Commenti
|<   <- 91-120/4945 ->   >|
operaio in vacanza al risparmio
2 luglio 2007 0:00
Mona di TREVISO....hai visto oggi le foto del tuo IDOLO alla guida di un potente motoscafo/yacht????? ....ha risposto da Calabro-Ligure: era di un amico.....UN CAZZO di un amico,quest'uomo affarista di SINISTRA!!!!!AVARO E PREPOTENTE!!!!....ma cosa gliene puo' FREGARE della TUA FOR YOU!!!! PIRLA!
quel falso che fa' il BLOG per interessi
2 luglio 2007 0:00
Grillo e lo yacht inquinante «Ero solo ospite» Sorpreso mentre sale su un'imbarcazione a gasolio. «Io ecofurbetto? Ho fatto di peggio: sono arrivato col traghetto» STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
MILANO — La passione per le barche non porta bene a Beppe Grillo. Nell'estate di dieci anni fa fu ripescato dalla Guardia Costiera dopo essere naufragato con il suo yacht «Giò2», un semicabinato Magnum di 13 metri, contro degli scogli sommersi davanti all'isola Mortorio, nell'arcipelago della Maddalena. Sempre per motivi nautici, un anno e mezzo fa si ritrovò coinvolto in una querelle a mezzo stampa con lo scrittore Vincenzo Cerami che si domandava come mai la barca di Grillo non scandalizzasse nessuno, mentre quella di D'Alema faceva tanto rumore. Il comico rispose che lui la barca non ce l'aveva più e la questione fu chiusa con tante scuse da parte di Cerami. Ora, una nuova polemica con al centro un altro natante. A scatenarla la sequenza fotografica pubblicata dal settimanale Eva Tremila che ritrae il comico genovese in costume da bagno mentre sale faticosamente, causa una pancia di tutto rispetto, a bordo di un'imbarcazione. Immagini che il quotidiano Libero ha utilizzato per attaccare in prima pagina Grillo, definito «ecofurbetto ». Uno che predica bene e razzola male, che fa battaglie e promuove campagne ecoambienta-li, come quella a favore dell'auto a idrogeno, mentre invece se ne va in giro spensierato su di un motoscafo «da 490 cavalli, due motoroni alimentati da inquinantissimo e puzzolentissimo gasolio ». «Non ho letto il giornale però me lo hanno detto», risponde Grillo dalla Sardegna dov'è in vacanza. «Cosa vuole che le dica?». Ancora una volta fa notizia il suo amore per le barche.
BARCA DI UN AMICO - «In realtà quella barca, un motoscafo di sei metri e mezzo che non ha un motore da 490 cavalli, non è mia ma di un amico che è anche il mio medico. Io mi trovavo in spiaggia, al Mortorio, e da lì l'ho raggiunto a nuoto per un saluto e due chiacchiere. E poi, scusi, cosa significa "ecofurbetto"? Non sono un'ecologista, non mi occupo di ecologia ma di sistemi e tecnologie. Mi piacciono le barche, e allora? Tra l'altro nemmeno ne posseggo una, l'ultima l'ho venduta qualche anno fa. Inoltre ho fatto ben di peggio che salire sul motoscafo. Per venire qui ho preso un traghetto che inquina tantissimo. E a casa mia c'è pure una piccola caldaia, anche quella inquina. Certo che dopo queste foto, non prenderò più in giro Giuliano Ferrara per le sue ampie rotondità». Beppe Grillo è arrivato in Sardegna dopo essere stato a Bruxelles dove, al Parlamento Europeo, ha presentato la sua ultima iniziativa intitolata «V Day»: «L'8 settembre, nelle piazze italiane organizzeremo il "Vaffa...Day". Un urlo liberatorio per liberare il Parlamento italiano, nel giorno in cui si festeggia la Liberazione, da tutti quei deputati che, nonostante siano inquisiti o addirittura già condannati da un tribunale, continuano a occupare impunemente la loro poltrona».
Pasquale
29 giugno 2007 0:00
Ieri sono andato in banca a versare l'obolo mensile ai DS - MPS sul mio MY WAY piano inutile = distruzione totale di quanto versato in quanto tra 23 anni con il ricavato di tale piano raggiro potrò al massimo comprarmi un pacchetto di sigarette.
Ed intanto il MPS ed i Ds azionisti di tale banca si ingrasso sulla pelle di 170.000 famiglie italiane.
