Commenti
|<   <- 91-120/197 ->   >|
sara
18 gennaio 2009 0:00
Sono disgustata da tanta bestemmia,ma come fate a non censurare queste persone?
A 4 a
17 gennaio 2009 0:00
Scusa Beppe ma quante falsità scrivi?

La chiesa cattolica battezza i neonati, ma quello non è un battesimo cristiano, ma un rito cattolico.

I veri cristiani decidono di fare il battesimo in acqua perchè hanno conosciuto il Signore personalmente e hanno avuto la rivelazione personalmente: io mi sono battezzato a 39 anni, dopo che mi sono interessato personalmente a conoscere il pensiero di Dio attraverso la lettura della Bibbia e non per insegnamenti imposti.

Sono stato cattolico fino a 36 anni quasi 37 solo perchè credevo a quello che mi avevano insegnato senza essermi informato personalmente, poi dopo che ho letto ho capito che ero stato preso in giro e tutto quello che avevo fatto, battesimo da neonato, comunione, cresima, catechismi vari, erano solo bufalate che la Bibbia non insegna!
Il vero cristiano è quello che cerca Dio fin quando Dio si rivela perchè vede nel suo cuore il vero desiderio spinto dall'impegno di conoscerlo nell'unico strumento che Dio ha dato: la Bibbia, che è la Sua Parola e cioè Gesù Cristo.

Beppe non confondere la chiesa cattolica con Gesù Cristo, sono 2 cose diametralmente opposte.
pinetree
17 gennaio 2009 0:00
Ciribiribì, hai ragione, ma non prendetelo troppo con quattro gatto che urlano in un forum frequentato da 10 persone al giorno (ADUC parla di 5000 interventi al mese in tutto il forum), piuttosto prova a cercarmi un cattolico che si indigna per il compostamente del sig. Fanzaga, prete e direttore di Radio Maria, che dice ad una platea di 2,5 milioni di persone senza contraddittoria: ateismo uccide dio, sono responsabili del tsunami che dio ha mandato per punirci e purificarci, sono adoratori di satana, sperava che dio sterminasse tutti gli atei ecc ecc.
Ciribiribì
17 gennaio 2009 0:00
Pur non credendo trovo DISGUSTOSO la bestemmia e l'accanimento di tanti atei contro qualcosa in cui non credono.

Visto che non credono perchè incazzarsi con chi crede, insulti, bestemmie, minaccie contro i credenti, la chiesa ed il PAPA.... dimostrano gli atei, solo la pochezza intellettuale di chi non tollera chi la pensa diversamente, tipico dei SINISTRI.
Beppe
16 gennaio 2009 0:00

