Commenti
|<   <- 91-120/216 ->   >|
geko
2 dicembre 2005 0:00
e chi si muove.....a me la porta il tuo dio la avra' sigillata...
geko
2 dicembre 2005 0:00
no mi commuovo a leggere le cavolate che dici.
Roberto, alias SATANA
2 dicembre 2005 0:00
Sono un ignobile peccatore, e sto tramando perchè il dio di Andrea mi giudicherà un giorno (che giorno?), non dormo la notte perchè dovrò bruciare all'inferno per l'eternità, cosa posso fare? Ormai la mia vita non ha più senso, vivo nel terrore ogni momento della giornata!
....ma, non aveva questo dio perdonato i suoi carnefici? ...e deve rompere i coglioni proprio a me?
Forse è meglio dormire sonni tranquilli.
Andrea 37 anni
2 dicembre 2005 0:00
Geko non ti muovere.
geko
30 novembre 2005 0:00
affrettatevi a fare che ad ammazzarvi????:-))
saluti a dio
Lucio Musto
30 novembre 2005 0:00
Che peccato che ho finito il sapone!

l'Onocefalo ne ha sempre più bisogno!
Andrea 37 anni
29 novembre 2005 0:00
Allora avete già tutti deciso? volete essere giudicati e passare il resto dell'eternità nei tormenti dell'inferno?

Sono contento perchè mi alleviate da un lavoro lungo e complesso ma di grande gioia e piacere.

Mi dispiace perché mi sarebbe piaciuto aiutare molti a conoscere il sistema per essere salvati, e per passare il resto dell'eternità al cospetto di Dio, senza tormenti malattie e morte.

Ma siete sempre in tempo.

Meditate.
Andrea 37 anni
22 novembre 2005 0:00
Ciao principe delle tenebre, sappi che hai i giorni contati perchè Cristo ti ha gia sconfitto, tra non molto sarai completamente distrutto, allora riderò insieme al Signore. Divertiti pure fin che puoi, tanto la tua ora è gia segnata. ADDIO!!!!
SATANA
22 novembre 2005 0:00
Si, sono vicino a tutti voi ed il nostro Andrea copia ed incolla le mie parole da un forum all'altro, meglio di così....
Mi sembra di vedere un daltonico che cerca di dimostrare a tutti che il semaforo è verde quando invece è rosso.
Andrea 37 anni
21 novembre 2005 0:00
Nadia da dove sei uscita?
Un intervento sensato finalmente.
Se avrai bisogno di aiuto nel voler discuter passi biblici son qui a disposizione, altrimenti ho piacere anche a conversare liberamente.
nadia
19 novembre 2005 0:00
se quello che dio vuole dall'uomo è quello che c'è scritto nel vangelo basterebbe attuarlo; ama il prossimo tuo come te stesso ( di qualsiasi colore esso sia ) , chi è senza peccato scagli la prima pietra , porgi l'altra guancia , non accumulare beni sulla terra ecc. ecc. come è difficile attuare tutto cio', anch'io non sono particolarmente cattolica perchè il cattolicesimo nei secoli non ha sempre seguito quelle direttive e anche ora la chiesa si è adeguata ai tempi per convenienza ma il vero messaggio cristiano e' ben lontano dalle sacrestie. penso che ognuno di noi possa riflettere sul messaggio cristiano ed elaboralo con la propria coscienza senza temere di accorgersi quanto spesso il clero sia anticristiano
Andrea 37 anni
15 novembre 2005 0:00
da: Andrea 37 anni
Data: 15 Novembre 2005

Complimenti siamo riusciti a portarti allo scoperto!

Adesso tutti sanno che esisti e come ti comporti, mi auguro che molti leggano il tuo post perchè questo è proprio il tuo insegnamento, e se la gente lo fa allora conosce anche quale sarà la loro fine.
Gente leggete, fate ciò che è scritto nel post di SATANA e avrete la dannazione eterna.

