Commenti
|<   <- 91-102/102  
Ciribiribì
8 luglio 2008 0:00
L'ODIO che avete in corpo dev'essere immenso per trovare soddisfazione nelle BESTEMMIE.

Non importa essere credenti o meno, è sufficiente pare.. non avere alcun rispetto per la propria persona sino ad abbassarla alle nefandezze nascoste nei meandri di un cervello malato.

Io non sono credente e perciò non vi giustifico ne perdono perchè mi fate solamente SCHIFO!!!!
ADUC
8 luglio 2008 0:00
Giustizia. Illegittimo censurare bestemmie. Dissequestrati i forum dell'Aduc ... ma non si puo' parlare dei preti pedofili. Ricorso in Cassazione

Si puo' dire e scrivere "Gesu' e' un bastardo" e "Porco Dio", ma non si puo' parlare dei preti pedofili. Questa la decisione del Tribunale del riesame di Catania che ha ritenuto illegittima la censura di due forum pubblicati sul sito dell'Aduc.
Il 16 novembre 2006 due forum pubblicati nella sezione "Di' la tua" del sito dell'associazione, in cui i navigatori parlano fra loro liberamente e senza censura, furono sequestrati su ordine della Procura della Repubblica di Catania, dopo segnalazione di don Fortunato Di Noto dell'Associazione Meter Onlus, che lamentava la presenza di bestemmie e offese alla religione cattolica.
Il sequestro significo' la censura per centinaia di conferenzieri che vi avevano partecipato. Con i nostri legali -Claudia Moretti e Emmanuela Bertucci- cominciammo una battaglia per l'affermazione della liberta' di espressione, uno dei diritti sanciti dalla nostra Costituzione (art. 21) e da qualsivoglia democrazia occidentale. Furono presentate anche interrogazioni parlamentari a cui non e' mai stata data risposta.
Il giudice per le indagini preliminari decise che solo nove, fra le centinaia di frasi pubblicate, erano perseguibili, ma che tutti gli altri interventi dovessero comunque restare sotto sequestro. Nuovi inquisitori che considerano il credo vaticano al pari di una desueta -per i codici- "religione di Stato". Ma alla fine, dopo il nostro ennesimo ricorso, con sentenza depositata lo scorso 29 giugno, il Tribunale ha dovuto ammettere che si trattava di censura ed ha dissequestrato i forum.
Ma –per restare in argomento religioso- il diavolo fa le pentole ma non i coperchi. Perche' i magistrati non hanno ritenuto di dissequestrare i riferimenti alle note vicende di pedofilia che hanno visto protagonisti migliaia di sacerdoti cattolici. Per i magistrati, dunque, della pedofilia dei preti ne possono parlare i media (soprattutto all'estero, per la verita') ma non la gente comune in un forum in Internet.
Probabilmente anche don Fortunato Di Noto, che da anni si affianca alla autorita' giudiziaria nella lotta alla pedofilia, non approverebbe le motivazioni del Tribunale di Catania secondo cui queste frasi hanno l'unico scopo di "stimolare e diffondere l'avversione verso il "culto cristiano" e verso coloro che professano tale fede travalicandosi finanche i limiti del buon costume espressamente alludendosi a pratiche pedofile dei sacerdoti". A nostro avviso, invece, si deve sempre poter parlare degli ambienti in cui tali reati vengono commessi, e si deve consentire a chiunque, sconvolto da questi eventi, di esprimere la propria rabbia e disillusione.
Nei prossimi giorni, per meglio affermare la liberta' di espressione, depositeremo un ricorso in Cassazione contro questo aspetto del provvedimento.
Intanto i forum li abbiamo ripubblicati nel nostro settore "Di' la tua" e sono consultabili da chiunque.
La sentenza, gli atti giudiziari e tutti i particolari della vicenda: http://www.aduc.it/dyn/censura


******************************************************
DISSEQUESTRO COMMENTI CENSURATI
******************************************************

da: passante
Data: 15 Novembre 2006

povero bestemmiatore, quanto sei patetico!
In un primo momento mi hai fatto arrabbiare, ora mi fai solo tanta pena.

******************************************************

da: PORCODIO
Data: 15 Novembre 2006

La religione si appropria delle idee, le ruba ,accreditandole dell’origine, come famiglia , certificazione di origine, di origine Eterna, quindi divina.

Il “Cristianesimo” prevalentemente non esiste come produzione di idee. Tutte le idee che il “Cristianesimo” porta avanti sono le stesse idee che rifiutava e combatteva fino a qualche tempo prima, poi perde la competizione per il consenso civile, quindi le introietta (e non facciamo giuochi di parole…) e le usa. E’ quasi un processo virale, processo inverso, molto più sofisticato.

Se un cristiano dovesse comportarsi secondo i dettami di madre chiesa sarebbe nell’abbrutimento più totale. Fortunatamente hanno preso calci in culo dalla Storia e adesso perlomeno si lavano.

******************************************************

da: Simona
Data: 14 Novembre 2006

Bhe proprio mito non direi.. però se deve esistere libertà di espressione senza paletti, chiunque ha la libertà di scegliere quali espressioni usare per esprimere ed imprimere i propri concetti e le proprie idee di pensiero.

******************************************************

da: lalla
Data: 14 Novembre 2006

porco, sei un mito!

******************************************************

da: PORCODIO
Data: 13 Novembre 2006

Gesu, la tua religione e' tutta una bestemmia.


******************************************************

da: Gesù
Data: 12 Novembre 2006

Quando nelle bocca,
non si ha parole,

per l'ignoranza che si porta,
rimane solo la bestemmia.


******************************************************

da: PORCODIO
Data: 11 Novembre 2006

Qualche “cristiano” è venuto a dirmi perché le mie sarebbero bestemmie e le sue non ?

No ! Tutti scappati abbaiando come cani randagi, abbagliati dalla Luce insostenibile per i loro occhi dell’Unico Vero Porco Dio !

E’ nella Tradizione: solo le anime pure possono reggere alla vista dell’ Unico Vero Porco Dio.
E’ nella Tradizione: il vero nome di Dio (Porco) non è pronunciabile da coloro che vivono nella Menzogna.

Le varie religioni hanno imposto con la violenza il concetto di bestemmia per potere colpire il dissenso e la vera ricerca. Come si evince anche da questi pochi miserabili cristianucci che frequentano il libero forum dell’ Aduc ( che il Dio Porco Onnipotente La Protegga) per loro “bestemmia “ è solamente ciò che pensano gli altri.
Nessuno si è neanche lontanamente cimentato a definire la bestemmia, a proporre una regola.
Quale prova più evidente della loro sputtanata malafede ?

Se a qualcuno rimasse ancora, per pietà d’animo, un qualche dubbio sulla bassezza e sulla falsità morale di tutti questi cristiani, consideri e si domandi: quanti di questi stronzetti che si considerano offesi dal leggere PORCODIO in un libero forum e che blaterano come scimmiette ammaestrate di rispetto per gli altri ( e non mi leggete, porcodio!) saranno mai andati in nome dei loro stessi falsi sacri principii a dire a tutti quei parroci viscidi e pervertiti di SMETTERE DI ROMPERE I COGLIONI AD OGNI ORA DEL DI’ E DELLA NOTTE CON QUELLE CAMPANE DI MERDA ? quello forse non è mancare di rispetto agli altri?
Vorrei mettere anch’io gli altoparlanti sul balcone ! Poi vedremo tutti questi cristaini di merda straparlare di rispetto!

