Commenti
|<   <- 91-120/139 ->   >|
Antonio
15 luglio 2005 0:00
I fiancheggiatori di AL CIADA e i terroristi sono la stessa cosa. Speriamo che il loro numero scemi sempre più. Speriamo che tu l'abbia capito. Un saluto.
Sai dove sono Huntsville e Fort Benning?
Alex
15 luglio 2005 0:00
Ma i fiancheggiatori dei terroristi sono ancora di più! E per di più cercano di far ricadere le colpe su di noi. Nemmeno i flagellanti del medioevo erano tanto fessi.
Ciribiribì
15 luglio 2005 0:00
ANTONIOOOOOOOO

Sono io il volgare?

Non sei tu che chiami Al Qaeda .. Al CIADA?

Non sei tu che volgarmente sputi in faccia ai morti dei fanatici mussulmani?

Non sei tu un insulto al buon senso? visto che malgrado l'assenza di neuroni nel tuo cervello continui a collegarlo alla bocca?

Per me puoi anche rimanere appeso al soffitto del tuo manicomio e continuare a credere di essere il faro che illumina la storia... resta il fatto però che il giorno che ti sveglierai cadrai in QUESTO MONDO!

Auguri

p.s se non ti svegli è meglio tanto più traumatizzato di così???
Antonio
14 luglio 2005 0:00
Mi correggo: le volgarità sono quelle di Ciri...
Vedo che i fiancheggiatori di AL CIADA sono numerosi.
antonio
14 luglio 2005 0:00
Lalla, io e gli altri forse ci sbaglieremo, ma almeno non ricorriamo alle tue volgarità, agli argomenti di chi non ne ha e nella zucca non ha nulla. Un saluto.
Marco
14 luglio 2005 0:00
Dimenticavo.

Visto che secondo molti di questo forum gli americani sono così furbi, mi sapete dire perchè nella loro immensa furbizia non hanno ancora seppellito delle armi chimiche nel deserto iracheno per trovarle domani mattina e mostrare al mondo che avevano ragione? (Invece della colossale figura di m... di non trovarne neanche una come hanno fatto fino adesso?) Non vi sembra un piano un po' più semplice da realizzare (e pensare) di fare attentati facendo schiantare aerei contro grattacieli??

Se continuiamo così, quando purtroppo qualche fanatico beduino si farà saltare in aria nella metropolitana di Milano o Roma, andremo in giro a dire che l'attentato l'ha organizzato Bush insieme a Blair ed il Berlusca.
Secondo me ormai gli estremisti ci prendono per scemi. Vengono a farsi saltare in aria davanti ai nostri occhi, si vantano di ciò che fanno e noi ci facciamo delle pippe mentali pensando che in realtà è tutto un complotto che gli attentati ce li facciamo da soli.
Mah...
Alex
14 luglio 2005 0:00
E secondo te queste fonti sono la verità? Se ne potrebbero citare a centinaia che danno altri pareri, ognuno dettagliatamente documentato.
Magari anche tu ti stai facendo accecare dalle pseudo-verità che leggi. E, per i inciso, io non credo nulla riguardo a Gesù; il fatto che sia nato o meno il 25 dicembre non cambia nulla dal punto di vista del cristianesimo.
Il governo USA potrebbe organizzare una cosa come l'11 settembre senza che da qualche parte alla fine esca la verità?

Riguardo all'intervento di Marco concordo al 100% anche per quanto riguarda i "resti" dell'11 settembre; ma qualcun altro crede sempre di sapere la verità; comunque sia hanno pubblicato tutti i nomi dei passeggeri, e può anche darsi che ce ne fossero con documenti falsi.
Ciribiribì
14 luglio 2005 0:00
A...... FABIOOOOOOOOOOOO......

Ma tu credi che LALLA e company possano capire qualcosa???

Ci vorrebbe un miracolo stile "SGRENA" che quando si è accorta che in IRAQ la sua fica in mano dei sequestratori non valeva mezzo cazzetto moscio..... allora si è ricordata di essere Italiana ed occidentale... e singhiozzando ha chiesto aiuto a quella Società che sulle pagine del Manifesto ripudiava come malsana, corrotta ed imperialista!

