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king0690
26 novembre 2009 14:16
Ragazzi proviamo a fare molte segnalazioni qui magari dopo molte segnalazioni ci aiutano

Numeri ed indirizzi di striscia

* Numeri ed indirizzi di Striscia:
* Numero verde SOS Gabibbo : 800 055 077
* Fax: 02 21023666
* Indirizzi E-mail: [email protected]
* Indirizzo: Striscia la notizia - Palazzo dei Cigni - 20090 Milano Due - Segrate - Mi

io ho gia fatto la mia segnalazione
king0690
22 novembre 2009 22:56
ho provato a telefonare a questo numero sembra che qui rispondono provate!!!

Negozio: PCBOX S.R.L.
Email: [email protected]
Telefono: 055/2698541
king0690
22 novembre 2009 22:53
Data ordine: 27-10-2009

03-11-09:Vorrei gentilmente sapere quando prevedete che l'ordine verrà evaso

04-11-09:Egr. Sig. Ferraris,
ci scusiamo ,ma a causa dell'elevato numero di richieste per i modelli
ARCADE riusciremo a spediremo suo ordine tra la fine della settimana e
l'inizio della prossima.

04-11-09:Sono contento per voi che avete un elevato numero di richieste però detto fra noi questo non deve essere un mio problema.
Tra l'atro venerdì scorso mi era stato assicurato al telefono che avrei ricevuto il tutto per mercoledì 4-11-09

06-11-09:Egr. Sig. Ferraris,
la ringraziamo per averci contattato e per aver scelto i prodotti e servizi di RECOVERYBIOS.COM.

Purtroppo abbiamo dei ritardi sulle ARCADE, dal momento che ci hanno consegnato una partita con dei lettori al momento ancora non modificabili.

Abbiamo invece disponibili delle ELITE con Hard disk da 250 Gbyte perfettamente modificabili, le potrebbe interessare una di queste, che potremmo spedire all'istante ?

06-11-09:Allora richiedo il totale rimborso di € 291.30 su carta postepay 4023-xxxx-xxxx-xxxx intestata a Ferraris Luca entro giorni 3
Mi dia conferma

06-11-09: Gentile Luca Ferraris ,
Le confermiamo che il suo ordine nr. 12427/2009, effettuato il 27 Ottobre 2009 22:01:40, è stato annullato.

10-11-09:Egr. Sig. Luca,

la ringraziamo per averci contattato e per aver scelto i prodotti e servizi di RECOVERYBIOS.COM.

Non si preoccupi, ce la facciamo sicuramente entro 3 giorni, sono solo tempi tecnici di rimborso.

16-11-09 NON HO RICEVUTO ALCUN RIMBORSO E NESSUNA RISPOSTA ALLE MAIL!!!

GIUDICATE VOI

22-11-09 ancora niente
Sluk79
20 novembre 2009 8:48
Ciao Rayearth,

scusa se ti rispondo solo ora, ma non sono stato bene ieri pomeriggio.

Stavo facendo un ragionamento su grandi numeri tipo nell'azienda dove lavoro. Noi emettiamo 300.000 fatture al mese e riceviamo circa 5.000 richieste di nc parziali o totali al mese.
Le nc credito e i rimborsi li facciamo nel giro di un mese / un mese e mezzo. Impieghiamo tutto questo tempo, non per specularci sopra, ma lo facciamo per una semplice questione di tempo materiale.

Sicuramente io consiglio di far sentire la vostra voce, va bene inizialmente tramite aduc, ma in tempi brevi soprattutto tramite un legale.

Ai miei amici farò presente i commenti su questo forum ma per correttezza farò anche presente che nel mio caso e negli altri casi di un mio collega, le cose sono sempre andate perfettamente.