… ma porco di quel dio rotto in culo e messo in croce !!! e ‘sti stronzi sono scientificamente votati alla rottura dei nostri sacri (quelli sì) coglioni, scampanellando la loro volgarità religiosa alla porcodio proprio di domenica mattina presto! ma dico, ma porcamadonna, c’è gente che al sabato sera esce, si diverte, si droga e scopa ! non siamo tutti a farci i rasponi pensando alle lingue che si slingueranno come tanti cagnolini l’ostia a ‘sto cazzo di messe alla vaffanculo di domenica mattina !!! !!!

E QUESTO NON E’ ROMPERE I COGLIONI NEL PIU’ INCIVILE DEI MODI ?

MA PORCODIO E PORCAMADONNA E TUTTI GLI ANGELI IN COLONNA ...
SOLO LE MAZZATE CAPISCONO I CRISTIANI, SOLO LE MAZZATE...

( sostanzialmente sacralità e bestemmia vengono solamente definite come idee nostre (sacre) e idee degli altri (bestemmie), e per dire una tale banale bestialita’ hanno anche bisogno di fondare religioni... ahahahahahah !!! anzi grunf, grunf, grunf !!!! )


******************************************************

da: Precisino
Data: 10 Novembre 2006

Il Porco si clona.
da: uno qualunque
Data: 9 Novembre 2006

Magnotta la Laurea non toglie l'ignoranza e la maleducazione


******************************************************

da: Satana
Data: 9 Novembre 2006

Dio non esiste, e se esistesse, sarebbe un gran bastardo.


******************************************************

da: Joe
Data: 9 Novembre 2006

Porcodio sei il migliore!
andiamo a berci una birra e a stuprare due suore :-)


******************************************************

da: Magnotta
Data: 9 Novembre 2006

Porcodio sei un grande!
Io comunque sono laureato (mi riferisco a chi ti dice che la tua tirata è dettata dall'ignoranza) e ti approvo in pieno.

zyklon b sui credenti!


******************************************************

da: Vero cristiano non cattolico.
Data: 8 Novembre 2006

Per Bestemmiatore,
volevo solo dirti che Dio esiste e ama tutti gli uomini della terra, indistintamente, ma sono gli uomini che Lo rifiutano, proprio come fai tu e altri, ed è per questo che Lui non interviene e non si mostra, perchè a suo tempo quando lo fece si pentì e decise di non intervenire più, e lascia l'uomo decidere se amare Dio o non amare Dio senza imporsi, ma attendendo sempre di essere invocato, e rivelarsi a chi con cuore sincero lo cerca.

Molti cattolici pensano di avere con Dio un rapporto reale, ma senza conoscenza biblica questo non può avvenire.

Perchè gli uomini non vogliono provare a conoscere la potenza d'amore che solo Dio può esprimere appieno?

Dio non cerca l'uomo, ma aspetta che l'uomo gli si rivolga per creare un rapporto tutto personale con esso, e nessun uomo si deve frappore tra le due parti.
Ecco come nasce il rapporto personale che tu rifiuti di credere, però esso è possibile; eventualmente è l'uomo con la sua superbia che poi crede di avere potere perchè ha trovato Dio.

Inoltre, non è vero ciò che dici degli Ebrei, almeno non dalla Bibbia, anzi secondo la Bibbia gli Ebrei sono il popolo più criticato da Dio, e soprattutto è il popolo che ha deluso Dio.

Il cristianesimo prende il nome da Cristo, ma biblicamente parlando non esiste, infatti venivano chiamati cristiani perchè biblicamente seguivano "la Via", così chiamata perchè Gesù diceva di essere "la Via, la Verità, e la Vita", e oltra a te ci sono anche personaggi storici, nel Nuovo Testamento, che non si convertirono ma ne erano quasi persuasi, ma non si convertirono.

Ognuno ha il diritto di farsi la propria religione, e pensarla come vuole, ma nella Bibbia diventa chiara una cosa soltanto, che se uno cerca e vuole Dio, lo può trovare, ma se vuole che le Sue promesse si realizzino allora DEVE sottomettersi senza discutere o volersi imporre, alla Sua legge, altrimenti non sarà salvato.

Non ci sono "se" o "ma" la Bibbia è UNA e uguale per tutti, non ci sono chiese o congregazioni che tengano, c'è solo Dio e l'uomo, e ciò che Dio ha deciso secondo ciò che è scritto.

Ma non credo che ti interessi conoscere, altrimenti avresti cominciato a leggere cercando Dio invece di dire cose senza sapere ciò che è scritto, ma questa non vuole essere una critica ma semplicemente una constatazione riferita a ciò che hai scritto.

Se comunque ti interessa proseguire il dialogo sappi che ti risponderò e apprezzo il tuo interesse e condivido anche la tua presa di posizione verso quei credenti che non conoscono la Bibbia e che comunque non dimostrano di essere credenti visto il colorito linguaggio che adottano, e che i veri credenti non userebbero.

Vero cristiano non cattolico.


******************************************************

da: Cristiano
Data: 7 Novembre 2006

Bravo, bravi tutti che bello insultare...vi sentite forti? è vero quanto vi sentite forti, ma non vi rendete conto di quanto siate debboli e poveri...oltre ad insultare non sapete dire nulla, oggi pregerò anche per voi.


******************************************************

da: Lucia
Data: 6 Novembre 2006

Amico che hai aperto questo gruppo di discussione,

come posso toccare il tuo cuore? Cosa ti aspetti da una credente?

Io voglio rispettarti, vorrei che tu rispettassi la mia fede, ma come possiamo fare a trovare i punti che ci uniscono piuttosto di quelli che ci dividono?

Riusciamo a parlare senza offenderci reciprocamente?

Vorrei provare a farlo, che ne dici?


******************************************************

da: dane
Data: 5 Novembre 2006

COMMENTO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO PREVENTIVO


******************************************************

da: Asclepio
Data: 5 Novembre 2006

COMMENTO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO PREVENTIVO


******************************************************

da: PORCODIO
Data: 4 Novembre 2006

Oh Asclepio, quando fate una di quelle belle Vie Crucis posso venire anch'io a tirarGli un calcio nel culo ?


******************************************************

da: abdullah
Data: 4 Novembre 2006

"gli ebrei HANNO IL DIRITTO di affermare, secondo le loro conoscenze e la loro tradizione religiosa, che Gesù fu un BASTARDO e figlio di una PROSTITUTA?..."


Mi sembra che gli ebrei negli ultimi tempi si stiano prendendo un po' troppi diritti!


******************************************************

da: porcologo
Data: 4 Novembre 2006

da: castigamatti
Data: 4 Novembre 2006

da: Asclepio
Data: 4 Novembre 2006

Ehi, sottospecie di essere umano che utilizzi il nick "PORCO...", perchè non entri nel forum "ATEI ADORATORI DEL NULLA" e commenti il mio commento su un altro tuo pessimo scritto???
Sei solo fumo, e se tornasse veramente l'Eletto tu e tutti quelli come te sareste i primi a inginocchiarglisi dinnanzi chiedendo perdono tra le lacrime!

P.S. Ah, dimenticavo... complimenti per la tua cultura, si capisce subito che è molto elevata, soprattutto per quanto concerne il lessico...

Questa dovrebbe essere la tua ora "d'aria" senza la camicia di forza....

No, ha semplicemente messo la testa fuori della cloaca!


******************************************************

da: anticlericale
Data: 4 Novembre 2006

COMMENTO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO PREVENTIVO


******************************************************

da: castigamatti
Data: 4 Novembre 2006

da: Asclepio
Data: 4 Novembre 2006

Ehi, sottospecie di essere umano che utilizzi il nick "PORCO...", perchè non entri nel forum "ATEI ADORATORI DEL NULLA" e commenti il mio commento su un altro tuo pessimo scritto???
Sei solo fumo, e se tornasse veramente l'Eletto tu e tutti quelli come te sareste i primi a inginocchiarglisi dinnanzi chiedendo perdono tra le lacrime!

