Commenti
|<   <- 61-90/120 ->   >|
antonella
20 marzo 2005 0:00
ciao! sto usando da poco alice free. quello che mi manda in bestia è non poter conoscere l'ammontare totale del mio traffico in internet prima di aver ricevuto la bolletta della telecom. sto sempre in paranoia di ricevene una ESORBITANTE.. qualcuno di voi sa come aiutarmi?
giobba
18 marzo 2005 0:00
ma andate alla telecom e brucite tutto.sti ladri sono decenni che rubano soldi decenni.
sptu' LADRI
anti telecom
17 marzo 2005 0:00
salve a tutti sono una donna inferocita che non ha più pace da quando gli è venuta la brillante idea di installare alice flat (ora diventata mega così hanno detto loro..)in casa mia..premettendo che io di loro ero già riuscita a sbarazzarmene anni fà disdicendo linea e tutto con non pochi problemi già allora che non vi stò a raccontare perchè non finirei più....tornando a noi internet mi serviva per lavoro e quindi ...lho ceduto e ho cominciato qusto lungo calvario..chiamo faccio il contratto con la signorina e convinta che tutto fosse regolare aspetto...e aspetto..e aspetto...mi dissero dieci giorni ...e da qui l'inferno..telefonate interminabili a tutti i 187 d'italia,dove più delle se mi rispondevano da roma in giù era una festa ogni volta,rispondevano dopo averti lasciato in attesa ore ma non parlavano con te no...parlavano tra loro ,si raccontavano le varie cose fatte durante la settimane e via dicendo,e poi..se si accorgevano che qualcuno li aspettava si degnavano di risponderti male e con informazioni assurde!morale?dopo aver aquistato un modem perchè il loro non arrivava mai,è arrivato il modem dopo un mese adesso stò ancora litigando per restituirlo!la domanda è una sola..MA CHI ME LO HA FATTO FAREEEEE!!!!!!!
annarita
25 febbraio 2005 0:00
Ciao a tutti.
Oggi ho trovato nella posta la bolletta telecom italia. E... indovinate??? TRUFFA!!!
Ho avuto la certezza che si tratta di ladri.
sono stata tempestata di telefonate, a novembre e dicembre per la promozione adsl alice free: nessun costo di attivazione, modem in regalo, connessione gratuita fino al 31 dicembre.
alla fine ho accettato.
oggi mi ritrovo 75,71+ iva di connessione internet adsl free dall' 1 dicembre fino al 31 gennaio... il problema è che dall'1 gennaio mi sono connessa per meno di mezz'ora e tutto il resto del traffico è avvenuto entro il trentuno dicembre.
ho chiamato il 187 e mi è stato detto che la promozione era per novembrre...
tra l'altro non mi è arrivato nessun contratto da firmare...
SONO LADRI
tutta l'italia controlli la truffa sulla propria bolletta
Massimiliano Polito
21 febbraio 2005 0:00
Rispondo a Rossano:
> Tenetevi forte invece di abbassarmi il costo mi raddoppia la velocità,
> ma chi la vuole l'ADSL da 1,2 mega allo stesso prezzo della 640?

E' il solito specchietto per le allodole...

Hanno aumentato la banda massima, ma a te della banda massima non
importa un fico secco, a te importa la banda "reale", cioe' quella
che veramente hai a disposizione per navigare, scaricare roba, ecc.

La banda "massima" e' solo un'indicazione su una velocita' teorica
che non potrai mai superare, per motivi tecnici. La tua velocita' reale
e' molto ma molto al di sotto di quella massima.

Dovendo scegliere, su un percorso urbano, tra un autobus con velocita'
massima di 80 Km/h e uno con velocita' massima di 200 Km/h tu quale
sceglieresti? Io senza dubbio quello che passa prima.

L'unico dato veramente interessante su una connessione internet sarebbe
la banda minima garantita ma nessun provider si impegna a garantirti
niente sulle connessioni ADSL "casalinghe" perche' sanno bene
che dovrebbero dare dei numeri cosi' bassi che la pubblicita' gli si
ritorcerebbe contro. Molto meglio sparare numeroni altissimi che parlano
di velocita' teoriche, anche se poi praticamente sono irraggiungibili.

Ciao,
Max

19 febbraio 2005 0:00
LEGGETE SOTTO DANIELE 30 Gennaio 2005

E' UN MIRACOLO!!!!!!!!

