Commenti
|<   <- 91-120/163 ->   >|
katia
19 maggio 2009 0:00
UDITE UDITE MIRCO EUSEBI E' TORNATOOOOOOO!!!!!!! DALLE MARMITTE CHE TI DOVEVANO FAR RISPARMIARE ALLE DIETE DIMAGRANTI DI HERBALIFE!!!! MA A QUANTO PARE NON SONO NE LA PRIMA E NEANCHE SARO' L'ULTIMA A VEDERLO ALLE RIUNIONI PROPRONENDO QUALUNQUE COSAAAAAA!!!! DEVO DIRE CHE E' ANCHE SIMPATICO E CHE GLI PIACE MOLTO STARE AL CENTRO DELL'ATTENZIONE, SPECIALMENTE SE SI TRATTA DI DONNE.... DICE CHE LUI HA SEMPRE USATO I PRODOTTI DI HERBALIFE E CHE GRAZIE AGLI INTEGRATORI E LE DIETE E' RIUSCITO DURANTE QUESTI ANNI DIFFICILI A MANTENERE IL SUO CORPO SANO E PROTETTO DAL FORTE STRESS. NON SO CHE DIRE.... AL NOSTRO CONGRESSO HA RACCONTATO TUTTO DI LUI E DELLA SUA VICENDA, ANCHE PERCHE QUI A RIMINI LO CONOSCONO TUTTI, FORSE PER QUELLO, NON SO.... CI HA RACCONTATO DI AVER LOTTATO TUTTI QUESTIO ANNI PER DIMOSTRARE LA SUA BUONA FEDE E LA SUA INNOCENZA. NON SO CHE DIRE, A ME E ALLA MIA MAMMA HA DATO UNA BUONA IMPRESSIONE MA AL DI LA DI QUESTO, CI HA DATO DELLE GRANDI INFORMAZIONI SUL "COME" FARE QUESTO TIPO DI ATTIVITA'. MI ASSOCIO PER CUI A QUELLO CHE HA DETTO LUCA SU ACN TELEFONI, E CHE QUESTO TIPO DI ATTIVITA' E' UGUALE PER TUTTI NOI, CMABIA SOLO IL PRODOTTO, PER CUI SE ABBIAMO LA FORTUNA DI AVERE DELLE NOZIONI DA UNA PERSONA CHE, INDIPENDENTEMENTE DAI FATTI PASSATI, HA UNA GRANDE ESPERIENZA NEL SETTORE DELLA VENDITA E DELLA COMUNICAZIONE, NON VEDO PERCHE' NON SFRUTTARLO. IL PROBLEMA NON SUSSISTE PROPRIO!!!! HERBALIFE E' UNA SOCIETA' CHE ESISTE DA TANTISSIMI ANNI E DI SICURO LA PRESENZA DI MIRCO EUSEBI NON PUO' GUASTARLA. SONO ANDATA SUL SITO GRAZIE DI AVERMELO INDICATOOOOOOOOO!!!!!!!
paolo
19 maggio 2009 0:00
Non sapete cosa state dicendo. mirco Eusebi lavora in ACN solo come consulente esterno e consulente alle vendite, si occupa più che altrp di formazione per la rete commerciale. La sua attività, ci ha spiegato è finalizzata a migliorare le performance delle rete vendite di diverse aziende, le quali lo chiamano perchè al di là del suo passato, la sua esperienza è incredibile. Lui non fa vendita direttamente, non và dai clienti e non fà parte della società direttamente. ACN offre un ottimo servizio, competitivo e conveninete ed il fatto che ci sia Mirco Eusebi per noi è un grande motivo di orgoglio. Andate a visitare il sito www.tuckerfunziona.com e vedrete che questa persona ha dato pubblicamente spiegazione con prove concrete e documenti reali, di come sia stato messo in mezzo da un sistema marcio!!! Se foste delle persone mature e intelligenti vi fareste delle idee proprie invece di seguire come dei "pecoroni" le notizie che girano su internet e sui giornali!!!!!!!
Matteo H.
19 maggio 2009 0:00
@Marisa
Io penso assai male di questa casella di posta elettronica. La mia idea è che chiunque manderà una mail sarà contattato "amichevolmente" da voi sapete chi.
stefano gino
18 maggio 2009 0:00
...Anche Wanna Marchi e figlia, dopo essere uscite di galera la prima volta venivano chiamate sulle TV locali...e ci andavano perchè qualcuno le pagava.

