Commenti
|<   <- 91-107/107  
fabio
13 gennaio 2008 0:00
CREDO CHE CHI DIFENDE TANTO LA SOCIETA' SIA PROPRIO CHI CI LAVORA CHE TEME CHE LA GENTE APRA GLI OCCHI E SI RENDA CONTO CHE TIPO DI SERVIZIO OFFRONO E CHE I LORO PRESUNTI OMAGGI SONO BEN PAGATI CON UN RIMBORSO DI EURO 4880,00 + IVA. INOLTRE OGNI VOLTA CHE SI ACCEDE AI LORO SERVIZI SI PAGANO O,44 CENTESIMI. A QUESTO PUNTO MI DITE DOVE STA IL SERVIZIO COSI' CONVENIENTE PER LA MIA ATTIVITA' SE DEVO SBORSARE 4.880,00 PER UN PORTATILE (CHE VALE AL MASSIMO 500 EURO) PER UN SERVIZIO ACCESO PRESSO UNA SOCIETA' CHE COME SEMPRE TRA UN ANNO AL MASSIMO SARA' SPARITA E AVRA' CAMBIATO NOME E SEDE. STO BENE COSI' GRAZIE E OCCHI APERTI AMICI
GENNARO
13 gennaio 2008 0:00
CARO FABIOSU QUESTA IDIOZZIA CHE DICI SUL PASSATO DI CI ZETA EMPIRE E' VECCHIA PENSA CHE CI SONO LE AUTORITA' CONPETENTI CHE ACCERTATE LE VERITA'STANNO AGENDO CONTRO CHI DICE QUESTO TIPO DI IDIOZIE COMUNQUE SE VUOI UN CONFRONTO CHIAMALI.
fabio
8 gennaio 2008 0:00
Con la presente voglio mettere in guardia il maggior numero di commercianti e professionisti dalla società romana CIZETA EMPIRE SRL.
Questi signori prendono un appuntamento telefonico attraverso le pagine gialle, e senza spiegare esattamente di cosa si tratta si presentano in ogni tipo di esercizio commerciale proponendo il seguente servizio: danno in omaggio un PC portatile + stampante a scelta ma per averlo, bisogna sottoscrivere un contratto con cui si acquistano dei servizi di rivendita che bisogna pagare anticipatamente al costo di Euro 4880 + iva, naturalmente attraverso la finanziaria che rilascia il finanziamento alla CIZETA EMPIRE (solo se il titolare dell'attivita' rilascia i documenti di rito richiesti, per cui, OCCHIO, non date documenti di reddito, iscrizioni p.iva e tantomento quadro RN dell'ultimo unico societario altrimenti la finanziaria convenzionata con loro eroga il finanziamento).
La persona che vi farà la presentazione userà le migliori tattiche di persuasione, puntando sulla firma di un contratto che alla fine vi obbligherà a sborsare 4880 Euro. Non firmate per eventuale visione (così la prospettano, ma poi si dirà in seguito che è un contratto vero e proprio) perché e' una vera e propria truffa! Difatti, in un trafiletto, viene specificato che: “il presente contratto è irrevocabile, non può essere modificato in alcuna parte se non da un documento scritto e firmato da ambo le parti, ne annullato poiché l’oggetto del presente contratto è rivolto esclusivamente ad utilizzatori con partita IVA per scopi professionali, non è applicabile la norma prevista dell’Art. 4 del D.LGS 15/01/1992 n. 50, escludendo pertanto la possibilità di recesso.
L'unica soluzione e non firmare bolle di consegna e quindi non far partire la finanziaria. State attenti alle pressioni per farvi rispettare il contratto è tutta una sceneggiata preparata per beccare i poveri polli che ci cadono.
Nessun accordo verbale qui riportato sarà ritenuto valido“ praticamente pure se ti convincono con le bugie, una volta firmato il contratto, bisogna pagare! Se avete conoscenti che hanno un negozio, metteteli in guardia da questa CiZeta Empire ex Mediagroup ex mediagroup services che specula sul fatto che chi viene [...] si rassegna a pagare in silenzio, senza fare cattiva pubblicità. Ecco quindi l'unica cosa che posso fare, da cliente offeso [...]: fare in modo che altre oneste persone non vengano prese in giro.