Hanno comunicato INFOSTRADA che si scusano del disagio arrecatomi,l'importo dell'accredito sarà visibile sui prossimi conti telefonici in emissione di €18,00

MIRACOLO!!!!!!! MIRACOLO!!!!!!!

MIRACOLO CHE PAGANO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rossano
14 febbraio 2005 0:00
Ho un regolare contratto con telecom per alice flat da almeno 2 anni e se non erro nel mese di dicembre nei TG si diceva che la telecom avrebbe abbassato i costi di abbonamento per l'adsl entro la prima metà di gennaio, e invece?
Tenetevi forte invece di abbassarmi il costo mi raddoppia la velocità,ma chi la vuole l'ADSL da 1,2 mega allo stesso prezzo della 640?
A questo punto io mi domando ma se io voglio la 640 perchè devo per forza pagare la 1,2 mega?
Contate che alice era partita non a 640 ma a 256 e poi è stata portata a 640 il tutto senza dover cambiare niente.

Quì mi rivolgo a questa associazione:
Ma è mai possibile che in Italia si debba sempre fare tutto quello che ci viene proposto senza poter decidere con le proprie tasche?
Può la telecom invece di allineare le proprie tariffe al resto d'europa aumentare il servizio per mantenere il costo dell'abbonamento?
ES. mio padre ha appena installato alice e ha già la 1,2 mega francamente tra la sua connessione e la mia 640 non noto differenze,facciamo le stesse cose nello stesso tempo (abitiamo porta a porta)
Concludo aggiungendo:provate a restituire il modem di alice terlefonando al 187 ma,preparatevi a vivere una odissea.
Emanuele
14 febbraio 2005 0:00
Volevo rendere giustizia alla telecom (vedete i miei precedenti interventi per conoscere meglio la mia storia). Sono daccordo che ci sono operatori telecom un po' scadenti, e l'azienda li troverebbe facilmente se indagasse. Credo però che stando tutti nella stessa barca si aiutano coprendosi a vicenda.

Ciò anticipato, ho constatato che hanno bisogno di essere controllati da noi: quando si invia una lettera o un fax, o si ottiene un servizio da loro via 187, poi occorre ritelefonare per verificare se è stato fatto e come è stato fatto, altrimenti poi passa il tempo e poi ci può solo l'avvocato. Poi fa' differenza per loro se l'utente è carino, paziente e rispettoso, al punto da rimediare ai cattivi comportamenti dei precedenti operatori. Facendomeli amici mi hanno spiegato che a causa della cattiva organizzazione del modo in cui lavorano, a volte dimenticano di scrivere qualcosa nello "storico" delle persone, e come poi, essendo le bollette gestite da un sistema automatico a cui loro non hanno accesso, questo dia luogo ai problemi di cui tutti noi ne facciamo le spese.

Brevemente. Mi avevano detto che volendo io disdire Alice dopo 30 gg. dal contratto, avrei dovuto pagare comunque per tutto l'anno, anche se dopo i primi 6 giorni ero passato da Alice Flat ad Alice free. Questo è successo con i due operatori a cui avevo detto che volevo cambiare operatore.

Allora ho cambiato la versione: ho detto che avevo Windows Me e che come loro stessi sanno bene il cd non funz. su di esso e che loro non riescono a fare l'assistenza, perchè la Telecom non ha computer istallati con Windows Me. Loro hanno detto che non dovevo più niente, ma si sono dimenticati di scriverlo sullo "storico". Io tanto ho insistito che glielo ho fatto inserire due volte "Il canone fine a fine anno non è dovuto", e poi ho verificato ancora che fosse stato scritto. Il sistema automatico allora lo ha recensito e mi ha mandato un bolletta di soli 79 euro.

Ricordate, aspettate i tempi che vi dicono di aspettare (ma mai più di una settimana), cordialità (buttatela sulla sfortuna avuta... nonostante la loro gentilezza), e continue verifiche telefoniche (non credete mai quando vi dicono che l'hanno fatto).

