Commenti
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matteo
22 agosto 2009 0:00
Ho avuto la sfortuna di farmi convincere da una collaboratrice Mediaset ad effettuare un abbonamento Easy Pay Mediaset Premium.
Mentre si effettuava l'abbonamento mi sono reso conto che nn riuscivo a sintonizzarmi sui canali calcio.
Poiche' il mio interesse e' in modo particolare x il calcio ho chiesto di non attivare l'abbonamento.
In data 21/08/2009 mi arriva un messaggio sul mio cellulare che mi informa dell'accettazione della mia richiesta.
Mi attivo subito cercando di contattare il nr. 199303404 (e' un'impresa). Oltre che si resta in attesa per molti minuti aspettando
l'operatore con telefonate a mio carico, quando non si riesce a venire a capo di nulla, perche' gli operatori chiudone la
comunicazione senza dare spiegazioni di sorta, asserendo solo che c'e' il segnale.Ora mi chiedo come mai se uno si deve
abbonare le comunicazioni sono sempre attive al contrario non si riesce a terminare una telefonata.
Pertanto nn accettero' l'abbonamento e ci rimettero' anche una raccomandata.
giuseppe
22 agosto 2009 0:00
caro salvo..io ho richiesto easy pay il 2 luglio oggi siamo al 22 agosto ed ancora nn ho ricevuto sta benedetta carta ho chiamato mille volte al 199..e mi hanno detto ke era stata spedita il 18 luglio..quindi sono incompetenti al 100% ke poi spedisco x posta ordinaria ma dai..io avrei preferito una raccomandata..l'avrei pagata io.servizio da schif.....!!
savo
22 agosto 2009 0:00
salve a tutti, leggo che molti di voi, sicuramente un numero inferiore a tutti gli italiani che hanno fatto easy pay, e vi garantisco che sono molti xchè lavoro al call center mediaset, hanno problemi con questa nuova formula easy pay.Allora premetto che la maggior parte delle persone che telefonano e che scrivono qui sono poco informate sui servizi; vi garantisco che nn attacchiamo mai il telefono, pena il licenziamento, ma sono le parecchie telefonate che riceviamo che rendono le linee intasate. Inoltre le persone che ci chiamano hanno dei problemi, che se sapessero un attimo di cosa si sta parlando risparmierebbero molti soldi in telefonate.Per quanto riguarda l'attivazione io nn ho speso un centesimo all' 199, e nn xchè ci lavoro, come penserete, ma bensi sono andato da mediaword, ho acquistato la mia tessera easy pay che nn ha + scadenza, li mi hanno attivato il contratto, con un loro gestore che ha telefonato personalmente davanti a me all'199....Risultato? vado a casa chiamo l'800303404, attivo la scheda, la inserisco e oltre a vedere il calcio come da me chiesto in abbonamento mi viene regalato un mese di gallery...ad oggi nn ho nemmeno un problema...se sapeste le cose sicuramente molti di voi a quest'ora stavate davanti alla tv...invece di perdere tempo a stare incollati all'199 x qualsiasi cazzata
Alessio
21 agosto 2009 0:00
Ditemi che sono un cogl... ho comprato una tessera Easy Pay, dovevo capirlo dal nome: è facile pagare ma di vedere qualcosa nisba...
Il bello è che mi hanno anche inviato un messaggio dicendomi che l'attivazione è andata a buon fine, peccato però che vedo sempre la scritta "segnale criptato" e con il Call center è impossibile parlare. Lunedì vado a bloccare la RID e vaffanculo a sti stronzi, non c'è modo neanche di mandare una mail.
Loro puntano sul fatto che per 39,00 Euro nessuno gli farà causa.
Comunque se volete un consiglio non fate nessun abbonamento con questi incompetenti!
gianfranco
21 agosto 2009 0:00
da Gianfranco Bella
in riferim. mia data 16/8/09
sI AMICI SONO ANCORA IO, MA PERCHè LAMENTARSI? RICORDO UN DETTO, E MI PERDONERETE LA MIA IOGNORANZA, NON Sò CHI LO DICEVA,MA! IL DETTO ERA COSì:SI LAMENTANO,,,,, MA PAGANO? SI ALLORA E GIUSTO CHE SI LAMENTINO.
