Commenti
|<   <- 91-120/210 ->   >|
risate
23 ottobre 2008 0:00
1) Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. Ti avvicini e le dici: "Sono un mago a letto!". Questo è DIRECT MARKETING.

2) Sei ad una festa con un gruppo di amici e vedi una ragazza molto carina. Uno dei tuoi amici le si avvicina e le dice: "Quel tipo è un mago a letto!". Questo è ADVERTISING.

3) Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. Ti avvicini e le chiedi il numero di telefono. Il giorno dopo la chiami e le dici: "Sono un mago a letto!". Questo è TELEMARKETING.

4) Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. La riconosci, ti avvicini, le rinfreschi la memoria e le dici: "Ti ricordi quanto sono mago a letto?". Questo è CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT.

5) Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. Ti alzi, ti sistemi l'abito, ti avvicini e le versi una coppa di champagne, le apri la porta quando esce, le raccogli la borsa quando le cade, le offri una sigaretta e le dici: "Sono un mago a letto!". Queste sono PUBLIC RELATIONSHIP.

6) Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. Lei si avvicina e ti dice: "Ho sentito che sei un mago a letto!". Questo è BRANDING... il potere di un marchio.

7) sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. lei si avvicina e ti dice: "Sei un mago a letto!!!". Questa è CUSTOMER SATISFACTION.
risate
23 ottobre 2008 0:00
Marito e moglie camminando nel bosco sentono dei lamenti, li seguono e trovano una volpe intrappolata in una tagliola. La liberano e, con loro grande stupore, questa si mette a parlare:
- Grazie per avermi liberato, per dimostrare la mia gratitudine esaudirò due desideri a testa, ma sappiate che ciò che chiederete succederà anche al consorte, ma moltiplicato per mille!
Si fa avanti l'uomo che, dopo averci pensato, dice:
- Voglio diventare famoso!
La volpe risponde:
- Sarà fatto, ma sappi che tua moglie sarà mille volte più famosa di te. E il secondo desiderio?
- Voglio essere ricco.
- Fatto. Ma tua moglie sarà mille volte più ricca di te!
Quindi è il turno della moglie, che dice:
- Voglio diventare la donna più bella del mondo!
- Fatto, ma tuo marito sarà mille volte più bello. E poi?
- Voglio avere UN PICCOLO INFARTO...

MORALE: Le donne sono sempre più avanti, c'è poco da fare.

Se sei una donna, la storiella finisce qui, e puoi pure cancellare la mail:

Se sei un uomo, vai verso il basso e continua a leggere.

RIPETO: SE SEI UNA DONNA NON ANDARE OLTRE!

Fine della storia:

Il marito ebbe un infarto MILLE VOLTE PIU' PICCOLO, in pratica non se ne accorse neanche. Lasciò la moglie e, essendo bello, ricco e famoso, ebbe una vita stupenda.

MORALE: Le donne pensano sempre di essere più avanti, gli uomini lo sanno, le lasciano fare e si godono lo spettacolo.

Inoltre, se chi legge è una donna, ecco la prova che non fate mai quello che vi si dice
LETTORE
23 ottobre 2008 0:00
IO SONO DALLA PARTE DI Pig.
Non permetteri più, Ettore, di parlare a nome mio.
Sei un presuntuoso, in questo forum ne sono girati molti, uno si definiva addirittura VERITAS!!!
ANCHE VOI AVETE FONDATO UNA CHIESA, BEN PEGGIORE DI QUELLA CHE CRITICATE CON TANTA FEROCIA.
Ettore Chiacchio
23 ottobre 2008 0:00
@Anna

Anna scrive:
"E poi ti pareva che monsignor Chiacchio della Chiesa dell'ateismo"

ho già detto che reputo offensiva l'affiliazione ad una associazione a delinquere di stampo ecclesiastico (che sono peggio delle mafie) e tu continui ad offendermi elevandomi addirittura al rango di "monsignore"...beh se continuo ad insultarti anche io è per questo e solo per questo e non come dici perchè "si addice alla mia vera natura"
Mi sembrate dei bambini che litigano...riempite di insulti un vostro compagno e poi come quello risponde "chiamate la maestra"...Sei alquanto ridicola in questa tuo intervento..renditene conto!

Per quanto riguarda le fonti, le mie fonti principali sono le sacre scritture, dalle quali ho estrapolato tutte quelle "qualità di dio" che tu stessa ammetti ("Pensa solo che degli attirbuti di Dio che esistono nella Bibbia sei riuscito a cavarne fuori una decina o qualcuno di più che portano acqua al tuo mulino")

Faccio due considerazioni
1) di un dio perfettissimo non si dovrebbe poter estrarre nemmeno uno di quegli "attributi" che sono tutti veri. E non è che "protano acqua al mio mulino", semplicemente ci sono nella bibbia! Come fai ad adorare un dio che "gode" di quegli attributi?
2) dici: "E potrei sommergerti di tutti gli altri fino a farti affogare, caro il mio monsignore", FALLO! Per il momento nessuno ha avuto il coraggo di smentire le pessime qualità del dio biblio-cattolico, e nessuno ha saputo estrarre dal vecchio testamento una sola "qualità" positiva. Provaci se ci riesci.

Un'ultima cosa..se continui ad offendermi affiliandomi ad una "mafio-chiesa" io ti chiamerò Annal-pecorella-sodomizzata...la scelta è tua se continuare con gli insulti...poi però non chiamare la maestra!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Ettore Chiacchio
23 ottobre 2008 0:00
@miss Marlple
miss Marlple dice:
"Anna, Pig,pig,pig,e compagnia,ma vale la pena discutere con un tipo del genere?"

Un tipo del genere? Miss marple tu sei una che preferisce i pedofili, i protettori di pedofili, gli inquisitori e i fanatici religiosi a me che invece semplicemente ricerco la verità sbugiardando chi mente per fregarvi il denaro e la virtù sessuale, quando non vi obbliga ad una orrenda castità

miss marple dice:
"Uno che scrive tante stipidaggini"

ti prego dimmene solo una di stupidaggine, finora nessuno di voi ci è riuscito...me ne basta una sola...