Lo so è assurdo, ma è meglio del consulente legale, che, se andate a leggere i miei interventi precedenti, starebbe ancora in causa.
ely
7 febbraio 2005 0:00
Sono totalmente d'accordo sul problema della mancanza di professionalita'del personale di telecom o..187..senza offesa..ma dopo 20 chiamate caratterizzate da attese estenuanti,operatori scocciati che non sanno rispondere al problema,e che ti chiudono il telefono in faccia!!tanto poi richiami per la ventesima volta ripeti la storia infinita..e..fortunato se trovi qualcuno che sa parlare l'italiano..corrente e non qualche dialetto..strano..
Un po' piu' di selezione,di formazione,e magari educazione..non guasterebbe.Il servizio lo pago e non sto qui a sindacare sul fatto che siano ladri o meno..ma la telecom non si dimostra certo un azienda seria in fatto di..187..bisogna augurarsi di non averne mai bisogno!
DANIELE
30 gennaio 2005 0:00
Gentile associazione vi scrivo ancora,
volevo sottoporvi un problema di natura telefonica.
avendo avuto in precedenza libero&sogno per navigare internet ,ho deciso di passare alla FLAT ADSL ,intanto mi arrivata la fattura di Wind Infostrada controllando che in data 01/11/2004 al 06/12/2004 avevo ancora libero&sogno poi in data 11/11/2005 sono passato Flat ADSL da €29,95, xche’devo pagare 31 giorni
€ 21,33 di libero&sogno invece 11 giorni € 7,59 ? visto che ADSL è stata attivata 11/11/2004, i seguenti giorni invece di essere sospeso libero&sogno è rimasto attivo fino al 06/12/2004 io credo che attivando un contratto ADSL si disattiva automaticamente l'altro contratto,l'operatore mi ha riferito che attivando la linea ADSL si disattivava automaticamente ,non penso di avere un ditta x navigare con una connessione lenta e una veloce ,poi cosa avrei fatto di due numeri di connessione e due contratti!
grazie per l'attenzione
P.S. pensate che mi restituiscono i mie soldi!!!!
Figuratevi!!!! Ladri come sono e ladri saranno
simona
12 gennaio 2005 0:00
ladri è dir poco,proprio stasera ho finito di litigare con un'operatore del 187(persone con livello culturale congelato),vi spiego il mio inviperimento,nel gennaio 2004(dopo aver fatto richiesta di alice flat circa 4 mesi prima)mi arriva l'ennesima bolletta di 211 euro,da precisare che era una delle piu'economiche dell'alice time(bella fregatura anche quella),cossichè si decide di chiamare il 187 per avere spiegazioni,l'operatore dapprima ci fa'stare circa una 40ina di minuti al telefono,poi dice"tutto bene,lasciate stare quella bolletta,presto arrivera'la bolletta aggiornata,grazie e scusate l'intoppo",finalmente dopo un mese circa arriva la bolletta ritoccata di 174 euro anzi'che 90,normale dico ci sono state anche le telefonate.Dopo 8 mesi ci arriva la raccomandata telecom che ci avvisa che tale suddetta bolletta non'è stata pagata,e allora via ad'altre telefonate,via a spedizioni di mail,fax e quant'altro,pensiamo che tutto si sia risolto nessuno si è piu'fatto vivo,anche perchè un'operatore ci ha assicurato che avrebbero al piu'presto aggiornato la situazione,dopo esattamente 2 mesi la linea viene misteriosamente staccata(appunto stasera),chiamo il famigerato 187,un'operatrice con il Q.I.di una gallina in brodo mi dice che la bolletta non'è pagata,e che comunque devo pagare ugualmente altrimenti la linea non verra'rialacciata;adesso mi chiedo è giusto che per un'errore loro debba sempre pagare il contribuente?perchè la telecom non comincia a fare qualche bel conquaglio e resetta tutta la sua bella organizzazione a dir poco inesistente;a prescindare che abbiamo speso soldiper l'abbonamento time anche dopo aver fatto l'abbonamento flat.
Tano
3 gennaio 2005 0:00
Telecom e Berlusconi siete la vergogna dell' Italia !!! Nel mio paese sono tre anni chew raccogliamo firme perche mettano la banda larga ... parliamo di terzo mondo ... ma il terzo mondo è qui ... e poi andiamo in guerra ... VERGOGNA!!!!
Emanuele
3 gennaio 2005 0:00
Caro Mattia e voi tutti,
guardate che mi hanno risposto il consulente legale

"Gentile Signor Giardina,
non e' strano che i contratti non prevedano condizioni per la risoluzione anticipata a durata minima. E' in realta' una situazione piuttosto ordinaria, di per se stessa. Quello che puo' essere fatto in questi casi e' agire in giudizio (previamente, adesso, al Corecom) per ottenere la risoluzione contrattuale anticipata dietro corresponsione di una penale.
Ognuno deve comunque agire singolarmente: in Italia mancano le class action e quindi non sono previste azioni collettive."