E COSì Fù, LA MIA TESSERA BLOCCATA NONOSTANTE IL PAGAMENTO TRAMITE BANCA? MA NON FA NIENTE, SAPETE COSA HO FATTO? HO COMPERATO UNALTRA TESSERA, E MIRACOLO IN TRE ORE AVEVO IL SEGNALE TUTTO PERFETTO.ORA HO MANDATO LA RACCOMANDATA PER LA DISDETTA 5 EURO 18 TELEFONATE AL MITICO 199...... A PAGAMENTO PARLANDO CON DEI SIGNORI POCO EDUCATI E MAL PREPARATI, CHE MISCHIAVANO MOLTO DIALETTO CON UN POVERO ITALIANO. PERò ANCHE DELLE RAGAZZE VERAMENTE GENTILI E PREPARATE, ORA? ASPETTO IL MIO SACROSANTO RIMBORSO VI FARò SAPERE GIANFRANCO ( Biella)
Nino
21 agosto 2009 0:00
Ho comprato in un negozio la tessera easy pay e, pur se con difficoltà, sono riuscito ad attivarla via internet.
A distanza di tre giorni non vedo ancora nulla.
Dopo decine di telefonate a pagamento dove aspetti anche più di dieci minuti per parlare con l'operatore, il problema non è risolto: uno ha detto che dovevo richiamare tra un paio di giorni, un altro ha detto che mi avrebbe attivato l'offerta e poi è caduta la linea, adesso mi hanno detto che il problema riguarda tutte le tessere attivate questa settimana.
Insomma il tutto è veramente incredibile.
Lorenzo
20 agosto 2009 0:00
sono cliente MP da 2 anni. sto decidendo se fare l'esay pay. I vostri commenti non sono certo rassicuranti, certo chi non ha avuto problemi non viene qui a lamentarsi, però anch'io l'anno scorso prima di attivare la tessera una via crucis....e qui chiamate a quel ca...di 199!!
Non so cosa fare, questo sono dei monopolisti, SKY costa un botta, MP hanno triplicato i costi nel giro di 3 anni!!
Lo sapete che vi dico: in culo a berlusconi e radiolina alla mano!
Leo
20 agosto 2009 0:00
salve a tutti.
anche a me e successo una cosa strana , ho attivato due tessere , una va alla grande, l'altra e da 3 giorni che da "seganle criptato" e dopo molte chiamate al servizio clienti"CHE FA SKIFO" molto piu di quanto pensavo ancora nulla, credo che sky sia costoso ma offre molto di piu , e alla prossimo anno ci ritorno
Bruno
20 agosto 2009 0:00
Anche io sono stato inchiappettato da MPremium. Ho sottoscritto telefonicamente il contratto con pagamento tramite CdC, hanno prelevato prima che la telefonata fosse ultimata, sono passati molti giorni e i Diritti di Visione nn sono stati attivati. Ho provato ad effettuare tutte le procedure possibili è immaginabili, tramite 800 303 404, 199 303 404 assistenza tecnica, sito internet, SMS "att". Che schifo... odio Berlusconi politicamente ...adesso anche per il suo modo indegno di trattare i clienti di un servizio televisivo. L'italia è una merda e noi siamo totalmente sommersi da questa merda.
Alessia
20 agosto 2009 0:00
Il 14 agosto 2009 attivo la Easy pay ed il contratto da 19.90 euro al mese con addebito sulla carta di credito. Ad oggi la tessera è attiva ma non vedo nulla. Ho chiamato almeno una decina di volte co tempi di attesa dell'ordine di mezz'ore ma il mio problema resta irrisolto. Qualcuno mi sa dare un numero di fax o un indirizzo mail presso il quale protestare?
