Commenti
|<   <- 91-120/237 ->   >|
STORICO
20 luglio 2007 0:00
prprprrpprrpprrprprprrrrrrrrr!!!!!!!!
Andrea 39 anni
19 luglio 2007 0:00
La mia firma è sempre e solo Andrea 37/8/9 anni e i veri millantatori siete voi cari amici: Ovvio, passante e quell'Artur S. che continua a scrivere cose da ateo, ma è nel suo diritto farlo, ma scrive bugie che hanno scritto filosofi e scrittori, nonchè pensatori lontani da Dio.

Ciao.

Giuliano di a questi signori che non siamo la stessa persona.

Cari amici io non ho bisogno di propormi in altre forme o nomi, metto sempre me stesso e la mia firma; smettete di infangarmi gratuitamente perchè avete preso un grosso granchio!

Chi male pensa male fa, e voi probabilmente fate spesso il gioco del cambio nick! Io no!

Ciao.
passante
19 luglio 2007 0:00
Andrea
ma chi vuoi prendere in giro????
come sta" vero cristiano non cattolico"???
SAlutoni a tutti e tre (uno).
Di Trinità ce n'è una sola, ricordalo.
Arthur S.
19 luglio 2007 0:00
Se Dio è dappertutto,è anche in me,agisce con me,sbaglia con me,offende Dio con me,combatte con me l'esistenza di Dio.
Paul Thiry d'Holbac"Il buon senso"1772.

Sciagurati coloro che per non essere scellerati hanno bisogno della religione!

Ugo Foscolo "Ultime lettere di Jacopo Ortis"


L'impotenza di Dio è infinita.

Anatol France


La paura ha creato gli dei.
Lucrezio


Se la ragione ci è stata donata da Dio, proprio come la fede allora il cielo ci ha offerto due doni incompatibili e contradittori.

D.DIDEROT

per meditare un pò
CIAO.
Arhtur S.
19 luglio 2007 0:00

Che cos'è questo Dio che fa morire Dio per placare Dio?

Denis Diderot (Pensieri Filosofici-1746)

CIAO !
OVVIO!
19 luglio 2007 0:00
ECCOLA LA PARROCCHIA DEL BENEDETTO DAL DIO SENZA PARROCCHIE!!!!!

Non preoccupatevi, quel tal Giuliano è sempre lui, in un'altra delle sue vesti, e quel sito non è la prima volta che ce lo propone, il viscido millantatore!

Ovvio, no?
Andrea 39 anni
18 luglio 2007 0:00
Caro Giuliano,
anche tu conosci quello stupendo sito che spiega ogni cosa alla luce della Bibbia?

Dio benedica anche te fratello in Cristo.

Ciao.
Giuliano
18 luglio 2007 0:00
La Chiesa cattolica più che altro è uno stato a tutti gli effetti si definisce CCR
Chiesa Cattolica Romana molti cattolici che credono nel vero Dio che ha dato al mondo il suo Figlio Gesù Il Cristo debbono credere a quello che Gesù a detto a Tommaso
Giovanni 14:5 Gli disse Tommaso: «Signore, non sappiamo dove vai e come possiamo conoscere la via?».
Giovanni 14:6 Gli disse Gesù: «Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me.
Giovanni 14:7 Se conoscete me, conoscerete anche il Padre: fin da ora lo conoscete e lo avete veduto».
avete notato che nella Choiesa cattolica si fa un grande riferimento alla madonna hai santi e ci si attiene alle encicliche dei vari papi ma nessun uomo di chiesa si confronta mai apertamente con la Parola di Dio
io vi dico apertamente e fraternamente che la Chiesa cattolica si fonda sulla non conoscenza della parola di Dio da parte dei fedeli per moltissimi anni era proibito leggere la Bibbia quindi io vi do questo consiglio leggete la parola di Dio e confrontate con gli insegnamenti della dotrina cattolica e guardate se sono gli stessi insegnamenti vi suggerisco un sito
http://camcris.altervista.org/

Pace Cristo Vivifica Dio Vi Benedica
Andrea 39 anni
12 luglio 2007 0:00
Non ho mai detto di essere l'unico seguace anzi ho detto che di quelli come me ce ne sono tantissimi in tutto il mondo, e in Italia sono ancora in pochi perchè è un dominio della bugiarda chiesa cattolica ma Dio sta operando un grande risveglio anche in Italia.