Grazie D'alema e soci mi auguro che i vertici Diessini e quelli del MPS le spendano in medicine il ricavato di tale raggiro
prendete esempio
28 giugno 2007 0:00
Caso Visco-GdF: viceministro Economica indagato a Roma
ROMA - Il viceministro dell'Economia Vincenzo Visco e' indagato dalla Procura di Roma per tentato abuso d'ufficio e minacce nell'ambito dell'inchiesta sulle pressioni all'ex comandante della Guardia di finanza, il generale Roberto Speciale. Lo ha reso noto il suo avvocato aggiungendo di aver chiesto l'immediata archiviazione del procedimento per la totale insussistenza dei fatti contestati. (Agr)
antiMPS antiDS
28 giugno 2007 0:00
...se si andasse a votare ora......quanti massacri.....a sinistra....RIDATECI IL MALTOLTO ....for you my way visione europa ecco le truffe INTELLIGENTI
Peacenowar
28 giugno 2007 0:00
x Davide
Io con un "visione europa" attraverso un avvocato abbiamo fatto la citazione in tribunale 4 mesi fa. Ancora non ho notizie, appena avrò novità le comunicherò.
Ciao
truffato
28 giugno 2007 0:00
X COGO ANDREA
Ti sei mai chiesto perche' il signore caduto dal cavallo non interviene?????????
io ho contattato anche il segretario del suo partito nella mia citta',una citta' importante,ma la risposta non c'e' stata.
il perche' te lo dico io,anche mediulanum di queste mondezze ne ha tante,anche se non e' proprio merda come i 4you puzza ne fanno pure loro......................
GRILLI CICALE E FIGLI di PUTTANA
28 giugno 2007 0:00
Trevisano caro, conosco benissimo il commercialista del tuo ''DIO GENOVESE''.....il quale è stato LICENZIATO...anni fa', perche' non lo faceva EVADERE TANTO...e questo ora(...il comicoDiessino con megamegavilla da sogno!!!) pensa ai CAZZI NOSTRI di FOR YOUe truffe varie???????? NON GLIENE FREGA UN BELINO!!!!PENSA SOLO AI CAZZI SUOI.....in ITALIANO si dice al PROPRIO TORNACONTO !!!!!!!CHIARO MONA?????
DS peggio della vecchia DC
28 giugno 2007 0:00
per ''CARLO'' il fondo pensione ESPERO degli insegnanti è gestito dall' MPS......come mai? SODOMA e CAMORRA!!!!
CARLO
28 giugno 2007 0:00
Chiedi consiglio ai Diesse o scusa al Partito democratico dei vari D'Alema,Visco,Bersani,Violante,Brutti,sono
loro che ci tengono per le palle con i contratti capestro dei prodotti rapina MY WAY 4 YOU.
Per quanto riguarda la CLASS ACTION oramai e fino a quando ci saranno questi personaggi al governo c'è la possiamo anche scordare,salvo vederci approvare una Class Action pro LOBBY bancarie assicurative alla Bersani e soci i furbetti di via delle botteghe oscure.
Ieri ho letto la notizia che il Monte dei Paschi di Siena ha negli ultimi mesi acquisito 80.000 nuovi clienti,questo ti fa capire la forza di questa lobby politico bancaria DS MPS in pieno conflitto di interesse se si fosse fatto giustizia sullo scandalo MY WAY 4 YOU portando a conoscenza di tutti della porcata messa su dai dirigenti del MPS con l'appoggio politico dei soliti noti DS,col cazzo che 80.000 italiani aprivano un c/c da sta gente,a meno di non essere dei comunisti pronti a scoglionarsi al passaggio del loro messia tale D'Alema.
davide
27 giugno 2007 0:00
Mi rammarico di vedere molti commenti ridotti a semplici sfoghi ed insulti! Chiedo invece a tutti coloro i quali hanno intrapreso la via legale ed hanno ottenuto qualcosa, di comunicare, per quanto possibile, a tutti noi la via per uscire da questo imbroglio!
Io, mal consigliato da un "amico", tempo fa ho interrotto i pagamenti delle rate, ed ora stanno arrivando a raffica le penali che ne conseguono. Sto cercando qualcuno che mi aiuti (legalmente) ma non è facile, sembra che, nonostante ci siano buone basi per annullare il contratto, sia diffusa la convinzione di andare contro ad un muro di gomma.
COGO ANDREA
26 giugno 2007 0:00
TREVISO-----Sia chiaro .Sto' scrivendo su altri BLOB CON MOLTI ALTRI. GRILLO FA LA SUA PARTE IN QUESTA BATTAGLIA . LO DOBBIAMO SOLO RINGRAZIARE PER AVERCI MESSO A DISPOSIZIONE UN BLOB NAZIONALE GRATIS E SEMPLICE. NOI FACCIAMO LA NOSTRA PARTE . NON ABBIAMO FIRMATO ASSEGNI IN BIANCO A NESSUNO. www.controletruffe.com
IL MONA ed il FURBASTRO GE-TV
23 giugno 2007 0:00
Mona!!!! ti rifai vivo?hai visto il TUO amico grillo che tanto urla contro l'inquinamento....fotografato in Sardegna(grande proprietario a PortoCervo Immobiliare....)su un megaMotoscafo....come tanti anni fa' quando ebbe un 'incidente in costa smeralda inquinando un casino!!!volevo dirti che questo FURBACCHIONE(che io conosco!!!!)predica bene e razzola male...delle FOR YOU non parla mai....mamma MPS non lo sposorerebbe piu'?????