francesco
20 agosto 2009 0:00
aderito all'offerta easypay il giorno 22 giugno, 39,90 € scalati dalla postepay il giorno stesso e a tutt'oggi 20 agosto di tessera nemmeno l'ombra. Ho provato con fax, raccomandate, chiamate al call center ma niente.. ogni volta una risposta diversa.. è una vergogna
Sirio
19 agosto 2009 0:00
è assurdo, ho richiesto la tessera asypay tramite internet 2 settimane fa e ancora non è arrivata, sto cercando di contattare il servizio clienti A PAGAMENTO da giorni ma puntualmente quando premo il tasto per assistenza parte la vocina "il servizio clienti è disponibile tutti i giorni dalle 9 alle 23" e poi cade la linea così devo ripagare lo scatto alla risposta...sono da denuncia
eva
19 agosto 2009 0:00
per cortesia, qualcuno sa dirmi il numero di fax per mandare un reclamo a MEDIASET PREMIUM?grazie mille, sarà il caldo ma non riesco a trovarlo.
luca
19 agosto 2009 0:00
Buongiorno, dopo un paio d'anni in cui ho usufruito dei servizi mediaset premium con un contratto prepagato, ho deciso quest'anno di passare alla formula easypay.
Per il momento non ho avuto problemi di fruizione del servizio stesso (ho acquistato personalmente la nuova tessera e l'ho attivata tramite internet), però sono rimasto sorpreso (negativamente) nel momento in cui ho ricevuto la prima fattura nella quale ho constatato l'addebito dell'IVA al 20%.
Preciso che io non contesto a priori tale addebito, contesto semmai la poca trasparenza dell'offerta easypay che parla di una spesa mensile di € 19,90 senza menzionare l'ulteriore importo dell'IVA, nè nella descrizione dell'offerta (neanche scritto in minuscolo), nè nelle condizioni contrattuali che regolano il servizio.
Vi chiedo cortesemente se tale condotta è corretta.
Con molta probabilità alla scadenza del primo anno di contratto provvederò alla sua disdetta.
Cordiali saluti.
Gennaro
17 agosto 2009 0:00
Anch'io ho aderito alla promozione easy pay intorno al 20/07/09 sono stati gentilissimi ma e' sorto un problema che da come vedo nel forum (non sono il solo),
ad oggi 17/08/09 ancora ricevo la tessera ma i soldi sono la prima cosa che hanno preso.
La domanda e' questa:
si parla da molto di crisi e' un problema che riguarda un po' tutti, ma se una persona preferisce risparmare per potersi godere le partite di calcio a casa e dopo viene preso in giro in questo modo, noi italiani dobbamo sempre prenderlo in quel posto?
Com'e' possibile che cio' accada?
parlare di disorganizzazione non credo, perche' quando girano parecchi soldi non dovrebbero esserci ostacoli per garantire il servizio all clientela, quindi?
Veramente non so che pensare.
Spero che si rendano conto che non e' possibile trattare l'italiano in questo modo.
gianfranco biella
16 agosto 2009 0:00
l'anno scorso ho ttivato easypay senbrava una buona idea poi il segnale e mancato l'intervento tre volte dell'antenista poi tutto a posto, questanno rinovo la mia tessera in scadenza giugno 2010 mi asrriva la fatturaq luglio agosto e mi tolgono il segnale tutto grippato ho fatto almeno 20 telef. al n°199..... ma ancora niente vergognatevi, a voi interessa solo i soldi
Luca
13 agosto 2009 0:00
Anche io ho aderito ad Easy Pay richiedendo di attivare ils rgixzio sulla mia tessera Mediaset Premium con scadenza 30/06/2010.
In data 08 Giugno ho inoltrato la richiesta sul sito internet, per alcuni giuorni nessune segnale poi la fattura di addebito dei 39€.
Un operatore del call center mi ha garantito che avrei potuto attivare il servizio al rientro dalla ferie estive... invece ho ricevuto una nuova fattura di € 3.44 per completare la tariffa dal 8 Giugno al 30 settembre, ma del servizio ancora nessuna traccia.
Oggi l'opertatrice del call center mi ha detto che non avevo capito io e che dovevo chiamare prima per farmi attivare il serrvizio... per qualsiasi reclamo fax e raccomandata... il risultato è che ho èpagato un servizio per 40 giorni senza goderlo.
Giuliano
12 agosto 2009 0:00
Noto con dispiacere che la famiglia dei problemi "Easypay" si allarga sempre più.