Poi magati un giorno scopro che recovery rapinava i propri clienti oppure semplicemente si scopre che è solo un momento di "crisi" oppure si scopre che molti commenti quì sono "campati a caso" .. questo non spetta a me accertarlo, io so solo che se fossi stato trattato male, tempo 20 giorni avrei attivato il mio legale.
Rayearth
19 novembre 2009 10:59
Scusa Sluk79 quindi secondo la tua esperienza consigli a tutti di provare Recoverybios sperando in una colossale botta di culo? Se così non dovesse essere allora si ritroveranno, come molti di questo forum, fra tempi biblici e rimborsi.
Credo che tutti abbiano seguito le istruzioni al momento dell'ordine, ne è la prova il fatto che le console arrivano a Recoverybios e che, nel caso di console nuove, i soldi vengano prelevati da carte di credito, postepay e bonifici. Purtroppo chi non segue le indicazioni è proprio il negozio che promette tempi brevissimi che non vengono rispettati e che vantano professionalità solo perchè riescono a dare un rimborso per un ordine annullato. Un negozio professionale non è quello che ti rimborsa se annulli l'ordine, ma è quello che non ti porta a dover annullare.
Per quello che riguarda il numero di accessi al loro sito, non pensare che tutti quelli che non vedi qui siano soddisfatti. Ce ne saranno sicuramente molti che non postano qui ma che comunque sono in ballo con situazioni analoghe.
Sluk79
19 novembre 2009 8:46
Ieri sera la consolle è arrivata a casa di mio padre come da me richiesto.
L'ho provata ed è perfettamente funzionante.
Dentro c'era anche il lettore "non funzionante" che causava il mio problema.

Alla resa dei conti devo assolutamente affermare che il servizio offertomi da RECOVERYBIOS è andato ben oltre le mie aspettative.

Non c'è stato un momento in cui non ero a conoscenza di cosa stessero facendo con il mio ordine... dalla ricezione, quando mi dissero che sarebbe stato inserito a sistema il giorno successivo, alla lavorazione, alla conferma della ricezione della consolle, al momento dell'invio ecc. ecc.

Se non avessi letto i commenti di Aduc a quest'ora avrei la ferma certezza che la Recovery è l'azienda leader per servizio di questo tipo ai clienti.
Io spero veramente che i commenti negativi letti su questo forum siano veramente un caso su mille, adesso non so quanti clienti ha recovery ma dalla visibilità del sito credo che siano centinaia al giorno, al che facendo una proporzione ci possono stare alcuni casi eccessivi, purtroppo frequenti anche in altre realtà.

Quello che posso consigliare a coloro che non hanno mai provato REVOCERYBIOS è di provare personalmente il loro servizio, seguire attentamente le loro istruzioni dal momento dell'ordine alla ricezione del pacco e poi giudicare.
fatti & misfatti
18 novembre 2009 19:13
@ Sluk79

Come cantava Gianni Morandi...1 SU 1.000 CE LA FA...
morofiorentino
18 novembre 2009 19:05
Premetto che non è un commetto effettuato da recoverybios... non sono solo complimenti...
Sono cliente dal 2007, ho acquistato 6 xbox360 mod., ho fatto fare due modifiche (xbox360, ps2) e non ho mai riscontrato problemi.
Per quanto riguarda l'assistenza, la lentezza è a volte esasperante.
Negli acquisti vengo seguito, se mando una mail dopo 20 minuti ho la risposta.
Nell'assistenza, mando 10 mail a 3 loro indirizzi diversi e dopo 10 giorni non ricevo risposta.
Ho un R.m.a. fermo da 20 giorni e non ricevo nessuna notizia, telefonare è diventato ormai impossibile, le mail non ricevono risposta ed i commenti inseriti su loro sito non vengono inseriti se sono anche solo leggermente negativi.
NON SI LAVORA COSI'!
I clienti si stufano e non tornano più, il passavoce è un arma e su internet è una minaccia nucleare, visto che di commenti negativi ne vedo tanti ed io cliente "affezionato" mi sto stufando del servizio che offrono, sono sicuro che da nuovo cliente non effettuerei acquisti da loro e probabilmente sconsiglierò i prossimi acquisti ad i miei amici.
Tornero su questo forum ad aggiornare la situazione (positiva o negativa che sia)
Sluk79
17 novembre 2009 17:55
Ho finito il corso e trovato la mail con lo stato di lavorazione della mia consolle.

Entro 48 ore dovrei riceverla a casa, modificata e funzionante.

