Commenti
|<   <- 91-120/121 ->   >|
aandromedaa
20 settembre 2010 18:26
Il Quotidiano “Le Nouvel Observateur” nel 2008 riporta la notizia del procedimento penale verso padre Raymond Zambelli, ex-rettore e ex-tesoriere dei Santuari di Lourdes, per sottrazione di donazioni (esenti da IVA e tasse) dedicate alla chiesa e di violazione della normativa antiriciclaggio.
L'ex tesoriere di lourdes, che ha rassegnato le dimissioni dal proprio incarico per "motivi di salute" in concomitanza con l'avvio del processo, alla richiesta di giustizia rispose immancabilmente con omertà e con il confezionamento, secondo una regola consolidata, di una presa per il culo.
Zambelli che ha scelto il rito abbreviato è stato condannato ad un anno, pena sospesa per sottomissione a 90 gradi dello stato francese :-)))
aandromedaa
20 settembre 2010 18:25
Fiaccola tricolore, il tuo mele, il meno noto senatore a vita o gli altri ipocriti governanti sono semplicemente dei ladri.
lucillafiaccola1796
14 settembre 2010 19:31
eh lin con osci bene i drogati delle'U..nione D...onne C...ornute! Comunque deciditi: o dandro o medea... e non ti succhiare azzinfasciati... fanno mele!
aandromedaa
13 settembre 2010 22:08
Eppure, suora vampira, per il senatore a vita emilio colombo, ex UDC (che sta per unione dei cocainomani), il cloridrato di cocaina fà bene
aandromedaa
13 settembre 2010 20:52
"L'eau froide le terrifiait. Il racontait encore que, la première fois, il avait éprouvé un saisissement si atroce, qu'il s'était juré de ne recommencer jamais. A l'entendre, il n'y avait pas de pire torture. Puis, l'eau, comme il le disait, n'était guère engageante ; car, de crainte que le débit de la source ne put suffire, les pères de la Grotte ne faisaient alors changer l'eau des baignoires que deux fois par jour ; et, comme il passait dans la même eau près de cent malades, on s'imagine quel terrible bouillon cela finissait par être. Il s'y rencontrait de tout, des filets de sang, des débris de peau, des croûtes, des morceaux de charpie et de bandage, un affreux consommé de tous les maux, de toutes les plaies, de toutes les pourritures. Il semblait que ce fut une véritable culture de germes empoisonneurs, une essence des contagions les plus redoutables, et le miracle devrait être que l'on ressortit vivant de cette boue humaine."
(Emile Zola / 1840-1902 / Lourdes / 1896)
lucillafiaccola1796
13 settembre 2010 19:53
aandro metà e metà... makkzzo vuoi da me? sarai te in bilico fra la suora ed il pret-frate... la coca fa maleeeeeeee!
aandromedaa
13 settembre 2010 19:27
In Francia si narra di una persona che decise in accordo con il suo sacerdote di andare a Lourdes. Appena immerso nella piscina fù preso da violenti brividi. Dopo tre giorni dal suo ritorno a casa, l'uomo incurabilmente religioso morì di polmonite acuta.
aandromedaa
11 settembre 2010 20:39
inutile spiegare. 6 libera di cercare le differenze su internet, mistificatrice suorlucilla :-)))
lucillafiaccola1796
11 settembre 2010 18:35
aandro' metà e metà... tu suor... lo dici a sorèta... ma non capischi litagliano...?
tu denigri loudes e poi raccomandi i farmaci? e che differenza c'é??????
aandromedaa
11 settembre 2010 15:15
Woow, suorlucilla era un attacco isterico o una allucinazione il commento del 10 settembre 2010 19:25?

Sarà proprio un caso se la religione vaticana lucra (opsh truffa!!!) sulla vita quanto sulla morte :-)))

Comunque, per restare in tema, i malati che la medicina definisce irreversibili, specie per i più anziani o per i più debilitati, il soggiorno a lordes spesso risulta essere nei mesi successivi letale, poichè restano delusi dall'assenza di miracoli.
lucillafiaccola1796
10 settembre 2010 19:25
I MEDICINALI SI PRODUCONO PER FARE I SOLDI....
MICA L'HO DETTO IO CHE FARMACO VUOL DIRE VELENO!
Grillino Del Mugello
10 settembre 2010 1:41
Abbasso le mafie religiose che sporcano il mondo.
aandromedaa
9 settembre 2010 19:39
LucillaTeda quando il placebo non funziona (9999 casi su 10000) che si fà?? si censura, si proibisce o si prende per il culo? Se si continua a produrre medicinali ci sarà un motivo, non trovi?
lucillafiaccola1796
8 settembre 2010 19:55
almeno i pretofili non ti mazzolano... ti estorkono con garbo... vade retro...giové p'io e st'acquà...insistiamo scientificamente sull'effetto "placebo" quando un tumore che veramente c'è se ne va spontaneamente....!
Se proprio si deve pregare... e non fregare...
preghiamo il Nostro Io...
aandromedaa
7 settembre 2010 21:38
aggiungo un paio di osservazioni scritte in MAIUSCOLO (poichè il forum dilatua non permette di evidenziare o formattare il testo) da un copia/incolla, una triste notizia di cronaca.


