Commenti
|<   <- 91-120/205 ->   >|
angelo
14 maggio 2007 0:00
ma se semplicemante non pago più
Vino Veritas
14 maggio 2007 0:00
per Danilo:
la disdetta PARZIALE è possibile soltanto almeno 30 giorni prima della scadenza ANNUALE dell'abbonamento tramite fax e/o raccomandata a.r.(come ho fatto io per il pacchetto CALCIO seguendo le indicazioni di un operatore Sky).In altri forum alcuni utenti hanno disdetto tutto,ma sono ancora in attesa di una risposta UFFICIALE da parte di Sky...secondo me ti conviene fare disdetta PARZIALE nei termini indicati più sopra.
Angelo
12 maggio 2007 0:00
SKY va disdettata e basta perchè è una solenne presa per il culo.

Comunque se si desidera continuare a farsi FOTTERE altro non rimane da fare per ridurre l'abbonamento in corso che disdettarlo e poi riabbonarsi con la conseguente inculata economica.

La SKY S.R.L non concede ovviamente nulla a chi desidera ridurre il costo dell'abbonamento con minori "pacchetti" detti anche "PACCHI" ma se si desidera aumentare i "PACCHETTI" di fatto "PACCHI" lo si può fare anche con il solo pensiero A GRATIS come dal miglior copione di imbroglioni & C.O.

Danilo
11 maggio 2007 0:00
Io avrei l'esigenza di disdire il solo pacchetto cinema, mantenendo solo mondo sky.
Il criterio di disdire tutto e poi riabbonarsi non penso mi convenga perchè per riabbonarsi a mondosky si pagano attualmente 70 euro di attivazione a fondo perduto, e comunque sono disposto anche ad aspettare la fine del contratto per la disattivazione del pacchetto. Cosa mi conviene fare? Disdetta parziale o totale?
Vino veritas
9 maggio 2007 0:00
Per Domenico:
alla lettera di DISDETTA del tuo abbonamento SKY, NON devi allegare alcunchè(nemmeno il documento di identità) ma DEVI invece indicare il CODICE CLIENTE ed eventualmente il numero della smart card!
domenico
8 maggio 2007 0:00
ciao ragazzi,nel modulo di richiesta disdetta sky,c'e' scritto che devo allegare oltre la fotocopia della carta d'identita' anche la copia di richiesta abbonamento. Come faccio a risalire a quest'ultima? Non la trovo piu',come potrei fare?
grazie
Vino Veritas
7 maggio 2007 0:00
per DAVIDE VOLPIN:
guarda che la DISDETTA A SKY la puoi fare in qualunque momento! Grazie alle norme del Decreto Bersani NON è più necessario aspettare la scadenza ANNUALE del proprio abbonamento a Sky.Quindi se ad esempio disdici oggi 07 maggio il tuo abbonamento verrà CHIUSO il 31 di questo stesso mese,senza alcuna PENALITA'!
Giovanni
5 maggio 2007 0:00
Se i troppi "FURBI" in circolazione nel Bel Paese non si fossero accaniti a crakkare le smart card di TELE+ facendolo scappare dall'Italia, oggi non avremmo quello schifo che il Sig. MERDOK ci propone con SKY.
Mondo SKY è una SKYFEZZA interrotta ogni pochi minuti dalla pubblicità pagata a caro prezzo ma anche CINEMA SKY è una SKYFEZZA con films ripetuti all'infinito mese dopo mese e nelle pause pubblicità sparata in continuazione e anche lo SPORT altro non è che un'interminabile SPOT PUBBLICITARIO intercalato da qualche avvenimento sportivo.
Quanti sono "veramente" gli abbonati a questa SUPERSKYFEZZA ???
Dal numero che mi auguro piccolo si potrà comprendere anche il numero dei COGLIONI in circolazione nel Bel Paese.
Davide Volpin
5 maggio 2007 0:00
Cari utenti di SKY,