Ciao.
Paolo di Torso
10 luglio 2007 0:00
Andrea,Andrea,suvvia un pò più di modestia!
Avresti,molto più propriamente dire"uno dei suoi fedeli".La tua megalomania potrebbe increscere al"nulla",potrebbe infatti dispiacergli che tu faccia intendere alla umanità di essere il suo unico seguace.
Sì,credo proprio che tu sia predestinato al
vaniloquio.
Tu sai che di predestinazione me ne intendo un poco!
Ciao ciao!

PAOLO di TORSO-Solvesburg-Sweden
Andrea 39 anni
10 luglio 2007 0:00
Ma pensate veramente che Dio, la Bibbia, la cristianità e tutto ciò che è annesso a Dio sia tutta opera della chiesa cattolica?

La chiesa cattolica è tra le confessioni che pratica male anzi malissimo la volontà di Dio; dirò di più si è addirittura posta come se fosse Dio in terra, e questa è la cosa più abominevole che si possa fare a Dio; nemmeno Mosè tantomeno Gesù si sono mai posti di fronte a Dio come fa la chiesa cattolica.

Mi meraviglio della gente che non si rende conto di ciò, ma la capisco perchè se non si conosce la Bibbia non si possono vedere le malefatte e il cattivo comportamento della chiesa romana cattolica; ecco perchè insisto tanto affinchè la gente smetta di andare dietro le favole e cominci a conoscere la volontà di Dio attraverso la Sua Parola!

Chi da retta al papa? Il papa davanti ai cattolici è un'autorità, ma davanti ai cristiani che conoscono la Bibbia è soltanto un ignorante teologo, e non ha nemmeno lo Spirito Santo, altrimenti farebbe la volontà di Dio, ma lui nemmeno la conosce la volontà di Dio!

Tra quello di adesso e quello di prima non ho mai visto espressa 1 volontà di Dio; ripeto nemmeno 1 ne ho vista!

Non hanno idea di cosa sia lo Spirito di Dio!

Dionisio caro, Dio (Padre, Figlio e Spirito Santo: l'Unicità Trina) non ha nessuno al Suo fianco, sotto, o sopra; Lui assiste chi lo invoca ma non fa distinzione alcuna dei suoi figli: escluso Gesù s'intende!

E' in base alle opere che i Suoi figli fanno sulla terra che un giorno avranno un premio diversificato, in base al tempo e all'amore che Gli avranno dedicato.

TITTI quel passaggio che hai menzionato trattava una circostanza particolare: era inerente al fatto che il tradito avrebbe subito il tradimento perchè si è allontanato da Dio e quindi diventa preda di sventure che colgono chi si allontana da Dio e finisce nel mondo corrotto.

Ciaoa tutti voi 4.
Aiutante magico
10 luglio 2007 0:00
per chi interessa,
39 nella SMORFIA fa

"'A FUNE 'n GANNA!"

cioè, pe fà capì pure ai milanesa

"LA CORDA AL COLLO"
Camillo
10 luglio 2007 0:00
La Chiesa cattolica è strepitosa:è riuscita a convicerci che esiste un Dio caritatevole,misericordioso,che ha creato il cielo e la terra,che ci ama,ci vuole vicino a lui,è onnipotente,e ha bisogno di soldi.
(George Carlin -1937)
OCCHIO ALL'OTTO per MILLE!!! La volpe perde il pelo ma non il vizio.
Dioniso
10 luglio 2007 0:00
Egregio sig.39 forse è vero che "colui" non ha nessuno al di sopra, ma ha mai pensato a chi potrebbe avere ai fianchi ,o di sotto o soprattutto a chi potrebbe avere dietro?
Mi creda ,se ci pensa un pò non cosa da poco.
Saluti Dioniso
Leone
10 luglio 2007 0:00