a a proposito la loro sede è in via benedetto croce 22 roma e il telefono è 06/54225433. occhi aperti
Alberto
29 novembre 2007 0:00
Lasciate perdere non firmate nulla neanche quando viene la prima volta a farvi visita.
Ieri sono passati nel mio negozio e, stupidamente, ho firmato un foglio per avere un secondo appuntamento con un loro tecnico che mi avrebbe spiegato meglio il tutto (cosi' almeno mi è stato detto dalla tizia della Cizeta Empire).
Oggi leggendo i vari forum ho deciso di non avere il secondo colloquio e sapete cosa mi è stato detto ?
che il foglio che ho firmato è un contratto e se voglio rescinderlo devo pagare una somma che si aggira sui 1000 euro......ovviamente ora ho contattato subito il mio avvocato per non essere fregato ulteriormente.
Il mio consiglio è quello di non avere niente a che vedere con questa società che, invece di garantirmi che tutto quello letto su internet non è vero mii è è stato detto subito che dovevo pagare i 1000 euro.........
COMPLIMENTI A QUESTA GRANDE SOCIETA'
benni
14 novembre 2008 0:00
per cobalt
io non ho messo l'avvocato ho fatto disdetta e denuncia. Ho scritto alle iene, a striscia.
nelly
9 agosto 2007 0:00
ciao a tutti. anche noi oggi abbiamo avuto una visita da un rappesentante della ci zeta empire. era la seconda volta e ci siamo fidati, firmando, anche perchè ci ha confermato che il contratto non ha valore se non firmiamo anche la delega per l'autorizzazione ai servizi. cosa potete dirci? leggere i vostri commenti ci ha fatto venire tantissimi dubbi! vi preghiamo di scriverci le vostre esperienze e se e come potersi tirare indietro, o se conviene andare avanti.
aspettiamo fiduciosi....
giulia
5 luglio 2007 0:00
francesca prova a vedere con i tuoi occhi la serieta' dei servizi se la cosa nonn e' seria portali in tribunale
BOB
5 luglio 2007 0:00
cara francesca nonsono un partner di nessuno noto soltanto che nessun commento negativo sulla societa' e' venuto fuori quindi se pensi che tutto quello che ci circonda nasconda cose poco serie forse perche ne sai qualcosa ho letto anche io quel commento ed ho letto anche la smentita ah e' vero una persona non puo' cambiare opinione magari perche' ha toccato con mano la cosa, e' vero tutto e' marcio bella visione della vita
Darkie
5 luglio 2007 0:00
Scusatemi forse mi avete frainteso.

Io non sto dicendo che sia una società poco seria perchè per dirlo bisogna averci a che fare.
Io non ho voluto far parte di questa azienda e quindi non posso dire se truffano o meno le persone, però ho avuto a che vedere con un signore che li rappresenta e mi ha dato dimostrazione di poca serietà.

Tutto qui quello che intendevo dire, logicamente ognuno agisce come meglio crede. Io però se posso dare un consiglio è prendere un attimo di tempo e studiarsi bene i fogli su cui si lascia la firma.