Mi chiamo Davide Volpin e se posso esservi d'aiuto ecco a fondo pagina la lettera che ho mandato a SKY per la disdetta del mio abbonamento “Mondo SKY+Cinema”, ovviamente, “decreto Bersani” a parte, onde evitare problemi sarebbe “consigliabile” spedirla entro 2 mesi dalla data di scadenza annuale, per essere sicuri che arrivi sarebbe più opportuno e più sicuro mandarla 3-4 mesi prima della scadenza annuale, inoltre per sapere se la raccomandata A/R è arrivata ed è stata consegnata con relativa firma di accettazione da SKY potete fare il numero verde delle Poste Italiane, questo è il numero verde: 803 160, praticamente la lettera raccomandata A/R arriva nel giro di pochi giorni, al contrario la ricevuta firmata da SKY ritorna al mittente a volte dopo 15-20 giorni, sono i “tempi tecnici” delle Poste Italiane…
Prima vorrei elencarvi le 4 motivazioni della mia disdetta a SKY:

1) Nel pacchetto Mondo SKY la pubblicità e i promo superano notevolmente i programmi, in pratica ogni 3 minuti vengono interrotti documentari e telefilm, comunque non tutto il male viene per nuocere, la pubblicità che trasmettono è migliore dei programmi che fanno…
2) Sempre nel pacchetto Mondo SKY il numero delle boiate, Reality Show e altra spazzatura che infestano i palinsesti in modo devastante è davvero senza fine, la cosa è sconcertante…
3) Nel pacchetto Cinema i film sono “quasi sempre uguali”, di mese in mese replicano quasi sempre gli stessi di 2 o 3 mesi prima…
4) Non esiste un “numero verde gratuito”, se vuoi chiedere informazioni di natura tecnica o amministrativa, o per reclami, devi sempre pagare.
Ad esempio, se hai il decoder che non funziona bene, per fartelo sostituire sei obbligato a telefonare al loro servizio clienti, che è a pagamento e forse dopo, con il loro benestare puoi anche fartelo sostituire.
A me personalmente, presso il rivenditore dove ho fatto il contratto di abbonamento e capitato di telefonargli dal mio cellulare 2 volte perché il reclamo fatto non era andato a buon fine, in pratica ho speso 6 euro perché il loro decoder non funzionava, è una cosa accettabile?
La cosa veramente assurda è inspiegabile è questa: se vuoi abbonarti al telefono devi telefonare a questo numero: 199.142.148 che è a pagamento tariffa max pari a 0,15 €/min IVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all’operatore utilizzato.
Se vuoi assistenza telefonica invece, devi fare questo numero: 199.100.400 che è sempre a pagamento; il costo della chiamata da telefono fisso è, senza scatto alla risposta, pari a 0,15 euro/min. (iva inclusa) (LUN.-VEN. 8:00 - 18:30, SAB. 8:00 - 13:00) e 0,06 euro/min. (iva inclusa) (LUN. - VEN. 18:30 - 8:00, SAB. 13:00 - 8:00 - festivi 24 H). I costi delle chiamate da telefono cellulare sono legati all'operatore utilizzato.

In conclusione, rimpiangiamo tutti con grande nostalgia TELEPIU’ E STREAM che avevano il numero verde gratuito, ma soprattutto la qualità dei film e dei programmi era notevolmete superiore, oltre al fatto che non venivano continuamente interrotti da pubblicità e promo.
Ieri c’era la qualità, oggi c’è la quantità…

Ecco il testo integrale della lettera che ho mandato a SKY per la disdetta del mio abbonamento:

------------------------------------------------------------ -----------------

RACCOMANDATA A.R.