Derubano malata di Alzheimer promettendole la guarigione
Sono entrati nella casa della vittima mostrandole madonnine con finta acqua santa (COME SI RICONOSCE IL FALSO? DAL GUSTO DI MERDA?). Arrestati

ROMA - Hanno suonato martedì pomeriggio alla porta di casa di un'anziana affetta dal morbo di Alzheimer, nel quartiere Labicano, le hanno mostrato immagini sacre e due madonnine in plastica contenenti acqua di rubinetto dicendole che all'interno c'era l'acquasanta di Lourdes (L'UNICA ACQUA IN COMMERCIO CHE NON RIPORTA LA DATA DI SCADENZA, SENZA ETICHETTA e NORME IN USO, IMBOTTIGLIATA IN BOTTIGLIE DI PVC CHE RILASCIANO SOSTANZE CANCEROGENE) che l'avrebbe guarita da ogni male, e poi l'hanno spintonata introducendosi nell'appartamento.

LA RAPINA - Una volta all'interno, due donne di 50 e 44 anni e un uomo di 52 anni, hanno strappato dal collo dell'anziana la catenina d'oro e sfilato gli anelli dalle dita, afferrando anche il contante lasciato su di un mobile per poi scappare a bordo di un'auto. Il cognato, presente nell'abitazione, ha chiesto l'intervento della Polizia di Stato telefonando al 113 dopo aver tentato invano di intervenire in difesa della vittima; infatti è stato aggredito a sua volta riportando sette giorni di prognosi per contusioni alla mano sinistra. I tre sono fuggiti a bordo di un'auto con targa posteriore coperta da un drappo di colore scuro che è stata intercettata in via dell'Acqua Bullicante dai poliziotti delle volanti della Questura e bloccata poco distante. Nell'autovettura dei fermati, C.C. 52 anni, P.M. 50anni, marito e moglie, e F.A. cognata della donna, tutti con alcuni precedenti penali, gli Agenti hanno trovato la refurtiva sottratta all'anziana e le immagini sacre utilizzate dalla banda per fare leva sulla fede religiosa delle vittime. Al termine degli accertamenti e sulla scorta della denuncia resa dalle due vittime, i tre malfattori sono stati arrestati per rapina aggravata.
aandromedaa
29 agosto 2010 21:29
oggi, le agenzie di informazione segnalano il potere dell'acqua lorda: "ospizi anzichè ospedali" del presidente della regione lazio (che è in combutta con U.D.C. ovvero unione dei cocainomani) in soggiorno nel santuario di lourdes con il tour operator della diocesi di roma.
lucillafiaccola1796
28 agosto 2010 19:30
aandro medaaaaaaaaaa! tuto del 24 agosto fenomenaleeeeeeeee!
aandromedaa
24 agosto 2010 22:04
Prima perla di realtà: l'acqua lorda di nanobatteri (organismi che popolano i governi) è un placebo per una nota setta religiosa che lo mette in culo;

seconda perla di realtà: dopo un tour a lourdes muore più gente di quanta né guarisce (9999 morti su 10 mila devoti);

terza perla di realtà: con l'acqua miracolata si lavano le mani sporche di sangue.



Per le proprietà lisergiche dell'acqua lorda, che stando al prezzo o ai commenti ricevuti sembrano notevoli, conviene regolare il funzionamento del mercato mariano con norme quali/quantitative per evitare la circonvenzione di incapaci.
lucillafiaccola1796
21 agosto 2010 19:44
anche le mummie... parono ...vive... comunque che c'entra mjackson... a me non piace il culto della personalità... soprattutto quella altrui... ah ah ah ah...!
leo2974
21 agosto 2010 9:24
lucillafiaccola,
perchè questo Suo linguaggio terminologicamente volgaruccio?
Ha mai visto la salma di Bernardette?
Lo sa che è ancora integra?
Lo sa che all'esame autoptico anche il fegato e ben conservato?
Lo sa che non c'è alcuna rigidità?
Chissà vero? Sarà l'autosugestione?
Come mai queste eccezioni non si verificano nei personaggi del mondo?
Il corpo di M. Jakson chissà già come sarà ridotto?
Bernardette invece no, ha un corpo ancora conservato.
Lucillafiaccola mi raccomando alla Sua intelligenza.
Saluti dialogos
leo2974
21 agosto 2010 9:08
X Sugar Magnolia,

non pensavo che mi disprezzasse!
Si, perchè da cattolico, mi sento un pezzettino di Chiesa e mi sento di contribuire a quel Suo essere imperfetta a causa anche delle mie imperfezioni.
La invito nella Chiesa che sicuramente ha bisogno anche di Lei per migliorarsi.