Se è una ditta seria buon per voi che avete firmato il contratto, a me non è piaciuto il loro modo di presentarsi e la fretta che hanno avuto e l'insistenza nella firma che poi non ho messo. Che dire, avrò perso un'occasione d'oro..
Francesca
4 luglio 2007 0:00
Ciao Bob, mi dispiace, ma non ci fidiamo tanto dei tuoi commenti. Non è che sei un partner dell'azienda o che sei stato pagato per parlarne bene?
C'è un altro signore su questo stesso forum, alle date dei primi di maggio ha raccontato [...] Ci Zeta Empire e dopo 5 giorni ne ha cominciato a parlare benissimissimo.Scusate ragazzi, ma la cosa mi puzza proprio......io comunque sono di frascati e in qsta zona se qualcuno li trova, li leva dalla faccia della terra.
Come si fa però a disdire il contratto già firmato? Chi mi può aiutare?
giulia
4 luglio 2007 0:00
caro darkie anche io sono stata visitata da un loro rappresentante e non mi sono fidata pero' io ho chiamato la ci zeta empire e gli ho chiesto di mandarmi un loro tecnico per avere una dimostrazione del loro prodotto,sono venuti da me con il materiale l'ho controllato ed era tutto come mi era stato detto, e' inutile dirti che sono anche io diventato un loro cliente
BOB
4 luglio 2007 0:00
un "tizio" qualsiasi non fa' la serieta' dell'azienda forse non avendo fatto una bella impressione non ti ha dato la possibilita' di avere uno strumento serio per farti quadagnare dei soldi e poi nota bene nessuno critica i servizi quindi probabilmente ci sono tutti.
Darkie
4 luglio 2007 0:00
Io non ho detto niente di negativo.. ho solo riportato i fatti.

Il tizio pretendeva la mia firma su quel foglio e io non sono assolutamente il tipo che lascia firme su contratti come se niente fosse, ripeto può essere la società più seria al mondo ma non lo si dimostra in questo modo.

Alla mia frase "prima di firmare voglio valutare la situazione e leggermi attentamente il contratto" mi sono sentita rispondere "qui non c'è da valutare ma c'è da testare" .. permettete che tuteli i miei interessi o no??

Comunque ho fatto un salto sul sito di questa azienda e se fosse seria come si dice ci sarebbe un qualche riferimento alle grandi (e serie soprattutto) aziende partner di questa società che il tipo che ieri mi ha presentato l'offerta mi ha continuamente nominato.
Piccolo particolare, il tipo mi ha detto che avrei avuto la possibilità di vendere i Gratta e Vinci gestiti dal monopolio di Stato.. sul sito non si fa nessun riferimento a questa cosa, anzi cliccando su "Emporium" c'è una sezione gratta e vinci o meglio Cancella e Vinci.. e presumo che quello che segue sia l'elenco dei nomi di questi grattini ma conosco benissimo i gratta e vinci e non c'è nessuno di quei veri nomi in elenco.

Se posso dare un consiglio, non firmare mai senza leggere il contratto
bob
4 luglio 2007 0:00
ma e' possibile che ogni societa' che propone qualcosa non e' mai seria ? provate a toccare con le vostre mani la serieta' specialmente quando non si dicono cose negative su una societa' come questa
francesca
3 luglio 2007 0:00
Ciao a tutti, cliccando su google la parola Ci Zeta Empire vi fa entrare direttamente su una pagina dell'aduc dove ci sono altri 4 commenti in proposito. io purtroppo ho già firmato il contratto e non posso più recedere se non pagando la penale. Non ho pagato nulla per fortuna, nè mi hannno fornito i macchibnari promessi. Com eposso fare per annullare il contratto?
Darkie
3 luglio 2007 0:00
Ciao Fresa, grazie comunque non ho accettato la loro offerta, il tipo che è venuto a presentarmela pretendeva che firmassi il contratto (dove poi non si faceva un minimo riferimento ai miei guadagni ma solo alle cifre che avrei dovuto sborsare).

Possono anche essere un'azienda seria che opera da non si sa quanti anni ma non ne danno dimostrazione pretendendo una firma su un contratto poco chiaro così su due piedi.
Non è mia abitudine firmare documenti dopo un quarto d'ora di colloquio e senza prima aver letto bene questo contratto e averci pensato un pò su e valutato bene se può essere una cosa conveniente o meno per me.

Grazie ancora!
Fresa
2 luglio 2007 0:00
anche io sto indagando su questa cosa, le voci che corrono non sono buone in proposito. ti consiglio di non aderire nè sottoscrivere contratti fino a quando non avremo sicure notizie. Ci sono su qsto sito notizie pro e contro, ma non mi quadrano. ciao
Commenti
|<   <- 91-107/107