P.S. Ah, dimenticavo... complimenti per la tua cultura, si capisce subito che è molto elevata, soprattutto per quanto concerne il lessico...

Questa dovrebbe essere la tua ora "d'aria" senza la camicia di forza....


******************************************************

da: Asclepio
Data: 4 Novembre 2006

Ehi, sottospecie di essere umano che utilizzi il nick "PORCO...", perchè non entri nel forum "ATEI ADORATORI DEL NULLA" e commenti il mio commento su un altro tuo pessimo scritto???
Sei solo fumo, e se tornasse veramente l'Eletto tu e tutti quelli come te sareste i primi a inginocchiarglisi dinnanzi chiedendo perdono tra le lacrime!

P.S. Ah, dimenticavo... complimenti per la tua cultura, si capisce subito che è molto elevata, soprattutto per quanto concerne il lessico...
da: ufficiale anagrafico


******************************************************

Data: 3 Novembre 2006

GESU E’ UN BASTARDO E BASTARDI SONO I SUOI SEGUACI

Che i seguaci di Gesù siano dei BASTARDI è quantomeno un'opinione personale, anche se a giudicare dal loro comportamento, molti di loro meriterebbero a pieno titolo un tale affettuoso attributo. Per ciò che concerne Gesù, le cose sono un tantino diverse.

In base a quello che riportano i vangeli ed in base a quello che viene affermato dal clero da tempo immemorabile, i fedeli cattolici credono e sono convinti che Gesù fosse un figlio di Dio e, per l'esattezza, l'UNICO figlio di Dio (non so come facciano a fare una simile affermazione: forse conoscono meglio di chiunque altro la famiglia di Dio!). E' legittima una tale credenza?.. Ma, soprattutto, è legittima la diffusione di tali "informazioni" in merito?.. Naturalmente, vivendo in un regime cattofascista, la domanda è del tutto superflua!

Ora, però, c'è il fatto che gli ebrei, in base a quello che riportano i loro testi sacri, credono e sono convinti che Gesù fu tutt'altro che un figlio di Dio, ma addirittura un MAMTZER, vale a dire un bastardo, figlio di una PROSTITUTA!... Se i cattolici si sentono nella posizione di accreditarsi il diritto di affermare che un uomo, Gesù il nazareno, fosse stato il "figlio di Dio", senza temere di ritrovarsi con una querela di "sfruttamento della credulità popolare", gli ebrei HANNO IL DIRITTO di affermare, secondo le loro conoscenze e la loro tradizione religiosa, che Gesù fu un BASTARDO e figlio di una PROSTITUTA?... E se questo diritto viene riconosciuto agli ebrei, è pensabile che esso non possa venire esteso anche a chi ebreo non è, senza rischiare di ritrovarsi una denuncia per "blasfemia"?... Come si vede la cosa, aldilà della apparente atmosfera boccaccesca, riveste delicate problematiche di diritto reale..


******************************************************

da: Sarchiapone
Data: 3 Novembre 2006

COMMENTO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO PREVENTIVO


******************************************************

da: antifascista
Data: 3 Novembre 2006

da: cittadino
Data: 2 Novembre 2006

da: porcologo
Data: 2 Novembre 2006

da: manar
Data: 2 Novembre 2006

Anch'io sono un indegno....

Credo che siano pochi qui nel forum a dubitarlo!.. Tuttavia ti ritengo degno di essere ricoverato in una latrina!

Porcologo, sei forse studioso di cattolici..o di fascisti?

Perchè...c'è forse differenza tra le due "cose"?..


******************************************************

da: bandadelbuco
Data: 3 Novembre 2006

da: manar
Data: 2 Novembre 2006

per la banda dei porci


Porci..forse, ma certamente non coglioni come te!


La banda del buco.


******************************************************

da: manar
Data: 2 Novembre 2006

per la banda dei porci
credo che la cosa migliore da fare sia quella di ignorarvi, non si può perder tempo con delle menti malate dalla cui bocce escono solo volgarità e oscenità evidenziando l'assoluta incapacità ad un dialogo civile dove ognuno, pur non condividendo, rispetta le altrui idee, ma questa è un'altra storia che non arrivate a capire.


******************************************************

da: cittadino
Data: 2 Novembre 2006

da: porcologo
Data: 2 Novembre 2006

da: manar
Data: 2 Novembre 2006

Anch'io sono un indegno....


Credo che siano pochi qui nel forum a dubitarlo!.. Tuttavia ti ritengo degno di essere ricoverato in una latrina!


Porcologo, sei forse studioso di cattolici..o di fascisti?


******************************************************

da: storico
Data: 2 Novembre 2006

da: Satana
Data: 2 Novembre 2006

CROCIFIGGETE GESU' !!!!!!!!!!!!!

LIBERATE BARABBA !!!!!!!!!!!!


Coglione! Gesù e Bar Abba furono la stessa persona! Coglione svegliati, prima che l'uccello dei preti ti arrivi alla gola per via anale!!


******************************************************

a: PORCODIO
Data: 2 Novembre 2006

Eccoli tutti questi “cristiani”
Eccoli qua quasi tutti a fare il “canto dell’ipocrita”

“C’è quello che dice porcodio, c’è quello che dice porcodio… buuuuuh “
Però io non ho detto di Dio o di Cristo quello che non è stato detto a me, o al Cascioli, o a mia madre o alla mia famiglia… e dove erano tutti questi CRISTIANI DI MERDA che adesso chiedono la censura? VAFFANCULO! voi capite solo VAFFANCULO!

Ma chi cazzo è questo Dio o questo Gesù per essere esente degli stessi insulti che vengono rivolti a Me? Ma chi cazzo si credono di essere? ...sempre che siano…
L’uno un pupazzone buono per farsi mettere la mano in culo da bravo burattino da qualsiasi clero dominante, l’altro una pseudo figura storica sintetica, non già sincretica, di folklore preesistente..

Ah, sì ? Al Cascioli si puo dire di andare affanculo e a Dio no?
VAFFANCULO DIO !!!!

Ah sì? a me si può dire che mi vogliono impiccare, che era meglio se mia madre ( troia, baldracca, etc) mi avesse ucciso….. e io non posso dire che spaccherei volentieri il culetto di Gesù a pedate?
MA VAFFANCULO PURE A GESU !

Però ‘ste merdaccione non venivano a chiedere la censura, noo.. forse un po’ di esecrazione di maniera con un nick e insultoni con un altro, quello sì.. Beh, allora se Dio non lo si può mandare affanculo, neanche Me. Io non sono certo da meno di Lui ! Anzi !

A me il Forum del’Aduc piace così com’è. Lunga vita all’Aduc ! Quindi la libertà di parola vale per tutti verso tutti. Io non accetto che quello che venga detto a Me non possa essere detto ad Altri.

Né alcun cristiano ha provato ad argomentare perché si possa dire Cristo Agnello e non Cristo Porcello. Da qui c’è sola la fuga più indegna.
Perché loro se ne possano mangiare le carni e berne il sangue e io non possa neanche tirargli una schicca nelle orecchie ... e silenzio, mutismo e rassegnazione… rasenta il muro pirlun ! ( ma sì , d’altra parte Gesù è nato per essere sottomesso, fatemi divertire anche a me!)


******************************************************

da: Valannadur
Data: 2 Novembre 2006


COMMENTO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO PREVENTIVO


******************************************************

da: Satana
Data: 2 Novembre 2006

CROCIFIGGETE GESU' !!!!!!!!!!!!!