Gli uomini della società corrotta malsana ed imperialista sono corsi in aiuto e gli hanno salvato la vita!

Uno di loro ci ha rimesso anche la propria, per colpa di quattro ragazzini impauriti ai quali un "padre deficiente" ha dato in mano armi improprie e senza un minimo di raccomandazione!!!!







antonio
14 luglio 2005 0:00
Non si tratta di essere antiamericani. Quei cittadini che esigono la verità negli USA sono antiamericani? Bisogna invece essere contro le elites che in tutto il mondo(dall'Iran all'Arabia saudita agli USA ecc.ecc.) manipolano il popolo. Noi siamo solidali con i cittadini di tutto il mondo; invece siamo critici nei confronti delle cricche. Spero sia chiaro.
Antonio
14 luglio 2005 0:00
Sai Fabio, dove si trova il sito di al Qaeda alias AL CIADA? In Texas. Fonte:www.nexussrl.com.
Marco
14 luglio 2005 0:00

A scanso di fraintendimenti.
Mi guardo bene dal dire che la guerra sia giusta. Ero e rimango contrario all'invasione dell'Iraq e dell'Afghanistan, che hanno solo buttato benzina sul fuoco.
La ragione probabilmente non so da che parte stia, ma di sicuro so da che parte sto io. Dalla parte in cui è vero che magari un soldato si mette a fare il tiro a segno sui bambini, ma anche dalla parte in cui quel soldato viene additato come un mostro.
Da quell'altra di parte i kamikaze che si fanno saltare per uccidere degli innocenti sono considerati eroi e MARTIRI.

