Commenti
|<   <- 91-120/257 ->   >|
riccardo
15 giugno 2009 0:00
CHISSà SE QUANDO BERLUSCONI HA SAPUTO CHE una maggioranza DELL'ABRUZZO SI è ASTENUTO è TORNATO PER STRAPPARE LA PROTESI DENTARIA ALLA VECCHINA??? HAHAHAHA A VOLTE VORREI ESSE UNO CHE VIVE ALL'ESTERO PER AMMAZZARMI DALLE RISATE DI COME L'ITALIA è GOVERNATA DA BERLUSCONI ...MA ESSENDO ITALIANO ..PURTROPPO NON MI RESTA CHE PIANGERE!!!!
beruscavolate
15 giugno 2009 0:00
E' chiaro che lo spirito interpretativo è diverso tra i due giornali citati, come anche è leggermente diverso il nostro, che ci immedesimiamo nei terremotati. Ma la saga delle cavolate prosegue e si amplia, ed anche la stampa estera ha notato qualcosa di anomalo in queste dichiarazioni e sentenze (all'inglese: sentences). Il Times parla di "grosse gaffes", Le Monde di "dubbio gusto", ma anche il Pais e la Frankfurter Allgemeine si stupiscono delle cavolate. Il più aderente alla realtà è il belga Le Soir, che ha inaugurato una rubrica giornaliera intitolata appunto: "Les Berlusconneries", che non vuole proprio dire Berluscavolate, bensì alla lettera Berluscoglionate (o Berluscazzate).

Le frasi del premier che più hanno colpito gli stranieri sono state: i terremotati è come se "passassero un divertente fine settimana in campeggio !", e l'altra: "non abbiamo bisogno di aiuti stranieri. Bastiamo da soli. Siamo fieri e benestanti !".

Anche quest'oggi il premier, armato di un elmetto rosso come un fungo, ha proseguito nelle ispezioni e nel conforto della popolazione. Ad una povera vecchietta in lacrime che diceva: "non ho più niente, ho perso anche la dentiera !" risponde: "non ti preoccupare, non lasceremo solo (e senza dentiera ?) nessuno !" Poi, informato dai carabinieri che ci sono sciacalli che vanno a rubare nelle case abbandonate, dichiara: "Ho deciso di creare un nuovo tipo di reato !", (ma come ! non era già reato anche prima ?), "non so come lo chiamerò, per queste persone che hanno un disvalore morale assoluto. Le pene saranno severissime ! La strada sarà quella del decreto legge, da approvare anche oggi stesso con il consenso del Capo dello Stato." Sembrava strano non si ricorresse al decreto legge, perchè bisogna fare prestissimo, altrimenti all'Aquila sparisce tutto e i carabinieri non possono fare altro che stare a guardare !

Poi torna a parlare di aiuti dall'Italia e dall'Estero "Abbiamo già pensato a tutto noi ! La cosa migliore è che ci mandassero queste offerte in soldi !" (prima non aveva bisogno di niente, adesso vuole solo soldi ! Mah !)

Su come utilizzare i fondi il premier fa una pensata straordinaria, mai sentita prima d'ora:

"Faremo 100 grandi cantieri e affideremo un cantiere a testa a ciascuna delle 100 province italiane (sic !). Quella che non rispetterà i tempi sarà esposta al pubblico ludibrio ! "(sic !).

L'emergenziale Bertolaso non è d'accordo e dice: "100 province creano solo confusione !".

Vabbè, risponde Berlusconi: " sono 44 ore che non dormo !".

Ad un giornalista tedesco che gli chiede perchè i terremotati, secondo lui, è come fossero in vacanza in un campeggio, risponde: "ma insomma, bisogna sorridere ed essere ottimisti ! "(sic !).

E ai vigili del fuoco: "Bravissimi, sapete che a Palazzo Chigi telefona un mucchio di persone di sinistra ? Magari fosse sempre così !" (ma sai ai vigili che gli frega ?).