ATTENZIONE PERCHE' IN QUELLO CHE HA SCRITTO C'E' TANTA VERITA'!!!!!!!!

RIFLETTETECI!!!!!!!!!

da: SATANA
Data: 15 Novembre 2005

Ciao ragazzi e ragazz, sono Satana, Andrea ha confermato che esisto!
Sono qui per farvi capire come dovete vivere, la vita è breve e a volte crudele, lo dimostra la continua ricerca della giovinezza e della longevità; non date ascolto a chi vi dice che ha trovato la felicità nel sacrificio, nel pentimento e nella preghiera, non sprecate il vostro tempo, non lasciate che le occasioni vi passino di fianco senza coglierle, per la chiesa Satana è cattivo, ma io non lo sono non vi esorto a fare del male ed a limitare le libertà altrui, vi invito a credere nella vostra libertà! Pensate da soli, siete in grado di farlo, leggete quello che volete bibbia e antico testamento, ma non rincoglionitevi come taluni che scrivono qui. Lasciate emergere il Satana che è in voi, ogni lasciata è persa, pentirsi per una rinuncia è una grande stronzata!
Andrea 37 anni
14 novembre 2005 0:00
L'intervento più intelligente da due mesi che giro nel "Di la tua forum"

da: angelo
Data: 3 Novembre 2005

La chiesa e i suoi servi succubi sono sempre pronti a prevaricare la libertà e la dignità degli altri.Il crocefisso è un simbolo diabolico che rappresenta LA SCONFITTA DI GESU'(SEMPRE APPESO MORTO E MAI RISORTO)pensate chi c'è veramente dietro alla chiesa e al suo rappresentante."Uscite da lei figli miei"
Andrea 37 anni
10 novembre 2005 0:00
Dimenticavo,

X Martina

http://camcris.altervista.org/i-dottr.html

se vuoi dei chiarimenti o se servono conferme o se hai desiderio di informarti.
Andrea 37 anni
10 novembre 2005 0:00
Martina, di certo posso dirti che Satana esiste ed è molto più vicino agli uomini di quanto tu possa immaginare e te lo posso dimostrare tutte le volte che vorrai.
Voglio dirti un'altra cosa, non è sufficiente dire ciò che hai detto per piacere a Dio, ma Dio pretende una conoscenza approfondita della Sua Parola per conoscere cosa veramente Lui vuole da noi. Se accetti i consigli: prenditi un Vangelo e leggiti un capitolo al giorno, lungo o corto che sia, in un anno avrai letto tutto il Nuovo Testamento, e comincerai ad avere una comunione piacevole con Dio, e quando non capisci una cosa chiedi aiuto a lui direttamente con cuore sincero e Lui ti illuminerà i dubbi e le incertezze. Questo è quello che sto facendo da quasi un anno, e i risultati li sto vedendo già da molto tempo.
Dio ti benedica e ti accolga tra le sue amorevoli braccia.
Lucio Musto
9 novembre 2005 0:00
X martina

non ti sei sprecata in chiacchiere e discussioni, ma (punti esclamativi a parte) l'essenziale lo hai detto tutto.