Se penso che sia Eusebi a pagare le aziende citate, così lui fa depistaggio a favore della sua Wish Company, ci sta secondo voi?

L'ho gia scritto: il lupo perde il pelo ma non il vizio, ma se così non fosse gli avvocati non lo difendono comunque gratis.
romano siculo
18 maggio 2009 0:00
Non sapevo proprio che Mirco Eusebi sta tenendo i piedi in tutte queste scarpe, addirittura in FM Group...ma considerando i leader che quest'ultima possiede, che dicono di guadagnare tanto e poi qualcuno di loro entra nei bar, consuma e scappa senza pagare...non mi meraviglio.
Ma riflettiamo su questa considerazione: se realmente Mirco Eusebi fosse il proprietario occulto di Wish Company ed il suo più importante interesse fosse quello di salvaguardare questa sua nuova attività, che commercialmente funziona con sistema fotocopia a quello Tucker (mentre le altre aziende citate mi sembra di no), un domani non avrebbe più facilità nel tentare di dimostrare che lui è solo un libero professionista al soldo di chi lo ingaggia (magari lo fa pure a buon mercato) e quindi tentare di tenere il più possibile fuori dalla bufera questo suo ultimo motivo di orgoglio (Wish Company)?

E' furbo il personaggio, o i suoi avvocati, o alcuni dei suoi seguaci che si possono anche fingere i suoi nemici parlando pubblicamente male di lui o facendo disinformazione per insinuarsi invece nella guardia abbassata di chi dice realmente quello che pensa di lui e della sua attività...
...Ma qualcuno è ancora più furbo e sta quì nel forum...ed il bello è che è stato attivato da un suo uomo, per difenderlo...e questo è il colmo delle persone che si credono furbe.

p.s. Marisa, se vuole un consiglio spassionato, non indichi i suoi riferimenti. Potrebbe, al meglio, essere considerato da qualcuno un astuto tentativo di entrare in contatto con utenti Aduc per reclutare in FM Group, mentre al peggio un modo subdolo per prendere contatto per brutti scopi con chi sta facendo informazione scomoda su Mirco Eusebi. Se vuole informazioni aggiornate da questo forum, sarebbe meglio che lo controllasse periodicamente lei.
squilloromano
18 maggio 2009 0:00
rispondo a Luca su ACN e su WISH e Mirco Eusebi : al di la del fatto che mi sembra di aver capito che questo personaggio stà facendo un disastro in tutte le aziende in cui mette piede, come si vede in questo FORUM. La cosa che non capisco è come una possa fidarsi di una persona che è considerato dalla massa come un "FURBETTO" della società, che si nasconde dietro alla sua bravura e "buona fede". Intanto se fosse SERIO non lavorerebbe con 5 o 6 Aziende contemporaneamente, ma si concentrerebbe soloi su un prodotto se veramente ci credesse. Mirco Eusebi ad oggi, risulta lavorare per una società di San Marino WISH COMPANY che vende un programma per fare investimenti, poi lavora a Padova con an'altra azienda che fà delle riunioni con delle casalinghe che si chiama FM GROUP che vende diete e prodotti cosmetici, poi organizza delle convention a Terni per un altro MULTILEVELMARKETING che fa telefonia ACN, e da quello che posso dire io lo ho visto 2 domeniche fa ad una riunione infrasettimanale a Benevento, per una azienda che vende dei cerotti con delle tecnologie avanzate che dovrebbero farti guarire ogmni male. A me sembra che questo stia cercando di raccogliere più soldi possibile per pagare tutti i SUOI AVVOCATIIIIIII!!!!!! Ma la cosa che mi sconvolge è come queste aziende possano avvalersi di personaggi come Mirco Eusebi per fare il loro percorso di vendita, mha........
marisa
18 maggio 2009 0:00
Ciao, mi incuriosisce questo fattoi di Mirco Eusebi. Io da poche settimane faccio una nuova attività part time che vende dei prodotti straordinari di cosmetica ed altro si chiama FM GROUP e lavoro in un gruppo di PADOVA. La FM GROUP ha fatto una riunione al Hotel Grand'Italia il 21 Aprile dove a questa riunione ho conosciuto questo signore. Si è presentato con il nome di Mirco >Eusebi e non ha detto una parola sul fatto che sia in mezzo ad una bufera giudiziaria. Ho letto i commenti su questo Blog e anche sul sito che avete consigliato voi di ADUC www.tuckerfunziona.com che però non parla male di Mirco Eusebi, anzi ne parla molto bene, ma a dire il vero dopo aver letto i vostri commenti su quest'uomo sto pensando che forse è vero che quasta azienda di cosmetica non è poi così seria se fà gestire le persone a questo personaggio. io personalemente non so che dire, non capisco, sembra che lavori per tucker, wish top fly, acn telefoni e addirittura anche per FM GROUP e non mi sembra una cosa seria. se qualcuno può darmi qualche altra notizia o qualche aggiornamento su questa persona pregherei di scrivermi a [email protected]. ciao.
stefano gino
18 maggio 2009 0:00
@paola e luca