"... che insulta e offende in questo modo, ha sicuramente seri problemi"

concordo con te che uno che offende (per primo) ha seri problemi, ma ti faccio presente che non sono mai stato io a farlo per primo, anche nel caso di Anna ho ritenuto altamente offensivo il suo volermi "affiliare" alla "chiesa" degli atei...visto che come ho detto in passato "chiesa" è peggio di "mafia".
Poi leggiti gli interventi di passante, pigpigpig, useg ed altri e scoprirai sempre che l'insulto parte prima da loro...

Tutti con seri problemi a giudicare con il tuo metodo!

Resta sempre valido l'invito a confrontarci sugli argomenti
Se ritieni di non volermi leggere fai pure...basta che quando scrivi che dico stupidaggini ne indichi almeno una!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Ettore Chiacchio
23 ottobre 2008 0:00
@3pigs

avendo riconosciuto tu stesso che sei un idiota i lettori capiranno anche che lo STRONZONE sei tu (era rimasto al loro giudizio ricordi?)
per facilitargli il compito elencherò altre tue stronzate

A)"...avevo dimenticato di avere a che fare con un sofista"
R) non sono un sofista ma un logico...conosci la differenza?

A)"Quella che hai propinato..."
R) ho solo fatto una dimostrazione matematica...non ho "propinato" niente. Continui ad usare termini dispregiativi anche quando devi ammettere che hai torto

A)"... ma solo dell'impossibilità di scegliere quello giusto"
R) errore! non dell'impossibilità, ma della bassisima probabilità!

A)"Con una simile dialettica faresti senz'altro carriera come re del foro"
R) riesco a dare il meglio di me solo quando sono convinto della bontà di quello che dico...i "principi del foro" mentono per gli interessi propri e dei propri clienti...non fa per me!

A)"anche tu non sei in grado di dimostrare la non esistenza del vecchio buon Dio"
R)io non posso dimostrare la non esistenza di UN dio, ma ho dimostrato che il dio delle sacre scritture cattoliche è falso! Oltretutto non è un "buon dio" visto che la stessa bibbia gli riconosce stragi e genocidi per semplici sbalzi d'umore...uno così non è un dio, ma un pezzo di merda! Se un dio c'è non è certamente lui!

A)"ma allora, che cavolo rompi a fare con tutte 'ste menate"
R)Io scrivo per arricchire il forum di argomenti entrando sempre nel merito delle argomentazioni(è questo che si fa nei forum!). Sei tu che l'hai messa sul piano personale contro di me, con sequele di insulti (che continuano).

A)"se neanche sei sicuro di quello che è giusto credere o non credere"
R) Sbagliato! Io sono sicuro che è giusto non credere nel dio cattolico (per il dio "eventualmente giusto" ho anche esortato gli altri a continuare la loro personale ricerca). Di conseguenza credo anche che sia giusto tentare una battaglia civile per togliere i privilegi (economici e podofilo-sessuali) alla casta sacerdotale di un dio fasullo.

A)"E chi te lo fa fare ad agitarti tanto?Disinteressata volontà di riscattare il popolo bue dalle grinfie papaline, o smisurato desiderio di protagonismo"
R)La prima che hai detto! Se divento "protagonista è perchè tutti quanti vi rivolgete personalmente a me (in genere con attacchi ed insulti e null'altro) e mi rendete voi protagonista. Parlate meno con me e aggiungete ricchezza di argomenti al forum!
A)"A occhio e croce sembri soltanto uno che si crede di essere tutto questo e molt'altro ancora, limitandosi a sgraffignare qualche notizia a destra e manca, per farci il minestrone della truppa, il che finisce per confermare la diagnosi che suggerivo per il tuo patetico caso: nevrosi paranoide da teo-fobia..."
R) dopo le figure di merda che hai fatto (insulti gratuiti, falsificazione e retromarcia che ti ha costretto a riconoscere che sei un idiota) ancora mantieni le tue tesi? Se non ti piace quello che scrivo contestalo nel merito e non facendo una fasulla "analisi psicologica" su di me per sminuire quanto di vero scrivo e che tu non puoi dimostrare falso.

A)Ti rode che la Chiesa cattolica (solo quella?...) incassi tanti bei soldini contando sulla mite benevolenza dei presunti "poveri in ispirito"
R) Certo che mi rode, l'ho sempre detto...come mi rode che ad incassare (anche i miei) soldi siano altre mafie minori
A)"Ti scandalizza che il Ratzinger-Natzinger protegga qualche prete pedofilo? E allora?! Perché non dovrebbe farlo, sono i suoi sacerdoti e quindi avrà cercato di rimediare come poteva alle loro sconsiderate debolezze, così come qualsiasi famiglia cercherebbe di far quadrato intorno ai suoi componenti, pur sapendoli colpevoli; difendere qualcuno non significa "approvarlo"
R) Uno che protegge i pedofili è un pezzo di merda! E tu che proteggi il "santo protettore dei pedofili" sei un pezzo di merda pure tu... alias lo STRONZONE che i lettori non faranno fatica ad affibbiarti dopo quest'ultima tua considerazione.
Per inciso pedo_Nazinger non solo li ha difesi, ma gli ha concesso di continuare indisturbati ed impuniti la loro pedofilia...che è ben più grave! Ed avrebbero dovuto far parte della sua famiglia ANCHE gli "agnellini sodomizzati" e non solo i "caproni-preti-pedofili" Ma quando mai un "capo-famiglia" difende il figlio grande che ha torto nel perpetrare le violenze contro il figlio piccolo che ha ragione?

