Commenti
|<   <- 61-90/252 ->   >|
Topesio
10 novembre 2006 0:00
Questa poi, le supera tutte!
Adesso mi vieni a dire che bisogna passare del presente e non del passato?
E allora mi spieghi il senso dell'isterico vostro starnazzare a sproposito circa i Comunisti, che starebbero per tornare ad abbeverare i cavalli a S. Pietro?
Il nano di merda, proprio spingendo sulla vostra COLOSSALE ignoranza, vi ha bombardato con questi insulsi messaggi, facendovi impaurire per qualcosa che NON ESISTE!
Però, a questo punto, temo che per voi non ci sia più speranza alcuna di liberarvi il cervello da questo condizionamento... peccato.
CCCP
10 novembre 2006 0:00
il pensionato Topesio sara' felice per tutti gli aumenti che con l'IMBROGLIO i suoi ELETTI stanno FACENDO.......RUBANO A TUTTI SOPRATUTTO AI PIU'POVERI!!!!!MA NEGANO...QUESTI TRUFFATRI
Scronista
10 novembre 2006 0:00
Topesio non giocare con le parole, e renditi conto che dobbiamo parlare del presente e non del passato!
Sui nick inutile che fai accuse infondate, non vuoi renderti conto che sono in tanti a non pensarla come te! E quando proprio non puoi fare a meno di constatarlo.. li insulti tutti!!!

scronista

p.s.. sicuro di sapere il significato della parola ignorante? Oppure fai come i bambini che se la dicono convinti di offendere? In fondo tutti siamo ignoranti in qualcosa, non possiamo sapere tutto. Non tutti però lo ammettono.
dott.
9 novembre 2006 0:00
Topesio corri a prendere ARICEPT da come scrivi hai saltato una dose.......la demenza e' una brutta bestia!!!!
Topesio
9 novembre 2006 0:00
Lo squallore di certi personaggi si riconosce, fra le tante cose, anche dallo stupido trucchetto di cambiar nick per ripetere le stesse stronzatine. Bravi, così ve le suonate e ve le cantate!
Resta però intatta la vostra abissale IGNORANZA, che fa di voi nulla più che dei meschini leccaculo, alla mercè del nanetto padrone, che vi infinocchia come e quando vuole.
P.S. - Magari ogni tanto provate a leggere quel che scrivo o magari fatevelo leggere e spiegare da qualcuno meno ignorante di voi...
dott.
9 novembre 2006 0:00
Il Vecchio Rinco-TOPESIO scrive:
''Sta di fatto che i Comunisti hanno avuto il loro importante ruolo nello sviluppo della nostra democrazia e dei diritti dei lavoratori.''rispondo che....
Si sono sempre schierati con l'ORSO COMUNISTA RUSSO e CON DiTTATORI ROSSI VARI FIDEL esempio LAMPANTE!
TACI e vai subito a prendere la pasticchetta serale di ARICEPT ...vedo che migliori almeno nel FANATISMO e negli INSULTI!!!!
Topesio
9 novembre 2006 0:00
Ovviamente, dal basso della vostra ignoranza mi avete attribuito l'affermazione che SOLO i Comunisti abbiano liberato l'Italia e scritto la Costituzione; ciò dimostra il fatto che non sapete nemmeno leggere e guardate solo le figure, anche se nel forum non ce ne sono.
Sta di fatto che i Comunisti hanno avuto il loro importante ruolo nello sviluppo della nostra democrazia e dei diritti dei lavoratori.
Ovviamente, se si vanno ad analizzare decenni di storia contemporanea, sicuramente non tutto sarà da sottoscrivere ad occhi chiusi, ma questo riguarda pressoché tutti. Vogliamo parlare della Democrazia Cristiana allora?
Su Mussolini e la Petacci, sono il primo che si dissocia da simili atti, anche se si veniva da una guerra. Certo, vorrei far notare che quando gli alfieri della democrazia vanno in Iraq a scaricare tonnellate di bombe, che tanto intelligenti non sono e crepano civili e bambini a grappoli, non mi pare di sentire commenti sdegnati da una certa parte. Come mai però, quando al telegiornale sentiamo di fatti di cronaca che toccano in maniera drammatica un bambino diventiamo tutti strenui difensori dei loro diritti, peraltro giustamente? Che forse i bambini iracheni sono meno "bambini" degli altri?
analista
9 novembre 2006 0:00
Lo ''storico'' espone con esattezza cio' che e' accaduto! aggiungo che i Partigiani quando erano certi dell'abbandono tedesco di alcune citta'incalzati dagli Alleati sono scesi a valle ...tanto gli americani stavano pe giungere!!!! Oggi si direbbe hanno fatto i ''FIGHI''......certo non intendo disconoscere l'operato a volte NON PRODUTTIVO...per qualche vechio Tedesco facevano ammazzare poveri italiani...oppure via Rasella Docet....ma non apriamo un'altro capitolo......i comunisti hanno sempre creato PROBLEMI ANCHE E SOPRAUTTO TRA I PARTIGIANI....ho testiminianze in famiglia .......
blaster
9 novembre 2006 0:00
Topesio ci hai rotto le palle con le tue deliranti affermazioni da estremista fanatico. L'unico vero "fascista di sinistra" sei tu visto che te la tiri tanto e fai lo sborone con tutti rispondendo solo con insulti a chi la pensa diversamente, sei solo un intollerante.
A proposito vai a studiarti la storia, fanno dei buoni libri per le scuole elementari, visto che son scritti in maniera semplice forse riesci a comprendere qualcosa di più.
Auguri per le tue cure mediche
Scronista
8 novembre 2006 0:00
Lascia stare che i comunisti di danni ne hanno fatti tanti!! E certo che dover risalire al 1946 per trovare un loro parziale merito la dice lunga!!
La costituzione è dovuta anche al loro contributo, ma non solo! Anzi fosse stato per loro saremmo stati una colonia russa!
Comunque ti ricordo che la costituzione è scritta da uomini quindi per definizione non è perfetta e può anche essere modificata.