...La tecnica è sempre la stessa: prima lusinghe, adulazioni, sogni...e poi dopo, magari, delusione e demotivazione per cui umiliazioni, legnate e mazzate (i famosi corsi violenti).

Il lupo perde il pelo ma non il vizio!

Può darsi che la prossima volta, spiego la differenza tra certe attività MLM serie e quelle discutibili che cercano di sembrare analoghe, quest'ultime citando passaggi o esempi legittimi delle prime per accreditarsi o avvalorarsi anch'esse.

Se interessa come fare per riconoscerle, ogni tanto qualcuno può fare un giro da queste parti.
Eugenio La Motta
18 maggio 2009 0:00
Beh..interessante. Ci sono continui sviluppi.
luca
17 maggio 2009 0:00
Rispondo a PAOLA su ACN telefonia : prima di sputare veleno su questa azienda dovresti informarti meglio. Questa società WISH non ha niente a che vedere con ACN e da quello che hai scritto non hai capito bene neanche tu di cosa si tratta. Mirco Eusebi è un grande venditore e le aziende che lavorano in NETWORK seguono tutte una fiosofia basata sulla determinazione e l'entusiasmo. Mirco Eusebi è un grande comunicatore e da quando Collabora in ACN i risultati arrivati sono notevoli. Poi riguardo il tuo consiglio di andare sul sito www.tuckerfunziona.com, ci sono stato ed a dire il vero è tutt'altro che ridicolo, ci sono tanti documenti e prove attestanti la buona fede di EUSEBI riguardo il TUBO TUCKER. Quella comunque è una storia che solo la giustizia potrà verificare, ma dovresti conoscere meglio MIRCO e farti una tua idea, indipendentemente dalle voci che senti in giro. Per quanto rigurada il nostro prodotto di telefonia, di cui MIRCO EUSEBI è uno dei più grandi promotori e sostenitori, dovresti invece provarlo e sicuramente rimarrai soddisfatta!!!!
paola
17 maggio 2009 0:00
Io non ho capito che cosa faccia questa società e che cosa vende, ma visto che anche qui c'è MIRCO EUSEBI, non mi interessa!!! Ma visto che ho trovato questo forum vi dò un altra notizia BOMBA!!! Sono stato Venerdì a una convention a Viterbo di una azienda che vende telefonia e anche lic'era [...] MIRCO EUSEBI del TUBO!! Vorrei proprio capire come faccia questa persona [...], se lavoro vogliamo chiamarlo. La sua tecnica è sempre la stessa : cerca di convincere le personne che sono uniche, stupende e che possono guadagnare un sacco di soldi senza fare niente ma solo portando altre persone che compreranno anche loro il servizio, e su tutte le persone che hai portato avraio un guadagno via via.... Ma la cosa incredibile è che il suo metodo di lavoro è sempre lo stesso e che c'è ancora gente che gli crede. Il prodotto che mi volevano vendere sembrava anche un buon prodotto, ma visto che c'era lui non ho fatto più niente. Adesso per caso ho trovato questo forum ed ho notato che questo personaggio sembra lavorare per tante aziende che usano il multilevel per guadagnare. Mi auguro che la giustizia faccia presto il suo. Approposito avete visto il sito ridicolo che hanno fatto?? dateci un'occhiata www.tuckerfunziona.com . E comunque se vi contattano per fare una attività a terni della telefonia che si chiama ACN sappiate che li lavora MIRCO EUSEBI famoso per la truffa del TUBOI!!!!!!!!