"Chiunque procederà alla vaccinazione cesserà d'essere figlio di Dio:il vaiolo è un castigo voluto da Dio,la vaccinazione è una sfida contro il cielo"(Leone XII,papa dal 1823 al 1829)
Vaiolo a parte, i vostri bambini li fate vaccinare o no ? Speriamo bene!!
TITTI
10 luglio 2007 0:00

....TI FIDANZERAI CON UNA DONNA,UN ALTRO LA PRATICHERA'. (Antico testamento-Deuteronomio 28)
E' destino!

CIAO.
Andrea 39 anni
9 luglio 2007 0:00
Vediamo chi la vince?

Non mi mettete paura, dietro le spalle ho coLui che non ha nessuno al di sopra, quindi sarete sempre sconfitti da Lui, e io sono il suo fedele.

Ciao.
Gatto Silvestro
9 luglio 2007 0:00
Andrea 38 , 39 e 40,HAI ROTTO I COGLIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
Andrea 39 anni
8 luglio 2007 0:00
Caro Paolo di Torso avrò il piacere di averti al mio fianco nel dire cose vane: le mie quanto le tue!

Ciao.
pino
8 luglio 2007 0:00
madonna scritto sulla tazza del wc guarda questo st quanto e frequentato.poveri noi,ma veramente credete alla chiesa,cardinali,papa,gesu,vangelo,cappuccetto rosso?
Svegliaaaaaaaaaaaaaaa
PAOLO di TORSO
8 luglio 2007 0:00

Andrea 39 anni sei predestinato a dire cose vane e il tuo impegno fallirà proprio perchè anteponi il nulla alla ragione!
Te lo dico io che di predestinazione ho una certa esperienza!
Ciao ciao!

PAOLO di TORSO-Solvesborg- Sweden
Andrea 39 anni
6 luglio 2007 0:00
Lulù,
allora rivolgiti agli altri e lascia stare me, anche perchè questo Lulù mi sembra quasi un'innominabile camuffato, ma tralascio tutto e non mi interessa, perchè so che quello che ha affermato su di me nell'ultimo post non è altro che sgradevole menzogna, degno del padre della menzogna che se uno crede in Dio sa anche di chi parlo.

Il mio parlare è guidato dalla conoscenza che la lettura della Bibbia mi ha insegnato, con l'aiuto indispensabile di Dio, e non con la mia intelligenza con il quale non sarei, di mio, riuscito a cavare un pensiero, conforme al Suo insegnamento.

Ma l'uomo è malvagio e orgoglioso e non si accorge nemmeno quando Dio gli parla, tanto è preso da se stesso.

Quando scrivo ciò che scrivo non ho alcuna pretesa di tutto quello che mi attribuite, ma scrivo semplicemente per esortare a provare ciò che è successo a me, perchè è per tutti e non solo per me; ma intorno a me si sono fatti solo delle malelingue che invece di provare a fare le cose che propongo, e io non li vedrei quindi non potrei nemmeno cavarne gloria, come molti credono che io vada cercando, e non è così perchè desidero dare solo gloria a Dio; questi cercano solo di insultare e di buttare fango addosso senza provare a comprendere il perchè di questo impegno!

