Commenti
|<   <- 601-630/757 ->   >|
elisasbetta
21 giugno 2009 0:00
x carlo. se vuoi risposte certe e notizie ufficiali mettiti nella tua macchinina e sbrigatele da solo. non hai capito che questo forum non ha nessun valore ufficiale serve solo a passare il tempO. LE notizie certe cercatelevele da soli .A SPESE VOSTRE. GRAZIE
Ivana
21 giugno 2009 0:00
qualcuno conferma che la sede di Roma è chiusa?
Carlo
20 giugno 2009 0:00
Perchè si seguitano a postare tirate moraleggianti (mi riferisco alla ormai nota "Elisabetta")?
Se si vuole fare un servizio utile alla causa di noi risparmiatori, bisognerebbe postare solo NOTIZIE UFFICIALI come atti giudiziari relativi alla Finabo Spa.
Le chiacchere sgrammaticate e i commenti campati per aria teneteveli per voi. Grazie.
elisabetta
20 giugno 2009 0:00
cari investitori:qualcuno di voi mi conosce ma siccome non avete il coraggio di mettere il vostro vero nome non vi possso contattare , ma non vi vergognate ad attaccare tutto e tutti , continuate a persequitare i promotori mentre fino a poco tempo fa vi vantavate dei guadagni che vi portavano fino a casa . Ma lo volete capire che la responsabilità è del TITOLARE verso di noi e che non dobbiamo pretendere le briciole ma solo i nostri risparmi .
PS. FORSE I SOLDI Lì RECUPERERETE MA LA DIGNITà LA STATE PERDENDO .
Armando
20 giugno 2009 0:00
Cari Signori/e
Ma vi rendete conto che vi stanno facendo scannare tra di voi? ci sono persone qui che godono nel sentire come ci prendiamo a capelli Noi Risparmiatori, complimenti a tutti quelli che stanno sputtanado tutto di tutti, se dopo le persone che non sanno o non fanno avranno delle ripercussioni a causa di altri pecoroni che seguono un gragge, avremmo sulle spalle la responsabilità di tutti.

Tanto vi dovevo
Buon pomeriggio
giuseppe
19 giugno 2009 0:00
ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE MI SI COMUNICA UFFICIOSAMENTE CHE IL DIRETTORE FINABO DA LUNEDI PARTIRA REGOLARMENTE A LAVORARE (TELEFONATE ALL'UFFICIO DI GENOVA)
max
19 giugno 2009 0:00
ULTIME NOTIZIE: vengo da roma e l'ufficio e chiuso da una settimana. il coma irreversibile di cui vi parlavo prima e peggiorato ora siamo alla morte celebrale. SIGNORI è FINITA.
mah
19 giugno 2009 0:00
sig mah va a fare al paese
---
che cazzo vuol dire?
caterina
19 giugno 2009 0:00
state attenti a ciò che scrivete perchè saremo accusati di reato di diffamazione e quant'altro ...ci sono gli indirizzi ip che fanno risalire all'autore del messaggio quindi prestate molta attenzione perchè aduc monitora tutti
invito
19 giugno 2009 0:00
invito tutti i veri risparmiatori a non partecipare a questo forum perchè credo che ci siano tante persone che ci deridono e ci confondono.magari usiamolo per scambiarci i nostri contatti msn cosi possiamo creare dei veri gruppi.il mio è:[email protected] prendete la emi prima ci invita ad aspettare nuove notiziee rassicuranti e poi ci invita a pregare.sig mah va a fare al paese
napoli
19 giugno 2009 0:00
preghiamo tutti per padrepio sperando che si risolvi tutto prima o poi
altrimenti sara il caos sociale
ROSA
19 giugno 2009 0:00
SONO NATA DA POCO MI AVEVANO PROMESSO UN FUTURO ROSEO MENTRE ORA VEDO TUTTO NERO COME (IL CARBONE) E SPERO CHE NON VADA TUTTO IN FUMO
franco
19 giugno 2009 0:00
Purtroppo c'è gente che crede ancora ad Anna Marchi nonostante tanta pubblicità negativa, infatti hanno creduto in Finabo S.p.a.