Ciò detto, dopo questa tua presa di posizione (a 90°?) a favore dei pedofili ritengo dimostrata inconfutabilmente la tua STRONZAGGINE

P.S.
A)"stessa identica propensione al vittimismo e all'insulto gratuito"
R)Io mi firmo con il mio nome vero..non so di chi parli. Uso l'insulto come risposta all'insulto, non ho mai offeso nessuno per primo! Invece voi cattolici (finalmente hai dimostrato di esserlo, e della peggiore specie, dopo che avevi cercato di non ammetterlo per non darmi ragione sul fatto che lo avevo intuito) mi avete sempre e solo offeso con quella vostra voglia di inquisizione che tende a sbarazzarsi "con qualsiasi arma, anche violenta(in questo caso insulti violenti)" di chiunque dica cose contrarie al vostro credo!

Un pezzo di merda autoelettosi protettore dei protettori di pedofili non merita altra considerazione (a meno che tu non sia l'avvocato di pedo_Nazinger, ma non mi risulta che lui ne abbia, visto che ha preferito avvalersi dell'immunità-impunità riservata ai capi di stato nel processo al clero pedofilo che lo vedeva coinvolto)

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Anna
23 ottobre 2008 0:00
x Ettore, grazie per la doppia risposta (la seconda, nella tipologia risentita che più si addice alla tua vera natura)...

E poi ti pareva che monsignor Chiacchio della Chiesa dell'ateismo non facesse un'uscita "apologetica" delle sue?

Quanto ti dicevo che non sai selezionare le fonti, mi riferivo proprio al fatto che per i tuoi dogmi scegli in modo certosino solo quello che ti propina la Chiesa alla quale appartieni (quasi inconsapevolmente)... E prova a farti un giro in certi siti anticlericali per scoprire che l'acqua calda che voi monsignori anticlericali propinate al popolo ormai puzza di marcia retorica e triti argomenti.

Pensa solo che degli attirbuti di Dio che esistono nella Bibbia sei riuscito a cavarne fuori una decina o qualcuno di più che portano acqua al tuo mulino... E potrei sommergerti di tutti gli altri fino a farti affogare, caro il mio monsignore.
Pig, pig, pig!...
23 ottobre 2008 0:00
Per Ettore il "guru":

Sì, hai proprio ragione, sono un idiota, avevo dimenticato di avere a che fare con un sofista! Quella che hai propinato a "cris" non voleva essere una prova matematica della non esistenza di qualsiasi dio, ma solo dell'impossibilità di scegliere quello giusto... Diamine, che finezza intellettuale, e che generosa sollecitudine per il bene spirituale dei poveri creduloni! Con una simile dialettica faresti senz'altro carriera come re del foro invece che sbatterti come guru dei computer, ci hai mai pensato?!...
Certo, quando poi confessi che, tutto sommato, anche tu non sei in grado di dimostrare la non esistenza del vecchio buon Dio, mi lasci un po' deluso e qualcuno potrebbe chiederti: ma allora, che cavolo rompi a fare con tutte 'ste menate, se neanche sei sicuro di quello che è giusto credere o non credere? Ti sei forse innamorato del dubbio? E chi te lo fa fare ad agitarti tanto? Disinteressata volontà di riscattare il popolo bue dalle grinfie papaline, o smisurato desiderio di protagonismo?...
Ma poi nella vita tu cos'è che fai di realmente "scientifico", oltre che sbraitare in un forum di derelitti pervertiti dal clero?...
Sei studioso delle religioni? Archeologo specializzato in antichità medio-orientali? Esegeta? Teologo? Filosofo? Forse uno scienziato?...
A occhio e croce sembri soltanto uno che si crede di essere tutto questo e molt'altro ancora, limitandosi a sgraffignare qualche notizia a destra e manca, per farci il minestrone della truppa, il che finisce per confermare la diagnosi che suggerivo per il tuo patetico caso: nevrosi paranoide da teo-fobia...
Comunque, essere "liberi pensatori" non significa automaticamente fare i liberi untori nei forum di mezza Italia, anche se spesso le cose coincidono!...
Ti rode che la Chiesa cattolica (solo quella?...) incassi tanti bei soldini contando sulla mite benevolenza dei presunti "poveri in ispirito"? E che ci vuoi fare, anche il laico/do stato italiano ne incassa molti di più dai suoi beoti sudditi che credono di vivere in una democrazia, e non dà neanche quel po' di umano sollievo che a volte si può avere confessando qualche piccola o grande colpa...
Ti scandalizza che il Ratzinger-Natzinger protegga qualche prete pedofilo? E allora?! Perché non dovrebbe farlo, sono i suoi sacerdoti e quindi avrà cercato di rimediare come poteva alle loro sconsiderate debolezze, così come qualsiasi famiglia cercherebbe di far quadrato intorno ai suoi componenti, pur sapendoli colpevoli; difendere qualcuno non significa "approvarlo", un genio della logica come te dovrebbe saperlo bene: anche i peggiori criminali hanno diritto a un avvocato, e spesso possono pagarsi i migliori, solo le dittature non fanno prigionieri! E poi hai internet, perché non ti vai a leggere i suoi discorsi sul problema, anzi, perché non li commenti? Ricordi solo quelli che ti fanno comodo?! Se ha umanamente sbagliato - mica si chiama Chiacchio, lui, è infallibile solo in fatto di dogmi ed encicliche! - ne risponderà al suo Dio, ma saranno poi tutte vere quelle storie di pedofilia, o le solite "americanate" per scucire risarcimenti milionari o estorcere qualche benedizione o silenzio...? Certa gente di truffa ci campa e gli americani quanto a fregature sembrano specializzati... Magari potessimo avere anche noi in Italia il giusto risarcimento per tutte le inculature che ogni giorno ci fa sorbire il laicissimo stato repubblicano (e di questo stupro nessuno si lamenta)!...
Insomma, quando si va a stringere, che cosa dimostri di essere? Il solito bulletto del forum che passa il tempo ad esibirsi in facili agguati per l'incenso dei più ignoranti e incontinenti; niente di quello che hai scritto e scriverai potrà convincere qualcuno ad abbandonare la propria fede (non porti nessun elemento di novità rispetto a quello che si poteva già dire secoli fa, magari lo facessi!): la tua è in fondo soltanto l'ennesima azione di disinformazione e sciacallaggio che al massimo potrà irretire qualche instabile sprovveduto già pronto alla crapula del mondo.
Lieto comunque di apprendere (a ulteriore conferma di quanto sostenevo) che il tuo ateismo non si basa sulla logica, ma su "una scelta personale"; non avevo alcun dubbio in proposito, né poteva essere diversamente: tu (come la stragrande maggioranza dei non credenti) al posto di Dio hai già messo il tuo ego, e chi ragiona per davvero se ne accorge subito, anche se per te forse è ormai impossibile rendersene conto!...
Stammi bene, e sotto col frantoio, mi raccomando! Io purtroppo non ho più tempo per i tuoi vaneggiamenti, voglio vivere serenamente, non ho nemici da sterminare a suon di facezie...

