Commenti
|<   <- 91-120/189 ->   >|
patrizio
2 luglio 2007 0:00
una domanda ma non c'è nessuno di quelli che sono stati truffati con me il 02/07/2006 a pianezza provincia di torino???? eppure eravamo in parecchi scemi a firmare e ad andarcene a casa con sottobraccio "l'affare della nostra vita" possibile che nessuno abbia digitato media weeks su un motore di ricerca qualsiasi???
non posso credere che state tutti pagando senza far niente quindi fatevi vivi e contattatemi!!!
GIULIA
2 luglio 2007 0:00
ciao,
circa un'ora fa sono stata contattata dall'agenzia "compagnie delle vacanze" dicendomi che avevo vinto un pernottamento per 7 notti in tutt'Italia valido un anno....che dite meglio che non vada a ritirarlo vero?!.....Forse!!!
Grazie saluti
Giulia
patrizio
2 luglio 2007 0:00
cari ragazzi intervengo per portarvi a conoscenza delle novità sul mio caso.
oggi la banca mi ha chiamato chiedendomi di andare a firmare una dichiarazione in cui chiedo alla banca appunto di non pagare piu nessun assegno intestato alla media weeks (nel mio caso non ci sono di mezzo finanziarie ma una serie di assegni postdatati), non so se sia un bene ho un male ma in verità vi dico che non me ne frega niente intanto questi onesti signori non beccano più una lira in attesa del procedimento giudiziario.
io sono solo all'inizio del mio "calvario" ma da quanto leggo sarà duro e lungo.
adesso comunico queste novità al mio legale e poi vedremo

cmq da quello che ho capito solo l'autorità giudiziale competente (sostituto procuratore del tribunale di appartenenza) può mettere fine a quest'incubo, infatti può anche succedere che questo tentativo mio e della mia banca di non pagare venga rifiutato, io sono fiducioso voglio e devo esserlo altrimenti..... bhe non ci voglio pensare ma il lastrico sarebbe dir poco
volbri
2 luglio 2007 0:00
per marco
grazie per le info
purtroppo ho firmato anche il secondo contratto, non siamo stai accorti come te
MARCO
2 luglio 2007 0:00
x volbri
per il recesso basta un foglio, intestalo come fosse una lettera (mittente e destinatario) scrivi che ti avvali del recesso come da art. ... tal dei tali , citato sul contratto e mandaglielo via fax e raccomandata e se hai firmato solo il primo contratto non avere paura di future minacce ,non possono ottenere niente . Oppure guarda nei siti che ci tutelano dovrebbe esseci qualcosa

ciao buona fortuna
volbri
1 luglio 2007 0:00
Avete per caso un modulo tipo per il recesso?
Cosa bisogna scrivere esattamente?
volbri
1 luglio 2007 0:00
Qulacuno di voi è stato fregato in provincia di Novara?
eleonora
1 luglio 2007 0:00
Ciao a tutti sono davvero felice che il mio calvario,cominciato più di un anno fa ,e reso pubblico,sia stato d'aiuto a molti per non cascare nella truffa!Ragazzi non riesco a uscirne pur avendo incaricato un Avvocato,non si riesce a chiudere l'incubo ed è x questo che sono di nuovo qui a scrivere,devo far capire bene a tutti che il sogno di 1 bella vacanza mi sta portando sul lastrico e mai x nessun motivo altre brave persone devono subire tutto questo quindi vi prego non firmate nulla ridete in faccia a questa gente siate forti e,,,grazie davvero x aver letto e non aver firmato
loredana
28 giugno 2007 0:00
Sono stata contattata anch'io dalla compagnia delle vacanze e a quanto pare sono stata scelta per 1 soggiorno di 7 gg tra 50 fortunati......è di sicuro l'ennesima fregatura dopo le bici le auto anche questa sono proprio fortunata!!!!
AD.TEL srl
28 giugno 2007 0:00
Per Cristina Moraghi
Se, cortesemente, ci comunica il nominativo al quale è intestata l’utenza telefonica provvederemo a cancellarla dalla nostra banca dati e non riceverà ulteriore disturbo da parte nostra.
AD. TEL srl
PAOLO
28 giugno 2007 0:00
anch'io risparmierò il mio tempo domenica dopo aver letto questo forum. Sembravano credibili al telefono ma mi è bastato digitare compagnia delle vacanze su google e voilà! IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!