LIBERATE BARABBA !!!!!!!!!!!!


******************************************************

da: storico
Data: 2 Novembre 2006

da: Satana
Data: 2 Novembre 2006

Mi piacerebbe poter viaggiare nel tempo.. essere lì mentre crocefiggevano gesù..
Pagherei oro per poter contribuire con una martelata a inchiodarlo, si si pagherei oro decisamente


NON FU GESU' AD ESSERE INCHIODATO, MA L'UMANITA'! E ad infilare i chiodi furono i preti assassini e reazionari!


******************************************************

da: Satana
Data: 2 Novembre 2006

Mi piacerebbe poter viaggiare nel tempo.. essere lì mentre crocefiggevano gesù..
Pagherei oro per poter contribuire con una martelata a inchiodarlo, si si pagherei oro decisamente


******************************************************

da: porcologo
Data: 2 Novembre 2006

da: manar
Data: 2 Novembre 2006

Anch'io sono un indegno....


Credo che siano pochi qui nel forum a dubitarlo!.. Tuttavia ti ritengo degno di essere ricoverato in una latrina!
da: uno qualunque
Data: 2 Novembre 2006

carissimo porc....., non usare questo nome perchè oltre che offendere Dio offendi anche il porco perchè lo paragoni a te.
Penso tu sia afflitto da seri problemi di schizofrenia; CURATI e non rompere più le balle con le tue volgarità


******************************************************

da: manar
Data: 2 Novembre 2006

Anch'io sono un indegno seguace di Cristo e cerco di essere tollerante, secondo il suo insegnamento, ma quando leggo certi deliri rimango esterrefatto e mi chiedo se la bassezza umana possa scendere ancora più giù; spero di no.


******************************************************

da: Kesterton
Data: 31 Ottobre 2006

Bestemmiatore. O credi o non credi. Se credi e bestemmi, tu sei un vile balordo. Se non credi e bestemmi, tu sei un imbecille. Scegli quel che vuoi.


******************************************************

da: Giuseppe
Data: 31 Ottobre 2006

Tu hai un nome? Come ti chiami?


******************************************************

da: Giuseppe
Data: 31 Ottobre 2006

Aggiungo che sono un indegno seguace di Gesù Cristo. Ma Lui da noi non vuole molto, solo un po' di buona volontà ed educazione.


******************************************************

da: Giuseppe
Data: 31 Ottobre 2006

Sono un bastardo, un seguace di Gesù.

Amico, cosa intendi dimostrare con la tua tesi?


******************************************************

da: domani
Data: 31 Ottobre 2006

so chi siete tutti quanti, aspettatevi una mia visita.
Domani. sicuro.


******************************************************

da: Satana
Data: 31 Ottobre 2006

Sappiamo bene che cosa intendevano gli antichi alchimisti quando parlavano di oro ottenuto dal forno alchemico.. l'oro o stato divino nasce dalla materia plumbea, saturno, il corpo materiale.
Sotto questa luce, l'unico vero dio è l'uomo, dato che egli è un microcosmo, e le sue leggi sono le leggi dell'universo.. sta a lui "evolversi verticalmente" cioè elevarsi a dio, o "evolversi orizzontalmente", cioè verso Satana, la gloria nel mondo e le continue reincarnazioni.

Seth, Satana, Lucifero.. son tutti nomi che nascondono il vero significato di Satana.. egli è il sole occulto, sole che non si vede, ma esiste e grande è il suo influsso.. è il sole aureo che nasce dalla materia o mercurio alchimico ed allo stesso tempo è il dio dei morti, dato che viene rappresentato e venica rappresentato come il sole nella costellazione del capricorno, in cui stava più tempo sotto l'orizzonte.


******************************************************

da: Battona
Data: 31 Ottobre 2006

da: Valeria
Data: 29 Ottobre 2006

Andate tutti quanti a fare nel culo, branco di luridi vermi schifosi maiali e rotti nel culo. Le vostre mamme? Troie da strada. I vostri padri? Puttanieri che per ficcarlo in figa ammazzerebbero le vacche delle loro madri. Bastardi, bastardi, bastardi e bastardi. Che il Signore iddio vi strafoghi tutti nella vostra emerita merda....

Ci risiamo Alex! Ogni qualvolta metti la testa fuori dal water cominci a sparar cazzate!


******************************************************

da: esegeta
Data: 31 Ottobre 2006


COMMENTO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO PREVENTIVO


******************************************************

da: PORCODIO
Data: 30 Ottobre 2006

Ave Satana “

Sì, sono Satana.
Satana,… set(h),… saturno , Sono l’Avversario.

Ma… e se Satana fossi Tu ?

E se Satana nella sua perfida malvagità si spacciasse per Dio ?
anche qui non manca niente, ci sono molte clonazioni di nick-names.


Sì, sono Satana.
Io sono Dio.
Ma voi non seguite la Luce, voi seguite le parole del Male che si spaccia per Dio!

Luxifer è la Vera Luce ! Luxifer l’Unico Dio ! Luxifer Rex !

. Sì, sono Satana. E se io sono Satana e Dio è Dio, è comunque uno stronzo ad avermi creato, e già questo la dovrebbe dire lunga sul personaggio…
Ma con chi cazzo si voleva fare bello? Con voi ?


******************************************************

da: PORCODIO
Data: 30 Ottobre 2006

Isaia, i cristiani sono cretini per definizione.
Cretino vuol dire cristiano in antico francese del sud. Per antonomasia un cristiano e' percio' etimologicamente un idiota.


******************************************************

da: Isaia Kwick
Data: 30 Ottobre 2006

Ma i preti l'hanno la tessera sanitaria? Vi sembra igenico dare l'ostia in quella maniera??
Isaia


******************************************************

da: Isaia Kwick
Data: 30 Ottobre 2006

X porcodio: E guarda come son cretini, basta vedere la situazuione in Irlanda. Ti sembrano persone intelligenti?
Davvero che la forza del apersuasione, il lavoro morboso di accaparrare i bambini per mandarli al catechismo, usano mezzucci, si approfittano di bambini per dirgli tutte quelle cazzate, plagio.


******************************************************

da: Alexamenos
Data: 30 Ottobre 2006

da: Ciribiribi
Data: 29 Ottobre 2006

Visto l'accanimento contro un'ipotetico DIO da chi non crede e considerati i numerosi interventi con bestemmie rivolte al NULLA da parte di chi dice che DIO non esiste è inevitabile concludere che l'ITALIA sta diventando la terra dei DEFICIENTI!!!!


DEFICIENTE SEI TU LURIDO, NAZIFASCISTA DI MERDA!!


******************************************************

da: Ciribiribi
Data: 29 Ottobre 2006

Visto l'accanimento contro un'ipotetico DIO da chi non crede e considerati i numerosi interventi con bestemmie rivolte al NULLA da parte di chi dice che DIO non esiste è inevitabile concludere che l'ITALIA sta diventando la terra dei DEFICIENTI!!!!

Ora ho una ragione in più per capire perchè l'ITALIA ha la maggiore concentrazione di SINISTRI in Europa e perchè abbiamo almeno un 60% di DEFICIENTI al Governo del paese.

Crederanno in Allah che ha novantanove nomi senza rendersi conto che per i loro amici mussulmani Allah è DIO ??

O forse non bestemmiano Allah perchè hanno paura che i loro amici islamici gli taglino la gola?

Be... certo è che se qualche islamico-mussulmano incomincia a tagliare qualche gola di questi DEFICIENTI-BESTEMMIATORI- delle loro nullità, l'Italia potrebbe iniziare a liberarsi di uno o più coglioni vaganti.

La provvidenza è piena di risorse.

