Commenti
|<   <- 91-120/252 ->   >|
mai con silvio
5 novembre 2006 0:00
"è meglio discutere con un ubriaco che con un ignorante"
cappotto...
16 novembre 2006 0:00
MATRIX 15 nov.2006

TREMONTI(FI)GIORDANO(PRC) 7-0

Da sottolineare anche parole di apprezzamento di TREMONTI per l'amico...BERTINOTTI
W SILVIO e UMBERTO
5 novembre 2006 0:00
Sono meridionale leggo le stupidaggini che si scrivono ,pro o a favore di questo o quello , sfoghi che denotano una sofferenza di base .Non ho mai avuto vincoli o tessere con nessuno ed ho sempre deciso con la mia testa.Comunque alla lunga le persone piú serie si mettono in evidenza e trionfano.
rocco
5 novembre 2006 0:00
il negrone di tua figlia usa tua moglie.....si capisce da come scrivi...cornutazzo
Scronista
4 novembre 2006 0:00
no topesio, chi è presuntuoso ma non ha titoli per esserlo commette un errore ancora più grave. nella tua situazione bisognerebbe avere l'umiltà di stare zitto invece di continuare ad insultare. abbiamo capito che è l'unica cosa che ti riesce bene, ma ora basta, non ti sei stancato di fare queste figure?

riguardo al mancato confronto, i cittadini hanno diritto ad accedere all'informazione durante la campagna elettorale, cosa che è stata impedita dalla sinistra, danneggiando volutamente la controparte ed una tv commerciale, grazie alla legge dell'(im)par condicio costruita a loro interesse.
tu continui a rivangare nel passato, ma il dato di fatto è questo: santoro ha impedito di avere un confronto, adducendo scusanti ridicole.

tremonti non è mai stato ultimo nelle classifiche dei ministri degli esteri europei!!!
padoa schioppa, ottimo tecnico, è purtroppo vittima di una maggiranza pasticciona e che deve ora restituire tutti i favori elettorali (confindustria in testa).

ti ricordo ancora che il tema è un altro.. la pessima figura che fanno i rappresentanti dell'unione quando vanno ai dibattiti: non sanno di cosa parlano, non sono d'accordo tra di loro, non conoscono i provvedimenti della finanziaria, e per giunta continuano a promettere!!

alla prossima vomitata di insulti.

scronista
mai con silvio
4 novembre 2006 0:00
x il malato (vero) alias il ricco pro-nano

Vedi il tuo attrezzo come funziona?
Ti rendi conto di quello che sei riuscito a partorire come risposta? Io sono meridionale ma tu sei un vero terrone con la minchia dura e le donne le tratti di merda vero?
Vai, sei un degno proselito del senatur ma hai visto che fine glia ha fatto fare troppo sangue all'attrezzo?


p.s. per me sei una minchia mudda e mia figlia è sposata con uno di colore che oltre ad avere (presumo) un attrezzo più grosso del tuo ha anche un cervello, a differenza tua che con un unico attrezzo fai tutto e pure male.
Vai da un buon andrologo per il tuo mal di testa.
Topesio
4 novembre 2006 0:00
L'essere presuntuosi è un peccato del tutto perdonabile, una volta preso atto della squallida pochezza intellettuale di buona parte dei figuri che ammorbano questo forum.
Quella del "confronto" poi, mi sembra una barzelletta bella e buona, visto che semmai era il nanetto a rifuggire per anni un qualsivoglia contraddittorio, preferendo di gran lunga le "interviste" dove, in pratica, era lui stesso ad auto porgersi le domande, sì da dilettare il suo pubblico con autentici sermoni.
Mi pare che anche la vostra memoria non sia un granché e non parlo di memoria storica, ché sarebbe veramente chieder troppo... addirittura leggo di gente che rimpiange Tremonti! Dico: TREMONTI!!!! Ma siamo impazziti?
Per il MALATO
4 novembre 2006 0:00
da: mai con silvio
Data: 4 Novembre 2006

x ricco pro-nano

Dai ragionamenti che fai il tuo attrezzo duro come l'acciaio non lo usi molto bene testa di attrezzo che non sei altro.
Ma quando andrai a votare userai sempre lo stesso attre.....
VUOI IL MIO RECAPITO? PERÓ MANDA TUA FIGLIA all´APPUNTAMENTO.......
Alex1
4 novembre 2006 0:00
Topesio caro, io di insulti non te ne ho mai rivolti, a differenza tua che non sai usare altro che offese gratuite ed insulti continui.
D'altronde, da buon sinistro, sfuggi il confronto e vuoi imporre il tuo pensiero, persino nel decidere cosa gli altri devono pensare.
Presuntuoso, arrogante e sempre meno credibile.
Topesio
4 novembre 2006 0:00
A parte gli insulti (del tutto meritati e mai abbastanza!), vorrei dire a tutte le emerite teste di cazzo di questo forum che Topesio è il mio UNICO nick: riuscite a capire almeno questo semplice concetto?
Rocco
4 novembre 2006 0:00
Topesio si é dissolto nel nulla !
mai con silvio
4 novembre 2006 0:00
x ricco pro-nano