Tornato a Roma, dichiara ad alcuni suoi ministri che farà come per il G8 della Maddalena, dove in quattro e quattr'otto sono state costruite strade e aberghi. "Se necessario faremo ordinanze in deroga (a leggi e regolamenti), come abbiamo fatto ad Acerra per l'inceneritore (sic!). Schifani spiega che: "l'Abruzzo per il premier sarà la nuova Campania, anche se sarà una sfida più difficile dell'emegenza rifiuti " (speriamo solo che non gli rifilino anche lì quattro o cinque inceneritori !).

Gianni Letta invece dice da giorni: "La ricostruzione deve essere un modello, un esempio e dobbiamo fare presto, trovare i soldi... Chiedo scusa ma mi sento troppo coinvolto ". Il premier lo tacita: "Stai tranquillo, Gianni, anche se Tremonti dirà che i soldi non ci sono, li troveremo lo stesso. L'idea è quella del baratto !". L'ex-governatore abruzzese Del Turco interviene subito ed estende l'appello del premier ai potenti della terra dicendo: "Non servono viveri (e opere di bene, ndr), servono soldi ! "(sic !). (il detto popolare non prevedeva il contrario ?). "Estendere la richiesta a tutti i leaders mondiali, questo sì che sarebbe un bel colpo ! (sic !). E poi allargare il modello a Regioni, Provincie e Comuni italiani ".

Alla fine della riunione il premier conclude: "Questo è lo spirito giusto
gianni
15 giugno 2009 0:00
ma cosa volete che gliene frega a Berlusconi se i terromatati stanno soffrendo o no ...A LUI BASTAVA PRENDERE I LORO VOTI!! COSA CHE POI NON HA RICEVUTO ALMENO QUALCUNO HA CAPITO SULLA PROPRIA PELLE QUANTE CAZZATE SPARA BERLUSCONI!!!!!
silvio silvio
15 giugno 2009 0:00
Gheddafi, ha tenuto un analogo incontro durante la sua visita a Parigi nel 2007, con 1.000 ospiti selezionate fra il gentil sesso.

Si tratta della sua prima visita in Italia da quando ha assunto il potere con un golpe nel 1969.
Tra le richieste per la sua visita un incontro con 700 donne provenienti dal mondo politico italiano, dalle imprese e dalla vita culturale

Tra queste, ci sarà il ministro alle Pari Opportunità, Mara Carfagna, la cui nomina lo scorso anno diede luogo a ben più di una perplessità, a seguito delle voci su un presunto flirt con Silvio Berlusconi.
"Gheddafi ha espressamente chiesto di incontrare le rappresentanti delle donne italiane", ha dichiarato la Carfagna, la quale vorrebbe parlare con il sedicente difensore dell’Islam in merito alla situazione delle donne in Africa.