Lã ilâha ill’Allah

Non c’è alcun Dio all’infuori di Iddio


******************************************************

da: Satana
Data: 29 Ottobre 2006

Ave Satana
da: ANTICRISTO
Data: 29 Ottobre 2006

PORCACCIO QUEL DIO BASTONATO,EVVIVA LA QUARESIMA PERCHE GESù HA SOFFERTO COME UN CANE NEL DESERTO X 40 GIORNI (SO CONTENTO) PORCO DIO


******************************************************

da: Valeria
Data: 29 Ottobre 2006

Andate tutti quanti a fare nel culo, branco di luridi vermi schifosi maiali e rotti nel culo. Le vostre mamme? Troie da strada. I vostri padri? Puttanieri che per ficcarlo in figa ammazzerebbero le vacche delle loro madri. Bastardi, bastardi, bastardi e bastardi. Che il Signore iddio vi strafoghi tutti nella vostra emerita merda....


******************************************************

da: giudice di gara
Data: 29 Ottobre 2006

da: Boh
Data: 29 Ottobre 2006


da: Gara di Bestemmie
Data: 26 Ottobre 2006

Reagalo 1 MILIONE DI EURO a chi dice la bestemmia più grossa!

Ti consiglio di fare una gara di stronzi, vinceresti sicuramente il primo premio


Vorrai dire il secondo??!..Cos'è, nonti ricordi più??..


******************************************************

da: anticensura
Data: 29 Ottobre 2006

da: manar
Data: 29 Ottobre 2006

per anticensura
a parte il aftto che leggo quello che mi pare e se c'è qualcuno che rompe la minchia e la fente della vostra risma, penso hai fifa che se il forum venisse moderato non troverai facilmente un altro spazio dove vomitare la tue castronerie e oscenità


Complimenti per i neologismi! Nel marasma della risma io ti ungo con lo sperma del mio crisma!


******************************************************

da: Raztingher
Data: 29 Ottobre 2006

COMMENTO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO PREVENTIVO


******************************************************

da: Isaia Kwick
Data: 29 Ottobre 2006

X vero cristiano non cattolico. La battaglia? Vedi che sei cattivo fai le battaglie, noi siamo dei pacifici non vogliamo fare battaglie!
-----------------------------------
X falso cristiano vero non cattolico
La battaglia? Vedi che sei cattivo fai le battaglie, noi siamo dei pacifici non vogliamo fare battaglie!
Entra nella mia congregazione io faccio parte di Seggiulogy, pagani adoriamo le sedie, ci riuniamo a sedere con il culo sul pavimento, per la nostra religione la sedia e' sacra, sai a dir il vero e' grave mettere il culo su una sedia noi non lo facciamo, voi miscredenti non adoratori della dea sedia ci mettete di tutto, la usate per appoggiarvi gli indumenti, per mettere a pecorina il vostro partner, ma noi siamo tolleranti non vi tacciamo per infedeli. Vi perdoniamo.
Poesia
La seggiola
Ti adoro mia vecchia crosta legnosa,
il tarlo ti rende spugnosa e sgranocchiando sale,
e nel cammin di mezza via, risale;
deciso per gli irti colli,
tendea la mano al melograno,
morirai infame tarlo e il prezzo giusto pagherai, vetusto e non si incazzi Signor MUSTO.
Isaia


******************************************************

da: manar
Data: 29 Ottobre 2006

per anticensura
a parte il aftto che leggo quello che mi pare e se c'è qualcuno che rompe la minchia e la fente della vostra risma, penso hai fifa che se il forum venisse moderato non troverai facilmente un altro spazio dove vomitare la tue castronerie e oscenità


******************************************************

da: Boh
Data: 29 Ottobre 2006


da: Gara di Bestemmie
Data: 26 Ottobre 2006

Reagalo 1 MILIONE DI EURO a chi dice la bestemmia più grossa!

Ti consiglio di fare una gara di stronzi, vinceresti sicuramente il primo premio


******************************************************

da: PORCODIO
Data: 28 Ottobre 2006

E vai Isaia !

Bello, dritto, chiaro e senza paura !

E adesso che e' Novembre, il Porcodio SCANNALO!


******************************************************

da: PORCODIO
Data: 28 Ottobre 2006

Non so a chi possa interessare perche' tanto a voi non vi fanno entrare. Comunque per la coca mi rifornisco in Vaticano, dai tempi del Vino Mariani ne hanno fatta di strada. E' risaputo che la coca buona ce l'ha Monsignor... ma tanto a voi non vi fanno entrare , cosa ve lo dico a fare? E' uno stato indipendente e siamo liberi di pipparci tutta la coca che vogliamo,mica c'e' la legge antidroga in Vaticano, poi se anche la porto fuori, ma mica vendo... hanno sempre tutti i server intasati di certa robetta... qualcuno glieli dovra' mettere a posto, no?


******************************************************

da: biologo
Data: 28 Ottobre 2006

"come possiamo credere che una donna fa un bambino senza essere scopata?"



Un bambino no, ma un POMPINO sì!


******************************************************

da: Vero: cristiano non cattolico.
Data: 27 Ottobre 2006

da: Vero: cristiano non cattolico.
Data: 26 Ottobre 2006

Ebrei 13:6 Così noi possiamo dire con piena fiducia: «Il Signore è il mio aiuto; non temerò. Che cosa potrà farmi l'uomo?»

Ebrei 13:8 Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e in eterno.

Messaggio per tutti, indistintamente!

Vi amo tutti indistintamente perchè la mia battaglia non è contro gli uomini e le donne che frequentano questo forum, ma contro quegli spiriti di errore, chi più calzante chi meno, che ispirano chi non conosce la volontà di Dio espressa nella Sua Parola, credente o non credente, unica fonte di Verità, in quanto quando Dio apre la Sua bocca e parla quel suono che noi udiamo è Gesù Cristo (Parola, Verbo di Dio incarnato).

Ecco perchè è importante conoscere e usare la Bibbia quando si parla di Dio; chi rifiuta o non tiene in profonda considerazione la Bibbia infatti è come avere lo stesso atteggiamento verso Gesù Cristo, in quanto Gesù parla attraverso di essa, e l'uomo non può permettersi di dire a Gesù che non si può prendere alla lettera, perchè si porrebbe al di sopra del UNIGENITO Figlio di Dio; anche se Egli è il PRIMO genito della famiglia di Maria e Giuseppe e i Suoi fratelli sono 4: il secondo genito, il terzo genito, il quarto, il quinto e anche alcune sorelle, è scritto Marco 6:3 e altri versetti IN MATTEO 13:55,56.

Matteo 1:24,25 Giuseppe...... non ebbe con lei rapporti coniugali FINCHE'ella non ebbe partorito un figlio; e gli pose nome Gesù.

Si capisce che dopo la nascita di Gesù Maria e Giuseppe ebbero rapporti coniugali?

Luca 2:7 ed ella diede alla luce il suo figlio PRIMOGENITO, lo fasciò, e lo coricò in una mangiatoia, perché non c'era posto per loro nell'albergo.

Primogenito significa primo figlio di altri figli. Unigenito significa figlio unico.

C.V.D. la chiesa cattolica vi inganna su Maria.

Comunque chi volesse veramente conoscere lo sviluppo delle dottrine del vangelo si legga bene bene le lettere apostoliche, sempre con l'aiuto di Dio, lì troverà anche le risposte al ministerio di Cristo nei Suoi 3 anni di missione.

