Commenti
|<   <- 61-90/212 ->   >|
Simone Blasi
26 agosto 2009 0:00
Io invece ho una tessera platinum che MP mi ha inviato in sostituzione di una scaduta il 30/06/09 sulla quale era attiva Easy Pay e Calcio.
Ebbene, in un mese avrò chiamato 20 volte il 199303404, mandato 5 fax, ma ancora dà segnale criptato.
Ogni volta che chiamo, dopo diversi minuti in attesa, l'operatore dice che ha i computer fuori uso; non solo, siccome non ho il fisso sono costretto a chiamare da cellulare, e mi sto svenando.
Vergognatevi!
Carmine
26 agosto 2009 0:00
Salve a tutti, vorrei chiedere un consiglio a chi è più esperto di me in queste situazioni, il mio problema è che da un paio di settimane non vedo più il pacchetto premium calcio, provo a chiamare l'antennista e mi conferma che l'impianto è funzionante, dipende dalla scarsa qualità del servizio trasmesso, ora io ho un abbonamento easy-pay ed ho visto che loro non ne vogliono sapere se anche non arriva il segnale, quindi non posso disdire e dovrò pagare senza vedere? io ho una carta postepay, mi sà che tolgo tutti i soldi e non gli dò un bel niente!premetto che il segnale l'ho sempre visto negli ultimi 3 anni!!! quindi appena passato ad easy-pay mi si oscura tutto? qualcuno se è avvocato, può rispondermi? grazie...
marco
25 agosto 2009 0:00
ho acquistato la tessera easy pay all'auachan sabato 22.08, sul libretto illustrativo è scritto che l'attivazione avviene dopo 15min,mentre al momento dell'attivazione alle 15.00 circa di sabato l'operatore mi ha garantito entro 48ore,già questo mi ha fatto riflettere, cmq ad oggi 25.08 la smart card non comunica e non si vede un bel niente, inutile chiamare il 199.303.404 non rispondono mai, è una vergogna credo dobbiamo tutti rivolgerci all'unione consumatori e chiedere i danni, anche morali, dato che ci sottomettiamo a questo furto per seguire la ns squadra del cuore, vergogna mediaset soprattutto ai dirigenti!
fabio
25 agosto 2009 0:00
Sera a tutti.anch io con lo stesso probblema.se puo essere utile ho constatato che la scheda in questione funziona solo con alcuni ricevitori.con cam samsung non si aggiorna e cade.mi sa che dovremo aspettare 1 aggiornamento dei signori della CAM "Fa........"
Luigi
25 agosto 2009 0:00
E' una vergogna, dopo essere stato contattato da un operatore di Mediaset Premium, ho acquistato l'offerta gallery+calcio, dopo oltre 20 giorni, mi arriva questa benedetta tessera, la attiva e..... nulla SEGNALE CRIPTATO, ebbene sono due giorni che li provo a chiamare, NULLA, mi risponde solo una voce registrata, la tessera mi dice che è attiva, ma il segnale invece e CRIPTATO, dopo aver speso inutilmente soldi sul numero 199303404, riesco a trovare questo numero telefonico 02-21021, mi faccio passare l'operatore di mediaset premium, ma questo dopo un po mi butta giu la linea, riprovo, questa volta con più fortuna, l'operatore fa un controllo della mia tessera e mi dice che ci sono dei problemi sulla mia tessera, riferisce che segnala il tutto dicendomi anche che non sono il primo, a me. Io gli gli faccio notare che sto pagando che un servizio che ancora non ho, lui non sa darmi altre spiegazione, l'unica cosa che mi dice e di aspettare che quelcuno mi contatti. Mi sono fatto lasciare un numero di FAX SPERIAMO CHE SIAMO BUONO 02-91971398. VERGOGNATEVI.
riccardo cristofori
25 agosto 2009 0:00
Buongiorno,
io ho avuto lo stesso disservizio di tutti gli altri inserzionisti, il 18/08/2009 ho inviato l'ordine il giorno seguente già avevano preso/rubato le 39 euro per l'acconto, ho aspettato la tessera per più di una settimana, oggi è arrivata ma non c'è modo di attivarla, nonostante abbia eseguito la procedura più e più volte, ho chiamato circa una decina di volte il call center (che tra l'altro è un 199...) ma la risposta automatica è stata sempre la stessa: linee attualmente intasate riprovi più tardi, e intanto pago. La scheda
continua a dare la scritta "segnale criptato - tessera non attiva". Tra l'altro sul loro fantastico sito non c'è nemmeno un riferimento fax, telefono o mail per eventuali reclami. Posso dedurre che questo sia tutto un raggiro.
Provo ad inviare un bel fax di proteste al numero suggerito da un inserzionista precedente.
fax: 02 91971397
Santo
25 agosto 2009 0:00
Che vergogna, dopo mesi che aspetto che mi arrivi sta caxxa di tessera tramite posta, oggi come miracolo finalmente mi è arrivata, tutto contento vado ad attivarla, aspetto ma nulla "segnale criptato" non posso vedere nulla, in diritti si visione non compare nessuna voce, vergognati mediaset, mille volte meglio sky.
giuseppe
25 agosto 2009 0:00
ho comprato una tessera easypay domenica 23/08/09 l'ho attivata ma non è attiva chiamo il call center mi dicono è attiva ma io non vedo niente chiamo ancora e non mi rispondono,mi fanno cadere la linea, mi dicono che il numero della scheda non è corretto che vergogna ma a chi deve rivolgersi una persona per essere spiegata qualcosa comunque è molto meglio sky,anche gli operatori sono più preparati.E'un vero sc.....
Daniela
25 agosto 2009 0:00
Ciao a tutti!Anch'io ho aderito a easypay attivando il pacchetto gallery+calcio e facendomi inviare la tessera per posta...la tessera è arrivata dopo + di una settimana (nonchè la prima fattura di 39 euro), ma ora non riesco ad attivarla...e continuo a vedere il messaggio "segnale criptato - tessera illegale"...inutile dire che ho chiamato un sacco di vote il 199...sentendo 3 versioni diverse (in aggiunta alle numerosissime volte che cade la linea ovviamente)....la prossima volta che chiamano per promozioni o per farsi pubblicità saprò cosa dire...rompono le scatole ad ore di pranzo o cena quando si tratta di proporti qualcosa...e quando hai bisogno veramente non riesci a risolvere un cavolo!...io aspetto ancora qualche giorno altrimenti mando disdetta e finita che sia!
DICONI26
25 agosto 2009 0:00
...CONTINUA: appena posso fermerò in Banca perchè non riesco,malgrado i 199 e 800303404 a vedere nulla:"segnasle criptato" "tessera non attiva". E allora i lamenti tutti li condivido e tenterò di recedere.
DICONI26
25 agosto 2009 0:00
A me è andata bene l'anno scorso ma quest'anno sto pagando il fio.Da 10 e più giorni ho aderito,purtroppo,al pagamento tramite RID ma se posso
Dario
24 agosto 2009 0:00
per le persone a cui può essere: FAX Mediaset 02 91971397
Mozartino
24 agosto 2009 0:00
Il discorso è che dopo ore di tentativi, se riesci a prendere la linea trovi quelli del call center che dopo qualche secondo agganciano il telefono.
SEMPLICEMENTE RACCAPRICCIANTE.
Il sito è in tilt, quando potrebbe gestire dalla A alla Z tutto come se non erro facevo prima con sky. Invece ci dobbiamo attaccare al 199303404 e regalare soldi a operatori incompetenti.