Pig, pig, pig (and pig again)!...

P.S. - Sai, Ettore, leggendo le tue divertenti farneticazioni e più ancora le civili risposte che mi hai simpaticamente indirizzato, ho come una sensazione di deja-vu, l'impressione di avere in qualche modo a che fare con un altro pittoresco sofista che si aggirava nel forum fino a qualche tempo fa (e che guarda caso sembrava essersi ritirato nell'ombra, ma forse solo per tramare e riproporsi in più pugnace veste): stessa irascibile protervia, stessi logorroici interventi, stessa identica propensione al vittimismo e all'insulto gratuito, stessa volontà di esibizionismo, stesso identico reclamare una pretesa incomprensione di quanto si è scritto, stessa abilità nel gonfiare il particolare per mascherare la pochezza delle argomentazioni, stessa - soprattutto - sordida malevolenza nei confronti del cattolicesimo... Di diverso c'è soltanto il nickname, il tuo è più à-la-page... Non so se ho visto giusto, ma se mi sbaglio mi viene comunque spontaneo ripetere un saggio commento: è veramente così, sono tutti uguali, lontano dalla verità non c'è salvezza; neppure teoretica!...
compagno Joseph
22 ottobre 2008 0:00
PER CACCHIO
Caro Cacchio, ma pensi veramente che abbia voglia di leggere il tuo libro?

MI sono bastate e avanzate le tue esternazioni in questo forum.
miss Marlple
22 ottobre 2008 0:00
Anna, Pig,pig,pig,e compagnia,ma vale la pena discutere con un tipo del genere?
Non pensate che ci siano cose più interessanti, costruttive e intelligenti da fare e da leggere?
Seguite il mio consiglio, passate oltre, lasciatelo cuocere nel suo brodo.
Uno che scrive tante stipidaggini, che insulta e offende in questo modo, ha sicuramente seri problemi.
passante
22 ottobre 2008 0:00
Mi sembra che questo Chiacchio o Cacchio , come preferisce chiamarlo compagno Joseph, ha qualche complessino nei confronti del laureati.
Il problema è tuo, caro Ettore.