IL BATTESIMO

Se gesù è stato battezzato da Giovanni all'età di 33 anni, perché la religione ha deciso di battezzare i bambini appena nati?
Perché a 33 anni non si farebbe batterzzare nessuno.
Quindi, usando un sopruso nei confronti di chi non è in grado di decidere da solo e con la complicità dei genitori rincretiniti dai preti ipocriti, ritengo che il battesimo è una grossa cagata.
Se gesù fu battezzato con una semplice acqua di fiume, non si capisce perché i neonati sono battezzati
da una ipotetica acqua benedetta , ma da chi? da un altro uomo, ma dove la presa la licenza per rendere le cose benedette.
Quindi, alla grossa cagata, aggiungo la parola puzzolente.
A questa stupida invenzione della chiesa aggiungo,
anche quella dell'ostia consacrata e l'imbecillità di coloro che credono di di essere assolti dai loro peccati.
Peccati, inventati dai preti, perché loro mettono in cinta le donne degli altri (quì a Voltri un prete e non faccio il nome, a messo incinta 2 donne) e per punizione l'hanno spostato da una chiesa a l'altra per continuarea fare i suoi porci comodi e come lui quanti ce ne sono senza contare i preti pedofili.
LORO POSSONO FARE TUTTI I LORO PORCI COMODI, PERCHE' SANNO CHE NON ESISTE NESSUNO CHE LI PUO' PUNiRE.
Cosa ne dite?
NON SENTONO IL RIBREZZO DI SE STESSI E VOI CREDENTI NON VI SENTITE IN VERGOGNA ???
MA PERCHE' NON APRITE GLI OCCHI.
SVEGLIATEVI !!!
Beppe
16 gennaio 2009 0:00
ono in attesa e curioso di sapere che bugia inventa per dimostrare quanto è coglione.
Beppe
16 gennaio 2009 0:00
Altra invenzione scriteriata degli
sprovveduti scrittori ebrei di quell'epoca.
Ma, come è possibile, che il dio da loro inventato, possa aver creato la terra in sei giorni riposandosi il sabato, ma si rendono conto della fesseria che hanno scritto?
La terra in cui viviamo, per arrivare ai giorni d'oggi a dovuto passare attraverso l'evoluzione di 4 miliardi e mezzo di anni.
MA VOGLIAMO SCHERZARE ???
Per credere a cose del genere bisogna avere un cervello spappolato.
Gli ebrei scrittori di quell'epoca non si rendevano conto che stavano creando una bibbia ridicola e si possono anche perdonare per la loro ignoranza, ma gli ebrei di oggi non possiamo perdonarli, perché non possono essere stupidi come quelli di 5.763 anni fa,
il loro cervello è molto più evoluto.
Non possono far nascere l'uomo 5.769 anni fa, quando ci sono le prove che l'uomo delle caverne esisteva già milioni di
anni fa.
Io ritengo che gli ebrei habbiano il cervello diviso in due, metà per la furbizia, che non è sinonimo d'intelligenza e l'altra metà accecata dalla fede religiosa che è sinonimo d'ignoranza.
Perché non si può perdere il cervello per delle frignacce, CHE FANNO A PUGNI CON LA LOGICA.
SVEGLIATEVI E ADEGUATEVI ALLA REALTA'
Ettore Chiacchio
8 dicembre 2008 0:00
@Beppe

concordo con il tuo pensiero di fondo, voglio solo aggiungere 2 precisazioni

1) il "dio ebreo" da cui deriva il "dio cattolico" non è così vecchio. In realtà i redattori della bibbia (-quinto secolo) inventarono/ricopiarono storielle (adamo ed eva, noè...) per cercare di proiettare il loro dio quanto più indietro possibile nel tempo. Per molti studiosi anche il personaggio di "abramo", patriarca pappone, è inventato, infatti il suo "viaggio" per la "terra promessa" ha molte analogie con quello di mosè, solo che dovette fare molti più chilometri per finire nuovamente il mezzo al deserto (altro che terra promessa! questo dio sono millenni che fa promesse e non le mantiene!). Del resto i personaggi "abramo", "giuseppe", "mosè", esistono solo nelle "favolette bibliche", ma mancano tutti i riferimenti temporali che possano collocarli in qualche periodo storico (non si trova mai nemmeno un "nome di faraone di riferimento" pur essendo narrati loro "incontri faraonici") e i fatti narrati non trovano nessuna benchè minima conferma negli scritti della storiografia ufficiale egiziana...eppure "le piaghe", e la "disfatta dell'esercito nella chiusura del mar rosso" avrebbero dovuto essere riportati...invece sono favolette bibliche anche queste...e quindi non compaiono)
Del resto lo stesso "dio" deve più volte farsi riconoscere come "il dio dei loro padri" ("io sono il dio di abramo, di isacco, di giacobbe...") visto che gli ebrei, in poche generazioni, se lo sono ampiamente "dimenticato", quasi come se fosse un'invenzione postuma che si vuole proiettare indietro...
2)oltre ai "bambini che non vogliono crescere" che credono a babbo natale, ci sono anche i "commercianti disonesti (non tutti)" che su babbo natale in particolare ci campano triplicando i prezzi dei "giocattoli babbonatalizi". Proietta il concetto di "commerciante lucratore" nella favola di "gesù bambino" ed ottieni anche qui una "casta di lucratori commercianti"->"casta clericale cattolica". E' ovvio che tra questi qualche "prete più buono" ci crede a gesù bambino, ma la maggior parte sa bene che non esiste e sta lì solo per fregare soldi ai gonzi (e gliene fregano davvero tanti) e per scoparsi impunemente i bambini che credono a "babbo natale"="gesù bambino", a cui fanno credere che la "sodopmia pretofila" è un evento necessario per "conquistarsi il paradiso" insieme al "regalo a natale dei bimbi buoni" .
Inoltre visto che questa è l'unica casta al mondo che assicura l'impunità per pedofilia ai propri adepti c'è da scommetterci, che chi vuol essere pedofilo sceglierà in futuro la carriera del prete, visto anche che hanno fatto papa pedo_Nazinger, il loro principale protettore in ambito giudiziario...

