Commenti
|<   <- 91-96/96  
lalla
2 luglio 2005 0:00
siccome la gente, e la chiesa prima di tutto, hanno dei seri problemi con se stessi nn sanno con chi prendersela, prima coi negri, poi con gli ebrei, ora con i gay....
Luca
2 luglio 2005 0:00
Io, fossi in te Pier Giorgio, invece di fare sciocca dietrologia politica mi vergognerei.
NESSUNO
2 luglio 2005 0:00
Secondo me ha ragione Lalla. Ma allora quante sono le famiglie vere?
Non capisco perché c'è tutto questo accanimento contro le famiglie gay. Per esempio, moltissime violenze sui minori, anche piccolissimi, avvengono proprio dentro le famiglie eterosessuali. Tante altre violenze, botte, ferite, morte, avvengono sempre dentro le famiglie che hanno tutti i crismi della legalità civile e religiosa. Ma perché ciascuno non guarda la propria realtà invece di puntare l'indice accusatore sempre e solo sugli altri?
Pier Giorgio
1 luglio 2005 0:00
Spero solo che quei poveri bambini adottati o altro che non voglio nemmeno pensare che la ricerca scientifica e la politica sappiano escogitare, escano poi dalla famiglia con il gran rifiuto e comprendano ma non imitino, come un figlio a vecchia maniera, comprende i guai fisici e morali dei propri genitori, li scusa, li ama, ma cerca di non ripetere quello che percepisce di guasto nella propria realtà; questo perchè i figli adottati si spera ,anche geneticamente, non debbono necessariamente avere le stesse "tendenze".
A meno che in futuro ben altri orizzonti emergano e questo che ora si dimostra un problema, non diventi acqua fresca rispetto alle terribili possibilità evolutive(o disevolutive) che la specie umana potrà riservarsi.
Certo, sottostare a decisioni politiche per smanie poltroniere e che portano a siffatti riconoscimenti, non è gradito a tutti, ma si dice che questa è democrazia ! ! ! ? Sulla scorta di questo, potremmo ora aspettarci di tutto.
lalla
1 luglio 2005 0:00
la famiglia esiste se c'è amore, il resto è solo pregiudizio e ipocrisia
FABRIZIO
1 luglio 2005 0:00
L'uomo é destinato ad autodistruggersi !

Che ciò dipenderà da una guerra nucleare totale o da una estinzione della specie, farà poca differenza.

Entrambe dipenderanno dall'intelligente stupidità e dalla suprema arroganza dell'uomo stesso !
Commenti
|<   <- 91-96/96