Cristina Moraghi
27 giugno 2007 0:00
siamo stanchi di essere disturbati a casa nelle ore più impensabili e, pur capendo la difficoltà di un operatore a svolgere questo lavoro, non tollero la maleducazione. Per questo motivo domenica mi farò un giro a Romano Canavese per capire meglio questa vicenda, per conoscere questi benefattori e per vedere quale viaggio avrei vinto dato che nell'ultimo mese è il terzo che mi abbinano e la cosa mi puzza..
Nella rubrica del telefono non compare il mio nominativo in quanto il telefono risulta intestato a mia suocera defunta da tempo e non capisco perchè chiedete sempre di lei o del marito entrambi mancati.
daniele
27 giugno 2007 0:00
Sono stato contattato oggi 27/06/07 da tale Domenico del Centro Servizi Aditel per conto di Formula Vacanze. Sono proprio stato fortunato ad essere uno dei 50 prescelti per una settimana di vacanze gratuita!!!
Sabato 30/6/07 sono a Rodigo (MN) 10.00-12.00 e 15.00-20.00
AD.TEL srl
27 giugno 2007 0:00
Da AD.TEL srl a Cristina Moraghi
Con riferimento al post del 26/06/07, escludiamo categoricamente che un nostro operatore ed in particolare la menzionata Enza abbia usato espressioni sconvenienti e offensive nei confronti delle persone contattate svolgendo il suo lavoro.
Una ricerca effettuata sul nominativo indicato ha evidenziato che tale nome nella provincia di Torino non esiste.
Negli ultimi giorni questo blog è stato invaso da commenti e affermazioni con una frequenza che non ha precedenti.
Siamo certi che sia in atto una manovra per screditare la professionalità della nostra azienda per cui metteremo in atto tutte le procedure legalmente consentite per tutelare il nostro nome.
AD.TEL srl
Mag
27 giugno 2007 0:00
Per favore, se qualcuno ha gia'inoltrato denuncia e/o si e'rivolto ad un avvocato, si metta in contatto com me per darmi dei suggerimenti su come muovermi per minimizzare il danno gia' subito. Vi lascio un indirizzo dove contattarmi. Ringrazio anticipatamente coloro che potranno e/o vorranno darmi aiuto.
Mag
mag_spg(chiocciola)yahoo(punto)it
anna
26 giugno 2007 0:00
Oggi 26/06/07 sono stata contattata da una certa Barbara Valle che mi ha comunicato di essere stata scelta per ricevere un buono vacanza da ritirare a S. Martino buon Albergo (VR)questo fine settimana se altri hanno ricevuto la stessa comunicazione prego di mettersi in contatto con me e di andare insieme ad un rappresentante dell'associazione consumatori locale che provvederò a contattare in modo da smascherare l'inganno. Non facciamoci truffare!!!
Cristina Moraghi
26 giugno 2007 0:00
ciao a tutti vi scrivo dalla provincia di Torino. Anche a me oggi ha telefonato una certa signora Enza di compagnia delle vacanze la quale, dopo essersi sentita rifiutare il suo invito (vi prego basta buoni vacanza!!!!!!) mi ha letteralmente mandato a cagare!!! ma si puo essere disturbati a casa e ricevere certi insulti da gente mediocre?? ora denuncero' compagnia delle vacanze visto che fa lavorare certa gente maleducata e poco professionale. E magari domenica faro' un giretto a romano canavese con la guardia di finanza.
cinzia
26 giugno 2007 0:00
Sono appena stata contattata dalla sig.ra Enza della Aditel, mi informa che abbiamo vinto un soggiorno di 6 gg (oppure tre week end) per 4 persone in una località di nostra scelta. Mi ha dato un numero di serie, venerdì ci ricontatta per fissare l'appuntamento a Romano Canavese (orario 30/06 Sab 15-20 e 01/7 dom 10-12 o 15-20). Ero già molto scettica ma dopo aver letto i vs. interventi, penso che farò altro....possibile che non si possano interrompere queste "fregature"!!
Giancarlo
26 giugno 2007 0:00
anch'io sono stato contattato dalla "compagnia delle vacanze" del Centro servizi ADITEL. Per chiunque sia interessato a non farsi fregare o eventualmente a rintracciarli il ritrovo è a Romano Canavese (TO) il 30/06 e il 01/07 - h. 15-19
gmilla
26 giugno 2007 0:00
ieri pomeriggio 25 giugno sono stata contatta dalla compagnia delle vacanze con la scusa del buono vacanza mi richiamano venerdì ....grazie a voi li mando subito a stendere ...ma sappaite che sabato 30 e domenica 1 luglio sono in Piemonte a Romano Canavese
Massimo
26 giugno 2007 0:00
Ho ricevuto anche io la telefonata ieri dalla Compagnia delle Vacanze. Rispetto alle solite truffe, devo dire che questa volta sembravano più credibili e ho voluto avere la conferma su Internet...ed eccola qua. Questo weekend saranno a Romano Canavese (vicino ad Ivrea). Mi chiameranno venerdì per dirmi il luogo preciso e sarò felice di comunicare quello che ho letto qua. Grazie e in bocca al lupo a tutti.