Appena finiscono i 12 mesi disdico.

VERGOGNA
Daniele
24 agosto 2009 0:00
La mia odissea con MP:

Attivo la carta con contratto easypay, sabato 22/08, la carta viene attivata ma sul televisore appare il famigerato messaggio "SEGNALE CRIPTATO"...... bè ho chiamato 5 volte il call-center per lo sblocco della carta e NON SONO STATI CAPACI DI FARE UN MAZZA!!!!!.
Tra l'altro anche lo scorso anno quasi tutte le domeniche dovevo chiamare l'assistenza per far sbloccare la carta......
Cioè pago il servizio 20€ al mese piu altri 10 di telefono, quando riescono a risolvere velocemente il problema.
Con me hanno chiuso dò disdetta.
Roberto
24 agosto 2009 0:00
Caro Vincenzo, sei solo all'inizio del calvario....... io ho già attivato la card il 17 agosto ma ad oggi il servizio non è ancora attivato e non sto vedendo nulla. Ovviamente al numero a pagamento ho già lasciato qualche decina di euro senza che nessuna abbia saputo risolvere il mio problema. Questa mattina infine, sempre all'199303404, mi hanno detto che hanno i terminali in tilt e che non possono evadere alcuna richiesta. Ti auguro miglior fortuna.
Carmine
24 agosto 2009 0:00
Salve a tutti, vorrei dire la mia. Premetto che sono cliente mediaset premium da diversi anni, ma devo dire che il servizio è peggiorato negli anni!
Il rapporto qualità-prezzo è nettamente molto più negativo rispetto al passato. Vorrei raccontarvi la mia esperieza di quest'anno: ho deciso di fare easy-pay a luglio e avevo un ottimo segnale perchè in 3 anni ho sempre visto bene, adesso invece il canale del calcio non si vede più da circa un paio di settimane, ho provato a chiamare l'antennista ma mi ha detto che l'impianto è fatto bene e che dipende dalla qualità del segnale che è peggiorata, io abito in Campania, e ad ottobre dovrebbe esserci il passaggio completo al dt, e questo è il risultato?, adesso mi chiedevo se non pago niente, voglio vedere se son loro a chiamare me!!! e poi io ho aderito solo al calcio, e non vedendo niente, perchè mai dovrei pagare?....parlare con gli operatori è impossibile, nessuno conosce un numero di fax?grazie
Pinetree
23 agosto 2009 0:00
Grazie alle vostre esperienze negative, ho deciso che poteva benissimo fare a meno dei servizi di mediaset premium.