Dai ragionamenti che fai il tuo attrezzo duro come l'acciaio non lo usi molto bene testa di attrezzo che non sei altro.
Ma quando andrai a votare userai sempre lo stesso attrezzo?
RICCO PRO-NANO
3 novembre 2006 0:00
NON PARLARE DI PERTUGI SFONDATI...É DALLA TUA INFANZIA CHE TI CAROTANO.....DEL NANO NON CI INTERESSA DEL TUO ANO NEPPURE.APPARI CON DECINE DI NOMIGNOLI PROVOCANDO E OTTENENDO REAZIONI CONTRARIE...VOTERÓ IL NANO E TI RICORDO CHE SEI TU CHE HAI ALTERAZIONI CROMOSOMICHE(NANISMO)CRETINO ARTERIOECLEROTICO E MORTO DI FAME......VIVO AL NORD MA SONO MERIDIONALISSIMO E TIFO LEGA E GRAZIE AL CIELO IL PADRE ETERNO MI HA DOTATO DI UN ATTREZZO DURO COME L´ACCIAIO....
Terio
3 novembre 2006 0:00
I soldi per i comunisti sono finiti,andate a lavorare.
Topesio
3 novembre 2006 0:00
Ceto devo riconoscere che nei vostri "interventi" sapete essere veramente infantili con le vostre spiritosaggini che non fanno ridere proprio nessuno, per cui ri-dico: PA-TE-TI-CI!!!
assistente sociale
3 novembre 2006 0:00
per Tutti

Ma date ancora retta a quel coglionazzo di Topesio che si divide in vari personaggi?
Ma non lo vedete che è un poveraccio costretto ad offendere tutti per sentirsi vivo?
E' in cura da noi da diverso tempo: se non parla di Berlusconi almeno una volta al giorno dà fuori di matto, invece solo sentendo la parola "Berlusconi" si tranquillizza, dice un sacco di parolacce ma almeno si sfoga.

firmato: Direttore Ospedale Psichiatrico, reparto casi irrecuperabili

p.s. l'importante è dargli sempre ragione così sta calmo e servono meno psicofarmaci e allucinogeni
Topesio
3 novembre 2006 0:00
L'ho già detto, ma penso che giovi ricordarlo: siete PATETICI e anche negli insulti siete buoni solo a ripetere a pappagallo le litanie del vostro padrone, al quale date giornalmente il vostro culo sfondato.
Almeno noi abbiamo più varietà, anche se, per onestà, devo riconoscere che è molto più facile insultare delle emerite teste di cazzo quali voi indubbiamente siete!
Ri-di-co-li... :->>>
mai con silvio
3 novembre 2006 0:00
Classico degli amici del nano malefico, rigirare le frittate!!!
curioso
3 novembre 2006 0:00
L'invidia fa brutti scherzi a certi personaggi, guarda come si scaldano per cercare di offendere la controparte che invidiano ed odiano!!!!!
Coglioniiiiiii!!!
mai con silvio
3 novembre 2006 0:00
x sempre tra i ..

Ti accontenti di poco...bravo, ti manderei al governo!
Ma perdonami, di cosa altro sei orgoglioso che non siano i soldatini di piombo, la tua cuccia ed il tuo nik?
sempre tra i c.........i
3 novembre 2006 0:00
che UMOR !!!!mi rifersco
a :

mai con silvio
Data: 3 Novembre 2006

Dedicato agli amici del "nano malefico"

.'.'.'.'.'.'.'.'.'.' .'.'.'.'.'.'.'.'.'.' .

Ebbene si´ sono orgoglioso di essere amico del nanomalefico....e allora???
topesio fai dell´altro....e non rompere i coglioni !COGLIONE.
Alex1
3 novembre 2006 0:00
Peccato che i sinistri sappiano solo insultare e che non accettino altri pareri (d'altronde loro ai regimi ci tengono particolarmente!).
In realtà non sono qui per fare domande e rispondere, sono qui solo per cercare di imporre il loro pensiero con l'insulto.
mai con silvio
3 novembre 2006 0:00
Dedicato agli amici del "nano malefico"