Resta da sperare che Berlusconi, sentendosi umiliato da tanta presenza femminile all’incontro con il leader libico, non organizzi Voli di Stato per Villa Certosa in Sardegna, trasportando migliaia di donne allo scopo di prendersi una rivincita
silvio
15 giugno 2009 0:00
MA NON AVETE CAPITO NIENTE ... LE DONNINE NUDE NELLA VILLA "LA CERTOSA" IN SARDEGNA DI BERLUSCONI....ERANO LE TERREMOTATE CHE PRENDEVANO IL SOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahahahahhahaah SILVIO GRANDE UMANITà COME QUELLA DI GHEDDAFì GRANDE SOSTENITORE DEL TERRORISMO INTERNAZIONALE..
veronica
15 giugno 2009 0:00
ha fatto bene Mentana ha dare le dimissioni..le sere seguenti alla tragedia tutta la RAI ha dedicato programmi interi alla situazione dell'Abruzzo!! mentre mediaset??? prima grande serata del GRANDE FRATELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA PER CARITààààààààààààààààààààààààààà� �
giorgio
15 giugno 2009 0:00
ma la promessa che avrebbe messo a disposizione le proprie ville ai terremotati e quando un giornalista gli ha posto l'ironica domanda "quanti terremotati ha ospitato" non si sa nulla nè della risposta del premier nè della soddisfazione del giornalista!!
carla
15 giugno 2009 0:00
chissà perchè su Mediaset non fanno più vedere nè come sta adesso l'Abruzzo nè quanto ha fatto Berlusconi per loro...Nè GLI SCIPERI E LE MANIFESTAZIONI CHE STANNO FACENDO CONTRO LE PROMESSE MANCATE DEL LEADER!!!
la vera faccia di Silvio
15 giugno 2009 0:00
l' Abruzzo era una di quelle regione optate per Berlusconi , completamente devoti alle grandi promesse di un presidente invincibile ed amareggiati da una sinistra sgangherata!! ahimè sulla loro povera pelle hanno capito quanto valgono le sue parole...mi spiego meglio!! si sono appoggiati alle sue belle parole , ai suoi finti miracoli ed al plagio delle sue tv , MA QUANDO è ARRIVATO IL MOMENTO DI DIFFICOLTà E TRAGEDIA , QUESTI MIRACOLI DOVEVANO DIVENTARE REALTà ...MA hanno dovuto capire la brutta realtà ...che Silvio promette solo sotto elezioni ma quanto a fatti NIENTE!!
ribadisco
15 giugno 2009 0:00
I CITTADINI DELL'AQUILA IN PROTESTA CONTRO BERLUSCONI
Mai nella storia dei terremoti italiani avevamo assistito ad una ingiustizia tanto grande e ad un tale cumulo di menzogne che ha ricoperto L’Aquila più di quanto non abbiano fatto le macerie, come è accaduto in occasione del devastante terremoto che l’ha colpita e nel quale, nel giro di una trentina di secondi, tanta gente ha perso tutto, affetti, amicizie, casa, e molti anche il lavoro, per non parlare dei monumenti che rendevano unica la città.
Mai in tutta la storia della nostra Repubblica è stato negato ai cittadini il risarcimento integrale dei guasti dei terremoti, per la prima casa. Ma questa regola sempre rispettata (come, ad esempio, nel Friuli e in Umbria), non vale per l’Abruzzo. Da un primo esame del Decreto legge n. 39 saltano agli occhi queste particolarità: all’art. 3 non si parla di una cifra specifica, ma nella relazione tecnica allegata si indica la somma di €150.000,00 quale tetto massimo spettante ai singoli cittadini per la prima casa. Orbene, la cifra che sarà poi effettivamente riconosciuta a ciascuno degli aventi diritto, per un terzo dovrà essere coperta con un mutuo a tasso agevolato a carico del cittadino, e per un altro terzo dovrà essere anticipata, sempre dal cittadino, che potrà recuperarlo nell’arco di 22 anni non pagando le imposte, mentre lo stato interviene con denaro liquido solo per l’ultimo terzo.
Sennonché la caratteristica dell’Aquila e degli altri comuni colpiti è quella di centri storici di particolare valore, costituiti da un grandissimo numero di edifici antichi e pregevoli, 320 dei quali, di proprietà privata, sono sottoposti a vincolo da parte della Soprintendenza. Ci sono poi altri 800 edifici pubblici, qualificati di interesse storico, archeologico e artistico. Ora, come è possibile che un privato possa farsi carico della ricostruzione o del restauro di un edificio vincolato o semplicemente di pregio, accollandosi il 66% della spesa? Si comprende allora come il Decreto legge n. 39, se resterà nelle sue linee essenziali così come è stato concepito, costituirà l’atto di morte di una città e di tutti gli altri centri terremotati, che resteranno nei decenni avvenire cumuli di macerie e di edifici spettrali, cadenti e abbandonati.
Ma nel decreto n. 39 c’è anche di peggio: all’art. 3, comma 1 , lettera c, si dispone che se un immobile, gravato da un mutuo, è andato distrutto, la Società Fintecna, a richiesta del privato cittadino. si accollerà il mutuo nei limiti del contributo che al predetto è stato riconosciuto, ma diverrà proprietaria di quel che resta dell’immobile. Se però il mutuo supera il contributo riconosciuto, la conseguenza parrebbe essere, dall’esame della norma, che il cittadino dovrà continuare a pagare la parte residua del mutuo: insomma non avrà più la casa ma continuerà a pagare il mutuo. Il rischio è che la città vada per gran parte nelle mani della Fintecna. Ma se, come è facile prevedere, il cittadino non riesce, col contributo e con il mutuo a tasso agevolato, a coprire l’intera spesa per il restauro o la ricostruzione (rispettando, si spera, le norme antisismiche), dovrà contrarre un ulteriore mutuo, a tasso di mercato, con la banche. Insomma quello delineato dal decreto n. 39 è un meccanismo infernale che consegnerà una città nelle mani di banche, finanziarie e usurai.
L’ultima perla del decreto: dopo aver dichiarato la città “zona franca”, lo Stato non rinuncia a pretendere da quegli sventurati cittadini che si faranno carico della ricostruzione, il pagamento dell’IVA al 20% ( art. 3, comma 1°, lettera d). Ecco cosa miravano a coprire le tante “passerelle” e sceneggiate e come fosse interessata l’esaltazione della dignità degli abruzzesi, “forti e gentili”.