Sono quindi diventato un felice possessore di un tessere Mediaset premium scaduta.

Mediaset, addio, impara a rispettare la gente e forse potrei ritornare da voi.
luigi fabozzi
23 agosto 2009 0:00
Salve, ho acquistato oggi una tessera easypay e l'ho pagata con carta di credito. Al momento sono circa 8 ore che cerco di attivarla. Ho provato con numero a pagamento, con numero verde e con sms. Nulla, non sono mai riuscito a parlare con un operatore. Il sito di mediasetpremium ha del problemi e non mi permette di registrarmi. L'unica cosa che ha funzionato bene è stato il prelievo dei soldi dalla mia carta di credito. La partita dell'inter ormai sta per finire. NON METTEREMO LE MANI NELLE TASCHE DEGLI ITALIANI... PRENDEREMO I LORO SOLDI DALLE CARTE DI CREDITO.
Domenico
23 agosto 2009 0:00
Mediaset Easy Premium : è dal 22.8.2009 ore 15,26 che aspetto di VEDERE il pacchetto che ho acquistato.

La risponderia telefonica consente alla Mediaset di ACCUMULARE EURO A SUO FAVORE.
In cambio non da alcun supporto tecnico da PERSONA A PERSONA ma solo fonia infondata.

Il garante delle telecomunicazioni e della Concorrenza aspetta forse un invito formale per intervenire,visto che anche nel 2008 era cosi ??
govanni
23 agosto 2009 0:00
una vergogna ........... entro dieci giorni avrebbero dovuto mandarmi carte e attivarmi il tutto. invece sono qui come un coglione che spendo cinque euro al giorno di chiamate per sentirmi dire .... gli operatori sono momentaneamente occupati... ma vaffanculo berlusconi....
Marcello
23 agosto 2009 0:00
Buongiorno,
essendo scaduta il 30/06/2009 la tessera Mediaset ho provveduto ad acquistarne una prepagata al costo di €39,00.
Arrivato a casa e leggendo le istruzioni per l'attivazione noto che una di queste mi obbliga di abbonarmi ad una offerta che includa "Gallery".
Abitando in un luogo dove non sono forniti tali canali ma solamente quelli di "Premium Calcio" e ritenendo vessatoria tale richiesta mi sono rivolto al famigerato numero a pagamento 199303404.
All'operatrice che mi ha risposto, facendole capire il mio disappunto dopo le varie ed inconsistenti giustificazioni relative al mio reclamo, ho proposto di essere contattato da un suo responsabile.
Sto aspettanto ancora.....
pierluigi
22 agosto 2009 0:00
Anch'io come altre migliaia di utenti ho pagato fior di euro e ancora non vedo nulla.Possibile che dopo quasi due giorni passati al telefono nessuno mi risponda?La verita'e'che in nessun altro paese permetterebbero ad aziende cosi' di operare in barba alle piu' elementari regole di decenza e di rispetto verso l'utente!
Federica
22 agosto 2009 0:00
ciao, anche io ero nella vostra situazione. tessera acquistata, attivata ma diceva che non era attiva. Il problema si è risolto cinque minuti fa, ho provato a fare l'attivazione tramite cellulare mandando un sms al numero indicato da mediadet premium (il sito) con il testo del messaggio: att. numero tessera.