Ivana
19 giugno 2009 0:00
Caro max, quando parlavo di dissequestro dei conti attraverso l'intervento della Banca d'Italia, mi riferivo solo a un tentativo di pressione sul massimo Istituto di Credito perché intervenga in nostra tutela. So benissimo che in caso di procedimento penale a sbloccare i conti può essere solo l'autorità giudiziaria, ma la Banca d'Italia non può ignorare il suo omesso controllo su una società come Finabo. Quindi potrebbe farsi nostra portavoce presso l'autorità giudiziaria.
So che sono solo fantasie, né mi illudo, anche perché dubito pure che su quei conti ci sia davvero qualche euro. Però la disperazione di chi teme di aver perso gran parte dei propri risparmi ne fa pensare una più del diavolo. Sinceramente poi, se si parla di antiriciclaggio, temo pure per l'incolumità dei responsabili della Finabo, visto i personaggi poco raccomandabili che frequentano il mondo del riciclaggio. Infine, anch'io ho attivato le procedure per il rientro del capitale, senza aspettarmi nulla però, infatti non so come abbia fatto l'amico che è intervenuto prima ad essere stato regolarmente saldato.
Francesco
19 giugno 2009 0:00
come disse un noto poeta: Perdete ogni speranza per voi che siete Entrati... in Finabo.
Luciano
19 giugno 2009 0:00
Qualcuno sa se ci sia un comitato formato da persone colpite da questa truffa?
Grazie per le eventuali risposte...
anto
19 giugno 2009 0:00
Attenzione una buna notizia
Alcuni aggenti o promotori finabo nel tempo hanno ricevuto dalla stessa benefici inmensi . (ville e altri beni inmobbili)ora per far fronte allle dificolta della azzienda , io dire: perche non venderle ?
emi
19 giugno 2009 0:00
e il saggio padre disse al figliol prodico sei nato nudo e nudo resterai (chiesa san nicola)
Mario
19 giugno 2009 0:00
sono una persona disperata alla quale la Finabo ha sottratto tutti i risparmi di una vita e l'unica fonte di sussistenza. Tutte le chiacchere sono vane. Le persone della finabo che lavoravano nella stesso ufficio dichiarano di non essersi mai resi conto che il Bonaccorso aveva problemi finanziari.
Balle perchè mi sembra impossibile che una impresa seria e soprattutto una finanziaria non controlli lo stato delle banche. Secondo le mie informazioni sui conti della societa non ci sono fondi quindi non ci sono speranze di essere rimborsati anche solo parzialmente.
Sarebbe importante organizzarsi in un gruppo compatto e denunciare per tentare un parziale recupero qualora lui e i suoi soci avessero immobili.
mah
19 giugno 2009 0:00
qualcosa non torna.
com'è possibile che qualcuno dice di non avere avuto i soldi, altri parlano di conti bloccati e qualcuno dice di aver ricevuto tutto?
qui qualcuno racconta palle.
tonia
19 giugno 2009 0:00
invito i risparmiatori a stare calmi non appena si sapranno notizie certe dalla capitale agitarsi non conviene bisognia attendere (piazza don diana)
Raffaele
19 giugno 2009 0:00
Spero che non sia cosi, perche chi ci rimetterà sarà carboncino e compani.
aspettiamo le promesse fatte, perche se non vengono mantenute, si avvierà tutto un meccanismo di recupero.