Comunque ormai l'essere antiamericani (che per carità, ognuno è libero di pensare quello che vuole e ci mancherebbe altro) sta raggiungendo vette di isterismo.
In questo stesso forum, ho letto un post che diceva che non c'era DNA arabo sugli aerei dell'11 settembre. Mi auguro che fosse del tutto provocatorio. Non credo che abbiano trovato nessuna traccia di NESSUN DNA di nessuna razza umana, visto che nell'incendio si sono scatenate temperature da fondere le strutture di acciaio delle torri. Figuriamoci un qualsiasi tessuto umano. E poi, se non fosse bastata la temperatura, si sono setacciati varie migliaia di tonnellate di detriti per cercare il DNA?
Antonio
14 luglio 2005 0:00
Lo dici tu che ti affidi allla storia ufficiale: allora credi pure che Gesù nacque a Betlemme il 25 dicembre come insegnano agli ingenui bambini che frequentano il catechismo. Hai letto i testi di D. Donnini? Penso di no. Le tue pseudo-argomentazioni si confutano da sole, in un mondo in cui, tranne qualche eccezione, l'ignoranza regna sovrana. Io mi mi baso su fatti analizzati e vagliati e a che, a volte trovo, anche nei testi canonici, perché so leggere oltre la superficie; tu, invece, continui a proporre vieti luoghi comuni, che ormai neppure nella scuola media si studiano più.
Fonti: M. Blondet, M. Pamio, D. Icke, K. Deschner (sulla storia della chiesa), D. Donnini, F. Zani, T. Bosco, Chaitkin e Tarpley (su Bush); New York times; Wall street journal, K. Evanzz, O. North, 911 the road to tyranny, G. Morgenstern, Pearl harbor, the story of the secret war...Come vedi tra queste fonti non ho inserito quelle patetiche e patinate che amano le pesone omologate come le definisce giustamente Lalla. P.S. Sai che circa il 60 per cento dei cittadini negli USA è convinto che il loro governo è implicato negli attentati dell'11 settembre? In Italia, invece...Un cordiale saluto.
FABIO
14 luglio 2005 0:00
x LALLA E COMPANY
Mi Auguro che presto bin laden e company vengano qui in italia a mussulmanizzarci, se me la scampo, mi faccio crescere la barba, recito un paio di volte al giorno qualche salmo (tramono e alba) rinuncerò agli affettati (carne di maiale è peccato mortale)che pur mi piacciono un sacco e smetterò di farmi in pubblico quelle birrette fresche che d'estate sono un vero e proprio sballo....Ma lalla se ti cucco per strada che non cammini senza far rumore, prima ti carico di vergate sulla schiena(In afganistan era pratica comune)Poi ti compro da tuo padre per mezza pecora,ti sposo insieme a tua sorella e tua cugina e ogni sera mi diverto a farvi fare sesso come voglio io,e se provi a farti venire qualche emicrania, prima ti spacco la schiena a randellate, poi ti ripudio e ti faccio lapidare nella pubblica piazza........Ti piace il programma?P.S. Nel caso mi dovessero fare fuori prima, mi rimmarrà la soddisfazione che questo trattamento te lo riserverà il Mustafà o l'Alì di turno!
Lo vuoi capire o no che nel bene siamo diversi da loro? Lo vuoi capire che per quano faccia schifo questo modello di vita, è l'unico che ti ha permesso fin ora di avere la tanta o poca libertà di cui godi?Lo vuoi capire che questi distinguo tra resistenza, terrorismo, risposta ad un'invasione ci fanno apparire ailoro occhi un branco di smidollati che meritiamo solo la decapitazione, possibilmente fatta a mano facendoci affogare nel nostro sangue?
La risposta deve essere solo una verso quei paesi e governi o popolazioni che tollerano, ignorano o finanziano gli estremisti islamici, è questa risposta deve essere semplicemente la loro cancellazione dalla faccia della terra.
Ora sò che mi prenderò del razzista xenofobo, ma credetemi, non lo sono.
scava scava
14 luglio 2005 0:00
rispondo a marco:
Ti sfugge la disparità di forze, non c'è equilibrio negli armamenti e nella preparezione militare.
A loro interessa creare terrore, sofferenza e panico con qualsiasi mezzo.
Le guerre non sono mai giuste da qualsiasi parte le guardi.
Ho letto che un militare americano,per scommessa, ha ucciso una bimba irachena solo per dimostrare che aveva una buona mira anche da lontano.
Beato te , che sai dove sta la ragione,
Io non lo so ancora .
lalla
14 luglio 2005 0:00
antonio, grazie x il gentilissima, anche io come molti studiosi reputo che gesù sia morto lapidato nel 72 circa, dopo aver preso parte alla guerra giudaica.la storia è tutta manipolata, sia quella attuale che quella del passato, solo gli ingenui credono a ciò che gli viene raccontato, io faccio del mio meglio,cerco di avere + notizie possibili,come adesso x esempio sto cercando di approfondire il discorso delle basi nato in italia, nel nostro sottosuolo ci sono bombe e missili, uranio impoverito,e mano a mano che ci si avvicina a questi luoghi aumentano le radiazioni, mi chiedo se sia collegabile alla diffusione dei tumori...
Alex
14 luglio 2005 0:00
Lalla, dimostri tutta la tua ingenuità: innanzitutto le guerre non si sono mai combattute solo tra militari, mica è il risiko! Secondariamente, ti è mai venuto in mente che anche i militari siano uomini e mai automi? In terzo luogo, le guerre ci sono sempre state, ed a volte è necessario intervenire per sanare situazioni peggiori, come è stato fatto tante volte in passato; a volte è il male minore.