E ti ricordo che i comunisti sono gli stessi che negli anni 70 e 80 hanno rovinato l'italia con il compromesso storico! Ancora oggi paghiamo le conseguenze di quella politica sciagurata e clientelare.

La vostra democrazia che sbandierate la schiacciate tutti i giorni occupando tutte le cariche, impedendo il confronto e cercando di decidere per gli altri.. cosa che infatti continui a fare anche tu: è nel vostro DNA !!

scronista

p.s. imbecille ovviamente sei solo tu
storico
8 novembre 2006 0:00
Non sono i COMUNISTI ad aver liberato l'Italia. Diciamo che alcuni di loro (pochi!!) hanno contribuito a farlo, ma insieme a tanti altri (però hanno voluto prendersi tutti i meriti); alcuni di essi hanno anche commesso crimini.
Gli stessi comunisti hanno poi ucciso Mussolini e la Petacci (ma oggi guai a fare lo stesso con Saddam). Gli stessi che si sono rubati l'oro di Dongo che avevano in custodia. Gli stessi che successivamente volevano instaurare il regime comunista in Italia, succube della Russia. Gli stessi che hanno appoggiato l'invasione di Cecoslovacchia e Ungheria.
Comunque quello che è successo nel 1945 è storia.
Il problema vero è che loro si chiamano ancora comunisti nel 2006 dopo che tutti i regimi hanno fallito!!!!!

Via i comunisti dall'Italia!!!
accademico
8 novembre 2006 0:00
(topesio scrive).....''Caro sottocerebrato troll dei miei stivali''

Che spolvero !!!!! vedo che ARICEPT inizia a funzionare , anche se la tua demenza e' ancora evidente.
Poveretto ! non agitarti...i fascisti non ti faranno mai del male,rispettano i vecchi dementi....almeno quello!
Topesio
8 novembre 2006 0:00
Caro sottocerebrato troll dei miei stivali, se devi dire qualcosa contro di me non inventarti fulminee conversioni sulla via di Damasco, tanto lo si vede benissimo che scrivi tanto per riempire lo schermo del pc.
Per cui, dichiarati per quel che sei (una merda fascista o berlusconiana, poco importa) e poi buttati nel cesso e tira lo sciacquone!
deciso
8 novembre 2006 0:00
Discendo da una famiglia Dichiaratamente ANTIFASCISTA (ante guerra!!!) peró quando leggo questo NULLA di firma TOPESIO rinnego la mia appartenenza....Coglione a qualcosa SERVI ! la prossima volta voteró se sará possibile(regime permettendo!!)..... a DESTRA.
CURATI SEMPRE CON QUEL FARMACO CHE QUALCUNO TI CONSIGLIA!!!! CHIEDI AL TUO MEDICO CURANTE.
Sembri uno di DESTRA
7 novembre 2006 0:00
BRAVO PARLI PEGGIO DI UN FASCISTA-SACCENTE VECCHIO MIO!!!!!!!TI RICORDO
A R I C E P T......CURATI