Mitt. Davide Volpin
Via xxxxxx n’x
Città, data




Spett.
SKY Italia
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20130 Milano






OGGETTO - Disdetta Abbonamento n.xxxxxxx (indicare il codice abbonamento, di solito 7 cifre)



Io sottoscritto Davide Volpin nato a xxxxxx (xx) il xx/xx/xxxx, residente in Via xxxxxx n'x, xxxxxx (xx)

PREMESSO
che in data 20/01/2006 ho sottoscritto una richiesta di abbonamento digitale al pacchetto Mondo + Cinema
RITIENE
di non voler più usufruire di tale servizio e dare formale disdetta del contratto di abbonamento di cui all'oggetto, alla naturale scadenza del 20/01/2008
PRECISA
inoltre che qualora la mia attuale SMART CARD dovesse essere da Voi disabilitata prima della data di scadenza del contratto di abbonamento di cui sopra, la disdetta si intenderà tacitamente operante dalla data della disabilitazione medesima, con conseguente cessazione dei pagamenti, senza necessità di ulteriore comunicazione da parte del sottoscritto.





Distinti saluti.
(firma leggibile)
Vino Veritas
23 aprile 2007 0:00
Per Chris....
E'CORRETTO quello che ti hanno detto a Sky!Ti conviene disdire l'intero abbonamento e poi riabbonarti di nuovo, anche con lo stesso nome!
Belial
22 aprile 2007 0:00
Ti ringrazio sono pienamente d'accordo con quello che dici . Grazie
chris
20 aprile 2007 0:00
VISTA LA LEGGE BERSANI HO CHIAMATO PER DISDIRE IL PACCHETTO CALCIO(LO PAGAVO ANCHE GIUGNO LUGLIO E AGOSTO PER NIENTE)MA MI HANNO DETTO CHE POSSO DISDIRE SOLO L'INTERO ABBONAMENTO QUNDO VOGLIO, MENTRE PER I PACCHETTI DEVO ASPETTARE LA FINE DEL CONTRATTO....E' UNA COSA REGOLARE?
Ciribiribì
16 aprile 2007 0:00
SOLO QUELLO SKY.FEZZA + SMART CARD.

L'altro lo puoi tenere.
Belial
16 aprile 2007 0:00
Vorrei sapere se devo restituire entrambi decoder sia qllo Sky _fezza ke qllo tele + mai stato ritirato.
Vi ringrazio fin d'ora
HEIDI
13 aprile 2007 0:00
grazie mille per le info che ho potuto avere.
Un'ultima domanda: se decido di disdire il contratto anticipatamente rispetto alla scadenza,ho l'obbligo di pagare a sKY una quota per il decoder in comodato d'uso per i mesi mancanti alla scadenza naturale?
Di nuovo grazie se qualcuno puo' rispondermi in proposito
SALVATORE
3 aprile 2007 0:00
INVIO UN SEMPLICE MODELLO PER LA DISDETTA A SKY, CHE DIVERSI MI RICHIEDONO TELEFONICAMENTE:
La presente nota viene inoltrata a SKY con RACCOMANDATA A.R.
ed anticipata, via fax al n. 02 76.10.107
Spett. SKY Italia
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20130 Milano
E per conoscenza:
al mio Istituto di Credito: Banca ………… - Agenzia di ………. – Via ………..
OGGETTO - Disdetta Abbonamento n. ...........
Il sottoscritto ........ nato a .............................. (NA) il ..... .......... ........... – codice fiscale: .........................., residente in .............................. al Corso ........................... I° n. ................
PREMESSO
che in data ……….. ha sottoscritto una richiesta di abbonamento con codesta società, tipo di abbonamento: solo smart card ( Primo sky+sport sky+calcio sky) codice cliente n. …………..
RITENUTO
di non voler più usufruire di tale servizio e dare formale disdetta del contratto di abbonamento di cui all'oggetto;
VISTO
IL DECRETO-LEGGE BERSANI DEL 31/01/2007 – ,CONVERTITO IN LEGGE IN DATA 30/03/2007
COMUNICA
Di voler recedere dal contratto di abbonamento sopra citato con codesta società SKY, con effetto immediato e comunque entro e non oltre trenta giorni dalla data odierna; . L’istituto cassiere-Banco di Napoli – agenzia di .......................... che legge per conoscenza - è pertanto autorizzato a provvedere al pagamento di SKY, dal mio conto, sino al mese di …… 2007 e non oltre tale mese, ritenendo pertanto estinto ogni rapporto con il pagamento della Vs fattura relativa allo stesso mese di ……. 2007.
PRECISA
inoltre che qualora la mia attuale SMART CARD dovesse essere da Voi disabilitata prima della fine del mese di marzo 2007, la disdetta si intenderà tacitamente operante dalla data della disabilitazione medesima, con conseguente cessazione dei pagamenti, senza necessità di ulteriore comunicazione da parte mia.
AGGIUNGE, INFINE
Di attendere V/s sollecite comunicazioni circa la restituzione della Smart Card e del decoder che intendo restituire ad un centro SKY più vicino alla mia residenza .
Alla presente si allegano:
1. copia della richiesta di abbonamento
2. fotocopia del documento di identità
Distinti saluti
………………………… lì ……………….. (firma)