Vorrei che mi guardaste così, io non abbaio: mordo e basta. Tutto questo abbaiare può solo darvi l'impressione che sia fatale non potersi rivalere, ancor prima di averci tentato. Oppure l'avete fatto? Volete mostrarmi quello che hanno detto a voi gli esperti a cui vi siete rivolti? Forse voi ne sapete più di me. Forse per questo abbaiate e basta? Io ho fatto la mia parte riportandovi integralmente ciò che mi è stato detto.

Pensate che la soluzione che mi hanno consigliato non sia conveniente? Io ci credo, ma la trovo limitante.

Tendo a pensare che un'associazione come l'ADUC possa fare di più. Una volta gli esercizi che trattavano la depilazione potevano farsi pubblicità parlando di "depilazione definitiva" ed invogliare le persone esponendo il suo basso costo per un pelo. Non si diceva che quel pelo prima o poi ricresce. Oggi grazie alle associazioni dei consumatori questo non si può più fare. Voi che ne pensate è possibile avvalersi di queste stesse leggi o lottare per estenderle?

Vi ripeto non mi interessa abbaiare. Cerco amici.
Andrea
2 gennaio 2005 0:00
Purtroppo si sà ormai che Telecom è ingiusta è ruba soldi per esempio quelli del canone non capisco perchè la telecom si fà pagare il canone se le infrastutture sono già state acquistate dall' ex-sip.

andate tutti su:
www.antidigitaldivide.org
si stà organnizzando una protesta di firme reale contro queste ingiustizie.
DANIELE
1 gennaio 2005 0:00
Ladri telecom wind inforstrada Tele2 tutti uguali sono solo fregature!!!!
pensate che da molti anni avevo la conessione libero&sogno anche quella era una fregatura,chi aveva libero sogno sa cosa è sucesso!!! in più pagavo telecom 29,50,ho deciso di passare alla FLAT ADSL da € 29.95 h.24 su h.24 per questo sono molto contento di navigare più velocemente,però il problema consiste del fatto che prima di attivare tale servizio in famiglia avevamo fatto due calcoli.
come indicato sullo spot pubblicitario indicava bene in data 01/11/2004 attivando la FLAT ADSL da € 29,95 al mese veniva rimborsato il canone della TELECOM sulle telefonate effettuate se non si poteva staccarsi totalmente da telecom se avessimo stipulato entro 31/11/2004 la pagina non si evidenzia più in data 01/12/2004 è stato modificata il sito web
Le operatrici del Call Center confermavano telefonicamente che potevo attivare il servizio con il rimborso del canone sulle telefonate effettuate.
infine tutto questo non risultava più in data 10/12/2004 dal Call Center.

grazie telecom con il tuo bel canone. wind infortrada telecom compreso Tele2


Giuseppe D'Orta
1 gennaio 2005 0:00
-----Io credevo però che ci fosse un consulente legale che intervenisse almeno per dire che occorre fare ricorso-----

Come si può leggere in cima alla pagina, il forum e' un luogo di discussione.

Le domande vanno poste qui: http://www.aduc.it/dyn/sosonline/richiesta/

Mentre le domande sugli investimenti qui: http://investire.aduc.it/php/formdomande.php