Ciao.
Lulù
5 luglio 2007 0:00
Direi che nulla di meglio della sua fine eloquenza,del suo sottile sarcasmo ,della sua stringente dialettica e del suo possente argomentare,servano ancora una volta,seppur ve ne fosse bisogno,ad illustrare la mitica figura di andrea 39. Per quanto concerne la sua conoscenza profonda e direi personale di
"certe sostanze" e del suo ,pare spiccato interesse , a reperirne, sono certamente affari suoi.Mi limito a consigliare all'amico di non utilizzare dette"sostanze" anche se capisco che potrebbero essere assolutamente funzionali alla sua ascesi!
Relativamente alla sua incapacità di seguire e soprattutto di capire quanto in precedenza ho esposto non stupisco per nulla,infatti le"sostanze" così ben note al nostro amico possono certamente favorire l'ascesi ,ma intorpidiscono le menti per cui gli utilizzatori delle" sostanze" sopracitate,possono essere colpiti anche in giovane età da una forma di apatia psichica ad evoluzione ingravescente con deficit cognitivo.La patologia diviene rapidamente più grave nei soggetti dediti all'alcol.
Ribadisco ancora una volta che non mi meraviglia che Andrea non capisca ;mi stupirei piuttosto del contrario. Poichè non è gratificante dialogare con chi non può capire ,anche se non per sua colpa-la PREDESTINAZIONE è un fatto- e poichè trovo il nostro amico noioso,banale,incolto ,confuso,spento,immodesto e talebaneggiante (chiedo scusa per il neologismo), non interloquirò ulteriormente con lui in questo forum .Forse...!

Salutoni e cordialità
LULU'
Andrea 39 anni
4 luglio 2007 0:00
Lulù, ma di cosa ti fai?
Non riesco più a seguirti, secondo me devi cambiare spacciatore perchè questo la taglia male un bel po'!

Ciao psicopatica/o.
Lulù
3 luglio 2007 0:00
E' assolutamente chiaro ,dopo che il braccio destro del Direttore,ha proferito il Verbo,che la superbia,la presunzione,la saccenza,l'arroganza,la supponenza sono peccati.Forse il Direttore nella sua infinita(ma infinita si può dire o è meglio chiedere a Cantor? )bontà potrà anche perdonare il suo braccio destro (in effetti il Direttore già sapeva dall'inizio che sarebbe andata così)per questi peccatucci, ma non credo che farà nulla contro l'ignoranza del suo braccio destro trattandosi di impresa ardua oltre ogni limite.Forse lo declasserà a braccio sinistro e certamente seguiterà a preferire
i filosofi che se non altro sono il male minore e non il Male.

Ciao Andrea 39
Andrea 39 anni
3 luglio 2007 0:00
Signor Arhur S.,
sono spiacente che lei non riesca a cogliere i passi che mi ha citato, a me sembrano saggezze che nessuno sulla terra sarebbe in grado di racchiudere in così brevi concetti, ma la Parola di Dio ha proprio questa caratteristica, cioè quella di essere meravigliosamente comprensibile per chi ha lo Spirito di Dio, e di essere incompatibile con la mente della gente del mondo. Pietro ne è la prova in Matteo 16:23b.

Grazie a Dio ho un bimbo di 3 anni e quasi 9 mesi, ed è la gioia di chiunque lo incontra tanto è sereno educato e ubbidiente, e non faccio altro che ricevere complimenti per come è lui. Non l'ho educato secondo i dettami di questo mondo e molti rimangono meravigliati del suo carattere e di come non sembri un bambino in serie come invece sono quelli di oggi.

Se per lei amare Dio come dice Gesù Cristo e da fondamentalisti, allora Gesù Cristo è il capo dei fondamentalisti e non della chiesa.
Penso che lei non abbia ben chiaro il messaggio biblico che Gesù Cristo ha espresso per fare comprendere come si ama Dio; quindi credo che la sua fede sia poco nobile agli occhi di Dio: ci rifletta e mi faccia sapere.

In casa mia non abbiamo paura del dopo perchè ne abbiamo coscienza, e la vita qui sulla terra per noi non ha alcun valore se non quello di aiutare Dio a strappare le anime da Satana: che è il principe di questo mondo.

Cordiali saluti a lei.
Andrea 39 anni
3 luglio 2007 0:00
Lulù,
non mi sarei aspettato un intervento diverso da quello che hai scritto.

Come al solito capisci, come gli altri, ciò che ti fa comodo, e storpi i ragionamenti, anche Satana lo fa quando cita la Bibbia.

Il mio intendere uomini era rivolto al genere umano, e gli uomini sono illustri solo perchè altri uomini li rendono illustri.

