Commenti
|<   <- 631-650/650  
riccardo
14 maggio 2006 0:00
non capisco perché tutti parlino di Juve in serie b... davvero pensate che sia una pena adeguata alle porcherie e agli anni di sogni e divertimento rubati? il calcio non è una cosa "importante", ma è una bella cosa... c2! (e forse ancora non basta)...
antonio
14 maggio 2006 0:00
Ma che si protesta Mancini? Forse dimentica che anche lui era nella GEA e che non ha fatto neanche un anno di gavetta nelle serie minori, e' andato subito in A... Chissa' perche'... Si vergogni anche lui!
Jack
13 maggio 2006 0:00
Concordo con Alex...però voglio dire la mia... :-)
Se cio che si sente è vero la Juve dovrebbe andare come minimo in C1 visto che il Genoa per molto meno dalla promozione in A si è ritrovato in C1 per non pensaread altri casi...cmq vedremo...la legge se è giusta fara il suo corso...
Alex
13 maggio 2006 0:00
Perchè non lasciamo che la giustizia sportiva e la giustizia ordinaria facciano il suo corso?
Siamo ancora così tanto affezionati ai processi di piazza e sulla base delle indagini?
Un popolo di Commissari Tecnici ed ora pure di magistrati!!
L'importante è che si faccia pulizia e chi ha fatto il furbo paghi.
Carlo
13 maggio 2006 0:00
Ma perchè si sta ancora pensando cosa fare sulla juve???
la juve deve andare in serie c, se va in b significa cha ncora una volta il calcio è corrotto
orlandofurioso
13 maggio 2006 0:00
Secondo me è tutto un complotto di quelli del Toro
mauro
13 maggio 2006 0:00
per i tifosi delle piccole squadre non è una novità abbiamo sempre visto le ingiustizie e i programmi sportivi giustificarle non so per quale motivo (ora si sa)
djaner76
13 maggio 2006 0:00
...state in silenzio e vergognatevi...il solo sentirvi continuamente esultare ogni volta senza totalmente rendervi conto di quanto palese era il vostro rubare vi dovrebbe far riflettere...state in silenzio
Stefano
13 maggio 2006 0:00
Quello che spaventa e' il senso di rassegnazione che si sente in giro: c'è una sinistra aspettativa che tanto non cambierà niente. Ma se ci aspettiamo questo allora avverrà proprio questo
giangi
11 maggio 2006 0:00
ci son squadre che per molto meno son finite in B se non in C2. Bisogna resettare il sistema, son 2 anni che non guardo + le partite con gli stessi occhi. Punite i colpevoli duramente, solo così la gente potrà riappropriarsi del diritto di credere nello sport. juve in B e restituzione del maltolto (i titoli)
Alex
11 maggio 2006 0:00
Interessante l'osservazione di Stefano.
Beh, come dire.. Moratti da tempo voleva prendere Moggi.... tutti facevano e tutti sapevano, faceva comodo a tutti che si andasse avanti così.
Sensi, che tanto se la prende con la classe arbitrale, era quello degli orologi rolex e quello delle fidejussioni false. La Lazio ha piagnucolato ed ha ottenuto vergognose rateazioni del suo debito con l'erario.
Galliani non lo vuole nessuno ma è stato eletto all'unanimità. Zamparini ha tanto tuonato ma poi si è accontentato di essere il vice di Galliani.. lassù evidentemente si sta meglio.
Ci sono dentro praticamente tutti, per questo nessuno è tanto accanito. Però ogni tanto si prende qualcuno che paga per tutti. L'anno scorso è successo al Genoa. Nel ciclismo è successo a Pantani. Quando si vuole fare pulizia si cerca il capro espiatorio, si cerca di insabbiare tutto una volta trovata la vittima sacrificale.
Ma sorge spontanea una domanda: perchè è uscito adesso, tutto insieme? Le indagini vanno avanti da parecchio tempo e secondo diversi filoni (mi pare ben 4 indagini indipendenti).
E perchè come sempre le intercettazioni sfuggono al segreto istruttorio?
E perchè si continua a fare notizia sui "taglia e cuci" delle intercettazioni?
stefano
11 maggio 2006 0:00
perche' moratti,galliani,sensi,della valle e via via tutti gli altri dirigenti di squadre di serie A non si sono ancora espressi in modo durissimo su moggi quando fino a poche giornate fa se alla juventus veniva concesso un rigoro sospetto tuonavano allo scandalo? chissa.
BUBI
10 maggio 2006 0:00
Il vero problema,è:mandare la juventus in B,equivale a cassintegrare gli operai della FIAT.Se non ci credete verificate gli eventi passati.
Luca
10 maggio 2006 0:00
NEL WEB LA PETIZIONE PER CHIEDERE UN'IMMEDIATA RETROCESSIONE DELLA JUVENTUS.
Firmala anche tu all'indirizzo:


http://www.petitiononline.com/r100s2/petition.html

 


juventino
5 maggio 2006 0:00
lalla ma che cavolo dici? non c'è stata nessuna sentenza in proposito, se non di assoluzione!
da sportivo
5 maggio 2006 0:00
perche meravigliarsi ora? io ero un affezionato del calcio,andavo a vedere le partite in largo e in lungo per l'italia,ho visto giocare sivori,eusebio,rivera,maradona,zico,falcao,van basten per nominarne alcuni,ebbene sono 10 anni che non vado piu' a vedere una partita e non le guardo nemmeno in tv, proprio per il marcio che c'e' dietro.
mi sorprendono i tifosi come roberto che si scandalizzerebbe se mandassero in serie b la iuve,solo per i discorsi intercettati a moggi!!!!!come fosse normale dire mandami quell'arbitro li',ho vedi di mandarmi fuori qualche giocatore che la prossima domenica ci dobbiamo giocare noi!!!!dove siamo arrivati,benche' non ci voleva molto ha capirlo.
lalla
5 maggio 2006 0:00
ci vorrebbe un risarcimento x i tifosi delle squadre avversarie della juve. sono stati truffati!
INTER
5 maggio 2006 0:00
Cari Juventini, non mi meraviglia che con la triade escano certe cose. Abbiate almeno il pudore di rimanere anche voi in silezio stampa.
juventino
4 maggio 2006 0:00
Veramente l'indagine è stata archiviata perchè non c'è nulla di penalmente rilevante.
Roberto
4 maggio 2006 0:00
se mandiamo in B una squadra solo per discorsi come quelli intercettati a Moggi avremo campionati di serie b a 40 squadre e campionati di serie A a2 (gli sfigati che non contano niente). Credete davvero che Moratti,Galliani,Sensi, Della Valle ecc...se, dico se, fossero intercettati li sentiremmo fare discorsi molto diversi ? collaboro con una piccola squadra di calcio giovanile e posso assicurare se intercettano anche le telefonate dei D.S. di squadre giovanili il tuo senso di giustizia sportiva lo useresti per pulire i vetri dell'auto.ciao.
Commenti
|<   <- 631-650/650