Commenti
|<   <- 91-120/602 ->   >|
solatiOmnisMundiUntv
23 luglio 2014 18:11
anche io faccio parte del gruppo dei ... da fotoarredi e ho chiesto a groupon di rimborsarmi i soldi spesi con fotoarredi. non sono sicuro che groupon non sia responsabile visto che gli fu segnalato da diversi utenti la natura .... del partner fotoarredi e non ha minimamente tolto questo partner dal sito groupon permettendo ad altri utenti di essere ..... non so come si chiama di preciso ma e' visto che ho appena scoperto questo thread, qualcuno potrebbe riassumermi se fotoarredi spedisce o no? capisco che la titolare (?) legge questo thread? grazie
valeria300
23 luglio 2014 14:25
chi sarà il prossimo fortunato ad essere estratto per ricevere la tela? ... con questo giochetto ci sta tenendo tutti buoni buoni. io sono mesi che sto dietro a questa storia ed ho capito che non ricevero mai quello che ho pagato. soldi regalati.
sugar magnolia
23 luglio 2014 13:30
detto da un bancario, di queste cose ne ho viste (purtroppo) a centinaia in questi ultimi 5 anni

quando ci sono decine di racc/ar di messa in mora, denuncie alla Polizia Postale etc, nessun, sottolineo, nessun soggetto economico elargira' mai finanaziamenti ulteriori, in quanto, non solo mancano garanzie ma ci sono decine, forse centinaia di situazioni pregresse che potrebbero sfociare in contenziosi

rimane una sola soluzione, che arrivera', prima o dopo arrivera'...non voglio dire quale.....me lo tengo per me

putroppo i finanziamenti vengono elargiti solo a chi fornisce garanzie quasi totali sull'importo deliberato (almeno il 75%) e comunque a tassi altissimi, se l'azienda e' anche solo UN POCHINO TRABALLANTE

qui non siamo "un pochino traballanti", mi pare.....cmq quelli che hanno ricevuto hanno scritto tutti che le tele sono bellissime, quindi il suo lavoro lo sa fare.......ma oltre alla competenza sul lavoro occorre a monte una robusta e ferma gestione economica.....poi accadono attacchi hacker, ordini persi, blocco finanaziamenti, nessun dipendente che possa aiutarla

tirate le vostre somme !!
vitos82
23 luglio 2014 10:42
@sanny83

Ciao,

anch'io mi trovo nell'identica situazione, groupon non rimborsa l'inadempienza di Fotoarredi l'unica cosa che può rimborsarti se lo richiedi è il costo del coupon. Ho letto vari articoli a riguardo e purtroppo da questo punto di vista groupon non ci deve null'altro.
Per quanto riguarda Fotoarredi io ho fatto il mio ordine il 3 marzo, ad oggi ancora nessuna novità avrei voluto rivolgermi alla polizia postale ma avrei dovuto chiedere mezza giornata di permesso lavorativa ... eh non avrei voluto perdere altri soldi dopo quelli già spesi per l'ordine.
Ormai ho rinunciato pure a commentare su questo forum la sig.na Angela risponde (in malo modo) se solo osi dire qualcosa su questa che sembra essere una truffa bella e buona, e non risponde affatto se gentilmente chiedi informazioni su l'ordine.
....
angelangel
22 luglio 2014 18:49
del resto
angelangel
22 luglio 2014 18:45
Gentilissimi, ripeto mi spiace moltissimo so che attendente da tentissimo tempo al momento credetemi non so cosa rispondervi, non ho idea sulle tempistiche in quanto molti dei clienti stanno inviando molte raccomandate e lettere varie, quindi la situazione e' ancora piu' bloccata di prima, ripeto mi spiace ma quando il problema di fondo e' inerente al budget non si puo' fare nulla se non attendere che recuperi la situazione ma potrebbero volerci ancora molti mesi, ripeto spero che invece groupon in qualche modo venga in contro sia a me e di conseguenza a voi. saluti
ppce
22 luglio 2014 15:28
Roby8 ha ricevuto risposta da Angela per il suo ordine di novembre?
Grazie.
sanny83
22 luglio 2014 13:22
Buongiorno
il mio ordine è il numero #004320 effettuato a dicembre ma non ho ricevuto nulla dopo aver piu' volte scritto a groupon e foto arredi....