COGO ANDREA
22 giugno 2007 0:00
TREVISO--Mi hanno comunicato che tentare una causa per il -4you- a Treviso E' RISCHIOSO per come e' strutturato il - 4you -. C' E' qualcuno che ha consigli per cortesia . Visto che e' forse lunica strada la CAUSA ALLA MPS . FORSE nella sinistra non hanno capito che rischiano 100 anni di opposizione se il cavaliere caduto si mette da parte. www.controletruffe.com
RIDACCI il MALTOLTO PASCHI !!!!!!
21 giugno 2007 0:00
BANCA che ha IMBROGLIATO 180.000 Clienti VENDENDO PRODOTTI SENZA SPIEGARE LA REALE COMPOSIZIONE degli STESSI USATI PER GENERARE PROFITTI RILEVANTI alla BANCARELLA DIESSINA!!!!VERGOGNA-VERGONA-VERGOGNA
Giacomo
21 giugno 2007 0:00
Baffetto D'Alema ed i suoi soci ,se mai c'è ne fosse stato bisogno hanno dimostrato attraverso le intercettazioni ,quello che in questo forum si dice da tempo che sono un vero CANCRO per la democrazia e la giustizia in ITALIA.
Politici che utilizzano il loro mandato politico nella maniera più becera possibile.
Lo scandalo MY WAY 4 You rappresenta solo una piccola parte dei soprusi che le lobby bancarie assicurative hanno perpetrato quando guarda caso al potere c'era una certa sinistra.
MPS e DS hanno e continuano a raggirare 170.000 risparmiatori con i prodotti a perdere MY WAY 4 YOU .
Solo quando manderemo a casa questi forse in Italia si potrà avere una vera CLASS ACTION e non quella che la stessa sinistra vorrebbe adottare in Italia.
RIDACCI il MALTOLTO PASCHI !!!!!!
19 giugno 2007 0:00
BANCA di COMUNISTI DENTRO!!!!
LEGHISTA nuovo adepto
19 giugno 2007 0:00
STIAMO CRESCENDO GRAZIE ANCHE A VOI!MAESTRI IN DENIGRAZIENE e CALUNNIA!
Credieuronord
19 giugno 2007 0:00
Ecco, ti riferivi agli azionisti della banca...in effetti hai ragione: mettere soldi fidandosi di Bossi, Calderoli e compagnia è davvero indice che qualcosa non quadra nella loro salute mentale.
MAO
19 giugno 2007 0:00
Il fatto che la lega nel passato abbia avuto un aiuto da FAZIO è certo che la banca del Nord si è trovato con un enorme ammanco anche,ma cerchiamo di parlare di ciò che veramente ci interessa LO SCANDALO MY WAY 4 YOU MESSO SU DAL MPS ATTO A FAR RICCHI QUESTI ULTIMI A TUTTO DANNO DEI RISPARMIATORI.
Prodotti giudicati da un tribunale italiano NON DEGNI di alcuna tutela giuridica insomma ingiudicabili,talmente sono fuori da qualsiasi logica etica e finanziaria.
In tutto questo i DS partito formato da politici con il vizietto di voler fare i banchieri vedi i casi UNIPOL-BNL,hanno tranquillamente fatto passare sotto silenzio da veri COMUNISTI un tale scandalo,e faranno di tutto vedi Bersani e le sue liberalizzazioni di facciata,per non far approvare la CLASS ACTION ,anzi cercheranno di parare il CULO al MPS facendone approvare una sottospecie che non servirà al risparmiatore anzi rimpinguerà le casse delle associazioni dei consumatori che hanno aderito al patto INFAME delle soluzioni finestra,che come premio oltre ad avere FOTTUTO per la seconda volta il risparmiatore hanno avuto in eredità dall'attuale formazione di governo la promessa di gestire loro la CLASS ACTION che vuole approvare l'attuale governicchio,alla faccia della giustizia e trasparenza.
CHI NON PARLA DELLO SCANDALO MY WAY 4 YOU
DIESSINO E'.
Ed oggi essere DIESSINO rappresenta il peggio che si possa dire ad una persona.
NONCredoeuronord
18 giugno 2007 0:00
COGLIONE forse anche FIGLIO di PUTTANA?
Credieuronord
17 giugno 2007 0:00
Ti guardi allo specchio e ti chiami da solo?