Antonio, tu invece ti bevi le fandonie della contro-informazione; io almeno mi fido di fonti ufficiali e non di qualcuno che vuole farsi pubblicità utilizzando il fatto che sia praticamente impossibile ricostruire esattamente la storia di 2000 anni fa se non per sommi capi. Oppure voi avete accesso all'anagrafe informatizzata di 2000 anni fa?
Tu invece che edizione del bignami usi?
Se tu sei liberissimo di dire fandonie circa le date ufficiali allora io ti possono dire che in realtà Giulio Cesare non è morto perchè... sono io!!
Ti svelo un piccolo segreto: in realtà la prima guerra mondiale è venuta dopo la seconda e non è ancora finita, la scoperta dell'America non c'è m ai stata, siamo noi a credere che esista. Ho capito che ognuno può fare le sparate sensazionali che vuole, ma sono valide solo quelle fatte contro gli Usa e gli occidentali, seguendo il tipico spirito masochista che si sta diffondendo sempre più. Almeno vi pulite un po' la coscienza.
Marco
14 luglio 2005 0:00
Non credo che si possano paragonare le guerre attuali con quelle fino a cinquanta anni fa. Allora bombardare civili era la regola. Non dimentichiamo i bombardamenti della seconda guerra mondiale su Londra, Berlino, etc etc. Fino ad allora la storia è costellata di città assediate, prese per fame e saccheggiate. (Sempre cinquanta anni fa non dimentichiamo cosa hanno fatto i russi quando sono entrati a Berlino).
Poi fortunatamente con la diffusione dei mass media l'opinione pubblica ha avuto un peso sempre più consistente nelle scelte dei politici e dei militari e quindi ci si è indirizzati verso lo sviluppo di bombe intelligenti, in modo da limitare le perdite civili.

Se fossimo ancora indietro di 50 anni avremmo già raso al suolo Baghdat e probabilmente tutto il medio oriente. Anche se il loro funzionamento non è certo chirurgico (si tratta sempre di bombe) quanto meno ci si prova e ci si sforza di utilizzare bombe intelligenti.

Dall'altra parte, i terroristi islamici mi sembra che anzi PREFERISCANO fare vittime tra i civili e gli inermi. A New York, Londra, Madrid non hanno mica attaccato una caserma dell'esercito. Anche per 'attaccare' il pentagono, che si potrebbe definire un obiettivo militare, hanno usato un aereo pieno di innocenti. Diversamente si potrebbero interpretare gli attacchi ad i soldati in Iraq, ma ciò avviene comunque regolarmente coinvolgendo anche degli stessi civili iracheni.

Mi basta questo per sapere da che parte sta la ragione. Altre motivazioni non le voglio neanche sapere.
Antonio
13 luglio 2005 0:00
Gentilissima Lalla, anche se Alex non lo sa, molti storici ritengono veramente che Yoshua(il Gesù spirituale)non morì sulla croce. Noto che, a differenza di altri, non ti bevi le fandonie dei potenti. E già alcuni dormono, anzi sono in letargo. Poi mi riporta le date della storia ufficiale: non sa che la storia ufficiale è costituita per il 90 per cento da menzogne, mistificazioni, distorsioni adatte a chi non vuole approfondire. Furono banche e potentati di USA, GB, Germania etc a finanziare Hitler, non solo Prescott Bush. Prima documentati, NON SUL BIGNAMI, poi rispondi.
lalla
13 luglio 2005 0:00
fabrizio, gesù è morto lapidato all'età di 66 anni, credo che tu sia l'unico che nn lo sa.
io nn so se x voi è normale bombardare dei bambini xchè un paese nn si arrende!!!la guerra è una cosa ripugnante,ma laddove ci fosse dovrebbe essere combattuta tra militari, ad armi pari e nn coinvolgendo i civili.x voi allora è normale che l'america bombardi l'iraq e che i suoi missili INTELLIGENTI sbaglino bersaglio, causando 30000 morti civili iracheni...nn vi lamentate se ci bombardano se nn vogliamo + sottostare agli americani.
FABRIZIO
13 luglio 2005 0:00
Antonio dice:

A proposito di Hiroshima, gli USA sganciarono la bomba, dopo che il Giappone aveva già offerto la resa incondizionata.
*************************************

Falso assoluto !

Il giappone non ne voleva proprio sapere di arrendersi e gli Americani temevano e stimarono che una invasione diretta avrebbe avuto almeno 300.000 morti tra i loro soldati più altrettanti tra i giapponesi.

Per piacere, smettiamo di inventare la storia, specie quando é già stata scritta !