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Beppe
8 dicembre 2008 0:00
una persona che dice: e se dio esistesse davvero? dimostra di non capire niente della vita, non può credere nei misteri e i dogmi.
Se uno dice che: un asino vola chi si volta per vedere, dimostra di essere poco intelligente, perché una mente libera ed intelligente dice un asino non ha leali e non può volare e tantomeno un dio che nessuno ha mai visto e che non vedrà mai
perché inventato dagli ebrei 5763 anni fà.

MA QUANDO DIVENTERETE ADULTI PER IMPARARE
Beppe
8 dicembre 2008 0:00
colui che dice: e se dio esistesse davvero?
è una persona che della vita non ha capito niente. Questo dio inventato dagli ebrei 5763 fa, non l'ha mai visto nessuno e nessuno lo vedrà mai, si trova nei cervelli bacati privi d'intelligenza che parlano col cervello dei preti e sono dei bigotti baciapile.
Ma possibile che un uomo non sappia fare una semplice operazione che 1 - 1 fa zero e non 2.
FATEVI FURBI E CREDETE A QUELLO CHE VEDETE
I BAMBINI NON CREDONO PIU' NELLA BEFANA, SONO PIU' FURBI DI VOI CHE CREDETE NEI NABABBI VERGOGNA.

A 4 a
7 dicembre 2008 0:00
Ogni parte del corpo di carne di Cristo, sangue compreso era identico a quella di qualsiasi uomo sulla terra nulla di più e nulla di meno, questa è la verità!
Beppe
3 dicembre 2008 0:00
dicembre 06, 2006
JOSHUA IL NAZAREO. Gli intellettuali atei e quel povero diavolo di Dio
"A scuola mi hanno insegnato che in principio c’erano i batteri e non il verbo! Grazie all’evoluzione siamo arrivati agli ominidi, Cro-Magnon, Neanderthal, Sapiens, fino ai giorni nostri. Altro che uomo creato a immagine e somiglianza di Dio.
Come mai hanno sempre dipinto Dio e Gesù con la pelle chiara e il volto da vichingo (capelli lunghi e barba)? Almeno Gesù doveva essere moro e con la pelle da medio orientale, perché lui che può tutto, non rimedia sui gay e le lesbiche.
Nella Bibbia si parla di glaciazioni, di deriva dei continenti? No di certo. Ma se prima di Colombo erano convinti che la Terra fosse piatta e che fosse il Sole a girare! Come mai la Bibbia non ne parla? Il Dio onnisciente, onnipotente ecc. perché queste cose non le racconta? Come mai non si parla del sistema solare, dell’universo con tutti i suoi pianeti e galassie? Che bisogno c’era di inserire la Terra in un orbita ellittica assieme ad altri pianeti e lune a rischio di asteroidi? E perché proprio la Terra, e non Giove o Saturno?
Eppoi, mi scusi l’escalation di rabbia, questo razzista di un Dio, perché avrebbe scelto un solo popolo e non l’intera umanità?
Ma che onnipotente e onnipotente. Ha creato Adamo ed Eva e gli hanno disubbidito, Lucifero ha cercato di fargli le scarpe, non contento di quanto fatto ha distrutto quasi tutto con il diluvio universale, ha mandato il figlio e glielo hanno crocifisso, in nome suo vengono fatte le crociate, le conquiste sanguinarie delle Americhe, l’inquisizione, il suo popolo prediletto viene odiato in lungo e in largo e subisce l’olocausto, e non è neanche stato capace di fare un unico Testamento! Per me questo è un grandissimo Sfigato!
Saluti,
Riccardo R" Sono d'accordo con lei!
Beppe
2 dicembre 2008 0:00
La Terra l'Universo e il dio