Cerca informazioni e verifica da solo: vedrai migliaia di piccoli azionisti che chiedono il risarcimento ed i vertici del partito scappare ad ogni incontro che fanno con loro.
Nuovo leghista del Sud
16 giugno 2007 0:00
Questa e' la TUA VERSIONE che non e' VANGELO.....COGLIONE!
Credieuronord
16 giugno 2007 0:00
La banca della lega che è fallita è la Credieuronord, lo sanno tutti. Fallita perchè non hanno fatto in tempo a venderla a Fiorani, arrestato troppo presto.

Ma i soci che hanno perso tutto se la sono cercata: come si fa a dare soldi a Bossi ed affini?

Più logici quelli che li hanno spediti a Wanna Marchi.

..un Komunista
16 giugno 2007 0:00
il nomignolo dato ai miei ex compagni...DSpa....
ABBASSO I DS COMUNISTI DI COMODO
16 giugno 2007 0:00
Avete notato che su le intercettazioni,i vari paraculi dei DS continuano a dire che non è successo nulla,che sullo scandalo Visco-GENERALE SPECIALE quest'ultimo mente mentre il loro degno collega è una vittima.
Non vi viene l'orticaria a pensare che razza di gente ci governa.
Come potreno mai noi avere giustizia da questi che rappresentano,quanto di più LOTTIZZATO ci possa essere in politica.
Gente che invece di rispondere agli italiani,che come dei veri COGLIONI li hanno eletti,pensano solo ed esclusivamente a difendere gli interessi loro e degli amici che li sostengono.
Adesso tocca ai pensionati ad essere presi per il culo,dopo averli abbandonati e ridotti alla fame gli faranno un po di carità con il tesoretto,che badate bene non viene dalla lotta agli sprechi ma da maggiori entrate fiscali,delle quali l'attuale maggioranza di minorati di governo come sua abitudine se ne riconosce la paternità mentendo.
Un po come è accaduto sui costi di ricarica delle sim telefoniche promosse da una petizione di un semplice cittadino e che il liberalizzatore di aria fritta tale Bersani ha subito cercato di appropiarsene.
Insomma il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Quindi i vari D'Alema,Bersani,Visco,Brutti,Violante,e più in giù nelle amministrazioni locali vedi Bassolino a Napoli,lo stesso sindaco di Napoli tale Iervolino rappresentano quanto di più inutile e dannoso il nostro paese poteva partorire.
P.S. Prodi e Rutelli non li cito perchè non sparo sulla croce rossa.
Infine propongo una Petizione per mandarli definitivamente a casa con una pensione minima come un artigiano che versa i contributi per 35 anni a questi "signori".
Ritornando all'argomento del forum il Monte dei Pacchi di Siena con tali protezioni politiche ricordo banca DIESSINA e quindi in pieno CONFLITTO D'INTERESSI per l'attuale formazione politica diffcilmente si vedrà chiamata a restituire il ricavato di un operazione finanziaria tale MY WAY 4 YOU che ha visto 170.000 famiglie italiane essere raggirate prima durante e dopo dalla banca e dalle pseudo associazioni dei consumatori le stesse riconosciute da un governo che rispondere solo alle LOBBY bancario assicurative a tutto danno dei cittadini.
W LA CLASS ACTION ALL'AMERICANA.
2 palle
15 giugno 2007 0:00
PROVATE A CONTARE QUANTE SONO LE FACCE DA CULO DI QUESTO GOVERNO(PRODI ESCLUSO..PERCHE' VALE PER 4 !!!).....SONO IN ATTESA DELLA CLASS ACTION...DIMENTICATA PER SALVARE LA BANCA DS cioe' MONTE PACCHI DI SIENA
TRIS
15 giugno 2007 0:00
BAFFINO COSA HAI SOGNATO STANOTTE,che il tuo amichetto CONSORTE stia scalando MEDIOLANUM forse....
Diessini del MPS arruffoni e cialtroni RIDATECI I NOSTRI RISPARMI SUDATI MA FREGATI da VOI !SCIPPATORI di POVERA GENTE E LAVORATORI
Bis
13 giugno 2007 0:00
BAFFINO COSA HAI SOGNATO STANOTTE,che il tuo amichetto CONSORTE stia scalando MEDIOLANUM forse....
Diessini del MPS arruffoni e cialtroni RIDATECI I NOSTRI RISPARMI SUDATI MA FREGATI da VOI !SCIPPATORI di POVERA GENTE
W LA CLASS ACTION
13 giugno 2007 0:00
BAFFETTO COSA HAI SOGNATO STANOTTE,che il tuo amichetto consorte ti sta scalando MEDIOLANUM forse.
Diessini arruffoni RIDATECI I NOSTRI RISPARMI
Commenti
|<   <- 91-120/4945 ->   >|