La mia domanda è? Come posso intervenire per non sentirmi vittima di una TRUFFA?

GROUPON mi dice non rimborserà l inadempienza di FOTOARREDI nonostante sia stato groupon stesso a promuoverlo

FOTOARREDI non risponde..

Sono passati 7 mesi...Qualcuno mi puo' aiutare??? Non chiedo molto solo di avere quello che ho acquistato o un rimborso....
angelangel
22 luglio 2014 10:30
Pistacchietta non e' che ci voglia una laurea per arrivarci basta vedere la PIVA Sirioprint e' PIXQUADRO!!!! Buonanotte, ma io mi domando ma non avete nulla da fare o cosa? una bella vacanza????
pistacchietta
22 luglio 2014 7:20
Una domanda: ma l'offerta che c'è ora su groupon è sempre angela. ..con altro nome? (Sirioprint)
Stessa offerta, stesse condizioni contrattuali, stesso modulo di contatto SENZA telefono,....
Forse è solo simile questa è a torino...ma si fa presto ad aprire.
perrymason
21 luglio 2014 16:21
Salve sig.ra Angela,
chiedo informazioni per la mia tela:
ordine nr. 004388 effettuato in data 04/12/2013;
tela stampata in data 14/02/2014

C'è speranza che la mia tela venga spedita? Un mese fa mi avete chiesto pure il mio contatto telefonico ma non sono stato contattato.
larthia
21 luglio 2014 10:02
Signora Angela può verificare anche lo stato di invio dei miei ordini del 17 febbraio 004790 e 004791 ? grazie . Ho approvato la bozza di stampa di uno dei due (l'altro è stampa classic perciò non ce n'era bisogno) ad aprile scorso.
crazyangel79
20 luglio 2014 18:52
Ciao a tutti... Mi aggrego alle lamentele x qs ritardo di consegna, ORDINE 4861 DEL 1 APRILE 2014 ....mi devo armare di pazienza s o devo iniziare a preoccuparmi???
Chiedo a Fotoarredi /sig,ra Angela che vedo sta rispondendo ad alcuni del forum.... Grazie
Ps,non sarebbe meglio che qs forum forse all'interno del sito di Fotoarredi??? Boh...
Giusy77
20 luglio 2014 16:50
Salve, mi registro solo oggi x intervenire...
Devo dedurre da tutti i messaggi che la mia speranza di ricevere un ordine dell'11 aprile é del tutto vana.
Se solo avessi curiosato su questo forum prima di fare l'ordine!
Ho ordinato delle applique per un totale di 130€ con sconto groupon....non mi sembra una cifra da sottovalutare....
Ovviamente, come gli altri, le mie mail non sono mai state prese in considerazione...credo che però una soluzione i responsabili devono trovarla....
Aspetto notizie, anche ricevessi un rimborso e non il materiale va bene, ciò che conta é non perdere i soldi...
osteolow
20 luglio 2014 16:38
sign. Angela, per gli ordini di marzo mi sa dire qualcosa?
gerza
18 luglio 2014 13:00
Sig.ra Angela, anch'io 4 stampe 12 novembre 2013 ordini n. 4152 e 4154.
Grazie.......
lallax81
17 luglio 2014 11:59
speriamo che arriva prima che parto.....non vedo l'ora di ricevere questa stampa dato le opinioni positive sulla qualità.
angelangel
16 luglio 2014 21:10
Novembre? O santo cielo domani verifico. ..andiamo bene :O
Roby8
16 luglio 2014 21:08
Sig.ra Angela, lei dice che si sta occupando degli ordini di dicembre....e gli ordini di novembre???
Ordine n 4173 del 14 novembre, va bene anche senza tela, basta che arrivi!
La speranza è sempre l'ultima a morire.....
angelangel
16 luglio 2014 19:40
Lalla credo che la tua parta insieme alle altre signori sto inviando inizio dicembre il mese con più ordini se sono es al 4426 e avete il 4465 significa che prima ci sono 200 ordini ripeto mi spiace ma dare Una data è moto difficile stiamo trovando una Soluzione se possibile con groupon nel frattempo con quello che ho continuo a far partire qualcosina potete aspettare per favore? Lo so che è un disastro tutto cio sto aspettando delle risposte grazie mille
marymel
16 luglio 2014 16:27
N°004678 10/02/2014
marymel
16 luglio 2014 16:25
Io non riesco a capire: ad alcuni arrivano ad altri no...MI DICE UNA VOLTA PER TUTTE SE LA MIA STAMPA è AVVENUTA???
lallax81
16 luglio 2014 11:57
io ancora non ho ricevuto nulla ordine 004442 del 5/12
robertokk
16 luglio 2014 11:21
Buongiorno Angela, ordine 4470 del 06/12/2013. Io sarei disponibile a ricevere la tela anche senza cornice.
Ti ho inviato un paio di messaggi dal portale con i quali ti pregherei di inviarla all'indirizzo che ti ho indicato sui messaggi.
Buona giornata.
andrew8559
16 luglio 2014 11:10
Buongiorno,