Ancora una volta, riscontro:

completezza di informazioni e serietà

Attendo di ricevere la consolle provarla e verificare che sia stata effettivamente modificata tramite la sostituzione lettore da me richiesta.

Al che come promesso tornerò ad aggiornarvi positivamente o negativamente a seconda del caso.

Intanto ragazzi, mi spiace per chi non ha visto andare a buon fine la sua richiesta, ma io mi sento in dovere sino ad ora di dare un giudizio ottimo a RECOVERYBIOS
Sluk79
17 novembre 2009 13:47
Ragazzi purtroppo sono ad un corso che dura 3 giorni e non ho trovato il tempo di fare un riepilogo dettagliato di quanto accaduto.

Ad oggi ho un ulteriore conferma della positività del servizio della recovery ossia la seguente mail arrivatami puntuale il giorno dopo (se non lo stesso) aver ricevuto la mia consolle:

Tale stato indica che il tuo ordine è stato consegnato al nostro reparto spedizioni, il quale si occuperà dell'imballaggio e dell'invio direttamente al tuo indirizzo di destinazione. Una volta effettuata la spedizione, ti sarà inviata una nuova email contenente la conferma ed il codice di tracking (ove previsto), con il quale potrai effettuare la tracciatura online del trasporto tramite il sito di SDA (www.sda.it) o il sito di Poste Italiane (www.poste.it).

Insomma direi che al momento va meglio della mia previsione.
Rayearth
16 novembre 2009 23:20
Bè Sluk79 allora ti auguro che vada tutto bene.
Però ormai nulla mi toglie dalla testa che se i tempi saranno rispettati allora non possiamo parlare di servizio perfetto ma di pura fortuna.
gogiogio
16 novembre 2009 19:44
sono 4 mesi che aspetto un rimborso da recovery di 80 euro.
alle mail non rispondono,a un certo punto ho deciso di telefonargli e loro mi hanno risposto che ci sono dei problemi tecnici e che avrebbero mandato il rimborso quel giorno stesso.io ho aspettato 2 settimane e a tuttora i soldi non sono ancora arrivati sulla postepay.quindi a sto punto devo mettere un legale?
Sluk79
16 novembre 2009 19:41
Ciao Rayeheart ..

ma non credo che facciano dei controlli incrociati, nel senso .. che non sanno chi sono io.

Facendo delle statisitiche di accessi on.line al loro sito ho visto che sono veramente innumerevoli le persone che giornalmente fanno accesso.

Tornando agli aggiornamenti, il coriere mi ha detto stamattina che la consolle sarebbe stata da loro domani mattina presto, invece stasera (non so esattamente verso che ora perchè ero a un corso di lavoro) mi è arrivata una mail da recovery che la consolle è arrivata oggi ed è in lavorazione.

Ad ogni modo al momento stanno rispettando passo dopo passo quanto promesso e teniamo conto che è stata sda a fargli arrivare solo ogggi la consolle, quindi loro solo oggi ci hanno potuto mettere le mani sopra.

Io ho preventivato 7gg per un servizio eccellente .. quindi siamo nei tempi.
Crimson
16 novembre 2009 16:47
King, a te han detto 3 giorni "son normali tempi di rimborso"...A me ne hanno detti 30.
Come si legge sul loro sito nelle "condizioni di vendita".
Ripeto, come ho detto anche a loro aspetterò i giorni "contrattuali", poi legali.
king0690
16 novembre 2009 14:44
Data ordine: 27-10-2009

03-11-09:Vorrei gentilmente sapere quando prevedete che l'ordine verrà evaso

04-11-09:Egr. Sig. Ferraris,
ci scusiamo ,ma a causa dell'elevato numero di richieste per i modelli
ARCADE riusciremo a spediremo suo ordine tra la fine della settimana e
l'inizio della prossima.

04-11-09:Sono contento per voi che avete un elevato numero di richieste però detto fra noi questo non deve essere un mio problema.
Tra l'atro venerdì scorso mi era stato assicurato al telefono che avrei ricevuto il tutto per mercoledì 4-11-09

06-11-09:Egr. Sig. Ferraris,
la ringraziamo per averci contattato e per aver scelto i prodotti e servizi di RECOVERYBIOS.COM.