La mia odissea comincia il 10 giugno 2009 quando malauguratamente decido di disdire Sky e aderire a "Easypay", nel giro di 5 giorni mi arriva la tessera e mi attivo per farla abilitare. Dopo oltre una trentina di telefonate e vari collegamenti in internet senza nessun risultato, il 19 giugno rispedisco indietro la tessera chiedendo di recedere dal contratto. Dopo qualche giorno vengo contattato da un commerciale e mi dice che la tessera è stata attivata il 20 giugno e se volevo potevo rinunciare alla disdetta, ok dico, basta che mi rispediate indietro la tessera che vi ho restituito. Non ci sono problemi nel giro di qualche giorno le sarà rispedita! Ad oggi 12 agosto 2009 non ho ricevuto ancora niente, ho fatto ancora una ventina di telefonate, spedito quattro fax senza alcuna risposta. Notare che mi sono stati già trattenuti i 39,00 euro per l'attivazione e la prima rata di 9,20 euro senza aver usufruito nemmeno di un secondo del servizio. Voglio vedere sino a che punto arriva la loro disorganizzazione, sono una massa di incompetenti.
vincenzo
11 agosto 2009 0:00
easy pay
inanzitutto voglio ricordare che l offerta non dovete farla telefonicamente perche aspetterete mesi..acquistate la scheda in un centro commerciale andate a casa chi ha internet puo attivarla sul sito oppure telefonando..ho impegato 10 minuti per attivarla..tutto ok
Gaetano
3 agosto 2009 0:00
Buonasera,
con immenso stupore, mi accorgo che tante persone sono nella mia stessa identica situazione del cavolo...
Tramite il call-center, il 20 luglio ho richiesto di attivare l'abbonamento in forma Easy-Pay...ad oggi, 03 agosto non solo non mi è ancora arrivata a casa la tessera (se mi affaccio dal balcone, vedo la torre di Mediaset),in più continuo a contattare il call-center e gli operatori forniscono sempre info diverse (mi ricorda tanto il Call-center Telecom 187..).Non riesco a scrivere una e-mail in quanto non è possibile reperire un indirizzo di posta elettronica di Mediaset, o provato a rispondere all'indirizzo dal quale PUNTUALMENTE il 21 di luglio mi anno inviato la fattura relativa ai 39 euro della sceda, ma la mia e-mail non viene recapitata, con ogni probabilità l'indirizzo [email protected] è inattivo in entrata.
Che schifo, tra qualche giorno poi partirò per le vacanzee non riuscirò ad attivare la tessera entro il 22 agosto, non sapendo se poi l'offerta a 19,90 euro al mese mi sarà riconosciuta anche se attiverò la tessera dopo il 22..
Mi fanno veramente pena, mi viene solo da dire ancora che SCHIFO!!!!
giovanni
31 luglio 2009 0:00
sono un coglione ho deciso ieri di andare a comprare questa maledetta esy pay l'ho attivata fin qui tutto bene solo che il problema e' che a loro risulta attiva ma a me sulla tv dice "tessera non attiva"non so come fare a parlare con un operatore x risolvere il problema ho chiamato tutti i num di premium ma niente ho consumato gia'dieci euro di telefonate senza risolvere ilproblema aiuto come devo fare?
antonio
28 luglio 2009 0:00
Sono un vecchio cliente mediaset premium e quest'anno come a molti di voi è stato proposto il pagamento easy pay. Ho pensato che pagando in una soluzione all'inizio avrei avuto condizioni migliori e invece mi ritrovo che se voglio aderire ad un'offerta pago molto di più. Il bello che quando avevo chiesto lumi in genere all'operatore non mi ha detto nulla, anzi poichè optavo per il prepagato avrei ricevuto un bonus da utilizzare come sconto per il pacchetto che avrei scelto.