La via Lattea nella quale si trova la terra, è composta da 200 miliardi di stelle. Se confrontiamo la terra alla nostra galassia, risulta essere un granellino di sabbia nel deserto del sahara.
Allora, se consideriamo che nell'Universo, ci sono miliardi di galassie, si può dire che il granellino di sabbia ridotto
ad un miliardesimo non fa parte neanche della polvere
dell'Universo, anzi non si può vedere neanche con il microsco-
pio più potente.
Allora, gli ebrei hanno inventato quel dio, che secondo loro avrebbe creato il cielo, la terra, il regno vegetale, il regno minerale, il regno animale ed infine l'uomo, e tutto in sei giorni, perché il sabato si è riposato, ma, la terra per formarsi, sino ai nostri giorni, ha impiegato 4miliardi e mezzo di anni, come possono gli ebrei, far credere che il bell'imbusto da loro inventato, l'abbia fatta in sei giorni, ma chi vogliono prendere per i fondelli, i boccaloni !!!
E poi, se fosse vero, come avrebbe potuto trovare la terra, che non fa neanche parte della polvere dell'infinito Universo?
Il bello è che loro dicono che ci ha fatto a sua immagine.
Ma lui era bianco, nero. giallo, olivastro e gli occhi come li aveva a mandorla?
MA I CRETINI SE LE FANNO QUESTE DOMANDE ???
LA BELLA IMMAGINE DEL DIO CHE HANNO INVENTATO COM'ERA? guerrafondaio, assassino, delinquente, ladro,
rapinatore,traditore, imbroglione, ipocrita, bandito, torturatore, sfruttarore, fanatico, ecc.
QUESTO E' IL GRANDE DIO, che non ha mai parlato e che
non parlerà mai.
MA CI PENSANO I FANATICI A PARLARE PER LUI !!!

IL GRANDE DIO NEL QUALE HANNO TANTA FIDUCIA PERCHE' NON HA SALVATO I 6 MILIONI DI EBREI TRUCIDATI DAI NAZISTI ?
PERCHE' NON ESISTE !!!
NON SI PUO' INVENTARE UN DIO E SPERARE CHE SALVI IL POPOLO PREDILETTO.
MA FATEVI FURBI ???

Beppe
1 dicembre 2008 0:00
La Terra l'Universo e il dio

La via Lattea nella quale si trova la terra, è composta da 200 miliardi di stelle. Se confrontiamo la terra alla nostra galassia, risulta essere un granellino di sabbia nel deserto del sahara.
Allora, se consideriamo che nell'Universo, ci sono miliardi di galassie, si può dire che il granellino di sabbia ridotto
ad un miliardesimo non fa parte neanche della polvere dell'Universo, anzi non si può vedere neanche con il microsco-
pio più potente.
Allora, gli ebrei hanno inventato quel dio, che secondo loro avrebbe creato il cielo, la terra, il regno vegetale, il regno minerale, il regno animale ed infine l'uomo, e tutto in sei giorni, perché il sabato si è riposato, ma, la terra per formarsi, sino ai nostri giorni, ha impiegato 4 miliardi e mezzo di anni, come possono gli ebrei, far credere che il bell'imbusto da loro inventato, l'abbia fatta in sei giorni, e addirittura 5763 anni fa, quando degli sprovveduti ebrei la scrissero ma chi vogliono prendere per i fondelli, i boccaloni !!! e i poveri di cervello.
E poi, se fosse vero, come avrebbe potuto trovare la terra, che non fa neanche parte della polvere dell'infinito Universo?
Il bello è che loro dicono che ci ha fatto a sua immagine.
Ma lui era bianco, nero. giallo, olivastro e gli occhi come li aveva a mandorla?
MA I CRETINI SE LE FANNO QUESTE
DOMANDE ???
LA BELLA IMMAGINE DEL DIO CHE HANNO INVENTATO COM'ERA? guerrafondaio, assassino, delinquente, ladro,
rapinatore,traditore, imbroglione, ipocrita, bandito, torturatore, sfruttarore, fanatico, ecc.
QUESTO E' IL GRANDE DIO, che non ha mai parlato e che
non parlerà mai.
MA CI PENSANO I FANATICI A PARLARE PER LUI !!!