Purtroppo abbiamo dei ritardi sulle ARCADE, dal momento che ci hanno consegnato una partita con dei lettori al momento ancora non modificabili.

Abbiamo invece disponibili delle ELITE con Hard disk da 250 Gbyte perfettamente modificabili, le potrebbe interessare una di queste, che potremmo spedire all'istante ?

06-11-09:Allora richiedo il totale rimborso di € 291.30 su carta postepay 4023-xxxx-xxxx-xxxx intestata a Ferraris Luca entro giorni 3
Mi dia conferma

06-11-09: Gentile Luca Ferraris ,
Le confermiamo che il suo ordine nr. 12427/2009, effettuato il 27 Ottobre 2009 22:01:40, è stato annullato.

10-11-09:Egr. Sig. Luca,

la ringraziamo per averci contattato e per aver scelto i prodotti e servizi di RECOVERYBIOS.COM.

Non si preoccupi, ce la facciamo sicuramente entro 3 giorni, sono solo tempi tecnici di rimborso.

16-11-09 NON HO RICEVUTO ALCUN RIMBORSO E NESSUNA RISPOSTA ALLE MAIL!!!

GIUDICATE VOI
Rayearth
16 novembre 2009 14:20
@ Sluk79

Non metto in dubbio il fatto che con alcuni clienti il servizio sia nello standard, ma il tuo caso è facilmente analizzabile, hai preso contatto con loro prima dell'invio, stai commentando in tempo reale ogni fase su un forum di gente chiaramente scontenta, ovviamente i signori di Recoverybios avranno un occhio di riguardo nei tuoi confronti. Del resto questo è l'unico forum su cui rispondono ai clienti, trattare male chi fa una cronaca come la tua sarebbe altamente controproduttivo. ;-)
Oppure protrebbe essere che, dopo aver aperto gli occhi sugli errori di gestione commessi, abbiano deciso di fornire un servizio serio, cosa che mi auguro per tutti i clienti ancora in attesa.
Sluk79
16 novembre 2009 13:49
Aggiornamento, ho contattato Sda il quale mi ha detto che la consolle sarà nelle mani di recoverybios domani mattina sul presto.

Direi che al momento come tempistica, ci siamo.

Praticamente il ritiro fatto venerdì avevo immaginato che sarebbe arrivato a recovery solo martedì.

Al momento ritengo ancora ottimo il servizio di recovery abbinata alle info datemi da sda.

Tutto procede bene.
Sluk79
13 novembre 2009 11:26
Il coriere è passato stamattina è ha ritirato la consolle proprio come indicato dalla mail e dall'sms ricevuto nei giorni scorsi da recoverybios.

Ricordo che il mio è un ritiro di consolle a domicilio con richiesta di modifica e restituzione allo stesso domicilio.

Al momento tutto procede per il meglio, nel senso che ho indicazioni chiare e risposte immediate sia al telefono che via mail.

Tenendo conto che oggi è venerdì ..la consolle sarà da loro lunedì, ma facciamo che lunedì sonoo chiusi, sarà da loro martedì.

Mercoledì la spacchettano e la modificano.

Giovedì la spediscono.

Tengo conto di ricevere al massimo la consolle entro il venerdì 20/11.

Questo sarebbe per me un servizio perfetto.
Rayearth
12 novembre 2009 12:43
Come Crimson anche io, dopo aver annullato l'ordine da Recoverybios, ho deciso di affidarmi al servizio modifica di DVDMod. Questo già molti giorni fa, non avevo fatto il nome di questo negozio perchè non volevo che si pensasse che faccio pubblicità, ma visto che è stato menzionato mi sembra doveroso dire la mia versione.