da: Topesio
Data: 6 Novembre 2006

Basta, ci rinuncio (per ora)!
Mi avete proprio rotto con le vostre stronzate di finti liberisti per nascondere il piccolo fascistello che è in voi.
Purtroppo l'ignoranza è una malattia molto dura da vincere e non hanno neanche inventato il vaccino...
A proposito di Santoro (e non solo lui), vale sempre quel che ho detto e mi piace ripeterlo: voi quello che non vi aggrada lo C-E-N-S-U-R-A-T-E!!! E poi pretendete pure di coniare VOI la giusta definizione di democrazia. VERGOGNA!
Topesio
7 novembre 2006 0:00
Imbecille, i "Comunisti", come li chiami tu, erano in prima fila a combattere i nazifascisti, che evidentemente ti stanno così a cuore ed hanno contribuito a scrivere la COSTTITUZIONE... sai, quel libercolo che i tuoi amici leghisti hanno così a cuore...
Per cui, penso proprio che i "comunisti" abbiano MOLTO da insegnare in fatto di democrazia ai fascistelli nostrani.
Se vuoi capire, capisci, altrimenti vattene pure a fare in culo!
Scronista
7 novembre 2006 0:00
Topesio ti ho già argomentato il fatto che le censure le fate voi, grazie alle leggi votate da voi!
Preferisci rinunciare al dialogo? In realtà non avevi mai cominciato se non insultando, posso capire che alla lunga questo comportamento possa annoiare anche te, oltre ad averti fatto fare la figura del cioccolataio.
Quello che ha qualcosa da nascondere molto probabilmente sei tu, ma il tuo animo comunista esce ad ogni parola. Non sei nemmeno in grado di commentare gli interventi altrui senza condirli di insulti e tuoi pregiudizi.
Aspettiamo che i comunisti ci insegnino la democrazia, loro che l'hanno sempre combattuta e continuano a farlo nei fatti.

scronista
Topesio
6 novembre 2006 0:00
Basta, ci rinuncio (per ora)!
Mi avete proprio rotto con le vostre stronzate di finti liberisti per nascondere il piccolo fascistello che è in voi.
Purtroppo l'ignoranza è una malattia molto dura da vincere e non hanno neanche inventato il vaccino...
A proposito di Santoro (e non solo lui), vale sempre quel che ho detto e mi piace ripeterlo: voi quello che non vi aggrada lo C-E-N-S-U-R-A-T-E!!! E poi pretendete pure di coniare VOI la giusta definizione di democrazia. VERGOGNA!
PENTITO dell´UNIONE
6 novembre 2006 0:00
BRAVISSIMO SCRONISTA ! DICI LA VERITÁ ! SIAMO CASCATI DI NUOVO IN UNA DITTATURA SILENTE STRISCIANTE VELATA!BERLUSCONI É UN GRAN SIGNORE RISPETTO A QUESTI BUGIARDI.
Scronista
6 novembre 2006 0:00
Democrazia: per te consiste nel mantenere forzatamente uno che dovrebbe fare il giornalista e invece fa campagna elettorale di parte??? Questa non è democrazia, è pura follia!!!
Va bene che voi di democrazia, libertà eccetera non ne sapete niente, ma questa definizione è davvero allucinante e la dice lunga sulla vostra vera natura!

A proposito di contradditorio... voi avete censurato persino la campagna elettorale (ma solo dove faceva comodo a voi) per garantirvi 5 anni di controllo assoluto dello stato!! (avete già preso tutte le cariche, liberato i delinquenti, tentato di statalizzare le telecomunicazioni, ed ora vi apprestate a pagare il ticket a chi vi ha sostenuto...)

Lezioni di libertà e pluralismo dalla sinistra comunista statalista non si possono accettare, siete due cose antitetiche.

scronista
geriatra
6 novembre 2006 0:00
da: Forza ......e Coraggio
Data: 5 Novembre 2006

CHI SI LODA S´IMBRODA VECCHIO COGLIONE di un TOPESIO

ARICEPT é il tuo FARMACO CHIARO TOPESIO?
Topesio
6 novembre 2006 0:00
Ah, dimenticavo...
Alla domanda che mi è stata posta "Perchè io devo essere costretto a mantenere Santoro, noto candidato e politicante del centrosinistra?" vorrei rispondere "Bello, si chiama DEMOCRAZIA!"
Non so se arriviate a comprendere questo semplice concetto, visto che il nano vi ha abituati ai suoi sproloqui, ovviamente senza contraddittorio, ma la differenza sta tutta qui.
Ripeto, potete dire tutto il male possibile a proposito di tizio o di caio, ma non potete CENSURARE tutto ciò che non vi aggrada.
Scronista
6 novembre 2006 0:00
*Adesso gli insulti del nano e degli ominidi della lega vanno interpretati nello "specifico contesto"???*
I tuoi non hanno contesto specifico. Ma tu hai ascoltato quello che era stato detto? Probabilmente no, oppure ti sei fatto deviare dalle interpretazioni ed estensioni del pensiero dei giornali sinistri. Perchè spesso qui si commentano cose mai dette o dette in altro contesto.