Brava martina
martina
9 novembre 2005 0:00
Non sono una credente bigotta, ma ho letto le vostre"opinioni"
Io penso che satana non esista e che e` soltanto una una figura malvagia di noi "stessi"!!!!
credo soltanto in una cosa:Dio!!!!...
e sono sicura di una cosa:stara` sempre vicino a noi!!!!!!!!!!!!!!!
Andrea 37 anni
4 novembre 2005 0:00
Reset ho letto il tuo intervento, l'ho trovato interessante.
Volevo solo dirti che quello che hai espresso nell'ultimo tratto di pensiero è il sunto di più parti di Nuovo Testamento, se tu provassi a leggerlo troveresti quei tuoi pensieri sviluppati in maniera armoniosa e correlata, e troveresti anche tante risposte ai tuoi interrogativi.
Leggo la Parola di DIO da solo undici mesi, ma il SIGNORE mi ha fatto capirci molte cose, e chiunque lo può fare.
Se vorrai collaborazione scrivi qui e ti aiuterò nel limite delle mie possibilità.
Alex
30 ottobre 2005 0:00
Lalla ma sei convinta di essere molto credibile citando in continuazione fonti palesemente faziose?
Quello che hai da dire l'abbiamo già capito (a dire il vero non molto, ma sappiamo quali sono i tuoi obiettivi, tipo "buttare fango sulla chiesa"). Ora il buon senso suggerirebbe di fermarsi invece di continuare con i copia-incolla.
Reset
29 ottobre 2005 0:00
Ricordo un giorno in una palestra di Karate, quando fu invitato per uno stage il Maestro Hiroschi Schirai, della Scuola Shotokan. UN mio amico gli chiese:"Maestro, quale pensa che sia l'arte marziale più temibile, quella migliore per ogni tipo di combattimento? Il Karate, il Kung Fu, il Ju-Jitsu, il Full-Contact, il Kempo? Quale?"
Il grande Maestro, gli sorrise e disse" La montagna che sta in alto ed è ferma non ride del fiume che sta in basso e si muove, così come il fiume che scorre in eterno ed è nella piana non ride della montagna che, immobile e maestosa, giunge a toccare il cielo".
Beh riflettete anche voi su queste parole così dense di significato.
Esiste chi crede in una religione, chi non crede, esiste chi crede ad una religione "personale", chi ad una religione basata su tradizioni, chi crede che Dio sia un essere supremo e chi crede che egli non esista o non sia mai esistito. Tutti costoro hanno diritto ad un rispetto e ad una parola. Nessuno escluso. E' evidente, però, che tale rispetto dev'essere presente anche fra coloro che posseggono tali diversi pensieri ed opinioni.
Non mi sembra che un dialogo distruttivo, porti da nessuna parte: in un senso o in un altro. Chi ha aperto il 3D, si rivolgeva a coloro che credono esista un Dio e che si sia manifestato, nei millenni, con una sua parola. Chi non crede o crede a cose diverse, rispetti questa scelta e non intervenga o lo faccio in maniera civile e costruttiva. Credo sia la migliore maniera per capire che ci troviamo fra persone adulte e non fra bambini capricciosi ed attaccabrighe.
Ciò detto, esprimo la MIA, personalissima opinione.

Credo in Dio, anche se molti sono i dubbi e le incertezze che mi attanagliano, anche per vicende personali recenti ed amare. Però, credo che la nostra vita non sia che una vita "di passaggio". Scientificamente non posso affermare con certezza che tale passaggio è relativo ad una seconda o ad una terza o ad un ennesima forma di vita biologicamente intesa o se si tratti di una vita per l'eternità spirituale o se, dopo la vita biologica, non vi sia che il nulla definitivo.
Nel mio intimo, credo che tale passaggio, debba far considerare sotto una diversa luce gli avvenimenti della stessa; le angustie, le difficoltà, le amarezze, come le gioie terrene, non sono che il frutto, giusto od ingiusto del "lavoro" dell'Uomo. Il bene o il male non lo fa Dio; è l'uomo che può rendere,a suo piacimento, questa vita bella o brutta a seconda delle sue scelte.
Invece che tendere la bene comune, spesso chi fa il male è alla ricerca di un bene personale. Tutto qui. Alla fine, si tratta sempre di AMORE.
Saluti.
lalla
28 ottobre 2005 0:00
vi perdono...nn sapete quello che dite...
Odoacre
28 ottobre 2005 0:00
Lucio hai ragione.
Lucio Musto
14 ottobre 2005 0:00
ATTENZIONE!
Questo non è un intervento ma solo una libera esternazione. Non intendo dimostrare nulla.
-------------

Quanto sei presuntuosa!
Quanto sei cocciuta!
Quanto sei in malafede!
Quanto sei fasulla!