Mi ritiro, come mi consigliò Andrea 37/8 anni; perchè pensavo di trovare qualcuno che veramente volesse essere libero di seguire Cristo secondo la Sua volontà e non secondo quella degli uomini, come è scritto: "la Verità (Gesù Cristo) vi farà liberi" a me, mi ha liberato, e la missione di Dio sta cominciando a entrare anche in Italia, e piano piano chi veramente cercherà Dio con tutto il suo cuore, sarà accontentato da Dio e lo porterà fuori da ogni confessione e lo chiamerà alla Sua chiesa libera che è sparsa su tutta la terra fino ai confini della terra.

Dio lascia per ultima l'Italia, perchè è da lì che si solleverà la Bestia, dopo di che quando le porte della Sua chiesa saranno chiuse, non ci sarà più possibilità di salvarsi; il Regno di Dio è sulla terra da quando Cristo è risorto, perchè è nella vita terrena che si deve trovare il Regno di Dio, perchè il Regno di Dio è Cristo con il Suo sacrificio è il Suo messaggio DI SALVEZZA del vangelo del Regno di Dio.

E' tutto scritto SE NON CREDETE A ME - CREDETE A GESU' CRISTO - COME VUOLE LUI E NON COME VOLETE VOI.

Dio vi benedica tutti e scusate se vi ho infastidito amorevolmente per qualche mese, ma credevo veramente di farvi scoprire le meraviglie di Dio, ma a quanto pare il Diavolo la fa da padrone in tutti voi, e vi acceca completamente, purtroppo.

Saluti sinceri.

Vero: cristiano non cattolico.


******************************************************

da: Isaia Kwick
Data: 27 Ottobre 2006

X porcodio
Il tuo post e' fantastico, pensa io sono quasi non vedente ho un bel fisico volevo fare la guardia forestale ho soldi, e quando da piccolo leggevo con degli okkiali con lenti da culo di bottiglia, vergognandomi a scuola con le bambine, che gesu' aveva reso vedente un cieco, mi domandavo!, perche' non faceva un miracolo anke con me? Adesso sono grande e quasi cieco, un cazzo nel culo per tutta la mia vita, mi domando, pezzi di merda di chi hanno scritto del cieco mi avete ingannato, ma chi ha scritto questa novellina di successo? Gli apografi? andatene tutti a fare nel culo compresa quella vergine della madonna, come possiamo credere che una donna fa un bambino senza essere scopata, immaginate la madonna a pecorina, macche chiudere il forum, questa e' liberta' si la liberta' e' anke3 mandare a fare in culo la gente dargli di pezzo di merda, credete piu innoquo il falso perbenismo degli incravattati che sniffano cocaina in parlamento, che non vi offendano ma fanno leggi "hanno sempre ragione loro e della serie mi faccio le leggi per me per salvaguardare me stesso e il mio modo di pensare" con sorrisini, l'ipocrisia vi pare piu' innoqua di un moccolo (in lingua fiorenina il moccolo e' la bestemmia) Voi cerdete in che volete ! Noi vogliamo societa' libere dalle religioni.state nei vostri capannoni non condizionate la gente....!!!!
Madonna sbrincellata, puttana maiala schifosa. Dio bosco, Dio pettinato con il forcone, madonna arrabbiata puttanaccia troia lasciateci vivere, non ce ne frega un cazzo di quel Ratzinger con la vocina a donna' e' un omosessuale represso, senza trombare come fa? Ipocrita chissa quante volte l'ha messo in mano ad un seminarista, bugiardi cattolici cristiani islamici testimoni di geova induisti buddhisti, tutti con le vostre menate regole stupide ci si deve vesti di bianco di nero gli sposati di rosa i singoli di blu, ma che cazzo dite. I preti con quiei tonaconi si svegliano tutte le mattine a recitare le stesse cose da 70 anni, una vita persa nel leggere stupidezze.vaffanculo. Brava ADUC NON CENSURATE!
ISAIA


******************************************************

da: lu butteru
Data: 27 Ottobre 2006

da: LIVINGSUNRISE
Data: 27 Ottobre 2006

MA COSA SEI? SCEMO?!


Scineeee!!....


******************************************************

da: antidroga
Data: 27 Ottobre 2006

da: curiosita'
Data: 27 Ottobre 2006

x antidroga

vai bene a braccetto con l'autore del post, la tua imbecillita' non meriterebbe parole, ma visto che sicuramente sarai un buttero senza istruzione con spiccata indole alla demenza cronica e che quindi comprendi solo un certo tipo di linguaggio, per una volta voglio abbassarmi al tuo livello e farti gentilmente notare che sei un grandissimo testa di cazzo, la gente come te dovrebbe essere soppressa dalla nascita, fai un favore all'umanita', sotterrati in mezzo a un campo, almeno servirai come ottimo concime e finalmente avrai uno scopo nella vita ! Se ancora non l'avessi capito...mavattelaapijanderculoderetromarcia, merdoso di un frocio ! Sicuramente adesso avrai compreso il testo, comunque non ti abbattere, non e' colpa tua se sei cosi' stronzo, prenditela con tua madre che ti ha partorito dal culo ! Addio COGLIONE !


Azz!..Assomiglia proprio ad un'autobiografia!


******************************************************

da: curiosita'
Data: 27 Ottobre 2006

x antidroga

vai bene a braccetto con l'autore del post, la tua imbecillita' non meriterebbe parole, ma visto che sicuramente sarai un buttero senza istruzione con spiccata indole alla demenza cronica e che quindi comprendi solo un certo tipo di linguaggio, per una volta voglio abbassarmi al tuo livello e farti gentilmente notare che sei un grandissimo testa di cazzo, la gente come te dovrebbe essere soppressa dalla nascita, fai un favore all'umanita', sotterrati in mezzo a un campo, almeno servirai come ottimo concime e finalmente avrai uno scopo nella vita ! Se ancora non l'avessi capito...mavattelaapijanderculoderetromarcia, merdoso di un frocio ! Sicuramente adesso avrai compreso il testo, comunque non ti abbattere, non e' colpa tua se sei cosi' stronzo, prenditela con tua madre che ti ha partorito dal culo ! Addio COGLIONE !
da: LIVINGSUNRISE
Data: 27 Ottobre 2006

MA COSA SEI? SCEMO?!


******************************************************

da: Comitato di Readazione
Data: 27 Ottobre 2006

da: Scurrile
Data: 25 Ottobre 2006

Rivendico il diritto di dire che la madre di colui che ha inviato il post è una puttana.
Rivendico anche il diritto di dire che tu sei un figlio di puttana e tua madre oltre ad essere una puttana è anche porca e tu sei un figlio di porca.



Sappiamo perchè conosci tutto ciò: tua madre ti costringeva a vivere nello stesso bordello!...


******************************************************

da: anticensura
Data: 27 Ottobre 2006

da: manar
Data: 26 Ottobre 2006

"complimeti" all'ADUC, unica organizzazione che pubblica le farneticazioni di certi mentecatti che non sono nemmeno in grado di parlare senza infarcire i loro discorsi (?) di sconcezze e volgarità

ARIDAJE CO' L'ADUC!!!.....

Vatti a leggere il secolo d'Italia e non rompere il cazzo, stronzone!!


******************************************************

da: pinocchio
Data: 27 Ottobre 2006

da: Gara di Bestemmie
Data: 26 Ottobre 2006

Reagalo 1 MILIONE DI EURO a chi dice la bestemmia più grossa!


Beh...se non altro tu hai detto la bugia più grossa!..


******************************************************

da: furbetto
Data: 27 Ottobre 2006

da: Tizio
Data: 27 Ottobre 2006

Ma come si fa ad essere così imbecilli?

Va là che la sai lunga!...


******************************************************

da: antidroga
Data: 27 Ottobre 2006


COMMENTO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO PREVENTIVO


******************************************************

da: curiosita'
Data: 27 Ottobre 2006

x Porco...