Notizie come quelle che dicono che gli aerei sulle twin tower li ha mandati Bush servono solo a far incattivire la gente più facilmente influenzabile e "plagiabile" .

Queste frasi sono le prime avvisaglie per un mondo che auspica l'anarchia più totale e che é, non dimentichiamolo, l'anticamenra della legge del più forte !

Di questo passo qualcuno scriverà che Gesù Cristo é morto di freddo e ne produrrà anche il certificato medico ufficiale !

Marco
13 luglio 2005 0:00
"Pensa se ti bombardassero casa solo perchè ti piace il prosciutto!!"

Ma è proprio quello che gli estremisti islamici fanno!
Non dimentichiamoci che i primi attentati ci sono stati prima dell'invasione di Afghanistan ed Iraq (che comunque hanno gettato MOLTA benzina sul fuoco, e sono d'accordo che sono guidate da altri interessi che non la lotta al terrorismo). Secondo voi loro si SUICIDANO per ammazzare noi occidentali solo perchè gli "rubiamo" il petrolio?? O per qualche altro futile motivo economico? (Ma voi lo fareste??) Secondo me invece ci odiano proprio perchè siamo diversi da loro, perchè mangiamo il maiale, beviamo alcol, diamo molta importanza al denaro, le nostre donne se ne vanno in spiaggia in topless etc etc etc. In gran parte sono dei poveretti plagiati, convinti di guadagnarsi il paradiso morendo per uccidere dei 'diavoli' occidentali.

E basta con questa storia che gli americani si sono fatti l'11 settembre in casa da soli. Secondo voi quante persone dovrebbero essere state coinvolte per realizzare un operazione del genere? Prima o poi non salterebbe fuori qualcuno che parla?

La verità sta nella semplicità.
Alex
13 luglio 2005 0:00
Parliamo di date storiche:
6 agosto: bomba su Hiroshima
9 agosto: bomba su Nagasaki
2 settembre: resa incondizionata del Giappone

"credendo che gesù sia morto in croce": a parte che il contrario è tutto da dimostrare, ciò comunque non sposta di una virgola il ragionamento sui problemi del mondo

Gli americani hanno lasciato in europa dei morti per liberare anche noi: un po' di rispetto almeno per i morti! Hitler non aveva certo preso il potere per via del nonno di Bush.

Chi dice che la storia "non ufficiale" sia più corretta?
lalla
12 luglio 2005 0:00
scava scava, compliemnti x la tua risposta a ciribiri. è un esempio lampante di malainformazione o meglio di ciò che gli hanno raccontato i mass media, il governo italiano è fiero di persone come lui,anzi i potenti ci vorrebbero tutti così omologati, spero che persone così ce ne siano sempre meno, e che possa restare tra le braccia della sua italia protetto e incurante di ciò che avviene, ignorando cosa sia la p2og,e credendo che gesù sia morto in croce, sperando che l'america lo salverà da tutto e da tutti, nn svegliamolo, lasciamolo dormire, lui si che sa la verità...
Antonio
12 luglio 2005 0:00
Lalla, poni le domande giuste. Solo vorrei che tutti se le ponessero. Ti ringrazio per i link. A proposito di Pearl Harbour, quanti sanno che Roosvelt era a conoscena dell'attacco, ma che non fece niente per impedirlo? Ormai certi fatti si trovano anche sui libri di storia, Ciri...; bisogna documentarsi, altrimenti si scrive a vanvera.
Antonio
12 luglio 2005 0:00
A proposito di Hiroshima, gli USA sganciarono la bomba, dopo che il Giappone aveva già offerto la resa incondizionata. La sganciarono per sperimentarla. Non dimentichiamo che il nazismo fu finanziato e sostenuto da Prescott Bush, nonno di G. Bush, da banche statunitensi, britanniche e tedesche. Poi vennero a "liberarci". Non si tratta di essere anti-occidentali o meno, ma di capire che le elites agiscono ai vertici di quasi tutti gli stati: gli USA, la Russia, l'Iran, l'Arabia saudita... Il loro scopo è quello di fomentare l'odio tra le nazioni: se capiamo i loro piani, cominceremo a cambiare atteggiamento. Vedi l'articolo di Carotenuto in www.disinformazione.it. A chi si ostina a proporre preconcetti, dico: leggetelo, leggete altri contributi, considerate la vera storia, non quella ufficiale piena di menzogne. Infine pensiamo ai soldati italiani che, quando tornano, spesso si ammalano di tumori a causa dell'uranio impoverito usato in Iraq. Un saluto a tutti.
scava scava
12 luglio 2005 0:00
X ciribiri
Su un punto hai ragione: il livello intelletuale di alcuni partecipanti al forum è sicuramente mediocre. (tu in prima fila)