Molti contadini potrebbero annichilire montagne di filosofi, ma dei contadini il mondo non ne fa nulla, mentre i filosofi servono al mondo per giustificare le opere malvage degli uomini.

La filosofia per me è spazzatura e non ho mai detto di essere al livello di un filosofo, in quanto per me i filosofi sono solo degli squallidi bugiardi, e soprattutto vogliono insegnare delle cose che sono i primi a trasgredire.

Non ho superbia e nemmeno presunzione, ma coerenza che tu non sai nemmeno dove sta di casa, e i tuoi interventi ne sono la più limpida conferma, e non sono l'unico a dirlo, ma ci sono altri tre testimoni che te lo hanno fatto notare.

Prima di scrivere sciocchezze senza pensare, concentrati 5 minuti e comincia a scrivere cose sensate e non scopiazzate qua e là, e soprattutto giudizi su pensieri storpiati malamente.

Ciao Lulù.
Lulù
2 luglio 2007 0:00

Il sig.Andrea 39 anni(eh!iltempo passa inesorabile per tutti,anche per gli amici del Direttore)sostiene che i filosofi ne dicono tante ma che alla fine sono uomini come lui e su questo pur con qualche riserva potrei consentire,ma afferma poi che la parola dei filosofi vale la sua;questa affermazione è a mio parere tutta da dimostrare. La superbia e la presunzione sono peccati??? Siamo sicuri che il Direttore preferisca Andrea 39???
Arhur S.
1 luglio 2007 0:00

Dalla 1°lettera di Pietro 2,18-21

DOVERI DEI SERVI:

"SERVI,SIATE SOTTOMESSI CON OGNI RISPETTO
AI VOSTRI PADRONI,NON SOLO A QUELLI
CHE SONO BUONI E RAGIONEVOLI,
MA ANCHE A QUELLI DI CARATTERE INTRATTABILE.

POICHE'PIACE A DIO CHE SI SOPPORTINO AFFLIZIONI
PER RIGUARDO VERSO DI LUI,
QUANDO SI SOFFRE INGIUSTAMENTE.
INFATTI,CHE GLORIA VI E'NEL SOPPORTARE
AD ESSERE BATTUTI
QUANDO SI HA MANCATO?

MA SE VOI,PUR AVENDO AGITO RETTAMENTE,
SOPPORTATE SOFFERENZE,
QUESTO E' GRADITO DAVANTI A DIO.
ANZI E'APPUNTO A QUESTO
CHE VOI SIETE STATI CHIAMATI,
PERCHE'CRISTO PURE HA SOFFERTO PER VOI,
LASCIANDOVI UN ESEMPIO AFFINCHE'
NE SEGUIATE LE ORME !"

Illustre Signor ANDREA 39,mai vorrei che i suoi bambini,sempre che ne abbia, fossero costretti a vivere secondo la logica che deriva dalla esortazione di Pietro!E lei?

Qualche incertezza o timore potrebbero turbarla ,per il fatto chè "UN DIO GELOSO E

VENDICATORE E' IL SIGNORE,VENDICATORE E' IL

SIGNORE,E PIENO DI SDEGNO.

IL SIGNORE SI VENDICA DEGLI AVVERSARI E SER

BA RANCORE VERSO I NEMICI.IL SIGNORE E' LEN

TO ALL'IRA,MA GRANDE IN POTENZA E NULLA

LASCIA IMPUNITO .(Antico testamento,Nahum,1)"-ma con una piccola dose di coraggio e un po' di spirito critico stia dalla parte dei suoi bambini,sempre che ne abbia!Non si faccia sommergere dalla paura del dopo!!Viva lietamente il presente,se può!Non sia vittima insieme ai suoi cari del suo debole
e poco nobile fondamentalismo!

Cordiali saluti
Arhur S.
Roberto B.
29 giugno 2007 0:00
Ormai hai superato il punto di non ritorno, inutile sprecare lettere sulla tastiera.....
Adios
Commenti
|<   <- 91-120/237 ->   >|