enrizone
3 aprile 2007 0:00
ho inviato a sky distetta -raccomandata-in quanto ho traslocato in una zona di roma che mi vieta di installare la parabola era novembre 2006 risposta sky
spiacenti ma il suo contratto scade a marzo 2007 mi ricontattano -subordino il rinnovo del contratto al montaggio parabola-per inviarmi il tecnico che parla con il portiere ,non con me ,non puo
installare la parabola pertanto come accordi telefonici per me rimane la disdetta.altra lettera per ringrazziarmi?
rinnovo -incazzato ritelefono -l'operato-
re mi conferma la mia postilla -subordino-
e mi dice di stare tranquillo -il "sor tranquillo" si vede arrivare una nuova fattura accreditata con carta di credito-chiamo capitalia loro non possono bloccare gli accrediti -dovrebbe essere sky onesta ???richiamo sky ma lei ha riattivato ??? l'abbonamento caso mai lo disdiciamo il mese prossimo oggi stiamo al 03 aprile 2007.a chi posso rivolgermi
per far valere la mia onesta
Ciribiribì
2 aprile 2007 0:00
APPROFITTATENE SUBITOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Perchè SKY-FO di MERDOK se ne inventerà una nuova per legare i FOTTUTI ABBONATI!!!
Davide
2 aprile 2007 0:00
Raccomandata A.R.


Spett.Le
SKY Italia
Servizio Clienti
Casella Postale 13057
20130 Milano (MI)


e p.c. banca



Oggetto: disdetta abbonamento cliente numero xxxxxxxxx


Il sottoscritto xxxxxxxxx nato a xxxxxxxxxxxx in data xxxxxxxxxxxx e residente a xxxxxxxxxxxxxx

PREMESSO

che ho in essere con Voi un abbonamento digitale

RITENGO

di non voler più usufruire di tale servizio e di dare formale disdetta del contratto di abbonamento di cui all’oggetto e questo, con l’applicazione del “decreto Bersani” a far data di trenta giorni dal ricevimento della presente e non alla naturale scadenza del contratto, ritenendo pertanto estinto ogni rapporto con il pagamento della Vostra fattura relativa allo stesso mese di avvenuta disdetta.

PRECISA

inoltre che qualora la mia attuale SMART CARD dovesse essere da Voi disabilitata prima della data di scadenza in seguito alla presente disdetta all’abbonamento di cui sopra, la disdetta si intenderà tacitamente operante dalla data della disabilitazione medesima , con conseguente cessazione dei pagamenti, senza necessità di ulteriore comunicazione da parte del sottoscritto

PERTANTO

l’ istituto di credito, cui la presente è inviata per conoscenza, dovrà dar luogo al pagamento dei servizi SKY Italia sino al prossimo mese di c.a. o, in caso di disabilitazione anticipata, alla data che sarà mia cura comunicare, intendendosi, dopo tali date, revocata l’autorizzazione all’addebito.