cordiali saluti
emi
19 giugno 2009 0:00
invito i signiori risparmiatori ad attendere settimana entrante per notizie certe e rassicuranti
giak
19 giugno 2009 0:00
ORA COME ORA NN CI RESTA ALTRO CHE AVERE FIDUCIA,MA DEL RESTO NN SI SA ANCORA IL VERO MOTIVO PER CUSI SIA CAPIATA QUESTA COSA,CI BASIAMO SULLE CHIACCHIERE,E I BISBIGLI DELLE PERSONE,Cè SEMPRE QUALCOSA DI MEZZO PER NN DIRCI LA VERITA', SEMPRE CHE CI SIA UNA VERITA'.....ALMENO DATECI DELLE CERTEZZE,STIAMO VIVENDO IN UN ABISSO DOVE NN SAI COSA E VERO O FALSO,SPERO KCHE TUTTO FINISCA PRESTO E TUTTO RITONI ALLA NORMALITA.
francesco veronese
19 giugno 2009 0:00
Salve, mi permetto di portare la mia testimonianza non per tranquillizzare nessuno ma per dire della mia esperienza fatta... Sentendo varie voci circa le condizioni di questo gruppo, qualche settimana fa ho avviato le pratiche di recupero e puntualmente come da termini di contratto ciò E' accaduto e ho riavuto i miei soldi con l'interesse maturato come pattuito. Se vi serve per stare un po' tranquilli... Le denunce sono la peggior cosa, lasciateli lavorare e incrociate le dita se preferite...
giovanni
19 giugno 2009 0:00
per tutti i risparmiatori se nn avete capito da oggi si va a lavorare....carboncino ve l'ha messo nel culino.... buon lavoro
matteo
18 giugno 2009 0:00
Io non sto zitto per nulla, soprattutto se me lo dice uno/una che neanche mette il nome ( vigliacco/a ). Io ho detto la verità sempre. Liberi tutti di crederci oppure no. Sono stato pagato a metà aprile e a metà maggio. Lasciate il vostro contatto msn, vi contatto subito se volete. Non devo nascondere nulla, a differenza di altri............ Io sono un REALE investitore in Finabo.
elisabetta
18 giugno 2009 0:00
AAA.CERCASI LUIGI AUTORE DEL DIBATTITO. FATTI SENTIRE
max
18 giugno 2009 0:00
che la sig.ra in questione stia poco bene non puo che dispiacermi ma ciò non toglie il fatto che pare che si usino scuse che mi ricordano quando non studiavo a scuola. Cara sig.ra Ivan, io capisco che in preda al panico si dicono sciocchezze ma mi può spiegare cosa andiamo a chiedere a banca d'italia???? Non sono mai stato pessimista nella vita anzi troppa positività mi ha portato ad essere uno delle tante vittime di questa situazione.Ora però voglio invitare tutti ad essere obbiettivi e concreti, la possibilità di uscirne fuori e pari alla passibilità di venire colpiti da un fulmine, non voglio creare panico ma solo far capire che la situazione e delicatissima e irreversibile. Sono disponibile a qualsiasi confronto perchè parlo per dati di fatto e non per sciocchezze sentite fino ad oggi. Max.
giovanni
18 giugno 2009 0:00
IO IN QUESTA SITUAZIONE VORREI FARE INTERVENIRE LA GIUSTIZIA PER UN SEMPLICE MOTIVO,PER SALVAGUARDARE LA VERA ED UNICA VERITà.SONO RIMASTO MOLTO DELUSO DALLA GESTIONE DEL TITOLARE DELLA FINABO E ESPRIMO IL MIO GIUDIZIO A RIGUARDO AL SIGNOR...... PERCHè HO SENTITO DA GENTE CHE CONOSCEVA BENE IL DEFUNTO PAPà CHE ERA UNA PERSONA FERMA NELLE DECISIONI RESPONSABILE E UNA PERSONA CON LE PALLE,FORSE DOVREBBE PRENDERELE LE REDINI LA CARA MAMMA TANTI SALUTI DA UN ULTIMA VITTIMA DI QUESTA SOCIETà FINABO FASULLA.
Commenti
|<   <- 601-630/757 ->   >|