IL GRANDE DIO NEL QUALE HANNO TANTA FIDUCIA PERCHE' NON HA SALVATO I 6 MILIONI DI EBREI TRUCIDATI DAI NAZISTI ?
PERCHE' NON ESISTE !!!
NON SI PUO' INVENTARE UN DIO E SPERARE CHE SALVI IL POPOLO PREDILETTO. CHE PRETESA ASSURDA.
MA FATEVI FURBI ???
LE FALSITA' FANNO A PUGNI CON LA LOGICA.
pinetree
1 dicembre 2008 0:00
Isaia Kwick dice:
"E se Dio esistesse davvero?"

-------------------
L'unica cosa sensata ed intelligente che potrebbe fare e nascondersi per la vergogna.

Isaia Kwick
1 dicembre 2008 0:00
E se Dio esistesse davvero?
Isaia Kwick Zingaro ROM
Gianni
30 novembre 2008 0:00
A completare il comico elenco di venerabili reperti oggetto della morbosa devozione feticistica dei cristiani del medioevo (e, a quanto sembra, anche di quelli MOLTO più moderni), non poteva mancare …

... IL SANTO PREPUZIO...

...ovvero la santa membrana del “DIVIN PISELLINO” asportata al Redentore in occasione della sua circoncisione.

Chi lo raccolse? Chi lo custodì amorevolmente?

Che domande!

Furono gli stessi che raccolsero il latte della Vergine sparso dovunque in una tale quantità da risollevare le sorti della Centrale del Latte di Roma (a giudicare dalle ampolle ancora oggi conservate presso numerose chiese) o i pannolini di Gesù, o le tre vertebre della coda dell'asino cavalcato dal messia al suo ingresso in Gerusalemme, o il pelo della barba di Giovanni Battista, il piolo della scala vista da Giacobbe IN SOGNO (sic!), la cintola di Maria cadutale in terra durante l’ascensione al cielo (a Prato!... ma solo in Toscana ci sono le rampe di lancio per il cielo???) o le sue ciocche di capelli, anch’esse in una tale quantità e varietà di colori da poter fare la fortuna di un negozio di parrucche!

Gianni
Minkia
30 novembre 2008 0:00
Se sto prepuzio non serve un cazzo (oppure al cazzo), si può sapere per quale cazzo di motivo è stato creato ?
Silvi
30 novembre 2008 0:00
Non ho mai riso così tanto in vita mia. Stupendo. Grazie grazie grazie.
Beppe
30 novembre 2008 0:00

Mi scuso con il prof. Trombone alias axteo per le impalature mi sono sbagliato con un altro programma , nella santa inquisizione non c'è nessuna impalatura
Beppe
30 novembre 2008 0:00
- LE ATROCITA' DELLA SANTA INQUISIZIONE
In 7 secoli della SANTA INQUISIZIONE, la chiesa fece più
morti che tutte le guerre succedute sulla terra, messe
insieme.
Si contano in milioni i massacri di gente torturate, annegate,
strangolate, impalate, sgozzate e bruciate, genocidi umani,
come ha scritto il prof. EnnioMontesi: i nazisti che al confronto della chiesa erano diletanti, hanno subìto un processo storico, il Processo di Norimberga per gravi crimini perpetrati contro l'Umanità. E sono stati giudicati.
Perché la chiesa non ha mai subìto un vero processo storico d'inanzi all'Umanità, per i massacri perpetrati nella storia???
7 secoli di massacri !!!