Distinti saluti


__________________________



Se è corretta usatela come traccia
Ciao a tutti,
Davide
SALVATORE
2 aprile 2007 0:00
CLAMOROSO!!! HO SCONFITTO SKY!!! DOPO LE MIE RIPETUTE DIFFIDE E DENUNCE SONO RIUSCITO A FAR CEDERE QUESTA SOCIETA'!!!
OGGI 2 APRILE 2007 ALLE ORE 11.45 LA SIG.NA MICHELA DI SKY MI HA DETTO CHE AL 1 MAGGIO 2007 NON SARO' PIU' LORO CLIENTE. MI MANDERANNO ANCHEW FORMALE DISDETTA SCRITTA. IN PRATICA DA OGGI, MESE DI APRILE, SKY SI PRENDE 30 GG PER FARE LA DISDETTA. FORZA, FATELA TUTTI LA DISDETTA, E' FINITA UN'EPOCA DI SUDDITANZA E PREVARICAZIONE!!
SALVATORE
1 aprile 2007 0:00
STO FACENDO FUOCO E FIAMME PER DISDIRE IL MIO ABBONAMENTO CON SKY. L'ULTIMA DIFFIDA GLIELA HO INVIATA IL 31/03/07 ED HO MINACCIATO DI SCRIVERE A MI MANDA RAI3, STRISCIA LA NOTIZIA, LE IENE, ECC. SICURAMENTE MI RISPONDERANNO NEI PROSSIMI GIORNI. VI FARO' SAPERE GLI ESITI. INTANTO CONSORZIAMOCI E SE NECESSARIO SCRIVIAMO TUTTI ALLE TRASMISSIONI CITATE. QUALCOSA SI MUOVERA' PER MANDARE A QUEL PAESE QUESTA SOCIETA' A DELINQUERE CHE NON RISPETTA LE LEGGI DELLO STATO. A PRESTO
Massimiliano
30 marzo 2007 0:00
Finalmente oggi il decreto Bersani è diventato legge! Io già l'altro ieri ho mandato disdetta anticipando quanto avvenuto oggi. Quindi attenzione: Sky è obbligata ad accettare la disdetta già entro i prossimi 30 giorni anche per i "vecchi" clienti. Sky aveva 60 giorni di tempo per adeguare tali contratti, che poi sarebbero stati passibili anch'essi di disdetta entro i soliti 30 giorni qualora il decreto fosse diventato legge. I 60 giorni, stabiliti dal decreto, scadranno lunedì 2 aprile, quindi già da ora tutti possono inoltrare immediata disdetta che sarà operativa dal 1° maggio. Non credo che, essendo il decreto diventato legge, abbiano più appigli di sorta, dovendo per forza contare anche i 60 giorni di vigore del decreto! Se le mie considerazioni dovessero essere sbagliate, qualcuno me lo faccia sapere. Grazie. :)
Salvo da monreale
23 marzo 2007 0:00
Oggi ho telefonato a sky dicendogli che ho perso il lavoro e non posso piu pagare il pacchetto completo,ma mi hanno detto che loro non possono farci niente e che devo disdire solo alla scadenza del contratto sti figli di buttana.Ma io vado dai carabinieri e li vado a denunciare perchè con la nuova legge bersani si può disdire in qualsiasi momento,ma loro mi rispondono che al momento non e possibile
Dino Olivieri
22 marzo 2007 0:00
SE VOLETE MODELLI PRESTAMPATI in formato WORD e ISTRUZIONI PRECISE e funzionanti!!! PER DISDIRE VELOCEMENTE PACCHETTI o TUTTO l'ABBONAMENTO SKY.TV andate sul mio blog:

http://www.onyrix.com/news/sky_disdetta_pacchetto
Salvatore
13 marzo 2007 0:00
PER DAVIDE DA SALVATORE
CONTATTAMI AL 338.833.90.70 E TI SPEDIRO' VIA EMAIL LA MIA DISDETTA
cecè
13 marzo 2007 0:00
Ciribiribi
Come ha fatto a fottere quasi 4 milioni di famiglie Italiane che pagano per questa spazzatura mediamente più di 500 euro l'anno, quasi un milione di vecchie £ire ?
..........................................

xkè l'itagliani del nord sono collioni e cianno il soldo....e poi si annacano quando ci telefonano le signorine di sky, si sentono importanti e fanno il contratto e lo pilliano in gulo... noi al sud invece semo dissocupati e di sky nun ce ne freca un beneamato cazzo xkè viviamo di penzioni d'invalidita e acompagnamento e NUN PAGAMO manco il CANONE RAI nè la TARSU nè l'ICI, ecc,ecc......
e poi si cacano adosso quando sentono agenzie recupero crediti.... che invece a noi meridionali ci possono fare solo le seghe come pure cosi anche quelli delle tasse,ecc,ecc...
Ciribiribi
12 marzo 2007 0:00
x DAVIDE e tutti quelli a cui necessita.