Ho comprato una nuova tessera perchè la mia era scaduta e quando l'ho attivata con mia somma sorpresa ho scoperto che automaticamente era un'adesione a gallery per 3 mesi. Era scritto anche che quando tale importo mi sarebbe stato scalato sul pacchetto scelto. Ho chiamato il numero verde e con somma sorpresa il bonus inviatomi non è cumulabile con la conversione dei soldi spesi per l'acquisto della tessera. Morale il bonus è quello che mi convertono i soldi che ho già speso con quelli delle ricariche necessarie per raggiungere l'importo dell'offerta. Naturalmente prima di capire tutto ciò ho dovuto parlare tante volte con gli operatori che non sapevano cosa dirmi. Non so chi ha ideato una simile cosa ma vi lascio immaginare cosa penso di lui. Non ne faccio una questione di soldi ma di principio. Se pago in anticipo mi aspetto almeno un trattamento uguale a chi paga anche a rate visto che una volta pagato per l'intero anno non posso recedere mentre chi paga con rid da come dicono possono recedere dopo un'anno e possono comunque revocare la RID.
Hanno perso un cliente, pazienza per il calcio, l'unico motivo per cui facevo l'abbonamento vuol dire che vedrò le partite a casa di amici o nelle sale SNAI o nei locali pubblici che le trasmettono.
Un saluto a tutti
alessa
27 luglio 2009 0:00
allora ieri ho attivato easy pay prima avevo acquistato una samsung cam con tessera che aveva gratuita 4 mesi di gallery oggi mi hanno dato via email la fattura di 39 euri le prossime rate di quanto saranno e a partire da quando??
Guidp
25 luglio 2009 0:00
Una vergogna.Ho ricevuto la carta Easy Pay, non si riesce ad attivarla in nessun modo,10 chiamate da fisso, cellulare, parlato con operatore che ne sa meno di me, sul sito non la fanno attivare, i soldi dal mio conto però erano già stati prelevati dopo pochi minuti. Sono cliente da un giorno e sono già pentito...questa è una truffa bella e buona....
Ciro
25 luglio 2009 0:00
Buongiorno
Sono un abbonato di mediaset premium formula easy pay attivo dal 04/08/2009, pagavo 15,00 euro al mese, ma lo stesso abbonamento scadeva il 30/06/2009 insieme alla tessera. Prima della scadenza del mese, mi arriva la nuova tessera premium con i pacchetti calcio e gallery come la precedente, inserita nel decoder ed attivata, me la bloccano con segnale criptato il 10 luglio 2009 causa sospensione per pagamenti non regolari. DOpo qualche giorno mi arriva la lettera avvisandomi che sarebbe stato sospeso il servizio se nn avessi proceduto al pagamento, ma tanto il servizio già era sospeso. Quindi con il bollettino loro premarcato pago la fattura insoluta il 20/06/2009 ed invio la bolletta via fax. Fatto questo ad oggi 25 luglio il segnale è ancora bloccato, il call center 199303404 ovviamente a pagamento, mi dice per settimane intere che il segnale sarà ripristinato. Ho mandato una raccomandata con relativa fattura pagata il 08/07/2009 alla sede di Monza ma non ho mai avuto la ricevuta di ritorno e conseguente risposta.Richiamo ancora tante volte, ma mi dicono sempre la stessa cosa: Attenda che la facciamo ricontattare al più presto. Questa secondo me è una truffa, sul contratto è scritto alla voce "sospensione del servizio" causa morosità , una volta saldata la stessa il segnale entro sette giorni lo riattivano: macchè è passato un mese,VERGOGNA BERLUSCONI,fanno i contratti e non li rispettano, soltanto se non paghi lo rispettano. Mi dite come comportarmi? Nessuno è in grado di darmi un numero dell'ufficio amministrativo, si nascondono tutti, fanno solo parlare gli operatori. Ringrazio tutti desidero una risposta.
luigi
25 luglio 2009 0:00
Ho aderito telefonicamente a mediaset premium easy pay i primi giorni di giugno, ma ancora non mi è arrivata a casa la tessera,gli operatori del call center a pagamento a cui mi rivolgo (199303404) adducono le scuse più disparate,possibile che si fà di tutto per cercare abbonati e poi quando qualcuno accetta lo si penalizza in questo modo?Possibile che in mediaset non siano sensibili a questo problema per loro vitale ,oppure non c'è collegamento fra mediaset e call center?