romano siculo
16 maggio 2009 0:00
@Lorenzo: ma ancora funzionano questi "specchietti per le allodole" su qualcuno?
Molto probabilmente Mirco Eusebi è già il padrone occulto di Wish Company ed ha provato a ricoprire, agli occhi dei più, la posizione di Direttore Commerciale per vedere se andava tutto liscio circoscrivendo la sua operatività a San Marino; adesso che è emersa questa sua ufficiale partecipazione direttiva magari pensa che sia sufficiente far apparire che la società WC (che è sua) rinuncerà a lui come direttore commerciale (tanto continuerà a dirigere la musica da dietro le quinte).
Se però sta realmente succedendo già questo, significa che il forum Aduc funziona. Eccome!!!
Pensa inoltre una cosa: proprio adesso WC avrebbe dovuto allontanare Eusebi per i suoi precedenti, che sono di dominio pubblico da 7 anni? Che diversi motivi avrebbero avuto allora prima per ingaggiarlo?
Stai tranquillo, c'è sempre lui dentro, ufficialmente o non ufficialmente!
San Marino...Fiduciarie...Scritture private...Segreto bancario... L'anonimato verso i tanti si può mantenere per un pò. Fidati.
sergio
16 maggio 2009 0:00
Comunque di pericoli sui mercati forex ce ne sono dappertutto potete controllare tutti i siti forex dicono sempre di investire quello che non ti serve per il fabbisogno della famiglia sono sempre rischi una cosa la devo dire è che per presentare la Wish non credo ci voleva uno come Eusebi dato che è nuova come società un "pochino" ti viene di pensare male... speriamo di non aver fatto un buco nell'acqua anche se devo dire che fino ad ora va bene.. ciao a tutti
lorenzo
16 maggio 2009 0:00
Ho sentito parlare che la wishcompany ha rinunciato a Mirco Eusebi a motivo dei suoi precedenti.
Voi non sapete niente di questa situazione?
stefano gino
16 maggio 2009 0:00
@Sergio o S
...hai ragione, ho probabilmente dato questa impressione, ma i 2 post precedenti al mio mi hanno fatto pensare quello che ho poi scritto, e quindi...l'ho scritto.
Sorvolo sul volere o meno spendere 7.000 Euro dicendoti che i soldi, io, li spendo dove non annuso la benchè minima aria di pericolo mentre quì, di presupposti ce ne sono parecchi...e come hai detto tu, aspettiamo e vediamo.
S
15 maggio 2009 0:00
Scusami Stefano gino ma a me sembra che stai gufando alla grande la Wish dici è un a sola aspettiamo il botto ma perchè devi dire cosi aspettiamo e vediamo se hai ragione lascia perdere sti meeting tutti fanno cosi a me arrivano proposte di lavoro di questo genere da internet in quantità industriale sono tutte sole allora? mi sono inscritto a dei siti proprio per vedere i lavori che propongono prova per esempio jobrapido.it..ma non è che non vuoi spendere 7000 euro? se va male ok ma se va bene ancora meglio.. la vita è un mozzico ricorda a volte si rischia ... intendiamoci non ho nulla in contrario a quello che dici te libertà di parola.. ma come dicevo proviamo ad aspettare se son rose fioriranno sennò saranno belle che mosce eheh..ciao
Sergio
15 maggio 2009 0:00
Scusami stefano gino ma a me sembra che stai molto gufando la
stefano gino
14 maggio 2009 0:00
...il cerchio sta cominciando a stringersi...sempre di più...