risate
22 ottobre 2008 0:00
All'aeroporto di Milano Malpensa, in una lunga fila di check-in di un volo Milano - New York, durante l'attesa, un passeggero nota una persona, con uniforme da pilota e con il tipico bastone bianco usato dai non-vedenti, che entra nella cabina di pilotaggio.
Piuttosto stupito, il passeggero si guarda intorno quando vede un'altro pilota, apparentemente cieco, salire a bordo. Alché, preoccupato, si dirige verso una hostess della compagnia aerea e domanda:
- Scusi signorina, ma chi sono quei due ciechi vestiti da piloti?
La hostess lo tranquillizza assicurandogli che, seppure ciechi, si tratta dei due più grandi piloti italiani che esistono, e che con le moderne tecnologie a disposizione, anche un cieco può pilotare un aereo.
La notizia si sparge rapidamente tra gli altri passeggeri, i quali, preoccupatissimi, si imbarcano.
L'aereo si allinea e comincia la lunga corsa per il decollo, ma dopo svariati chilometri l'aereo non si alza e continua ad accelerare.
La pista sta quasi terminando ed i passeggeri, in preda al panico, cominciano a gridare sempre più forte quando, ad un metro dalla fine della pista, il velivolo finalmente si alza da terra.
I passeggeri tirano un sospiro di sollievo e, nella cabina di pilotaggio, il pilota commenta con il copilota:
- Il giorno che non strillano siamo fottuti...
risate
22 ottobre 2008 0:00
Un tabaccaio sta chiudendo la serranda del suo negozio a fine serata. Alle sue spalle arriva un signore che gli dice:
- Buonasera... Guardia di Finanza. Le dispiacerebbe riaprire il negozio che devo fare un accertamento?
Appena entrati in negozio il finto finanziere tira fuori una pistola e fa:
- Mani in alto... questa è una rapina!
Il tabaccaio tira un sospiro di sollievo, gli mette una mano sulla spalla e fa:
- Cavolo... e dimmelo prima! M'avevi messo una paura!!!
risate
22 ottobre 2008 0:00
Una donna davvero brutta e antipatica, con un'espressione sgradevole ed odiosa, entra in un grande magazzino con i suoi due figli, imprecando contro di loro per ogni minima cosa. La commessa gentilmente la saluta:
- Buongiorno e benvenuta. Che bei bambini! Sono due gemelli vero?
La donna ribatte:
- Che cazzo dici, cretina?!? Uno ha nove anni e l'altro otto! Sei cieca o solo idiota??
-No signora, non sono né cieca, né idiota. Ma non riesco a credere che qualcuno abbia potuto trombarla per due volte!
risate
22 ottobre 2008 0:00
Una donna si reca in un negozio di caccia e pesca per comprare una canna da pesca da regalare al marito per il suo compleanno. Nel negozio dietro la cassa l'unico impiegato è un tizio con gli occhiali scuri che guarda fisso nel vuoto. Sentendola entrare fa:
- Posso aiutarla?
La donna indicando un articolo del negozio:
- Certo, vorrei una canna da pesca per mio marito, mi può parlare di questa?
Il commesso le dice:
- Sono spiacente, signora, ma sono cieco e non posso vedere la canna a cui lei si riferisce. Tuttavia se la prende e me la porta qui io sono in grado di descrivergliela in base al rumore che fa.
La signora, incredula, prende la canna e la porta alla cassa dal commesso cieco. Questi la agita in aria e rapidamente dice:
- Questa è una Shimano Alivio, in carbonio, da 4 metri e 20, pesa 590 grammi ed è molto rapida e sensibile solo nel cimino. Costa 54 euro.
La signora dice:
- Eccezionale! - e prende un'altra canna.
Il commesso la agita e dice:
- Questa è una Mitchell Pro Surf, sempre in carvonio alto modulo, da 4 metri e 30, pesa solamente 160 grammi ed è divisa in 5 sezioni. Costa 121 euro.
Notevolmente colpita la signora decide di comprare la seconda canna ritenendola migliore. Mentre ripone la prima canna, la signora si lascia sfuggire una gran scoreggia rumorosa e puzzolente, ma pensa di non scusarsi con l'uomo dato che è cieco e che non ha idea di chi lei sia.
Il commesso batte lo scontrino e fa:
- Allora, sono 136 euro.
La donna sorpresa:
- Ma come? 136 euro? Lei mi aveva detto 121!!!
- Certo, signora, 121 euro per la canna, 10 euro per il richiamo dell'anatra e 5 euro per l'esca a base di vermi..
risate
22 ottobre 2008 0:00
Nel Far West, Joe, un pistolero considerato cattivissimo, grande grosso e armato di tutto punto, entra nel saloon del paese sparando e imprecando.
Si vede che è un duro e tutti si ritraggono impauriti. Pretende che gli offrano gratis una bottiglia di whisky e una di gin, violenta la ballerina su un tavolo, e spara ad un cowboy che accenna a ribellarsi. Poi a notte inoltrata se ne va, ovviamente senza pagare.
Nell'uscire incrocia lo sguardo del classico vecchietto del West che gli sussurra:
- Lima il mirino, Joe, lima il mirino!
Il pistolero lo guarda, ma non tenendolo in considerazione, se ne va.
Il giorno dopo, la scena si ripete e quando Joe il pistolero se ne va il vecchietto sulla porta del saloon gli ripete la stessa frase:
- Lima il mirino, Joe, lima il mirino!!!
La storia si ripete per giorni e giorni finché un giorno Joe si ferma sulla porta, guarda dall'alto in basso il vecchietto e si decide a chiedergli:
- Insomma io sono il più duro del paese. Posso uccidere e violentare chi voglio e faccio quello che mi pare. E tu, che sei vecchio e decrepito, ti ostini a ripetermi questa frase. Ma si può sapere cosa vuoi?
Il vecchietto lo guarda sorridente e gli dice:
- Vedi Joe, quando ero giovane, io ero come te, venivo in paese, andavo al saloon e distruggevo tutto, pretendevo da bere gratis, violentavo le donne, uccidevo chi si metteva davanti a me...
Sino al giorno in cui arrivò in paese uno più veloce, più forte e più furbo di me, mi sfidò, mi prese la pistola e me la ficcò nel culo... Lima il mirino, Joe, lima il mirino!!!
risate
22 ottobre 2008 0:00
Un tizio entra in un bar di paese e fa:
- Un cappuccino ed un cornetto, non pago e non ho paura di nessuno.
Il barista, spaventato, gli porta un cappuccino ed un cornetto e non lo fa pagare. Il giorno dopo, stessa storia:
- Un cappuccino ed un cornetto, non pago e non ho paura di nessuno.
Il barista lo accontenta senza dire una parola. Però il giorno dopo chiama suo cognato, un energumeno di quasi due metri per 130 chili che si mette seduto in un angolo del bar. Quando arriva il tizio, fa:
- Un cappuccino ed un cornetto, non pago e non ho paura di nessuno.
Si alza il cognato del barista, lo avvicina e gli fa a brutto muso:
- Anche io non ho paura di nessuno!
- Ah si? Allora due cappuccini, due cornetti e non abbiamo paura di nessuno!
Ettore Chiacchio
22 ottobre 2008 0:00
@Anna

tornando alla tua "moneta di Pascal" ed applicando il tuo ragionamento si può dedurre:

esistono il 50% delle possibilità che

1) pedo_Nazinger si incula i bambini (o li incula o non li incula)

2)cristo ha preso le sembianze di un caprone e si è inchiappetato Anna (o l'ha inchiappetata o non l'ha inchiappetata)

3)i messia venivano partoriti dal buco del culo delle madri (o venivano partoriti o non venivano partoriti)

4)cris & anna sono la stessa idiota persona (o lo sono o non lo sono)

l'unica cosa che si può affermare al 100%, a seguito dei paradossi appena enunciati è che
ANNA e CRIS HANNO FATTO UNA FIGURA DI MERDA! (qui se lanci la monetina esce sempre testa...la croce infilatela nel...la chiesa degli atei)