Io ho scaricato la santa inquisizione che è durata 7 secoli. l'impalazione avveniva verticalmente e mettevano anche dei pesi perché avvenisse più velocemente e il palo era appuntito, caro prof. Trombone alias axteo, la scarichi anche Lei e così se ne renderà conto.

Inquantom alla croce
LA CROCE E' FALSA
A parte il fatto che cristo non è mai esistito, la croce nella quale
lo raffigurano, all'epoca dei romani non esisteva, quel tipo di
croce è uscita nel 5°secolo e.v. e i bravi scrittori correttori della religione, hanno adeguato subito la cosa con la più moderna croce, aggiungendo però, il ceppo per appoggiare i piedi, invece
all'epoca dei romani i piedi poggiavano a terra e non potevano essere inchiodati, come pure le mani non venivano inchiodate,
perché le braccia venivano legate alla traversina orizzontale. Come la mettiamo signori ipocriti scrittori e falsificatori della religione? Alla pecorina?
IO QUESTE COSE LE HO APPRESE DA INTERNET NELLA STORIA DELLE CROCIFISSIONI, cosa ne dite? Ah lo sapevate già.
Smettetela d'mbrogliare la gente e vergognatevi, se il vostro,
dio esistesse da vvero, voi sareste i primi ad essere giustiziati.
MA VOI LO SAPETE CHE NON SARETE MAI GIUSTIZIATI PERCHE'
SIETE SICURI CHE AL DISOPRA DI NOI NON C'E' NESSUNO:
Prof. Trombone
29 novembre 2008 0:00
da Axteo
"Se il personaggio Gesù detto il Cristo “fosse morto” (ma sappiamo che a un personaggio delle favole è impossibile morire) ebbene, se questo Gesù Cristo fosse morto… invece che in croce, ma piuttosto IMPALATO, cioè con un palo di legno appuntito infilato su per il buco del culo (come tra l’altro amava fare con grande goduria sadica l’Inquisizione, cioè la Chiesa cattolica a molti poveri disgraziati) pensate che ora attaccato sulle pareti dei tribunali, delle scuole e ovunque ci sarebbe il simbolo di un cadavere raffigurante CRISTO con un PALO NEL CULO?"



Un dubbio interessante... ma posto male, in realtà la croce è un simbolo antichissimo, di molto anteriore al cristianesimo. Le prime croci che la storia archeologica ricorda risalgono all'antica Mesopotamia, in particolare erano simbolo del dio sumero Tammuz, rappresentante fondamentalmente l'organo genitale maschile. (Tammuz non era altro che il dio della Fertilità). Anche gli egizi e i celti adoravano la croce.


Per quanto riguarda l'impalamento devo fare 2 precisazioni : 1) il palo non era affatto appuntito, era grosso alla base ma gli 80-100 cm che infilzavano il condannato erano del diametro di 3-5 cm, ben lisciati con raspa o carta vetrata e ricoperti da punta metallica ben smussata, inoltre venivano unti per bene con olio o strutto per facilitare la penetrazione (qualcuno dice anche miele ma mi pare un'esagerazione). Il palo veniva prima poggiato su due rulli di legno poi introdotto nell'ano o nella vagina e diretto, con leggeri colpi di mazzuolo alla base (il condannato era steso a terra, lo si alzava dopo) verso la scapola destra da dove fuorusciva, in tal modo un boia esperto evitava di toccare cuore e fegato e grossi vasi sanguigni. Praticamente non si produceva quasi emorragia nè perdita di fluidi corporei come avveniva invece nella crocefissione. Come infatti con questo supplizio orrendo l'agonia poteva durare 5-6 giorni e anche più mentre i crocefissi generalmente non superavano il giorno, Gesù solo 3 ore perchè aveva perduto molto sangue e acqua sotto forma di sudore e urina durante la flagellazione (un effetto della flagellazione è la perdita del controllo degli sfinteri, i flagellati si pisciano e si cacano addosso).
Per ultimo, gli venivano legati i piedi al palo in modo che non scivolasse in basso, e a volte il corpo del povero condannato veniva ricoperto di miele o altre sostanze dolci, in modo da attirare ogni tipo di insetto e aumentare ancor di più la sofferenza del malcapitato che oltre al dover patire il dolore causato dal palo conficcato nelle sue carni doveva sopportare le punture e il fastidio causato dagli insetti.
Se il fegato, i polmoni e il cuore erano rimasti integri, il condannato era ben vivo e cosciente.
Servendosi di corde gli assistenti del carnefice issavano il palo, in modo che l'estremità più larga si conficcasse in una buca scavata nel terreno, poi lo rinsaldavano con cunei di legno.