Apriamo le scommesse (virtuali) sulla data del "BOTTO" di Wish Company?
Romano Siculo
12 maggio 2009 0:00
@ Simon: mi fa piacere, finalmente, leggere un intervento di qualcuno che dichiara che al meeting a San Marino c'è stato, con tanto di descrizione dettagliata a conferma totale ed inequivocabile di ciò che io e Stefano Gino, individualmente sostenevamo, in base alle nostre rispettive informazioni o esperienze dirette piuttosto che indirette; rimango inoltre ancora più "sconcertato" verificare che tale testimonianza contrasta nei passaggi essenziali con quanto affermatomi per iscritto dal Direttore Commerciale di Anemon (loro broker partner e con obblighi di diligenza) al quale mi ero rivolto per chiedere determinati chiarimenti...ma veramente, veramente "sconcertato". Che ognuno tragga le proprie legittime conclusioni su questo importante aspetto. Carissimo Simon, hai citato Roberto che ha attivato il forum ma da quel momento si è defilato e penso che dopo questa "ulteriore bastonata" defficilmente altri "clienti soddisfatti/promotori" di WC ci proveranno a farsi vivi qui, anche se con gli indottrinamenti che hanno ricevuto (v. cosa ha risposto il tuo conoscente a te di ritorno a San Marino), non ci si può mai giurare sopra.
Simon
12 maggio 2009 0:00
io al cosidetto "congresso informativo" ci sono stato... senza commentare il prodotto preferisco soffermarmi proprio sul congresso che altro non è se non un tentativo di venderti qualche cosa! in questo caso la carissima licenza d'uso. durante l'incontro costellato di applausi e grandi "effusioni nei confronti del fantastico programma top fly" manca completamente l'informazione in quanto ti dicono cosa il programma fa ma non come lo fa.. (ma io perchè dovrei credere ad uno che mi porta a san marino senza avvisarmi che mi verrà proposto l'acquisto di qualche cosa?::: già siamo partiti con una mancata verità quindi perchè devo credere al resto?) ti mostrano dei grafici di guadagno e rispondendo a roberto (che forse è il caso che torni al congresso a vedere cosa si prospetta)che danno il 100% annuo e dicono che è sempre così.. mentre la persona che ti contatta a casa, (di solito amico parente o conoscente... oddio vendita piramidale cicova...), ti dice apertamente guadagni dal 10 al 15% mensile.. visto che un azienda è fatta dai suoi collaboratori e questi ultimi portano la voce aziendale ai possibili clienti forse sarebbe il caso di avvisarli di non promettere quei quadagni quando poi l'azienda non conferma quanto da loro detto. quindi il problema sta proprio qui. la wish company non promette sul sito tali guadagni ma durante le riunioni ti prospetta tale possibilità senza alcun dubbio. il bello viene a pranzo (che ti fanno pagare.. almeno offritelo visto che guadagnate tanti soldi...) quando chi ti ha inviato ti deve convincere ad aderire... ma come.. se praticamente non ho visto nulla!!! gentilmente dico io datemi i prospetti informativi completi di tutto.. carta carta chiedo!!! no rispondono gentilmente.. devi aderire poi ti viene spedito tutto a casa? Ma perchè tutta questa segretezza? io prima di firmare diverse pagine o un contratto qualsiasi lo voglio portare a casa ed eventualmente se è il caso sottoporre ai miei legali..
Io di lavoro faccio l'agente ed ho una mia agenzia con 2 collaboratori.. quando ho un prodotto valido normalmente si vende da solo.. non serve fare tante pantomime! un altra cosa rientrando a casa durante il lungo viaggio di ritorno da san marino ho detto alla persona che mi ha portato alla riunione: stai attento che sei responsabile nei confronti delle persone che porti nel caso in cui aderiscano e di tutta risposta mi sono sentito dire che non era responsabile in quanto onguno è libero di aderire o no.. il mio discorso naturalmente non era di natura legale ma di coscieza. come ultimo penso di avere diritto (visto che mi vengono chiesti 7000 euro in tutto) di sapere chi c'è al vertice di un azienda nella quale mi viene chiesto di investire ed il Sig. Eusebi purtroppo risulta essere stato condannato in primo grado per truffa ecc..(quindi per il momento colpevole) ( ma poi dico io... visto che sta tentando di vendere qualche cosa con un sistema analogo era meglio se lo condannavano per violenza ed assolvevano per truffa... perchè comprare nuovamente da una persona condannata per tale reato non è promprio prudentisssimo..)spero per lui che alla fine venga assolto ma ripeto è diritto di chi acquista sapere che c'è lui al vertice. poi decidere se aderire o meno. comunque Wish Company e suoi collaboratori.. se veramente avete per le mani un prodotto così rivoluzionario cambiate strategia di vendita e vedrete che vendereto ugualmente e non avrete così tante contestazioni nei forum. chi vivrà vedrà.. spero per voi che i vostri sogni si realizzino.
stefano gino
12 maggio 2009 0:00
@ mio analogo nick name: ...ho notato che non tutte le aziende di MLM fanno eccessivamente le misteriose, ma solo quelle che, di partenza, sanno di tirare "batoste grosse" o hanno qualche altarino di troppo da non rendere noto ai potenziali clienti, prima di averceli in sala meeting.
In questo caso c'è già un parametro efficace per fare le dovute valutazioni.