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Ettore Chiacchio
22 ottobre 2008 0:00
@Anna

anna dice:
"Mi permetto di obiettare a Chiacchio che il 50% a cui si riferiva Cris è corretto: non si trattava infatti, ed era facile supporlo, di evidenziare le probabilità di un Dio piuttosto di un altro, ma solo quelle dell'esistenza di Dio rispetto alla non sua non esistenza"

guarda che il discorso l'ho iniziato io dicendo

ettore dice:
"ammesso che ne esista uno [dio] e che questo coincida con almeno uno delle religioni esistenti (probabilità di 1 a 1.000.000 che coincida con il vostro) vuol dire che tutti gli altri dei delle altre religioni sono fasulli"

cris obietta:
"Da millenni ormai è chiaro che la probabilità che Dio esista è il 50 %, o c'è o non c'è, ANCHE PeRCHè VORREI PRORPIO VEDERE LO STUDIO STATISTICO SULL'ESISTENZA DE dIO..DA MASSACRASSE DALLE RISATE HAHAHAHAHA"

quindi come vedi è lui che sposta la probabilità su "c'è e non c'è" tentando in questo modo di mentire sulla mia formulazione probabilistica
1/1.000.000 (di "dei" ne esistono sicuramente molti di più, 1 milione era una cifra indicativa)

Se ne deduce che la mia formulazione probabilistica era corretta (anche se volutamente "riduttiva" in quanto era un esempio)e cris ha solo cercato di FALSIFICARLA sviando il discorso sull'esistenza di UN dio oppure no.

Rileggendo tutto il discorso è chiarissimo che cris ha torto, ma tu gli darai ragione perchè da obnubilata credente quale sei gli atei per te hanno sempre torto anche quando dimostrano teoremi di matematica o affermano che è la terra che gira intorno al sole.

Anna inoltre cris si è spacciato per ingegnere (direi molto scadente se lo è davvero, visto che è ignorante di matematica e fisica come ho appena dimostrato) tu che basi matematiche hai?

Per quanto riguarda la chiesa dell'ateismo visto che ho già dimostrato in interventi precedenti che "santa romana appecoratrice-di-anna chiesa" è la più grande associazione a delinquere della storia ritengo un'offesa che tu cerchi di "infilarmi" in associazione a delinquere di simil sembianze quale "la chiesa degli atei".

Ho sempre saputo che per appartenere a qualche forma di associazione, anche criminale come le chiese, uno ci si deve iscrivere e non lo devono iscrivere gli altri come stai provando a fare con me...

Ma si vede che a te mancano gli argomenti "di supporto" per far ritenere vero il tuo dio e la tua chiesa-criminale e cerchi di "sminuire" gli altri "inglobandoli" in associazioni a delinquere tipo quella che tu qui rappresenti

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
eretzinger
22 ottobre 2008 0:00
bisogna amarsi l'uno con l'altro in mezzo alla strada sopatttutto.cosi' si eviterebbero gli incidenti sul lavoro.troppo stressati siamo troppo stressati.sveglia,gel lubrificante per la barba,microsfere digitali x i denti,strappa orecchie ,vestiti,specchio ore e ore a guardare l'apparenza poi si e' ignoranti dentro.tanto,troppo ohime'.che fare sguinzagliare poeti nel barbaro tentativo di risuonare le campane del fruscio ventoso,napoli e costantinopoli, le sfaccettature del bronzo castrense,si spopolano di barbari ,insidiati da coraggiosi guerrieri napoletani ,napoleone,uscito dal tempo nella sua waterloo conobbe l'omosessualita' ed esilio' conscio di aver creduto che i bambini si fanno solo tra femmine.
Ettore Chiacchio
22 ottobre 2008 0:00
@compagno joseph

ho già detto del mio libro che metterò a disposizione di tutti gratuitamente su internet.
Ma se continui a storpiarmi il cognome a te lo farò pagare...visto tra l'altro, che il tuo omonimo joseph pedo_Nazinger e la sua cricca da sempre fanno pagare le stronzate che scrivono sui personaggi mitologici che gli assicurano il pane, il vino, l'oro, i diamanti ed il culo dei bimbi di cui hanno tanta voglia

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Anna
22 ottobre 2008 0:00
Mi permetto di obiettare a Chiacchio che il 50% a cui si riferiva Cris è corretto: non si trattava infatti, ed era facile supporlo, di evidenziare le probabilità di un Dio piuttosto di un altro, ma solo quelle dell'esistenza di Dio rispetto alla non sua non esistenza.

I sofismi di Chiacchio, che ribadisco è uomo di Chiesa (dell'ateismo) anche lui, creano solo confusione e interferenze non realistiche.

Il fatto che l'essere umano pensi agli attributi di Dio non cambia una visrgola del Dio che eventualmente dovesse esistere in quanto non potrebbe essere la proiezione umana a determinare la natura di un Dio esistente.

Perciò, tranquilla Cris, hai detto bene e correttamente: le probabilità tra esistenza e non esistenza di Dio si divido alla pari. L'esempio del dado (assolutamente fuori luogo, in questo caso) può essere sostituito dalla classica moneta di Pascal che gettata in aria può sortire solo due possibilità: o testa o croce, o Dio esistente o Dio inesistente.
Ettore Chiacchio
22 ottobre 2008 0:00
@3pigs

pigpigpig dice:
"No, per carità, ritiro tutto! Tu non devi dimostrare più nulla, perché con la tua spassosa "prova matematica" della non esistenza di Dio hai già detto tutto!"

guarda che o non hai capito un cazzo o stai cercando di mettermi in bocca parole che non ho mai detto, infatti io ho sempre affermato e continuo ad affermare (rileggimi prima di parlare!)

Ettore dice:
"dei vari miei interventi "logici" che ti sei perso ce ne era uno in cui dicevo che non era possibile dimostrare nè l'esistenza di un dio nè la sua inesistenza"

Quindi dimmi dove cortesemente hai letto che provo a dimostrare "matematicamente" l'inesistenza di dio.

Altrimenti i lettori capiranno benissimo che lo stronzone sei tu che mi attacchi su argomenti che non conosci e mettendomi in bocca parole che non ho detto!