Vorrei cortesemente sapere il nome dello spacciatore da cui ti rifornisci; a giudicare da quanto sei fuori di testa, sicuramente e roba molto buona !
Ci sono tanti bravi psichiatri nel mondo, credo tu ne debba scegliere uno molto bravo, sei un caso disperato, stai fuori come un balcone !!!


******************************************************

da: Tizio
Data: 27 Ottobre 2006

Ma come si fa ad essere così imbecilli?


******************************************************

da: Gara di Bestemmie
Data: 26 Ottobre 2006

Reagalo 1 MILIONE DI EURO a chi dice la bestemmia più grossa!


******************************************************

da: Nonna Giulia
Data: 26 Ottobre 2006

Caro giovane (?)
Potrei essere tua nonna. Leggere quello che scivi mi ha fatto piangere, ma forse se preghi Papa Luciani di intervedere puoi vedere la luce dei semplici.


******************************************************

da: manar
Data: 26 Ottobre 2006

"complimeti" all'ADUC, unica organizzazione che pubblica le farneticazioni di certi mentecatti che non sono nemmeno in grado di parlare senza infarcire i loro discorsi (?) di sconcezze e volgarità


******************************************************

da: Scurrile
Data: 25 Ottobre 2006

Rivendico il diritto di dire che la madre di colui che ha inviato il post è una puttana.
Rivendico anche il diritto di dire che tu sei un figlio di puttana e tua madre oltre ad essere una puttana è anche porca e tu sei un figlio di porca.

Ti consiglio di controllare quella figa marcia di tua madre da dove tu sei uscito.Controllala bene ma non con le mani è impestata.


******************************************************

da: Sandro
Data: 25 Ottobre 2006

Se tu fossi animato veramente da buona e sana volontà, ti saresti messo a predicare contro il Vaticano perchè quello è il VERO scandalo e NON chi pronuncia blasfemie senza la reale intenzione di offendere la divinità (sarebbe assurdo!)


Riusciranno mai a capirlo?...Io temo di no..


Come disse quel tale: in culo gli entra ma in testa no!


******************************************************

da: Alfredo
Data: 25 Ottobre 2006

da: cugino di PORCO****
Data: 25 Ottobre 2006

da: Paul
Data: 24 Ottobre 2006

Può Gesù Cristo offendersi per una cacca di mosca?


Se per 20 secoli non si è offeso per tante cacate di vacca, penso proprio di No!..


Toglimi una curiosità: ma hai un libro di barzellette?

Comunque le tue battute sono gustose e frizzanti! complimenti!


******************************************************

da: Muhammud
Data: 25 Ottobre 2006

COMMENTO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO PREVENTIVO


******************************************************

da: civile
Data: 25 Ottobre 2006

Ti saluto con l'augurio di trovare un punto di equilibrio, e la cosa vale per tutti gli uomini di buona volontà, me compreso

Se tu fossi animato veramente da buona e sana volontà, ti saresti messo a predicare contro il Vaticano perchè quello è il VERO scandalo e NON chi pronuncia blasfemie senza la reale intenzione di offendere la divinità (sarebbe assurdo!)


******************************************************

da: liberal
Data: 25 Ottobre 2006

da: Italiano
Data: 24 Ottobre 2006

Dove sono i responsabili dell'ADUC? Sono ancora impegnati a censurare i post sulla Fallaci?
Ma è mai possibile che nessuno abbia fermato questo post?
DON VITO che fai dormi questa volta?


Rispetta la democrazia, PORCO DI MERDA!


******************************************************

da: cugino di PORCO******
Data: 25 Ottobre 2006

da: manar
Data: 25 Ottobre 2006

I tuoi vaneggiamenti sono preoccupanti, credo che tu abbia urgente bisogno di un buon analista


Da come "scorreggi", si direbbe che a te abbia giovato molto!..


******************************************************

da: Alex
Data: 25 Ottobre 2006

da: PORCA NADONNA
Data: 24 Ottobre 2006

PORCA NADONNA! GRISTO PULO ROTTO! Agnello di dio si può dire, perchè porco di dio no? che differenza c'è tra l'agnello e il porco? dio è razzista oppure i cristiani sono malati di mente?


La tua logica non fa una piega! Condivido!


******************************************************

da: cugino di PORCO****
Data: 25 Ottobre 2006

da: Paul
Data: 24 Ottobre 2006

Può Gesù Cristo offendersi per una cacca di mosca?


Se per 20 secoli non si è offeso per tante cacate di vacca, penso proprio di No!..


******************************************************

da: manar
Data: 25 Ottobre 2006

I tuoi vaneggiamenti sono preoccupanti, credo che tu abbia urgente bisogno di un buon analista

a: PORCA NADONNA
Data: 24 Ottobre 2006

PORCA NADONNA! GRISTO PULO ROTTO! Agnello di dio si può dire, perchè porco di dio no? che differenza c'è tra l'agnello e il porco? dio è razzista oppure i cristiani sono malati di mente?


******************************************************

da: PORCODIO
Data: 24 Ottobre 2006

RIVENDICO IL MIO DIRITTO DI MANDARE DIO AFFANCULO !

Ma chi lo ha detto che Dio debba essere solo lodato?

Se le cose mi vanno bene lo lodo, se mi vanno male lo mando affanculo. Chiaro?

O forse vuole prendersi tutti i meriti e lasciare a noi le colpe?

E' il mio personale rapporto con Dio, cosi' come e' stato per millenni, e nessuno mi puo' imporre niente!

Cos'e' tutto questa falsita' nel rapporto con Dio? e' solo paura e leccaculismo!

Io con Dio sono sincero, o dovrei fare la faccia che conviene anche con Lui?


******************************************************

da: cinquantadue
Data: 24 Ottobre 2006

Anche da parte mia un invito a lasciar morire questa discussione senza altri interventi, grazie.


******************************************************

da: Paul
Data: 24 Ottobre 2006

Può Gesù Cristo offendersi per una cacca di mosca?


******************************************************

da: Scocciato
Data: 24 Ottobre 2006

Un invito a lasciar morire questa discussione senza altri interventi, grazie.


******************************************************

da: K352
Data: 24 Ottobre 2006

Dire che sei un caso disperato è dire poco. Meglio dire che sei un caso porco, molto porco.


******************************************************

da: Italiano
Data: 24 Ottobre 2006

Dove sono i responsabili dell'ADUC? Sono ancora impegnati a censurare i post sulla Fallaci?
Ma è mai possibile che nessuno abbia fermato questo post?
DON VITO che fai dormi questa volta?


******************************************************

da: un'amica
Data: 24 Ottobre 2006

Caro bestemmiatore , tu sei solo un povero infelice, è per questo che Gesù ti ama ancora di più.
Io spero che tu possa raggiungere la pace .
Un affettuoso saluto.