"siccome io abito in Occidente e desidero rimanere occidentale lo considero un nemico e mi comporto di conseguenza!!!"

Siccome loro abitano in medio oriente e desiderano rimanere tali, ci considerano nemici.

Pensa se ti bombardassero casa solo perchè ti piace il prosciutto!!
Oppure decidessero di esportare la loro cultura in occidente a suon di bombe perchè ritengono che la loro sia migliore.
Fino a poco tempo fa, non è detto che capiti ancora, in meridione ci si sposava per procura , le donne vestivano di nero,camminavano a testa bassa e non era raro che venivano pestate a sangue dai rispettivi uomini solo perchè avevano osato alzare lo sguardo da terra!!
Con i nostri tempi e mezzi, siamo cresciuti in cultura e civiltà senza che nessuno ci abbia sparato addosso.
Che facciano la loro strada, con i loro tempi.
Non è questione di parteggiare per bin laden o per il terrorismo,(condanno ogni forma di violenza)il problema sono le menzogne che ci vogliono far digerire.
Se fosse cosi come dicono, dovremmo esportare la democrazia in mezzo mondo.
Ci sarebbe da scrivere un libro circa i soprusi dei tuoi amici americani,ma con te è tempo sprecato.
Goditi il tuo prosciutto occidentale ma non sparare cavolate!
Ciribiribì
12 luglio 2005 0:00
Se non fosse stato per gli Americani che a fine 2a guerra mondiale ci hanno consentito in ogni modo di rimanere politicamente in Occidente... oggi anzichè essere una delle 8 nazioni più industrializzate del mondo... saremmo fra le 8 nazioni più ARRETRATE del MONDO!

Considerato poi il livello intellettuale di molti nostri connazionali (questo forum ne è l'esempio quotidiano) OGGI non ci restava che rivolgerci agli Albanesi per chiedergli come hanno fatto a liberarsi dal Comunismo!

x Lalla

Le bombe atomiche sono state gettate sul Giappone per OBBLIGARLO ad arrendersi... non "desiderando" invaderlo con armi convenzionali e rimetterci milioni di morti americani... americani che SONO stati VILMENTE attaccati dai Giapponesi a Pearl Harbor il 7 Dicembre del 1941.

Bin Laden........ è uno che fa la SUA guerra all'Occidente... siccome io abito in Occidente e desidero rimanere occidentale lo considero un nemico e mi comporto di conseguenza!!!

Chi desidera parteggiare per la causa di Bin Laden si faccia avanti ed AUGURI!!!

Per il resto le risposte alle domande di LALLA sono talmente scontate e banali che mi sembra decisamente STUPIDO continuare il discorso!

Chi lo desidera si faccia Mussulmano con Burga o Chador.