Recoverybios
23 settembre: ordine effettuato
29 settembre: console ritirata presso il mio indirizzo
30 settembre: console consegnata a Recoverybios
12 ottobre: dopo varie e-mail e tentativi di contattarli ordine annullato e console rispedita a casa
13 ottobre: console ricevuta (ovviamente senza modifica)

DVDMod
13 ottobre: ordine effettuato
14 ottobre: console ritirata presso il mio indirizzo
15 ottobre: console modificata e rispedita
16 ottobre: console ricevuta (con modifica perfetta e lettore nuovo)

non aggiungo altro.
Crimson
12 novembre 2009 11:49
Grazie sluk per la precisazione, farò sapere come finirà la vicenda.
Solo due cose:

1) prima di acquistare e per quesiti tecnici anche a me hanno sempre risposto in modo celere.Quando inizi a chiedere "ma la mia roba?...il mio ordine quando arriva?" iniziano a dilatare i tempi e rimanere sul vago.Almeno così hanno fatto con me.
2) ordinato ieri mattina una Xbox arcade, senza hd, jasper, modificata dual bios con lettore samsung, per tutto identica a quella che avevo ordinato da RB, ordinata da dvdmod.it.Ho la console in mano stamattina.Questo è un servizio EFFICIENTE.Questo è il modo CORRETTO di lavorare: dichiare tempistiche e oggetti che poi vengono rispettati.
Sluk79
12 novembre 2009 10:52
Stamattina mi è venuto un dubbio e ho mandato una mail a recoverybios. Un dubbio a livello tecnico, mi hanno risposto in meno di 20 minuti.
Per il momento la sensazione è che il servizio sia ottimo.
speriamo bene perchè ho visto altre cose interessanti sul sito
Sluk79
11 novembre 2009 17:00
Rispondo a Crimson e al suo post del:
11 November 2009 15:38:36

Ciao Crimson,
ora non ricordo esattamente cosa è successo nel tuo caso specifico.

Il discorso dei 30 giorni per il rimborso è capibile e possono essere accadute 2 cose:

a) la recoverybios lavora come faccio io con i miei clienti, abbiamo migliaia di forniture di prodotti chimico farmaceutici al mese e chiediamo regolarmente pagamenti anticipati ai clienti perchè in passato spesso facevano un ordine e poi sparivano nel nulla senza pagare e per 200/300/500 euro non ci conveniva fare un'azione legale.
Ora succede che su migliaia di forniture mensili noi abbiamo anche 2/3 richieste di rimborso al giorno e siccome siamo sempre oberati di lavoro abbiamo deciso di raggrupparle mensilmente.
Ecco spiegato il motivo per cui il tuo rimborso potrebbe esserti arrivato dopo un mese.

b) il mio collega che aveva richiesto il rimborso per la wii aveva pagato recoverybios con carta di credito. Quando Campa gli confermò di aver fatto il rimborso, il mio collega contattò se non erro quelli di paypal i quali gli dissero che avevano ricevuto la disposzione di Campa ma che ci sarebbero voluti 30 giorni per problematiche legate al fatto che il mio collega aveva pagato con carta di credito.

tutto questo giusto per la cronaca....
Crimson
11 novembre 2009 15:38
Aggiorno.
Da "legge" e come dichiarato nelle condizioni di vendita i tempi per il rimborso sono di 30 giorni lavorativi.Quindi inviare ora una lettera tramite legale purtroppo è presto.Certo il loro modo di gestire gli ordini (già il fatto di dire che console da 239 sono disponibili in due giorni e poi dire al cliente che non ne hanno più e rifilare le Elite con hd da 300e passa è una mezza truffa eh...) rimane SCANDALOSO (come il fatto che sul loro sito i commenti VERI e negativi vengano cancellati) e tanto vale far sapere alla gente come lavorano.Io oggi ho ordinato una console da DVDmod.it, mi arriva domani, ho già il tracking della spedizione e tutto fatto.Questo per me è modo di lavorare, non come hanno fatto (e fanno) alla Recoverybios.
Sluk79
11 novembre 2009 13:40
Ricollegandomi al precedente post e mantenendo la promessa di tenervi aggiornati sul mio ordine, vi informo che proprio ora mi è arrivato un sms contemporaneamenta ad una mail con la quale recovery bios mi informa che Sda passerà a ritirare la mia consolle il giorno ven 13.00 dalle ore 09.00 alle 13.00 presso il mio domicilio

Aggiungiamo quindi un'altra nota positivo al servizio, infatti grazie al codice di prenotazione potrò essere aggiornato chiamando direttamente sda.

La mail che mi è arrivata è ben dettagliata, dalle istruzioni su come contattare sda a come imballare la merce a come ottenere una prova di consegna ecc. ecc.