---------------------------------------------------------
Giuseppe D'Orta
Consulente Aduc-Investire Informati per gli investimenti finanziari
adriano
1 gennaio 2005 0:00
ciao ragà
a proposito di truffe racconto quello che mi è successo a me
1) anni fa chiesi alla telecom una di quelle flat che che mi permetteva di essere connesso ad internet anche tutto il giorno, pagando un canone fisso al mese, parlai con un operatore e disse che me l'attivò, quando arrivò la bolletta era con una cifra da pagare superiore alle 400 mila lire. ho protestato ma gira e giri la colpa non è mai la loro, e allora ho cambiato operatore sono passato ad infostrada, telefonavo al 155 per chiedere la flat che mi permette di connettermi ad internet anche 24 su 24 pagando la stessa cifra, all’ inizio facevano a scarica barile mi dicevano di telefonare ad un altro numero, ci telefonavo e mi dicevano di telefonare ad un numero 199 lo faccio e mi dicono di telefonare al 155, alla fine telefono al 155 incavolato gli dico tutto quello che è successo e l'operatore dice: va bene l'attivo io, alla fine mi dice che l'ha attivata, la sera e nei giorni successivi ho telefonato più volte per accertarmi che era stata attivata e mi dicevano sempre di si, ma alla prima bolletta arrivo con una cifra sempre superiore ai 400 mila lire telefono al 155 e mi dicono che c'è stato un disguido con l'operatore, a QUANTO PARE con tutti quello che ho parlato nessuna ne capiva niente, comunque io gli ho detto che al massimo pago la cifra dell'abbonamento e non quello in più, e ci mettiamo d'accordo di attivarmi quel abbonamento. quella cifra così alta non l'ho pagata. nei mesi successivi tutto ok, arrivava la bolletta con il prezzo dell'abbonamento, poi cominciarono a spedirmi lettere con il sollecito di pagare la bolletta senno staccavano la linea e mettevano in mezzo un avvocato, gli ho risposto spiegando i fatti come erano , ma niente, mi scrisse l’avocato e gli scrissi anche a lui come stavano le cose, e la infostrada staccò la linea e non si seppe più niente.
PER QUANTO RIGUARDA L’ADSL dove abito io non c’è ancora (a Galluccio [Ce]) mentre a 10 km da qui già c’è ed la popolazione è poca, poi ad un'altro paese in un'altra direzione ad 11 km da qui anche li la popolazione e poca già l’hanno messa, noi che siamo al centro di questi paesi ancora niente
Emanuele
29 dicembre 2004 0:00
Salve ragazzi,
sono arrivato su questo forum per necessità essendomi successa la stessa cosa di Mattia. Io credevo però che ci fosse un consulente legale che intervenisse almeno per dire che occorre fare ricorso, e poi una causa e che questo si può fare iscrivendosi all'aduc.

Vedo che però non intervengono, segno che nulla si può fare. E' come se implicitamente dassero ragione a Roberto. Leggete tra le righe: l'Aduc ha o non ha avvocati? Essi ci guadagnano solo se parlano, ma in questo caso non parlano => Non si fanno sotto perchè c'è poco da fare. Il contratto è valido perchè abbiamo usato la linea ADSL, e l'articolo è presente (è l'articolo 21!).

Io proporrei di assoldare tutti insieme un avvocato e chiedere che l'articolo 21 venga abolito con effetto retroattivo. Potremmo pagare meno - ma a questo punto che importa, almeno questi sono soldi dati per una buona causa - di quanto dobbiamo alla Telecom se fossimo anche solo una decina.

Io sono un consulente informatico, e se vi interessa vi do' il mio appoggio per realizzare pagine internet gratis per trovare altre persone. Questo tipo di problemi non si possono combattere da soli: UNIAMOCI!

Aspetto vostre notizie.
Emilio
28 dicembre 2004 0:00
Ragazzi ha ragione Mario:sono tutti uguali. Fate come me : avevo provato con infostrada. Da agosto 2003 ho preso una decisione : mi son fatto slacciare il telefono fisso telecom. Sono ancora vivo lo stesso anzi, forse vivo meglio perchè non mi logoro più il fegato come quando ricevevo le loro bollette.
Raf
26 dicembre 2004 0:00
Scusate non ho capito been?!??? diciamo che non ho voluto capire...sono un nuovo cliente Alice... e sono obbligato a restare abbonato fino alla fine del 2005???? ditemi che non e vero....
Andrea
22 dicembre 2004 0:00
Andate tutti su
http://www.antidigitaldivide.org/

Si stà organizzando una raccolta firme reale per togliere questo maledetto monopolio.
diego
21 dicembre 2004 0:00
incazzatonero...sono....
che ho scritto in testa????italianofesso da spremere!!!!Forse i nostri nonni e genitori a testa bassa e subiscono....MA NOI NO!!!!
dopo l'articolo apparso su "Striscia la Notizia" riguardante L'adsl, ho disdettato il contratto di adsl di Alice...Ho fatto bene non lo so, ma mi sono sentito preso in giro....sia dalla telecom sia dai francesi che ridevano.(in alcuni forum)....perchè siamo fessi e dobbiamo farci sentire....
Sarà dura dire ai nostri genitori...stacchiamo la linea telefonica e quando saranno in fase di fallimento....allora leveranno il canone...!!!!Canone.....!!!!!casso mia nonna è da quando c'e' la sip che paga il canone....30 anni * 12 mesi= 360* 12,4 (canone al mese)4370,4...minchia...tutti sti soldi per nulla!!!!dato che i cavi si mettono giù solo una volta!!!!!!
TELECOM Spero che tu stia leggendo il mio msg.....Attenta stari rischiando il fallimento.....cosa succede se 39000 persone disdicono l'adsl flat!!!???39.000*36,00=505.440.000 guarda quanti soldini persi in un mese!!!!da li al fallimento ci vuole poco.....
CIAO A TUTTI
da un incazzatonero!!!!!
marco
14 dicembre 2004 0:00
volevo passare da tin.it a infostrada, una volta disdetto il contratto di un anno, con raccomandata 2 mesi prima della scadenza, la telecom non mi disattiva piu' la linea adsl e wind non puo' attivarmi la linea.
Alla fine sono senza adsl da 3 mesi, adsl che per lavoro mi serve tantissimo.