La 2) osservazione è che l’Inquisizione non ha mai praticato l'impalamento, non lo dico a sua discolpa ma solo perchè è la verità storica. Invece fu praticato già dagli antichi Egizi, dai Persiani (Dario I impalò 3.000 Babilonesi quando prese Babilonia, lo riferisce Erodoto), dagli Svedesi nei secoli XIV-XVIII contro i separatisti Danesi, da Polacchi, Turchi, Rumeni, Russi... celebri impalatori furono il principe Vlad III di Valacchia conosciuto anche come Vlad Tepes o Dracula (tepes vuol dire appunto palo) e lo zar di Russia Ivan IV, soprannominato "il terribile".
In Russia le ultime esecuzioni avvennero quando i reggimenti russi in rivolta impalarono i loro ufficiali durante le rivolte sul fronte orientale del 1917. Esistono numerosi documenti fotografici e prove testimoniali dell'accaduto.
Beppe
29 novembre 2008 0:00
a proposito d'intelligenza useg dove ce l'hai

tu timorato da quel dio inventato dagli ebrei 5763 anni fa parli con il cervello, degli altrinon col tuo, come puoi credere che un pezzettino di pelle di 2000 anni fa
non sia marcito come tutta la pelle di un morto? tu sarai intelligente ma ti aaffoghi in un bicchiere d'acqua e fai parte dei pecoroni bigotti. ciao
Pippo
30 settembre 2008 0:00
Per quanto ritenga sia un emerito perditempo, sono convinto che questo non sia il vero Ettore.
passante
30 settembre 2008 0:00
il dubbio è venuto anche a me, ma sai...
passante
29 settembre 2008 0:00
A guru, che altro libro devi preparare? Quello sulle cloache massime?
Useg
29 settembre 2008 0:00
x Ettore

Uomo, come puoi pretendere rispetto se sei irrispettoso?

Tutta la tua intelligenza si risolve, alla fine, in un liberatorio (ma quanto?) vomito di insulti? E lo schizoide sarei io? boh!
zenone
29 settembre 2008 0:00
Perché, Ettore, ti butti via così?
Ettore Chiacchio
29 settembre 2008 0:00
per uanto riguarda la deiezioni SACRE del corpo di cristo, cioè cacca e pipì, secondo me sono in segretamente possedute da sacra romana fognacea chiesa che le diluisce nei fonti battesimali per poterle imprimere sul capo dei credenti da bambini. Solo così si spiega perchè i credenti hanno il cervello così pieno di MERDATE SACRE. Per i credenti irriducibili c'è il trattamento successivo all'"olio santo" cioè la cresima. Si sa che l'olio, meglio dell'acqua, è in grado di estrarre i principi attivi dalle sostanze organiche che vi si immergono. Quindi i cresimati diventano "soldati di cristo" riempendogli ancor di più la testa di merda fanatica (sacra). Un po' come tutti gli altri soldati fanatici del resto.

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Agata
29 settembre 2008 0:00
ma cosa cavolo scrivi?
in un sito così utile non vedo come possa essere pubblicata una cosa così INUTILE ed offensiva del comune senso religioso!
Axteo il tuo intervento è da BANNARE!!!!
Commenti
|<   <- 91-120/197 ->   >|