Io preferisco il S.Daniele e la Mortadella... non quella di Prodi!!!!!!

lalla
11 luglio 2005 0:00
fabio, xchè al pilota che ha lanciato la bomba atomica su hiroshima, alle 8.00 del mattino mentre i bambini dormivano o andavano a scuola hanno dato una medaglia d'oro e invece bin laden è un terrorista?xchè abbiamo le basi nato americane, ma nn abbiamo il diritto di sapere cosa c'è? conosci la gettata dei missili nella base nato di aviano? xchè la democrazia è sinonimo di sovranità popolare e invece appena l'america ci chiama il nostro governo accorre senza nemmeno interpellarci? xchè ci si ostina ad occidentalizzare e a portare la nostra democrazia in paesi che nn hanno nulla a che fare con l'occidente? xchè ti hanno raccontato che sul pentagono è caduto un aereo? xchè alcuni patti sono stati firmati dal governo ma mai presentati al parlamento? xchè dalle nostre basi partirono navi con l'uranio direzione bosnia? conosci il carico delle navi straniere che partono da noi? xchè alcuni paesi possono avere bombe atomiche e altri no? xchè i tg ti dicono solo quello che vogliono?
se questa tu la chiami liberazione.....ci hanno liberato da noi stessi x farci diventare loro servi.nessuno fa mai niente gratis.
scava scava
11 luglio 2005 0:00
x fabio:
Quello che hai scritto, (tra l'altro in maniera volgare)non può giustificare quello che stanno e stiamo facendo in casa d'altri.
Ti ricordo che in iraq, siamo arrivati a più di 100.000 morti tra i civili.
Ricordati anche che siamo nel 2005 D.C.
Fabio
11 luglio 2005 0:00
X tutti

Io mi domando, ma com'è che ancora la gente si ostini a vedere i cattivi solo da una parte.....in occidente e in america in particolare.
Vorrei ricordare a tutti voi radical chic da pensieri e filosofie alquanto fantasiose e astratte un paio di punti inconfutabili:
1° negli ultimi 100 anni americani e inglesi sono venuti per ben 3 volte a toglierci le dita dal culo che con millenaria saggezza eravamo riusiti a metterci.
La prima volta nel 17, qualcuno non lo sà, ma dopo la disfatta di Caporetto del 16 non fù solo il piave ad arginare il nemico( e il piave mormorò non passa lo starniero)l'allora esercito di sua maestà d'austria, ma furono gli aiuti economici e militari che arrivarono con i 500000 volontari dell'esercito degli stati uniti(lo Zio Sem I WANT YOU è una locandina del 1917 e non della guerra del Vietnam come qualche ignorante bempensante crede) ci permisero di arrivare a firmare la pace di Vittorio Veneto nel 1918 da vincitori e non da sconfitti.
La seconda volta, se non fosse stato per i tanto odiati americani e inglesi ci saremmo trovati a studiare tedesco a scuola come prima lingua, sicuramente un vantaggio ci sarebbe stato, in Italia o basso sud Tirolo, non ci sarebbero stati immigrati clandestini, mussulmani vari, slavi e compagnia cantante.....a dimenticavo non ci sarebbe stata neanche la possibilità di vedere i "disobbedienti" disobbedire a qualche raduno del duce o del Furer e tutti ci saremmo salutati con un bel hail camerata!
La terza volta, non contenti di esserci infilate le dita nel culo per due volte in 40 anni, stavamo per passare sotto la cappella di baffone il rosso (quello dei gulag per capirci, quello che ha fatto fuori tra il 1920 e 1930 circa 20 milioni di contadini ucraini)e sempre grazie a sti benedetti americani non ci siamo riusciti ( a infilarci le dita nel culo s'intende).
Ora mi domando e dico, ma se gli americani sono così cattivi, vili, infami, stupidi come qualche pirla in sto forum vuole far capire, perchè sino ad ora non ci hanno invaso e sottomesso....avevano forse paura della nostra reazione militare?o delle nostre armate di operai rossi? o forse non gliene frega un cazzo di invaderci?
Dimenticavo, c'è anche una 4 volta in cui ci hanno tirato fuori le dita dal culo, quando con il piano Marshall dal 45 al 55 ci hanno dato da mangiare e ci hanno permesso di ricostruire un tessuto economico ridotto a brandelli da 5 anni di guerra e bombardamenti.....è proprio vero che gli Italiani sono così stupidi da sputare nel piatto dove mangiano!!!
Commenti
|<   <- 91-120/139 ->   >|