dopo cinque-dieci minuti si è attivato tutto
Rosa
22 agosto 2009 0:00
Ho bisogno di un informazione. Il 19 agosto ho attivato l'easy pay sulla tessera premium che ho già. Pensavo che l'attivazione fosse una cosa rapida ovvero che il giorno dopo fosse già attivata e invece non è così. Quanto devo aspettare prima che me la attivino?
luca
22 agosto 2009 0:00
Purtroppo sono anche io un cliene Mediaset Premium, purtroppo il servizio clienti fa veramente schifo!! Ho comprato due tessere EASY PAY, nello stesso punto vendita nello stesso istante, con una nessun problema per l'attivazione, l'altra invece non riuscivo ad attivarla dal sito. Allora dopo aver utilizzato il link "lascia il tuo numero, ti richiameremo in pochi minuti" circa una trentina di volte in 24 ore e non aver ricevuto nessuna chiamata mi sono rassegnato a chiamare il maledetto 199393404 ma, dopo circa 8 ore di tentativi, a parte farmi spendere 6 euro di telefonate, non ha risolto niente, il risponditore automatico (non sia mai che una persona umana possa interloquire con un cliente) diceva: "codice tessera errato".
Allora sono andato al punto vendita nel quale ho effettuato l'acquisto e l'unica cosa che hanno potuto fare, non riuscendo a contattare nessuno, è stato di cambiarmi la tessera.
Ma magia..., lo stesso problema... non si riesce ad attivare la tessere.
Sono stato cliente MEDIASET PREMIUM fin dal primo anno, ma questo è veramente l'ultimo.
FANNO VERAMENTE SCHIFO
Pierpaolo
22 agosto 2009 0:00
...salve a tutti...leggendo questo forum ho notato che anche altri come me hanno il problema del ritardo della consegnadella tessera.
Anche io ho sottoscritto un contratto on-line sul sito della mediaset premium i primi di luglio e a tutto'oggi della tessera non si hanno notizie... nonostante il call center mi habbia assicurato più volte che la tessera è stata spedita!!!
...in definitiva qualcuno sa come risolvere questo problema...oppure se si volesse recedere dal contratto adesso anche perdendo i 39 euro è possibile...se qualcuno ha delle soluzioni le proponga please
savo
22 agosto 2009 0:00
Francesco io parlo di persone che nn hanno seri problemi come puoi averlo tu, cioè a te la tessera ancora nn ti è arrivata e l'aspetti da 2 mesi, ovviamente perdi la prima di campionato, o qualsiasi cosa che tu abbia regolarmente anticipato...cmq ti premetto che i 30 euro ti vengono rimborsati quindi nn perdi assolutamente nulla. é anche x questo che dico che se nn si è informati è inutile scrivere lamente, quando si sa che l'unico servizio che x noi appassionati di calcio ci fa spendere meno è mediaset, xchè paragonare le stesse partite che offre sky a un prezzo astronomico sarebbe da matti. cmq come ti ripeto nn parlavo di persone come te che hanno questo problema della tessera, e nn sei l'unico, ma di quelli che appena attivano il servizio ti richiamano e ti dicono dopo 5 minuti dall'attivazione nn si vede nulla...xchè si devono aspeyttare 24 ore! fidatevi che risparmiereste tantissimo soldi in chiamate
mino
22 agosto 2009 0:00
ciao a tutti anche a me compare la scritta segnale criptato e dopo numerose chiamate il problema persiste.. sapete indicarmi un indirizzo e mail o un numero che non sia 199 o 800 per contattarli. possiamo fare una denuncia collettiva e chiedere il rimborso?? grazie
francesco
22 agosto 2009 0:00
@savo

quindi il fatto che dopo esattamente due mesi che ho sottoscritto un contratto e dopo aver pagato 39€ con tanto di fattura non mi sia ancora arrivata la tessera sarebbe una cazzata?
mah
22 agosto 2009 0:00
...se sapeste le cose sicuramente molti di voi a quest'ora stavate davanti alla tv...invece di perdere tempo a stare incollati all'199 x qualsiasi cazzata
---
è comodo fare il gradasso quando si ha un canale preferenziale!!!
intanto io, dopo che avevo già regolarmente attivato il servizio, ho già dovuto chiamare un paio di volte (a pagamento) perchè veniva la scritta "segnala criptato", e per un problema vostro ho dovuto pagare la telefonata io e perdere del tempo.
e non parliamo dell'odissea per cambiare le coordinate del conto corrente di appoggio per pagare le fatture.
dopo un po' è ovvio che la gente si scoccia e poi fa come me.... e manda disdetta.

era tanto comoda e gestibile la vecchia "ricaricabile", invece ora si preferiscono in contratti perchè fanno portare a casa più soldi e sono vincolanti,

vuol dire che a breve farò a meno in toto della tv a pagamento, tanto ho di meglio da fare che stare incollato davanti alla tv.
Commenti
|<   <- 61-90/212 ->   >|