Dott.ssa Rosella Graziani
cittadina di L’Aquila; attualmente ospite del padre, insieme alla sua famiglia, in Paglieta

TNT
14 giugno 2009 0:00
Ragazza Indignata...perchè mai trombata...ed è l'unico perchè!
...ed a chi mi rifà il verso...il cazzo del buon Silvio gli è entrato nel culo di traverso!
S i, Si!
14 giugno 2009 0:00
P.S.
Ho dimenticato di comunicarvi cari "DEMOCRATICI" che il vostro nuovo "capetto" di pochi mesi a nome Franceschini è stato trombato in diretta sul vostro canale preferito dall'intervista citata prima:
Da ora, il vostro nuovo faro, la vostra magnifica guida si chiamerà Pierluigi.
Avanti popolo alla riscossa!
Si, Si!
14 giugno 2009 0:00
L'ha ripetuto poco fa alle 15 il più intelligente e onesto dei Komunisti, nientemeno che D'Alema, intervistato da Lucia Annunziata su uno dei canali pubblici (si fa per dire...) di Stato dei Comunisti (Rai3): il 65% degli italiani è contro Berlusconi perché il 33,54% non ha votato.

Amici... dalle ultime votazioni la sinistra ha scoperto una nuova regola riguardante la STATISTICA:
TUTTI QUELLI CHE NON VOTANO SONO COMUNISTI!...

E noi ingenui che credevamo che i KOMUNISTI SONO GLI UNICI CHE NON MANCHEREBBERO MAI LA POSSIBILITÀ DI VOTARE CONTRO BERLUSCONI, VISTO CHE LO VORREBBERO PERSINO UCCIDERE.

Quanto siamo ignoranti noi, di fronte a questi geni matematici!...
un musicista
14 giugno 2009 0:00
per TNT,
sei sicuro di "mai trombata". a me pare che di concerti ne ha fatti tanti.
Si, Si!
14 giugno 2009 0:00
Facciamo un ragionamento con la logica INTELLIGENTE della sinistra così vi si risveglia l'aritmetica:
Il 65% è contro Berlusconi, mentre contro Franceschini è soltanto il 73%.
Siccome 73 > 65 ABBIAMO VINTO!
Si, Si!
14 giugno 2009 0:00
x un musicista
Per favore non offendiamo la "ragazza indignata".