@ Roberto83: fai bene a prendere tempo con WC mentre per FFX la Consob è intervenuta perentoriamente e se nel "sottobosco" qualcosa sembra sopravvivere, vediamo cosa succede se nessuno alimenta più il sistema, utilizzando in parte altre ragioni sociali di fantomatiche società o sistemi di pagamento alternativi non ufficialmente riconducibili a FFX; se non fosse realmente finita, opererebbe ancora alla luce del sole, con i conti d'appoggio a proprio nome e senza i divieti delle autorità di vigilanza. Convieni?
per stefano gino
12 maggio 2009 0:00
beh, è una costante di ogni MLM: non bisogna rivelare cosa c'è dietro, che si fa, quanto si paga o si guadagna...ci si limita ad invitare il potenziale affiliato ad un meeting dove verrà presentata la "fantastica opportunità". in cosa consiste? quanto si può guadagnare? chi sono i titolari? la risposta sarà sempre: "VIENI AL MEETING"; parlarne in un forum è inutile, perchè la programmazione neurolinguistica non "funziona" via internet.
Roberto83
12 maggio 2009 0:00
Guardate che cmq il discorso Finanzas Forex non è finito, ma in stand-by e non è paragonabile con questo di WC!

Cmq io, dato che non ho ancora investito in WC, attendo tutto quest'anno per vedere come si sviluppa questa vicenda... E poi in tutti i casi se si vuol fare trading quasi automatizzato tanto vale operare direttamente con MIG!
stefano gino
12 maggio 2009 0:00
Mi è stato riferito che i vertici di Wish Company hanno "ripreso" in apposite riunioni i propri sostenitori partecipanti al presente forum, "invitandoli" (e con gentilezza, non pensiate...) a non intervenire più, poichè con le loro impulsive prese di posizione e "disinteressate" manifestazioni d'affetto, hanno fatto più danno che altro ed ora tutti coloro che navigano su internet sanno come stanno le cose, cosa propone WC, a che prezzo, chi c'è dietro, che sistemi usano e quali rischi si corrono, per cui diventerà sicuramente più difficile accalappiarli. Di solito, per un'azienda che ha motivi suoi per "operare con riservatezza", vige la regola di non replicare o smentire verso alcuna provocazione, affermazione o insinuazione nei propri confronti, perchè la legge dei numeri insegna che se la prima informazione è stata vista da 50 persone, la smentita e quindi anche la provocazione iniziale avrà maggior risalto e verrà vista da 500 o più persone; WC infatti aveva probabilmente deciso di non prendere posizione verso le lettere pubblicate su Aduc Investire proprio per tale motivo ed invece i propri "intelligenti e professionali" collaboratori/clienti soddisfatti, gli hanno rovinato la "sofisticata strategia". Si saranno a questo punto chiesti questi ultimi, il perchè della scelta di silenzio dell'azienda direttamente chiamata in causa?
Magari, anche quà, Dio li fa e poi li accoppia.
Mi sà che a breve diventerà pane per i denti di Striscia la Notizia; ci saranno probabilmente ancora loro ad aspettarli al varco, quando verificheranno il momento giusto per agire.
Vediamo come andrà a finire.
Roast Beef
12 maggio 2009 0:00
Beh, si può sempre andare noi tre a San Marino con la maschera di Groucho Marx.
romano siculo
11 maggio 2009 0:00
@stefano gino: Sto notando 2 cose: 1) finora nessuno ha raccolto la tua sensazionale proposta...mannaggia...ed io che ci speravo proprio di cedere la mie attuali partecipazioni aziendali che operativamente mi stressano, per contribuire invece a questo progetto che ritengo stimolante e di sicuro successo;
2) i "clienti soddisfatti" di Wish Company si sono improvvisamente ammutoliti...forse dopo aver attivato loro questo forum, i nostri esaustivi interventi li avranno indotti finalmente a riflettere con la dovuta attenzione.