******************************************************

da: Stefano
Data: 24 Ottobre 2006

Amico mio, vedi, tu parti dal presupposto sbagliato che è quello della contrapposizione "violenta", del muro contro muro.
Credi di aver subito un torto (ma quale?) e ti ribelli scagliandoti contro l'interlocutore di turno (i credenti, tutti i credenti?) con offese, improperi, bestemmie, volgarità e amenità varie che ottengono l'unico effetto di squalificarti oltremodo. Di relegarti automaticamente dalla parte del torto, perché è chiaro che in una pubblica discussione, in un confronto tra contrapposti pensieri, chi si pone in vista al modo tuo è subito additato come uomo non in grado di confrontarsi civilmente.
La civile convivenza insegna ben altro per fortuna. E mi auguro che quelli siano i valori che insegni anche alla tua prole se hai, o avrai, la fortuna di averne.
Non biasimarmi per questa tiratina d'orecchi, meriteresti forse un po' d'amore, e quello sarebbe la scossa giusta per chi, come te, si segnala per un sistema di confrontarsi non proprio ortodosso.
Ma così va il mondo: ci sono buoni travestiti da cattivi che rischiano di passare per cornuti e mazziati (e magari questo è il tuo caso, amico mio)e cattivi travestiti da buoni, ma in questo caso ci si può difendere con il cuore, nel senso che attraverso esso si giudicano le intenzioni e si prendono garbatamente e civilmente le distanze.
Ti saluto con l'augurio di trovare un punto di equilibrio, e la cosa vale per tutti gli uomini di buona volontà, me compreso


******************************************************

da: guido
Data: 24 Ottobre 2006

Un caro consiglio. Attaccati una pietra al collo e buttati giù da un ponte. Sono sicuro che nessuno, nemmeno tra i tuoi amici e i tuoi parenti sentirà la tua mancanza. Occhio a non colpire qualcuno mentre ti butti. La tua dipartita non può costare niente e nessuno.


******************************************************

da: Precisino
Data: 24 Ottobre 2006

Non sono io il Precisino che offende. Non fa parte del mio modo solito di pormi con il prossimo.

Precisino doc


******************************************************

da: cinquantadue
Data: 24 Ottobre 2006

Credo non valga la pena tenere in considerazione uno scritto del genere ! Speravo infatti che nessuno intervenisse....


******************************************************

da: Cipriano
Data: 24 Ottobre 2006

Anche se talvolta uno sfogo pesante può essere frutto di una provoocazione, io credo che un uomo educato e civile debba avere dei freni inibitori che lo guidano nel rapporto con il prossimo. L’offesa gratuita, e soprattutto l’offesa dei sentimenti religiosi di chicchessia, è sempre da biasimare. Soprattutto se si tratta di offesa reiterata, consapevole, e decisamente denigratoria della persona umana e della divinità. Ci troviamo in questo caso dinanzi a una persona fortemente frustrata, che per questo motivo andrebbe forse capita di più, ma è difficile rimanere insensibili e porgere l’altra guancia. Anche il richiamo di persone non credenti, ma dotate di maggior autocontrollo, non ha sortito effetto.

A questo punto credo che non ci siano altre vie di uscita che il metetrci una pietra sopra e ricominciare a volerci bene.

Che ne dite?


******************************************************

da: Precisino
Data: 24 Ottobre 2006

E mò sò cazzi tua, fetentone! Mò ti denuncio alla grande e pagherai il fio della tua empietà!!!

firmato in fede
Precisino




Inviato estero
19 novembre 2007 0:00
Ciao Tiziano Dal Farra, che piacere leggerti su questo forum.
Che bei tempi quando la termica ti faceva vedere il mondo dall'alto, proprio come Dio dall-alto ci guarda, ma chissà se condivide i propri sedicenti portatori della parola.
Inviato Estero
er metico
19 novembre 2007 0:00
Premetto che per un cattolico non è certo l'idea che chiunque altro ha della Chiesa o di tutto quanto Le concerne che possa infierire sulla sua coscienza - per cui, almeno personalmente, lascerei pure la libertà (nel senso di poter dare a Cesare quel che è di Cesare) di scrivere fiumi di immondizia verso coloro o Colui che si vuol distruggere ben sapendo che nulla di tutto sfiora nemmeno lontanamente il senso religioso naturale e in continuo tentativo di rapporto con l'Infinito, - però è altrettanto vero che al di là dei propri bisogni di defecazione orale per vomitare quel che più lo frustra nella vita ed al di là della necessità di poterlo fare con libertà esiste un limite che riguarda proprio la questione del rispetto della libertà altrui.
Quello che qualcuno non ha chiaro, credo che sia proprio questo concetto di libertà intendendo, con la stessa, il poter esser sciolti da ogni genere di catena. Il primo errore è il pensar di essere liberi facendo ciò, pèrché automaticamente si diventa schiavi dei propri istinti e del proprio egoismo individuale: questo accade in ogni forma di rapporto dove non sia compresa l’alterità da sé, ovvero, la genuina reciprocità tra gli individui.
La conseguenza è che questo genere di concezione di libertà significa il passare come un rullo compressore sull’individualità dell’altro, annichilendo perciò, nel nome della propria libertà, la libertà dell’altro, che è anche quella di sentirsi onorato, non offeso, presente e vivo nella società e non una merda come troppi di voi intendono far sentire, riscattando così il proprio bisogno di riscossa da frustrazioni che sono solo psicologiche, perché il portafogli ve lo rubano ben altre categorie di personaggi…

Insomma, si può discutere di tutto, ma quel forum particolare era solo una “marana” mal sana e stagnante che necessitava di bonifica: un vero affronto alla libertà individuale che lascia, però, il tempo che trova…
Saluti.
DE pravato
18 novembre 2007 0:00
L'Italia é piena di atei bacchettoni che non sanno che farsene della bacchetta.

Non gliene fotte niente di Gesú... ma non sanno stare dieci minuti senza parlarne...
Ma tiratevi una sega!
www.aleksfalcone.org
18 novembre 2007 0:00
Mi sono informato sulla vicenda, ne ho scritto sul mio blog. Mi sembra un ennesimo caso di fondamentalismo religioso in Italia. E' facile criticare le censure di stampo religioso se avvengono in Egitto o Arabia Saudita, poi, spesso, ci dimentichiamo di applicare a noi la stessa misura di giudizio.
PYMoretti
11 novembre 2007 0:00
La sua decenza imposta per legge insomma. Beh, la risposta, Alex1, alla sua domanda e' semplice: e' facile difendere la liberta' di parola quando si condivide quella parola. Il diritto alla libera manifestazione del pensiero esiste non per le espressioni "decenti" solamente, ma anche per quelle che alcuni, o anche la stragrande maggioranza delle persone, ritengono "indecenti". Siamo terrorizzati da una societa' che punisce -anche con il carcere- in base al concetto di "decenza". Se quel forum lo giudica indecente, fa bene a non leggerlo, o ad intervenire per richiamarlo alla decenza. Ma eliminarlo, insieme ai suoi utenti, a mo' di polizia, ordinanze e carcere, se ci permette, Alex1, e' la vera volgarita'. Se non si capisce questo, e' davvero inutile parlare.
Alex1
11 novembre 2007 0:00
Per fortuna in Italia abbiamo ancora il limte della decenza!
Quel forum era una schifezza, non c'era un solo spunto interessante se non insulti.
E voi difendete quelli?
Tiziano Dal Farra
10 novembre 2007 0:00
Ciao.
Come ai tempi di Savonarola (e Giordano Bruno).

Solidarietà: Faremo il Web 3.0: quello dell'informazione sequestrata.

Vedi: http://www.vajont.org

(addapassà, 'a nuttata...)
Ciao.
er metico
9 novembre 2007 0:00
Ad esser sinceri, quel sito, di Cristo, aveva solo il titolo.
Però, troppi dimenticano che l'abito non fa il monaco...
alberto
9 novembre 2007 0:00
Invece di indagare la chiesa cattolica per abuso della credulità popolare, si perseguitano gli atei e i diversamente credenti. Questi del tribunale di catania di dovrebbero vergognare e, comunque, essendo pagati dalla collettività si dovrebbero occupare di problemi + importanti. perchè non indagano i legami tra chiesa cattolica e mafia, per esempio?
Giovanni
8 novembre 2007 0:00
BRAVI!!!
Poi,mentre condannate i proprietari del sito fate anche una preghierina per la libertà di stampa e di informazione che in Italia sono MORTE
Commenti
|<   <- 91-102/102