Saluti dialogos
leo2974
21 agosto 2010 9:04
X aandromedaa,

ANCHE IL PULCINO PUO' MORIRE,

Saluti dialogos
lucillafiaccola1796
19 agosto 2010 19:59
ancora non l'avevo letto....
unico
fenomenale

minotauro5801
16 agosto 2010 8:48
Ma se sta maria è ASSUNTA, ma perchè nun va a lavorà?
lucillafiaccola1796
19 agosto 2010 19:58
fatto caso che le apparizioni di maraia [nuova pronuncia] accadono sempre in concomitanza di rivoluzioni libertarie? berna dette e comune di parigi, fatti..ma rivoluzione russa...merde-jugorie invece l'hanno creata per smembrare la Jugoslavia e far fuori i Serbi e Milosevich...! Pensate d'io senza lucifero... no avversario... no party ta...
a proposto di assunta... vi ricordate che a sluigi dei francesi a roma c'è il quadro di cara vaggio raffigurante la morte della ma donna? Che NON poteva morire perché priva del peccato originale... che cojoni... se ne accorse pio pio pio xii nel 1950... alla buonra...! Eh il diavolo non sa fare i coperchi... ma pure sto' d'io solo maskio... non sa fare un zzo!
aandromedaa
18 agosto 2010 21:23
PGk+

Con il business dell'acqua ""lorda"" o con l'8 per mille alla chiesa, si costruiscono ospedali come quelli di madre teresa di calcutta :-))) con liste di attesa infinite sotto mutua o rapidissime con lo stesso specialista se private.

Istituti dove si usano derivati della morfina (prodotti non si sà dove????) con la supervisione della stessa C.R.I. proprietaria delle galere, oppure i farmaci di proprietà del presidente del consiglio (l'imprenditore che fà miracoli)

X shugar, ho letto da una agenzia giornalistica specializzata di Milano, che gli ufo, con il teletrasporto, sono ritornati nel medioevo, per ripristinare con una supposta di RU-486 la servitù alla santissima triade s.p.a..
per consultarlo cerca - paoline -

X leo, gallina vecchia prima o poi muore

X minotauro, maria è ASSUNTA ma lavora dalle 22.00 alle 4:00

PC9pPg==
aandromedaa
18 agosto 2010 21:18
+ADw-i+AD4-

Con il business dell'acqua ""lorda"" o con l'8 per mille alla chiesa, si costruiscono ospedali come quelli di madre teresa di calcutta :-))) con liste di attesa infinite sotto mutua o rapidissime con lo stesso specialista se private.

Istituti dove si usano derivati della morfina (prodotti non si sà dove????) con la supervisione della stessa C.R.I. proprietaria delle galere, oppure i farmaci di proprietà del presidente del consiglio (l'imprenditore che fà miracoli)

X sugar, ho letto da una agenzia giornalistica specializzata di Milano, che gli ufo, con il teletrasporto, sono ritornati nel medioevo, per ripristinare con una supposta di RU-486 la servitù alla santissima triade s.p.a..
per consultarlo cerca - paoline -

X leo, gallina vecchia prima o poi muore

X minotauro, è ASSUNTA ma lavora dalle 22.00 alle 4:00

+ADw-/i+AD4-
sugar magnolia
18 agosto 2010 11:50
TAURUS

in effetti forse qualche castroneria c'e stata, e questo lo dice uno che disprezza la Chiesa con tutte le sue forze.

pero' e' innegabile che guarigioni inspiegabili si siano verificate.

Ho letto un libro in proposito ed e' ben documentato.

Detto cio' penso anch'io che sia solo un vergognoso business per ingreaasare le gia' grasse casse del Vaticano !!!

Puuuuu'
minotauro5801
18 agosto 2010 10:41
Le fregnacce che girano su i "miracolati" che dopo aver fatto il bagno in una vasca piena di piscio tornano come nuovi è infinita.E' strano che non sia mai successo che, ad un qualcuno al quale mancasse un arto, dopo il pelleggrinaggio e miracolo al seguito, detto arto sia riscresciuto.Quello si che sarebbe un miracolo.
Meno fantascienza e meno castroneria, prego.
sugar magnolia
18 agosto 2010 10:01
Anche io sono ferocemente contro la Chiesa, in tutti i sensi, pero' effettivamente si sono verificate guarigioni

INSPIEGABILI
IMMEDIATE
DURATURE

di casi nei quali la scienza medica si era arresa e per i quali non ha trovato spiegazione scientifica dell'accaduto.

DETTO QUESTO LA CHIESA, NELLE SUE ALTE GERARCHIE HA TUTTO IL MIO DISPREZZO
leo2974
18 agosto 2010 0:56
Sandromedaa con rispetto Le dico che Lei è totalmente ignorante dei "fatti" di Lourdes.
Le cito solo un caso: una ragazza a cui avevano asportato 10 cm di femore che dopo la miracolosa guarigione al controllo radiologico aveva riacquistato il femore per intero, compresa la parte che l'ortopedico aveva asportato chirurgicamente.
Si informi un pochino prima di "sparlare" a proposito.
Un saluto da Dialogos.
Commenti
|<   <- 91-120/121 ->   >|