Nel precedente post avevo parlato di un collega e di un problema avuto con l'ordine di una wii modificata, in pratica mi ha spiegato che era periodo in cui nintendo stava facendo storie con alcuni venditori al che recovery stava prendendo tempo per la consegna ai clienti. Il mio collega dice di aver parlato con un certo signor Campa il quale in tempi abbastanza ristretti ha provveduto a riaccreditargli i soldi su paypal.

L'esito di questo aggiornamento è che AL MOMENTO NON RISCONTRO NESSUN CHECK NEGATIVO e vi invito nuovamente a ricercare la mia attendibilità semplicemente scrivendo il mio name Sluk79 oppure Slukk in rete.
Sluk79
11 novembre 2009 8:26
Anche se avessi letto prima di questo forum dove sono finito per puro caso, probabilmente non avrei ritirato l'ordine che ho fatto alla recoverybios. A questo punto voglio capire se sono affidabili o meno, anche perchè ho altre consolle da inviare a nome di diversi miei amici.

In passato un altro mio amico, classe 1963 me ne aveva parlato bene, ha avuto solo un piccolo problema l'anno scorso e si era giusto lamentato per un rimborso arrivato troppo tardi, ma nulla di eccezionale.

Ieri ho fatto l'ordine a recoverybios di venire a ritirare la mia consolle xbox360 e sostituire direttamente loro il lettore con uno nuovo e relativa modifica. Prima di fare l'ordine on.line ho mandato una mail a info@recovery... e mi hanno risposto subito come fare a effettuare gli ordini, una risposta precisa e dettagliata.

Ieri mattina ho fatto l'ordine verso le 10.53, poi più tardi essendo a lavoro mi sono detto, cavoli ma se vengono a ritirare la consolle io sono in ufficio e non a casa, allora ho chiamato subito uno dei numeri da loro indicati e mi ha risposto subito una ragazza (quindi senza penare come molti di voi hanno scritto). La ragazza molto gentilmente ha controllato l'ordine e mi ha detto che probabilmente la consolle verrà ritirata tra oggi e domani quindi di non preoccuparmi.

BENE RAGAZZI ..se scrivete on.line il mio nome Sluk79 oppure Slukk vedrete che frequento i forum da tanti anni, oltre 10 o quasi 70.000 post alle spalle e vorrei raccontare la mia esperienza con RECOVERYBIOS al fine di rafforzare l'idea positiva che molti hanno di loro oppure l'idea negativa che molti si son fatti.

Vi terrò aggiornati, ah dimenticavo da ieri mattina a oggi lo stato del mio ordine è passato in "'In attesa di console'" che ho detto loro di venire a prendere con coriere. Il mio pacco è pronto, le etichette sono pronte ...mi auguro buona fortuna
roby67
10 novembre 2009 22:41
i mie complimenti bighouse74,almeno uno o una che non si e' fermato alle classiche mail(come suggerito un po' piu' in basso).lo ripeto,io ho ordinato una jasper a settembre e mi hanno mandato una falcon.e' servito un mese intero perche' la sost.con quella che avevo chiesto e da quello che ho letto non sono stato il solo.controllate bene quello che vi mandano,non e' detto che sia quello che avete ordinato. posso chiedere una cosa all'aduc???se vi e' possibile prepare una lettera di mora perche sia di aiuto alle persone che hanno grossi problemi per la restituzione dei soldi o dell'apperecchiatura con la recoverybios,magari collegandola direttamente con un link dove un persona possa scricarsela,compilarla e spedirla .
grazie
e ciao a tutti
bighouse74
10 novembre 2009 22:16
Salve a tutti-....
HO RICEVUTO LA MIA PS2 COME SCRITTO IL 03.11.2009, PER FORTUNA FUNZIONA ANCORA COME PRIMA.
LEGGO CHE VIA MAIL O TELEFONO NON SI RIESCE A CONTATTARE LA "?????" (NON LA VOGLIO NEMMENO SCRIVERLA), LA MIA SOLUZIONE è STATA SCRIVERE UNA MAIL CON UN ALTRO ACCOUNT NON QUELLO REGISTRATO SUL SITO E DI INVITARLI AD RISPEDIRMI LA PS2, ALTRIMENTI VIE LEGALI. NEL GIRO DI POCHI MINUTI, RISPOSTA POSITIVA.....MA SORPRESA!!!!!LA MAIL DEL NUOVO ACCOUNT ERA GIà IN "SPAM", A VOI LE CONCLUSIONI.
COMUNQUE COME IN ALTRI POST LA SOLUZIONE MIGLIORE è ANCORA LA VECCHIA CARTA...QUINDI RACCOMANDATA ALLA MANO A/R E VIE LEGALI AL SEGUITO......CIAO A TUTTI....E AUGURI.....
Hughich
9 novembre 2009 18:10
Come avevo scritto nel mio intervento del 5 novembre scorso aggiorno la situazione.
Dopo i primi problemi non ne ho avuti altri.
Questa mattina, come assicuratomi dal Sig. Francesco di Recoverybios, la merce è stata spedita e mi è stato inviato il tracking number per seguirne l'andamento.
Posso solo dire che dopo il primo problema, probabilmente causato da una mancanza di organico, il resto si è svolto nella massima correttezza.
Posso inoltre assicurare che questo non è un falso post come alcuni potrebbero pensare e vi aggiornerò di nuovo non appena la spedzione sarà andata a buon fine.
Un grazie infine a Francesco che ha sempre risposto a tutti i miei solleciti via mail
gigino & gigione
9 novembre 2009 10:11
@ roby67