In mezzo a questa caterva di faziosi è l'unica schierata soltanto perché plagiata ed ha ancora possibilità di salvarsi da questi spalatori di merda.
Si, Si!
14 giugno 2009 0:00
Ed ecco cosa stavano preparando in nostri bravi DEMOCRATICI VISTO CHE CON LIBERE ELEZIONI NON CI RIESCONO (Questa si che è democrazia!...):

da ANSA
2009-06-14 16:43
Cossiga: complotto c'e', Draghi come premier
ROMA - Il senatore a vita Francesco Cossiga si dice "certo" che vi sia un progetto eversivo che vuole sostituire il premier Berlusconi con un non eletto, il governatore della Banca d'Italia, Mario Draghi. Intervistato dal Giornale, Cossiga vede a sostegno di Draghi "un piano trasversale tra il partito di Repubblica, il magnate Murdoch e pure Pierfurby Casini". Il leader dell'Udc, osserva l'ex capo dello Stato, "ha sempre puntato su Draghi in caso di parità elettorale" mentre Murdoch avrebbe, secondo il senatore a vita, "il dente avvelenato per la questione del digitale terrestre", questione "seria" perché solleva "una montagna di denaro". Di fronte a questo piano, "Berlusconi fa bene a difendersi", afferma Cossiga, perché "la prudenza non è mai troppa". Inoltre l'ex presidente della Repubblica ricorda che "già Scalfaro diede il governo a un non eletto, rimangiandosi la promessa delle elezioni". Tra i beneficiari del progetto però, "assolutamente" non c'é il presidente della Camera Fini, aggiunge Cossiga, perché lui "si sta creando la sua piattaforma".
Si, Si!
14 giugno 2009 0:00
da: tristezza
data: 13 Giugno 2009
da: bravi bravi bravi
data: 13 Giugno 2009

Cari coglioncelli faziosi e sinistri, potrei persino tentare di spiegarvi la "Teoria della relatività", ma non avete la materia grigia sufficiente nemmeno per chiedervi cos'è.
Invece quello che chiedete voi, dato che non potete arrivarci da soli con il vostro cervello lavato da Mao e Marx, è che pretendete non una spiegazione, ma una GIUSTIFICAZIONE.
Se non lo sapete, questa si chiede a chi è colpevole di qualcosa, o a qualcuno a cui si deve rendere conto del proprio operato.

Essendo voi sinistri delle NULLITA' o al massimo delle semplici MERDE FAZIOSE, le vostre risposte ve le siete date e ve le darete sempre con i paraocchi dei testi di cui sopra e perciò meritate di restare nella vostra beata grettezza e meschinità (in altre parole al massimo potete rovistare nella merda di Berlusconi per avere un motivo di vita, come in effetti fate assieme ai vostri leaders). Se volete informarvi e sapere cose utili leggete i libri di storia che parlano delle centinaia di milioni di morti causati dal "comunismo", delle libertà negate del regime cinese, cubano, e visto che ci siete guardate anche cosa fa la Corea del nord oltre a morire di fame.
TNT
14 giugno 2009 0:00
Vabbè...tolgo la maschera e faccio la mia confessione: "in verità sono Noemi e sono stata sodomizzata da colui che è, e sempre sarà, e non mi è affatto dispiaciuto, mentre la Ragazza Indignata che ha attivato questo forum era anch'essa presente alla festa ma non è stata trombata ed inculata a dovere o come avrebbe voluto, per questo c'ha il chiodo fisso".
Perche' Berlusconi
14 giugno 2009 0:00
Perche' Berlusconi e' un grandissimo presidente del consiglio che sta governando come nessuno prima d'ora:
Se lei prova "odio" per questa persona con la quale tra l'altro non ha nemmeno questioni personali ma al massimo il disaccordo politico che una parte politica di minoranza deve necessariamente avere in un regime democratico,se ne vada dal dottore che lei e' scemo/a con tutte le ruote.
tristezza
13 giugno 2009 0:00
ragazza indignata rispondo anche a te la stessa cosa ... se vuoi che i Berlusconani non ti rispondano più chiedigli "PRCHè LO VOTATE?" vedrai che ti offenderanno un pò , offenderanno un pò la sinistra , magari se ne uscirà qualcuno con il cervello imbevuto di fesserie delle sue tv e giornali con qualche "perla" di saggezza e poi messi alle strette se ne scappano con la coda tra le gambe .. DIMOSTRANDO CHE NON SANNO NEMMENO LORO PERCHè LO VOTANO!!!
per X TNT
13 giugno 2009 0:00
ahahahahahhahahahahahahahaha,.....bellissima come s'intitola???? ED INCULO TE troppo bella grande
bravi bravi bravi
13 giugno 2009 0:00
MA COME MAI APPENA UNO SCAZZA NELLO SCRIVERE QUALCOSA ACCORRETE NUMEROSI AD ATTACCARE E CRITICARE .. MA APPENA VI SI CHIEDE DI RISPONDERE ELLE DOMANDE DI RAGAZZA INDIGNATA O VI ESTNGUETE O GIRATE IL CULO FERITI NELL'ORGOGLIO dicendo "non merita risposta"...O NELLA PIAGA!!
35% o no
13 giugno 2009 0:00
comunque ribadisco che quel traballante 35% è composta da Categorie che votano Berlusconi:

1) persone incapaci di intendere e volere

ovvero quelli che non sanno cosa sia la legalità, non sanno cosa sia la mafia, non sanno niente. sanno solo accendere il televisore

2) persone in malafede

quelli che grazie a Berlusconi sperano di ottenere dei vantaggi personali
carini
13 giugno 2009 0:00
BERLUSCONI 100 NE DICE E ZERO LE FA..
almeno a questa rispondete
13 giugno 2009 0:00
MA I BERLUSCONIANI COSA NE PENSANO DEL COMPORTAMENTO DEL LORO SIGNORE CON L'ABRUZZO? NE VANNO FIERI???
perchè
13 giugno 2009 0:00
appunto ma scusate perchè Berlusconi è rimasto male del fatto che gli abruzzesi si sono astenuti?? dopo l'inculata che gli ha tirato..poverini disgraziati e maziati..vabbè ma gli rimane la crociera messa a disposizione da Silvio!!
rubare ai poveri per dare ai ricchi
13 giugno 2009 0:00
per de pravato ma a me basterebbe che tagiassero tutte le agevolazioni inutili e spendiose ai politici che il loro stipendio medio fosse di 1500 euro (ANCHE TROPPO!!!) e tutti questi soldi risparmiati venissero versati sul fondo pubblico e utilizzato per migliorare le nostre vite .. e allora si che si starebbe bene!! pensando solo che ogni deputato ha a disposizione 2/3000 euro da spendere in centri benessere ... ma per carità!!
PER TNT
13 giugno 2009 0:00
Canzone dedicata da Silvio a TNT...

Apri gli occhi e ti inculo...ed inculo teee...ed inculo teee...

Ogni mattina..uo uo..ed ogni sera...uo uo...ed ogni notteee inculooo teee...

Tu lavori più forte...ma lo stipendio me lo intasco io con le tasseee...me lo intasco ioooo...

Ogni mattina...uo uo...ed ogni sera...uo uo...ed ogni notteee tiii incuuuloooo...

Che cos'hai nella testa aaaa...che cos'hai nelle scaaaaaarpeee...tu nooo non sai cos'èèè...hai voglia di andare...uo uo...di andartene via...uo uo...non vuoi pensar...ma ti inculoooooo ugualeeee...

Apri gli occhi e ti inculoo...ed inculo teeee

IO INCULO TEEEEEE E LECCAMELO BENEEEE--------------------------------------------

...Ho detto tutto.
ECCO I RISULTATI
13 giugno 2009 0:00
Europee 2009
PDL 35,26 (29 seggi) (BERLUSCONI PERDE VOTI E SI RAMMARICA PERCHè L'ABRUZZO NON L'HA VOTATO NONOSTANTE HA RICOSTRUITO I DENTI ALLA VECCHINA)
PD 26,13 (22 seggi) (SCONFITTA MA RIPRENDE VOTI PERSI DA VELTRONI)
Lega Nord 10,20 (9 seggi) (RADDOPPIA I VOTI QUELLI PERSI DA BERLUSCONI)
Italia dei Valori 6,51 (5 seggi)
Sinistra e Libertà Verdi 2,46
Radicali Bonino 2,42
La Destra-Mpa 2,22
Altri 2,8
Commenti
|<   <- 91-120/257 ->   >|