Prodi e Berlusconi vengono inviatati ad una trasmissione televisiva e in un momento di pausa i due si mettono a discutere dell’intelligenza ed ognuno porta l’acqua al suo mulino:
“ La Sinistra è più intelligente della destra” afferma Prodi “ e dimostrazione di ciò ne è piena la storia”.
“Assolutamente no”sostiene Berlusconi”la Destra è molto ma molto più intelligente!!!”
“ascolta Silvio” dice Prodi” ti darò dimostrazione immediata della superiorità intellettiva della sinistra” ……”Fassino, vieni qui per favore” chiama Prodi” ascolta Piero, rispondi velocemente” e gli pone questa domanda” è figlio di tuo padre e di tua madre ma no è tuo fratello..chi è?” Fassino ci pensa due secondi e risponde “ma sono io!” “Bravo Piero”dice Prodi “hai visto Silvio che ha risposto subito”.
Berlusconi rosso di rabbia di impeto chiama La Russa “ Ignazio, Ignazio vieni qui subito” La Russa giunge di corsa e Silvio gli pone la stessa domanda “ ascolta Ignazio, rispondi immediatamente” tuona Silvio “ è figlio di tuo padre e di tua madre ma non è tuo fratello, chi è?” La Russa inizia a pensare ma passano 15 minuti ed ancora non aveva risposto. A quel punto Prodi prende Fassino sotto braccio e si allontana ridendo.
La Russa mortificato si rivolge a padron Silvio e dice “ Mi perdoni ma proprio non so, è figlio di mio padre e di mia madre ma no è mio fratello, ma chi è dottor Berlusconi?”
A quel punto il berlusconi dice” non chiedermi come, perché non l’ho capito neppure io, ma pare che il figlio di tuo padre e di tua madre che non è tuo fratello sia Piero Fassino”.
Edidad
3 novembre 2006 0:00
Per gli amici del nano malefico tutto quello che è incomprensibile è Comunista, di conseguenza è Comunista anche l'intelligenza.
Topesio
3 novembre 2006 0:00
Beh, è evidente che la stupidità di voi, fieri elettori-servi del nanetto malefico è fuori taratura dei più sofisticati strumenti di misura.
Vi auguro di cuore di andare a farvelo stroncare nel culo dal citato nanetto e dalla moltitudine dei suoi garruli servetti in Parlamento!
Inutile far notare ai più che la tanto sospirata risposta non è stata data: chi vuole ne tragga le ovvie conclusioni...
Davide
3 novembre 2006 0:00
X benefattore

Bell'esempio di democrazia hai fatto!! Dagli usa noi riceviamo solamente le minchiate.
Un esempio?
Dello scandalo EMRON sono stati tutti condannati al carcere mentre da noi per un reato finanziario vieni messo nella cuccia per un pò' e finisce li.
Pero da noi si parla solamente di un attore americano che si sposerà sul lago di Como.
Siete dei ridicoli e vi meritate altri 100 anni di governo del nano, fatti di cazzate, gossip, multi level e tante altre minchiate.
Scronista
3 novembre 2006 0:00
Padoa Schioppa bocciato: ultimo in Europa per le false promesse ed i trucchi contabili, oltre che per aver messo in subbuglio il mondo imprenditoriale.

Finanziaria pesante, fatta di quasi solo entrate che andranno a colpire tutti, altro che i più ricchi! Volete alcuni esempi o bastano i vari interventi già aperti?

E questo sarebbe un bravo ministro? Ahahahahah

Come vedete gli insulti non servono quando ci sono i fatti e le argomentazioni.

scronista
passante
3 novembre 2006 0:00
la tua superbia è pari solo alla tua maleducazione (ma odio ed invidia seguono a ruota).
se guardiamo alle malefatte (attuali e passate) dei tuoi di amici governanti c'è da chiederci come mai li abbiate votati; io penso per spirito masochistico (non voglio arrivare a pensare che non abbiate cervello!!).
tu hai sempre quel brutto vizietto comunista di dover pensare anche per gli altri. fortunatamente gli altri ragionano con la propria testa e votano come gli pare, senza padroni e senza dover rendere conto a te. non ti capaciti della cosa, ma non mi meraviglia: i comunisti non accettano ciò che è diverso da quanto predicano loro. pensa un po', osano votare diverso da quello che tu decidi essere il giusto! sacrilegiooo!
piuttosto mi sembra che sia tu quello che ha bisogno di sfogarsi trovando una vittima sacrificale, ed il tuo modo di esprimerti lo dimostra senza ombra di dubbio.
ritorni ancora sulla tua domanda ma ti ricordo nuovamente che è fuori luogo e prima ci sono altre questioni da affrontare, cioè quelle introdotte da chi ha aperto questo post. se poi tu preferisci glissare per parlare d'altro... beh, io che ci posso fare se non fartelo notare?

non serve nemmeno entrare nel merito delle tue affermazioni perchè non hanno contenuto e sono condite solo di insulti, come tuo solito.
benefattore
3 novembre 2006 0:00
Topesio curati ! la monotonia delle tue accuse senza argomentazioni concrete ed oggettive lasciano il tempo che trovano,tifa per chi vuoi alla tua veneranda eta´ ti consiglierei di accendere il meno possibile quell´oggetto che....grazie alla DEMOCRAZIA di una NAZIONE(USA) ESEMPIO per tutti i popoli, ti permette di scrivere stupidaggini...poi putin non flirta anche con il tuo MOrtadella?
smettila nonnino !
Edivad
3 novembre 2006 0:00
Topesio a certa gente fai prima a farglielo entrare nel culo che nella testa.
La tua è una battaglia persa.
Qui non si tratta di sinistra o di destra, si tratta solamente di dare la pacca sulla testa del cane che si mette a scodinzolare tranquillo e appagato ed è di questo che hanno bisogno i servi del nano malefico, che per farlo si devono pure mettere a novanta tanto è basso il loro padrone.
A tutti loro auguro che la bolla dove vivono non scoppi mai e che l'obiettività non faccia mai parte della loro vita felice, fatta di cuccie calde e ossi in abbodanza.
Commenti
|<   <- 91-120/252 ->   >|