gigino
...E pensa che soffriamo pure di ejaculazione precoce...

gigione
Il discorso è che proprio per questo motivo, ce ne fa fare tante...ma tante...che i più stanchi alla fine siamo noi...

=°_/#^ç-

Battute a parte, stategli attaccati al culo a quelli della recoverybios.

Un'altra cosa e per tutti...se avete il sospetto che recoverybios ed Aduc vadano a braccetto, RICHIEDETE A QUEST'ULTIMI, sia su questo forum sia scrivendo tramite il portale una lettera che generalmente viene pubblicata nell'apposita sezione con la risposta, i loro consigli su come comportarvi dopo aver esposto bene il problema ed aver fatto anche ampio riferimento ai 2 topic di questo forum.

Se sono imparziali dovranno rispondervi, ed anche bene...e voi poi potrete confrontare la loro risposta con alcune altre che hanno dato per situazioni analoghe; se invece non rispondono oppure rispondono in modo vago vi sarete tolti ogni dubbio.

p.s. roby67, dai un paio di baci a tua moglie da parte nostra e dille che ci rivediamo settimana prossima dopo esserci ricaricati bene. :-)))
stefano6403
9 novembre 2009 9:35
Dopo aver letto tutti questi post vi voglio raccontare cosa ho fatto io:
Come tanti di voi ho acquistato da recoverybios la mia XBOX elite 120gb con dual bios in data
23/10/09 e dopo circa 2 giorni ho inviato la mia prima email per chiedere indicativamente le tempistiche.
La risposta alla email è stata breve e mi è stato detto che purtroppo per le dual bios i tempi
si prolungavano di 10gg. circa. Passati e avendo ancora lo stato "in attesa di lavorazione" ho inviato
una email a Francesco Campa che prontamente mi ha risposto scrivendomi che in aveva disponibile per
la spedizione in mattinata una elite 250gb con modifica firmware. Sinceramente visto l'ondata di BAN
non ho scelto questa opzione e avendo fretta di "giocare" con l'xbox ho chiesto se potevo cambiare
l'ordine con una xbox elite 120gb originale.....e cosi è stato FATTO!!! mi ha cambiato l'ordine
immediatamente ed aggiunto 1 controller aggiuntivo e 1 kit batteria ricaricabile per controller,
spedito il tutto alle 15.30 del 05/10/09 il 06/10/09 avevo l'xbox a casa. A mio avviso ( e sono un
normalissimo utente ) vi posso garantire che l'azienda nel mio caso è stata seria e corretta!!!! E
ringrazio il Dott. Campa per avermi prontamente risposto e seguito nelle mie richieste.
Commenti
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