E quando sei a corto di argomenti di "merito" aggiungi solo insulti personali che rappresentano l'80-85% di quello che scrivi

riconfermo il mio giudizio su di te:
sei uno STRONZONE IGNORANTE, ma almeno dimostraci che non sei anche totalmente FALSO ma soltanto IDIOTA riportando il mio passo da cui tu avresti desunto la mia "prova matematica della non esistenza di dio"

A te la scelta di apparire FALSO o IDIOTA!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
compagno Joseph
22 ottobre 2008 0:00
RECLAMO IL LIBRO DI CACCHIO!!!!!
Nè credente nè ateo
22 ottobre 2008 0:00
Sorry, Ettore, you didn't get it (part two - che noia, oh!)

Ettore Chiacchio
22 ottobre 2008 0:00
@cris

cris dice:"Da millenni ormai è chiaro che la probabilità che Dio esista è il 50 %, o c'è o non c'è"
ritorno sul tuo grossolano errore che ho già precedentemente dimostrato matematicamente, con un esempio banale...

è come se tu dicessi che lanciando un dado la possibilità che esca "6" sono al 50% "o esce o non esce"...Affermazione banalmente falsa come la tua precedente...come falso è che da millenni che si sa quanto di falso affermi...

cris dice:
"come fai a non credere quando studi questo universo, incredibile...infinitamente e semplicemente infinito"

ti avevo già dimostrato che di matematica non avevi capito un cazzo adesso ti dimostro che non hai capito un cazzo nemmeno di fisica:
guarda che non si sa se l'universo è infinito, anzi i fisici sono praticamente tutti concordi nel ritenerlo finito:

"EINSTEIN nel 1917 costruì il primo modello di universo fondato sulla sua teoria della relatività. La sua grande trovata fu di proporre un nuovo approccio della questione dello spazio finito o infinito. In effetti, la geometria non-euclidiana [questo tipo di geometria è stata da me precedentemente illustrata in un altro intervento soto il topic gesù in questo forum] consente di rappresentare precisamente uno spazio allo stesso tempo finito e infinito: l'ipersfera. Einstein dunque, offrì per la prima volta nella storia della cosmologia, un modello di universo finito che sfuggiva a ogni paradosso di “margine”.

Uno spazio finito e senza margine"

Non si sa se l'Universo sia finito o infinito in dimensione e in volume, anche se la maggior parte dei teorici al momento sostiene la tesi di un universo finito. Per quanto riguarda quello osservabile, invece, grazie al fatto che la velocità della luce, cioè la massima velocità a cui un fenomeno fisico può propagarsi, è limitata, è possibile evincere che esso sia finito. L'orizzonte cosmico si trova a 13,7 miliardi di anni luce di distanza. La distanza effettiva di questo orizzonte è però più grande, perché nel tempo trascorso affinché la luce sia arrivata fino a noi, questo bordo ha continuato ad espandersi.

http://www.ecplanet.com/canale/astronomia-9/universo-120/1/0 /27375/it/ecplanet.rxdf


STEPHEN HAWKING addirittura ci intitola un suo libro "l'universo in un guscio di noce"

_______

Pertanto, come non si può affermare "dogmaticamente" che l'universo è infinito nemmeno si può utilizzare, come fai tu, questa come prova per l'esistenza di dio!
Che poi anche quando questo eventuale dio esistesse non coinciderebbe con il dio della santa banda criminale chiesa cattolica questo è già stato dimostrato!

Ma chi cazzo te l'ha data la laurea in ingegneria? ma hai capito almeno una parola per ogni libro che avresti dovuto studiare? Un ingegnere che non conosce la matematica e la fisica che cavolo di ingegnere è?

Eppure hai sbandierato il tuo "titolo universitario" con un'arroganza estrema...

non aggiungo altri insulti perchè già hai insultato da solo la tua intelligenza in maniera direi perfettamente esaustiva!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Ettore Chiacchio
22 ottobre 2008 0:00
@3pigs

pigpigpig dice:
"soltanto chi conoscesse fino in fondo tutta la realtà del mondo-universo potrebbe essere certo che un Dio non esiste ma, "sfortunatamente" per te, chi potesse veramente vantare una simile conoscenza già solo per questo sarebbe lui stesso "Dio" (o no?...)"

dei vari miei interventi "logici" che ti sei perso ce ne era uno in cui dicevo che non era possibile dimostrare nè l'esistenza di un dio nè la sua inesistenza.

Il mio ateismo è basato pertanto non sulla logica ma su una scelta personale, preferisco non adorare nessuno degli dei attualmente sulla piazza perchè tutti hanno "fedeli" che generano per lo più nefandezze.

Quello che però è senz'altro possibile dimostrare, e credo di averlo fatto ampiamente, è che alcuni particolari "dei" proprio non coincidono con il dio che "esisterebbe eventualmente nascosto in qualche anfratto dell'universo"

il dio dei cattolici di derivazione ebraica che a sua volta deriva da culti sumeri ed egiziani
con il suo figlio cristo, copia esatta del culto preesistente di Mitra, presenta,nei suoi stessi testi sacri, così tante contraddizioni, da me più volte evidenziate nei passati interventi che tu non hai letto, da poterne dedurre con certezza che non può assolutamente coincidere con il dio eventualmente esistente

Pertanto a te toccherebbe un doppio lavoro, prima dimostrare che un dio esiste e secondo dimostrare che coincide con quello delle tue sacre scritture (cosa impossibile per gli dei di matrice ebraico-cristiano-mitraica)
Io non perseguo l'obiettivo di dimostrare la "non esistenza di dio" ma solo quello di dimostrare "la falsità di molti dei venerati su questo pianeta" e di "sbugiardare il fatturato che questi stessi dei portano alle loro caste ecclesiastiche-sacerdotali". Penso di essere ben riuscito finora nello scopo che mi prefiggevo...nonostante lo abbia svolto con il boicottaggio di "invasati fedeli"
(stile crociata dei pezzenti) o finti-credenti utilitaristi (chi associa la propria "pagnotta" all'esistenza di una religione). Tu di quale di queste 2 categorie fai parte?