Ma sopratutto: quanto ti piace sbandierare la tua assoluta ignoranza!
lalla
14 ottobre 2005 0:00
povero dio tirato in ballo dagli uomini....
Andrea
14 ottobre 2005 0:00
lalla, tu sei malata:
LO CAPISCI CHE LA CHIESA CATTOLICA NON CENTRA NULLA CON DIO O SEI DI COCCIO,
TU TI COMPORTI COME QUEI DUE AMICI CHE SI PARLANO DICENDO CHE ORE SONO E L'ALTRO, E' MARTEDI' CHE COME DISCORSO COMPRENDE SEMPRE IL TEMPO CHE SCORRE MA LA RISPOSTA NON SODDISFA LA DOMANDA.
Se vuoi continuare così fallo pure ma sprechi solo tempo.
Sei peggio di un mulo.
lalla
14 ottobre 2005 0:00
"...se siete animati da "forte avversione a Dio, a Gesù, a Maria, ai Santi, alla Parola di Dio, alle realtà sacre, soprattutto i sacramenti e alle immagini sacre" è molto probabile che siate indemoniati. Queste infatti sono alcune delle caratteristiche che, oltre alle tradizionali "parlare o comprendere lingue ignote; rivelare cose occulte e lontane; mostrare forze superiori per condizione ed età" sono segni di possessione diabolica individuati dal nuovo rituale per l'esorcismo della Chiesa cattolica. Ne da notizia senza commentare il tutto con una strepitosa risata e nemmeno una liberatoria pernacchia l'Agenzia Ansa, che ci riferisce in tutta serietà l'avvio dell'apertura del secondo corso su esorcismo e satanismo, organizzato dall'ateneo Regina Apostolorum. LEGGI La cosa tragica del nostro Paese è che anche tutti gli altri mezzi di informazione, e soprattutto le TV pubbliche e private, stanno facendo una grande pubblicità a questo corso di esorcismo contribuendo a diffondere queste ridicolaggini come se fossero cose serie e credibili. Poveri noi !"

www.nogod.it

siete proprio dei veri credenti...tutto corrisponde...poveri voi...
Marcello
14 ottobre 2005 0:00
Pensavo meglio,non è un gran che come blog,
forse perchè lo censuri troppo.
Da una critica, atea, la mia, è più convincente Andrea nel suo intento mistico che il tuo che scredita la chiesa.
e' meglio che ti dai all'ippica e lasci stare le cose più grandi di te.
Fa bene Andrea a chiamarti demonio.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA CHE RIDERE....
ANDREA
14 ottobre 2005 0:00
Grazie YYY vedo che incomincio a raccogliere, in mezzo a questi stolti miscredenti e "demoni" da strapazzo, la Parola di Dio vince sempre su tutto, chissà che qualcun altro avrà voglia di appartenere al popolo dei salvati di Dio, piuttosto che stare ancora a tergiversare se esiste o no?
Le porte sono sempre aperte, l'Apocalisse non tarderà, pensateci.
La dannazione eterna non finirà mai: ATTENTI.
I demoni lo sanno e non se ne curano, perchè saranno loro a divertirsi a torturare coloro che avranno rifiutato Dio.
curioso
13 ottobre 2005 0:00
lalla cara,
ho visto il tuo blog: è bellissimo e intelligentissimo, mi piace un sacco,brava!
Roberto
13 ottobre 2005 0:00
Andrea,
fai tanto il prete e vuoi avvicinare la gente a dio?
Allora ti ricordo che sta scritto che gesù ha perdonato coloro che l'hanno crocifisso, e tu insulti chi ti scambia per un testimone di geova!
Sei proprio un predicatore principiante, vai a fare qualche anno di studio e poi ripresentati, magari nel frattempo sei pure rinsavito.
Ciao e usa il tuo tempo per te stesso che ne hai bisogno. (Ina trombatina ogni tento? ...non fa male!)
Commenti
|<   <- 91-120/216 ->   >|