In questo forum ci sono 88 interventi e tutte le notizie che servono per mandare a FANCULO SKY di MERDOK.



Decreto Bersani (DL 31/01/2007, n.7) che recita:

"3. I contratti per adesione stipulati con operatori di telefonia e di reti televisive e di comunicazione elettronica, indipendentemente dalla tecnologia utilizzata, devono prevedere la facolta' del contraente di recedere dal contratto o di trasferirlo presso altro operatore senza vincoli temporali o ritardi non giustificati da esigenze tecniche e senza spese non giustificate da costi dell'operatore e non possono imporre un obbligo di preavviso superiore a trenta giorni. Le clausole difformi sono nulle, fatta salva la facolta' degli operatori di adeguare alle disposizioni del presente articolo i rapporti contrattuali gia' stipulati alla data di entrata in vigore del presente decreto entro i successivi sessanta giorni. "
antonio
12 marzo 2007 0:00
ciao vi dico la mia ho sky da ottobre grazie ad un operatrice infame e stronza che ha telefonato e io ho ceduto all'abbonamentomi disse che i primi tre mesi erano a 11,00 euro e poi i successivi a 22 euro ora mi ritrovo dopo 5 mesi che sono abbonato a pagare 50,00 euro al mese ed ho solo il pacchetto cinema e caccia e pesca quest'ultimo e 4 mesi che tento di disdirlo tramite faz ma loro mi dicono che non posso per almeno un anno poi il mese scorso ho presentato un amico a sky e sti stronzi mi dicono che non ho nessuno sconto (quello se presenti un amico a sky) perche il mio abbonamento era quello in promozzione a 11,00 euro al mese, senza contare le innumerevoli volte che mi si toglie la connesione al decoder a volte anche per intere giornate e questi che mi dicono di arrangiermi e portare il decoder da un altro che a sky per vedere se mi funziona tutt'ora ho fatto il resoconto della fattura telefonica effettuata per le telefonate a sky ed ammontano in 5 mesi a 45,00 euro per chiamare quel fottuto 199
Davide
12 marzo 2007 0:00
Salvatore per favore mi puoi indicare la traccia per la disdetta da sky citando il decreto bersani? O perlomeno indicarmi dove posso trovarla.
Grazie, Davide
Ciribiribi
11 marzo 2007 0:00
E' INCREDIBILE!!!

Sin dalla sua comparsa sul mercato Italiano, SKY ha dimostrato un'arroganza e prepotenza verso i possibili clienti che è difficilmente paragonabile ad altri soggetti presenti sul mercato Italiano.

Solo la TELECOM è altrettanto FARABUTTA.

Ha fatto gettare milioni di decoder per sostituirlo con un decoder BLINDATO e CESSO cioè il suo.

Il motivo risiede nel fatto che entrambe, TELECOM e SKY hanno un monopolio del mercato e nel caso di SKY uno degli uomini più ricchi del pianeta come proprietario.

Ora c'è la considerazione che TELECOM ha dei servizi quasi indispensabili e pertanto l'utente volente o nolente deve mangiare questa merda.

Nel caso di SKY invece i servizi che offre sono voluttuari, scadenti e costosi inoltre forniti con un contratto KILLER!

Come ha fatto a fottere quasi 4 milioni di famiglie Italiane che pagano per questa spazzatura mediamente più di 500 euro l'anno, quasi un milione di vecchie £ire ?

Vorrei cercare di capirlo e ringrazio chi vorrà intervenire per almeno tentare di spiegarlo.
Commenti
|<   <- 91-120/205 ->   >|