questi giorni quando in realtà di interventi ne ho fatti pochi per mancanza di tempo.
Sii meno ossessionata e protagonista, non ho bisogno di cercarti dal momento che sei tu a cercare me e una volta fallito il tentativo, che peraltro ti avevo sconsigliato di fare, di trascinarmi in forum "sinistri" sei tornata qui piangente e con la coda tra le gambe, ancora alla mia ricerca.
E visto che insieme a Lucio sono il recordman delle clonazioni subite, potrei anche io dire che sei stata tu a clonarmi, del resto più volte ti sei vantata di usare diversi nick (vero, Diablos?) e qualche volta sei stata anche smascherata in pieno, come stavolta dove Bambino sarà sì innocente ma non scemo!
A me piace smontare direttamente le cazzate che dici, non mi servono altri nick. Dai già troppi spunti per cercarne degli altri, non ne avrei nemmeno il tempo.
Tra l'altro ti ricordo che sulle varie questioni rimaste aperte sei stata tu a scomparire... se vuoi faccio un esempio per tutti, ma sai benissimo di cosa parlo.

Mi scuso con Bambino per la parentesi dedicata alla stupidina di Simona, ora torno a lasciarti scrivere queste pagine di gustosa satira che andrebbero lette senza interruzioni fuori luogo; perciò sarebbe il caso che Simona non si spacciasse più per la tua Mammina perché rovina tutto con i suoi interventi sinistri!
Bambino
3 settembre 2006 0:00
«Italia del Record!... hai sentito Mammina al TG1 (3/9 13.50) che dopo le vacanze già 18.ooo esposti al CODACONS per inefficienze del turismo?... già 2.ooo più dell’anno scorso!...»

«Bambino!... ma questo è un record negativo!...»

«E che importa?... negativo o positivo è sempre un nuovo record!... che bello!...»

«Comunque, appena fatte le nuove nomine ai vertici RAI, queste sconcezze non dovrai sentirle più in TV… Bambino mio!...»
Simona
3 settembre 2006 0:00
Bambino come si chiama tua mamma ??
Prova a dire una sola volta il suo vero nome.. Dai Bambino prova ad accontentare me e "QUEL" Alex che mi stuzzica sempree mi insegue sempre ovunque io vada.

Bambino Bello prova, per una sola volta, a far contento noi due.. Di il nome di tua Mamma ..
Bambino
3 settembre 2006 0:00
Ariciao, Simona!
Bambino
3 settembre 2006 0:00
«Mammina, Mammina!... hai sentito lo zio che dice che la mortadella è fatta con la cacca dei somari?... io non la voglio mangiare più!...»

«Nossignore piccolo, non ti spaventare!... lo zio ha voluto usare una sineddoche o una metonimia… mica intendeva disprezzare il nobilissimo prodotto gastronomico emiliano!...
E’ che una volta (ma solo per scherzo) si diceva che la mortadella fosse fatta di carne equina oltre che suina, ed allora lui…»

«Ho capito, Mammina!... lo zio voleva sfottere!... e mi sa che ho individuato pure con chi ce l’aveva!... con il simpaticone tuo!...»

«Bambino, non ti permetto!... IO, sono imparziale!...»

«Seh…, seh!...»
guardala...
3 settembre 2006 0:00
La chiami e lei immancabilmente spunta!
Simona
3 settembre 2006 0:00
IO sono Simona, IOOOOOO


pensate io mi invento anche i fidanzati virtuali e mi scrivo gli interventi da sola perchè nessuno mi caga e allora vado nei call center dei musulmani dove mi offrono anche il tè,in cambio pero devo parlare bene di loro
clonatore di Simona
3 settembre 2006 0:00
ihihihihih... non mi prendiiiiiii
Simona
3 settembre 2006 0:00
Alex la finisci di giocare con il mio nickname ?? .. La gente può confondersi veramente che io "QUEL"la Simona sia io veramente.. e non mi riferisco a Mammina Bella ma a "QUEL"la lì che tu insisti ad inserire nell'autore mascherando il vero Autore del post.. cioè TU !!

Per tutti..

A volte succede che ALEX si firma con il mio nome anzichè con il suo solo perchè vuole stuzzicarmi e giocare a rincorrermi sul Forum dell'Aduc solo perchè è follemente innamorato di me!!

TUTTO CHIARO ADESSO ??
Simona
3 settembre 2006 0:00
che scema sono, mi sono vestita da Mammina Bella senza pensare che il mio bel figlioletto poteva riconoscermi senza problemi....
Non lo faccio più, però non sgridarmi se no piango.
Commenti
|<   <- 61-90/262 ->   >|