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Pig, pig, pig!...
22 ottobre 2008 0:00
Per Ettore il "guru":

No, per carità, ritiro tutto! Tu non devi dimostrare più nulla, perché con la tua spassosa "prova matematica" della non esistenza di Dio hai già detto tutto!...
Nel tuo caso si tratta evidentemente di una seria sindrome nevrotica da... "teo-fobia", patologia di cui mostri tutti i principali sintomi: maldicenza, aggressività, incontenibile logorrea e soprattutto la caratteristica incapacità di valutare obiettivamente le ragioni degli altri (solitamente ritenuti dei perfetti imbecilli, o al contrario instancabili persecutori)...
Inutile pertanto pretendere da te un qualche comportamento logico: non avendo niente di meglio da fare, continuerai come un disco incantato a ripetere le solite litanie per la redenzione del fantomatico "popolo bue" traviato nei millenni dai "preti" infami di ogni religione, tipiche dei tanti "atei militanti" di questo forum!...
Non mancherò però di leggere ancora (anche) le tue elucubrazioni, sempre divertito ma ora con quella benevole sopportazione che si deve a chi prima di tutto va compatito!...
Se poi riuscirai veramente a trovare la prova matematica (o anche solo filosofica...) della non esistenza di qualsiasi dio, faccelo sapere subito, sono anch'io interessato alla verità, qualunque essa sia; per ora posso solo salutarti con un sincero ringraziamento per il divertimento che hai saputo assicurare a tutto il forum, e che penso non vorrai far mancare anche nel prossimo futuro...

Buone untorate, dunque!...

(Lascio agli altri lettori il piacere di giudicare chi sia lo "stronzone"!...)
zenone
22 ottobre 2008 0:00
Cari amici che amate il confronto civile,

vi propongo di uscire, come farò io da ora in avanti, da questo forum che ha un titolo indegno di una discussione educata.
Ettore Chiacchio
22 ottobre 2008 0:00
@3pigs

ho fatto un lavoro di certosina pazienza nel cercare di estrarre un qualche cosa di "utile alla discussione" dalla lunga serie di poco cristiani insulti che mi hai rivolto..e mi sembra opportuno, almeno a quello, risponderti

3pigs dice:"Cosa si può obiettare a una persona che si crede chissà quanto intelligente ma poi afferma che quegli stessi dèi che "non esistono" hanno però "prodotto solo spargimenti di sangue e di merda"?

sulla non esistenza di tutti gli dei meno 1 penso tu sia d'accordo con me
Ma per tutti gli dei, compresi quelli che tu stesso ammetterai che non esistono (o che lo ammettono i cristiani) esistono 2 cose pessime
1) il "concetto" di dio (o se preferisci l'"idea" di dio)
2) una valanga di idioti che credono a quel determinato dio (a prescindere dal dio in cui credi tu dovrai ammettere che quelli che credono negli altri dei, credendo in "dio-babbonatale-inesistente", sono plagiati ed idioti)

sono queste sue cose insieme che hanno prodotto "sangue e merda" nella storia.

3pigs dice:" Sono dunque gli uomini i sanguinari spargitori di cacca che ti spaventano?"

Certo che mi fanno paura! Vedi cosa hanno fatto con l'inquisizione e cosa continuano a fare con le guerre finto-religiose, che, disseminando odio religioso, in realtà mirano al petrolio

"Ma allora dovrai ammettere che, da questo punto di vista, quelli "senza-dio" si sono dati da fare anche più dei molti che avevano "Dio con loro"
non so a chi ti riferisci ... non mi risulta mai che nessun ateo abbia tentato una guerra "per motivi religiosi"
se pensavi alla rivoluzione francese i motivi furono perchè il popolo era ridotto alla fame dall'ingordigia delle caste tra cui spiccava anche il ricco clero della chiesa cattolica. Se ti riferisci ai comunisti, attaccarono la chiesa per impossessarsi delle sue ricchezze. In entrambi i casi le motivazioni furono "beni materiali" e non "motivi religiosi"
Dall'altro canto alle "ricchezze materiali" ed al "potere" ha sempre e solo puntato la chiesa gerarchica. Quelli invasati come te (a prescindere dala chiesa a cui appartieni) sono solo dei figuranti della storia capaci di farsi massacrare come gli idioti della "crociata dei pezzenti"

Fai poi un errore enorme ad accomunare tutti insieme i "senza dio". Io sono pacifico e non approvo certamente l'operato di lenin-stalin-napoleone nè le rivoluzioni armate. Le mie armi sono il "Libero Pensiero" ed Internet. SONO I CATTOLICI CHE HANNO UTILIZZATO INQUISIZIONE E ROGHI! (E qualcuno ancora li rimpiange). Altre "religioni" hanno usato mezzi di coercizione similari.

In ogni caso l'operato della banda criminale guerrafondaia esseno-zelota, trasformatasi in santa romana guerrafondaia chiesa, dura da 2000 anni e quindi non vedo come puoi sostenere che "i senza dio", con tutti i limiti che già ho evidenziato nel tuo "creare questo insieme", hanno fatto peggio di quelli "che avevano dio con loro".
Evidentemente non conosci la bibbia,le crociate,le battaglie contro l'eresia, l'inquisizione, la caccia alle streghe, i roghi e l'oscurantismo durato 2 millenni e che sta vivendo nuovo vigore da questo pessimo capo, pedo_Nazinger, che vi siete scelti (a proposito è anche il tuo capo? ancora non lo hai detto di quale dio sei seguace) che attacca "gli scenziati" e i pensatori.

Del resto la stessa bibbia è una lunghissima sequela di guerre di persone che "avevano dio con loro". Non mi risulta in tutte le guerre bibliche un solo ateo...

Tanto dovevo, non a te, ma a chi ci legge...

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Commenti
|<   <- 91-120/210 ->   >|