ordine N°004879 del 07/04/2014 (applique) si può avere un'idea sommaria SE arriverà e QUANDO?

grazie
Andrea
cassandra866
16 luglio 2014 9:44
Gentile Angela,
ordine di riferimento nr.4400 del 4/12/2013, in cui avevo richiesto la stampa di foto su un applique, viste le varie problematiche sarei disposta a cambiare l applique con la stampa su tela senza telaio.
Attendo sue indicazioni sulla fattibilità o meno di questa proposta.
saluti
Flaintra
15 luglio 2014 23:05
Sono arrivate anche le mie e sono bellissime!!!
Ci sono voluti molti mesi ma alla fine qualcosa è arrivato!
Io avrei ancora una tela da ricevere...
Mi va bene anche solo la stampa senza telaio!
Me la può mandare così finiamo tutto?

Grazie.
angelangel
15 luglio 2014 20:08
Grazie mille orchidea, ha visto che e' arrivata? come ho detto lo so che sono gia' molto in ritardo ma pian piano cerchero' di inviare tutti i vs prodotti a qualcuno arrivera' prima a qualcuno dopo ma sto facendo il possibile per fare arrivare comunque i prodotti,saluti orchidea e' stata dura ma c'è l'abbiamo fatta ;)))
orchidea79
15 luglio 2014 14:41
FINALMENTE ho ricevuto la tela. Confermo come detto da altri in precedenza che la qualità della stampa è molto buona.
Ci sono voluti 7 mesi e tante discussioni ma ho raggiunto il risultato.
Buona fortuna a tutti gli altri, vi auguro di ricevere presto quanto dovuto.
Ordine 4317.
frency14
14 luglio 2014 17:07
Vedo che c'è un certo livello di cafonaggine alto qua! Che rispetto per i clienti!!! Complimenti!
Di certo credo proprio che da parte mia questa sarà la prima e l'ultima volta che ordinerò qualche cosa a fotoarredi.it. Posso capire i vari problemi ma che una "titolare", sempre se veramente lei è la titolare, che risponde in malomodo a tutta la gente che è spazientita dalla vostra inadempienza...no non esiste! Mi dispiace sig. ra Angela se lei non riesce a seguire tutte le stampe. Mi dispiace che abbia avuto un attacco hacker. Mi dispiace che lei sia rimasta sola...io sono grafica e so cosa comporta avere tanto lavoro, ma come grafica so anche che fila di gente sta cercando un posto di lavoro. Non ha il grafico? Bene...ne chiami un altro!!! Se mi dice veramente che ha spedito 6800 tele più o meno...e le rimangono solo 300...dovrebbe essere una ca**ata per lei stamparle e spedirle ora! Sembra invece che le piace perdere tempo qua ad insultare i clienti piuttosto che andare a stampare le tele. E' rimasta sola? Si dia da fare! Tutti ci dobbiamo guadagnare la pagnotta, ma a quanto pare lei lo fa mangiandoci sopra!
Commenti
|<   <- 91-120/602 ->   >|