Mag
26 giugno 2007 0:00
Anche io come voi. Truffata e disperata.
Aiutatemi. Ditemi cosa devo fare vi prego.
diego Bo
25 giugno 2007 0:00
sono stato contattato oggi. Mi richiamerà venerdì, mentre l'incontro è previsto per SABATO 30 GIUGNO all' Hotel Holiday In di San Martino Buonalbergo -VR ( vicino alle "Corti Venete" ) Invito tutti gli abitanti della prov. di VERONA a non farsi truffare. Auguri.
MARCO
25 giugno 2007 0:00
ragazzi credo che il mio incubo sia finito....i gentili signori della compagnia delle vacanze,vedendo che da me non avrebbero potuto ottenere niente mi hanno rilasciato una carta con scritto che il contratto e' annullato rinunciando alle penali (false) richieste concludendo tutto in maniera amichevole in quanto nulla hanno ricevuto e nulla voglio ....parole loro...
ragazzi tenete duro non abbiate paura e se avete firmato solo il primo contratto preliminare e niente altro mandate il recesso conservate tutto e fate voi la voce grossa perche' non possono spillarvi un bel niente ..ok
ciao in bocca al lupo a tutti
MARCO
25 giugno 2007 0:00
CLAUDIO SE I TUOI HANNO FIRMATO SOLO IL PRIMO FINTO CONTRATTO NON C' E' PROBLEMA ....FAGLI FARE SUBITO UNA RACCOMANDATA DI RECESSO E DIGLI DI NON FIRMARE PIU' NIENTE....LEGGI LE MAIL E CAPISCI TUTTO IL DA FARE
Claudio
24 giugno 2007 0:00
Ho appena scoperto che probabilmente questi "bravi signiri" hanno truffato i miei genitori.

La domanda che volevo farvi è: "Ma non c'è nessun ente o associazione dei consumatori che ha sta facendo qualcosa in prima persona per salvaguardare i vostri/nostri diritti e per evitare che altri possano cadere nella trappola?"
marco
23 giugno 2007 0:00
quindi i due gruppi di media weeks/ compagnia delle vacanze saranno a bergamo e a cuveglio. Per chi come me e' stato truffato vale la pena presentarsi e fare un giretto... chi viene con me?
marina
22 giugno 2007 0:00
grazie ancora al forum. Penso come giovanna che invece che inveire convenga accondiscendere. alla seconda telefonata per fissare l'appuntamento lo si fa e si conferma. Non presentarsi diminuisce la loro possibilità di azione...l'ho fatto e non mi presento.
Giovanna
22 giugno 2007 0:00
Ciao a tutti,
anch'io sono stata appena contattata dalla compagnia delle vacanze, ma essendo, grazie al cielo, abbastanza scettica su queste proposte allettanti, ho deciso di fare una ricerca su internet...ed eccomi qui!
Come volevasi dimostrare si tratta di truffa; eppure la ragazza che mi ha chiamata da padova,una certa Irene, aveva una voce dolce e gentile che tutto faceva pensare fuorchè a un inganno!
Attenzione dunque...saranno a bergamo sabato e domenica presso l'UNA HOTEL, via Borgo Palazzo, 154.
Telefonicamente vi daranno un numero identificativo che servirà a ritirare il buono...io avrei appuntamento domenica al pomeriggio, ma non mi vedranno mai, ho cose più interessanti da fare che perdere il mio tempo (e i miei soldi) con loro.
Ricordiamoci che nessuno regala niente!!!
alex
22 giugno 2007 0:00
anch'io sono stato contattato dalla "compagnia delle vacanze" del Centro servizi ADITEL ed ero quasi convinto ad andarci.... grazie a tutti voi di sicuro non ci andrò. Per chi fosse interessato a rintracciarli 'sti bastardi il ritrovo è a Cuveglio 23/24 giugno h. 15-19
Facciamogliela pagare!!!!!
Commenti
|<   <- 91-120/189 ->   >|