*Quelle che dite su Santoro sono delle grandiose STRONZATE! Nessuno pretende che i suoi programmi vi piacciano, così come a me non piacevano gli stupidi programmi di Socci: e allora?*
E allora vediamo di essere d'accordo su questo punto per far cambiare davvero le cose, senza accettarle quando ci fanno comodo!!!

*Per chi vuol avere occhi per vedere, è tutta lì la differenza: voi quello che non vi piace lo CENSURATE, come dimostrano gli ultimi 5 anni di televisione e questi sono FATTI, non opinioni. *
Da che pulpito.. lo sai che voi avete impedito i confronti elettorali sulle reti mediaset (tv private commerciali!!) sfruttando a vostro vantaggio una legge sull'(im)par condicio scritta a vostro uso e consumo?
Avete tanto paura del confronto tanto da arrivare ad impedirlo persino su una tv commerciale? Così riuscite a controllare tutta l'informazione!!! Ma lo negate, anzi dite l'esatto opposto!

scronista
Topesio
6 novembre 2006 0:00
Questa è bella!
Adesso gli insulti del nano e degli ominidi della lega vanno interpretati nello "specifico contesto"???
Allora, nello specifico contesto, vi dico che voi elettori della casa del guano siete dei decerebrati e per giunta pure fascisti (in buona parte).
Quelle che dite su Santoro sono delle grandiose STRONZATE! Nessuno pretende che i suoi programmi vi piacciano, così come a me non piacevano gli stupidi programmi di Socci: e allora?
Così, per quanto mi riguarda, Socci può continuare a fare i programmi che vuole e lo stesso faccia Santoro; ovviamente io preferirò il secondo, ma non mi sogno minimamente di CENSURARE chicchessia.
Per chi vuol avere occhi per vedere, è tutta lì la differenza: voi quello che non vi piace lo CENSURATE, come dimostrano gli ultimi 5 anni di televisione e questi sono FATTI, non opinioni. Dopodiché, dite pure le stronzate che volete per rigirare (come siete - VOI - soliti fare) la frittata!
mai con silvio
6 novembre 2006 0:00
Come volevasi dimostrare.
Scronista
5 novembre 2006 0:00
Ripeto, non hai titoli per fare il presuntuoso, o almeno diciamo che finora non li hai espressi. Ergo, in questo post non hai titoli!

Io non ho iniziato ad insultare, controlla bene. Quello che insulta, e se ne vanta, sei tu.. ed ora cerchi anche di rigirare la frittata?

La libertà di cambiare canale ce l'hanno tutti, quella di poter evitare di sorbirsi i canali Rai no! Perchè io devo essere costretto a mantenere Santoro, noto candidato e politicante del centrosinistra? Voi questa anomalia continuate a non vederla, preferite come sempre insultare e basta.

Non avete titoli nemmeno per essere credibili.

scronista

ps: se non ve la foste presa tanto per quel "coglioni" detta in uno specifico contesto, non sarebbe successo tutto questo casino. Ma forse avevate la coda di paglia.
Forza ......e Coraggio
5 novembre 2006 0:00
CHI SI LODA S´IMBRODA VECCHIO COGLIONE di un TOPESIO
ARICEPT é il tuo FARMACO !
top model
5 novembre 2006 0:00
amo il NANO
Topesio
5 novembre 2006 0:00
E chi te lo ha detto che io non avrei titoli per esser presuntuoso al vostro cospetto? In realtà ne ho eccome!
Gli insulti per voi sono ormai del tutto meritati, visto che di solito siete VOI ad iniziare, usando il solito ritornello di "coglione", ad esempio.
Il nano di merda si deve rendere conto che ormai non è più come prima, quando tutti si tiravano giù le braghe in trasmissione e stavano ad ascoltare in ammirazione tutte le stronzate che lui diceva al telefono. Addirittura anche nelle trasmissioni sportive!!!
Se ha qualcosa da dire, che partecipi direttamente e lo dica. Per quanto mi riguarda, mi riservo la libertà di cambiar canale.
sempre con la cdl
5 novembre 2006 0:00
Non BERE !!!!! DISADATTATO !
Commenti
|<   <- 61-90/252 ->   >|