grazie telecom con il tuo bel canone.

propongo una manifestazione con migliaia di persone a roma
Leonardo
23 novembre 2004 0:00
ciao, sono anch'io un cliente Telecom con Alice Flat e, se non ricordo male, il contratto che ho sottoscritto per l' ADSL somiglia parecchio al regolamento di un campo di prigionia...tutto è vietato e per ogni violazione etc..etc..
In pratica credo che il contratto vada pagato fino in fondo all'anno.
Che sia giusto o meno è un'altra storia !
FABRIZIO
22 novembre 2004 0:00
Intervengo solo per esprimere il mio disappunto sul fatto che il moderatore di questo forum permetta che la parola LADRI venga usata in massima libertà !

Premetto che non sono nè dipendente TELECOM e neppure intertessato a tale azienda.

I mali di Telecom, che pure io ho denunciato in varie sedi, sono i mali di tante aziende sane che si sono ammalate per varie cause, tra cui la ricerca del profitto a tutti i costi a scapito della qualità, e le privatizzazioni e liberalizzazioni "incomplete" o fallaci che i vari governi di destra e di sinistra hanno cavalcato (benzina, RAI, Telecom, Enel ecc. docet).

Credo che anche Telecom, leggendo queste come tante altre righe di altri forum, trarrebbe più vantaggio da discussioni corrette, magari anche accese, ma mantenute nei binari della correttezza.

Credo invece che i veri "LADRI" si possano facilmente trovare da altre parti, (e la magistratura ce ne sta dando dimostrazione) vedi latte, maghi, ecc. e che le speculazioni rasentanti il ladrocinio ce le abbiamo tutti i giorni davanti agli occhi e non ce ne accorgiamo: vedi frutta, verdura, pizze, caffè, riparazioni ecc.

Poi, ognuno é responsabile delle proprie azioni (e parole).

Grazie
mario
21 novembre 2004 0:00
Volete tutti un consiglio? Loro sono tutti uguali, smettere di telefonare è l'unica soluzione utile, anche per la salute.
Michele Pecora
20 novembre 2004 0:00
HAI RAGIONE, anche io sono vittima di telecom, questi LADRI la devono finire di rubare soldi ci vuole una rivoluzione "andiamo da qualsiasi altro operatore" lasciamoli in mutande. Hai tutta la mia solidarietà.
Marco
20 novembre 2004 0:00
Anche io ho voluto dare fiducia a Fastweb (allora giovanissima e "rampante" società)per lasciare in mutande la vergognosa Telecom, ma personalmente sono stato profondamente deluso anche da loro. Non tanto per la qualità del servizio che effettivamente è buona, quanto per le non rispettate promesse (fibra ottica), per gli incentivi ai nuovi utenti e trascuratezza nei confronti di quelli più vecchi (4megabit gratis a chi si abbona ora, 2megabit e stessa cifra mensile a chi è abbonato da 3 e più anni) ma soprattutto per la vergognosa tariffazione (iniziata lo scorso mese) della rete interna fastweb, nata dall'IMPEGNO DELLE COMUNITY di utenti e NON dal lavoro aziendale!!

Le aziende di questo tipo in Italia sono tutte uguali, non c'è regime di concorrenzialità, e quando questo potrebbe esserci, nascono gli accordi di cartello per tutelarsi l'un l'altra.

Finchè chi paga per un servizio, qualsiasi esso sia, continuerà ad esser visto dalle società come un fesso da spremere e non come una risorsa per il loro lavoro, noi utenti non abbiamo speranza. Apriamo gli occhi.
Ciao a tutti!
Spix
19 novembre 2004 0:00
Scusate, ma ce ne sono altri di operatori.. io sto facendo il cambio proprio in questi giorni. Bisogna lasciarli in mutande i... più che ladri direi... truffatori.
silvano
18 novembre 2004 0:00
sono pienamente d'accordo con tutto quello che avete scritto ci vorrebbe un altro gestore e allora telecom se ne accorgerebbe.
Commenti
|<   <- 61-90/120 ->   >|