Se gli elefanti non volano forse neanche i soldi crescono sulle piante, ecco perchè c'è bisogno dei meeting motivazionali, per far credere il contrario o forse fa più presa la parabola del Buon Samaritano?
stefano gino
9 maggio 2009 0:00
@romano siculo: richiesta accordata. Però la considerazione che hai citato di Madoff è opera mia, quindi la presidenza del Club di Investitori spetta di diritto a me. Inoltre ho già in mente la ragione sociale del club: "Winner Club"... bella e d'effetto vero? Un momento!...Porca miseria!...Nooo!!!...Ancora con le iniziali WC!!!...Non ci volevaaa...Inoltre mi hanno fatto venire lo stimolo grosso ed urgente di andare al bagnooo...Devo salutare tutti per causa di forza maggioreee!!!
romano siculo
9 maggio 2009 0:00
@stefano gino: dì la verità...l'ispirazione del Club di Investitori l'hai avuta leggendo il mio post del 6 maggio. Se l'idea va in porto e si ricevono tante pre-iscrizioni sappi anch'io voglio far parte del Consiglio d'Amministrazione, ne ho pieno diritto a questo punto e magari anche ottenere un incarico speciale a parte come consulente esterno o ricercatore finanziario... ricordatelo bene, mi raccomando.
stefano gino
9 maggio 2009 0:00
@sergio: io aggiungerei anche il seguente ragionamento:
1) se le istituzioni bancarie guadagnassero senza rischi così tanto, che motivo avrebbero di sputtanarsi e beccarsi denunce per caricare ai propri correntisti 50-100 euro in più di spese negli estratti conto di fine anno?
2) dicasi lo stesso per propinarti i bond argentini al solo scopo di incassare qualche % in più di commissione?
3) se con il forex si guadagnasse veramente così tanto in sicurezza (almeno il 100% annuo), non avrebbero potuto istituire un regolare fondo d'investimento forex per i clienti, tenersi "l'80%" e rigirare il "20%" (guadagnandoci quindi tantissimo lo stesso) anzichè darti il 2% lordo all'anno?
4) le società di brokeraggio, con tutti i loro esperti, che motivo avrebbero di stipulare continuamente accordi con clienti per effettuargli operazioni di compravendita, se possono guadagnare con i loro capitali almeno il 100% all'anno (parti con 100.000 euro e guarda in pochi anno dove si arriva)?

E questa è tecnicamente ancora più bella:
5)conosci i prodotti obbligazionari strutturati? (senza andare lontano cerca nell'archivio lettere dell'ADUC) Creiamo un investimento forex che ti può rendere almeno il 20/30 % all'anno "con garanzia del capitale".
a) investiamo 100;
b) utilizziamo 85 per creare un obbligazione che garantisce alla scadenza di 5 anni tutto il 100;
c) utilizziamo il 15 rimanente per gestirlo nel forex con una leva 1:500 o più e mettiamo tutti gli stop loss che possiamo in modo da massimizzare il risultato senza alcun rischio (tanto, come ti dicono, con gli stop loss si dorme tra 2 guanciali);
b) pensa...puoi solo guadagnare senza rischiare nulla...perchè hai pure il capitale garantito alla scadenza come minimo...ed in più tutti gli stratosferici guadagni del forex...
Cazzooo!!! Ma perchè mi sono lasciato prendere la mano ed ho ingenuamente svelato il segreto per diventare ricchi col forex senza rischiare proprio nulla???

Battute a parte, se fosse tranquillamente fattibile non lo avrebbe già fatto qualcuno? Magari lo hanno fatto ed io non l'ho saputo!?! Ci vogliamo provare noi? Creiamo un Club di Investimento mettendoci insieme in tanti, diventiamo soci o azionisti di una società con statuto adeguato e con i versamenti che ci possiamo permettere singolarmente e, controllando con estrema trasparenza tutto l'operato del nostro broker/gestore che facciamo entrare nel Consiglio di Amministraziore e che utilizzerà un expert advisor creato appositamente per noi da Bill Gates stesso o da qualche genio del suo staff, dopo qualche anno viviamo tutti di rendita!!!
Chi ci vuole stare sono aperte le pre-iscrizioni e a partire dai prossimi 6 mesi, la vita finanziaria delle persone che aderiranno all'iniziativa, comincerà a cambiere come hanno sempre desiderato!!! Niente attività piramidali o meeting a San Marino! Niente rischi! I soldi sono nostri e li controlliamo noi con maggior tutela!

Fatemi sapere, le competenze e gli agganci giusti per mettere in piedi tutto questo ed in tempi brevi, sono in mio possesso.
Giordano
9 maggio 2009 0:00
@romano siculo
Grazie per gli ultimi due post.
Il forum Aduc al suo meglio, a mio avviso.
Commenti
|<   <- 91-120/163 ->   >|