massimiliano
22 luglio 2009 0:00
ho fatto un abbonamento il 25 giugno,fino a oggi non ho notizie sulla tessera che mi devono inviare e nessuno operatore non me lo sa spiegare il motivo
Maria
22 luglio 2009 0:00
Ho attivato la Easy Pay, xchè non volevo avere problemi con bollettini e quant'altro, ed è vero...il giorno dopo subito mi hanno mandato la fattura via posta ma x avere la scheda ho dovuto aspettare 10gg...va bene, non fa niente...poi una volta arrivata la scheda l'ho attivata ma trascorsa qualche ora ho notato che mettendomi sul famoso canale 111 usciva sempre scritto segnale criptato...quindi ho proceduto col chiamare il call canter...ma tutti e dico tutti mi dicevano la stessa cosa...ovvero posizionarmi sul canale 111 e aspettare che loro mi dessero l'impulso...morale della favola, dopo decine di telefonate e setite cantilene, a tutt'ora sono senza segnale!!!ma la cosa + brutta è che se metto un'altra scheda mediaset nel mio decoder va tutto bene!!quindi il segnale c'è o non c'è?!?!?la scheda è buona o no?!?!? non so più che fare...mio padre è andato su tutte le furie...non so che dirgli +, le ho provate tutte...il call center non è adatto a soddisfare le esigenze dei clienti...ora vorrei ritornare indietro sta cavolo di scheda ma nessuno mi sa dire come fare!!!dopo aver aspettato tutto questo tempo e aver pagato sin da subito non posso neanche permettermi di usufruire di questo servizio!!!ma a chi mi devo rivolgere al ns sig.Berlusconi!?!?!?
Mirko
22 luglio 2009 0:00
io non farò MAI + una tessera mediaset; ogni 3 mesi escono con una promozione diversa, sempre + complicata, magari con dei contenuti in più (che a me puntualmente non interessano; vedi canale Disney) e alla fine sono sempre + cari.

MediasetPremium ricordo che quando era nata (2 anni fa credo) era una FIGATA: si pagava €6 al mese tramite ricarica della propria tessera.

Poi si è passati a €8, poi l'easypay, poi l'abbonamento e oggi "la promozione" è di 19,90 al mese con il calcio... SVEGLIAAA!
daniele_Bologna
16 luglio 2009 0:00
Dopo insistenti telefonate da parte dei vari Call Center di Mediaset Premium, mi sono convinto il 9 giugno 2009 a fare il contratto con la formula Easy Pay, Calcio + Gallery.
La signorina, che si è presentata come Carmela Bellissaro, mi ha fornito diverse informazioni inesatte. La prima che la tessera sarebbe stata inviata entro e non oltre 3 (tre) giorni dalla telefonata che stavamo facendo (mi è arrivata dopo ripetute insistenze 20 giorni dopo); la seconda che potevo effettuare il pagamento anche in un'unica soluzione, come io desideravo, e invece mi è stato successivamente negato da un operatore, dicendomi che non era assolutamente possibile e che dovevo accettare le condizioni di pagamento bimestrale perchè quella era l'unica formula possibile; infine ricevuto il contratto ho ritrovato i dati bancari inesatti.
Proprio per questa ragione ho ricontattato il 199 303 404 e mi viene detto che per correggere i dati del mio contratto avrei dovuto fare una raccomandata con ricevuta di ritorno. Come? Hanno registrato un contratto telefonico in cui ho comunicato CHIARAMENTE i dati corretti, e loro mi costringono di spendere ulteriori soldi per una raccomandata? Ma è mai possibile che non ci sia nessuna persona che abbia la possibilità di risolvere questi problemi e si appoggino a dei Call Center con personale impreparato e che non riesce a dare una risposta esauriente in modo tale da rassicurare con certezze il cliente? Addirittura una certa Antonella di un fantomatico Call Center di Taranto dopo che facevo presente questi problemi mi ha detto che la telefonata doveva essere chiusa perchè non era tenuta a farla durare più di una certa durata? Ma credono di parlare con dei deficienti? Il problema che siamo poi costretti a lamentarci in questi spazi senza poi che nessuno possa contattarci per risolvere i problemi. Possibile che non ci siano uffici competente in Mediaset, tenuti a rispondere a questi problemi?
grazie dello spazio che mi avete concesso
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