Commenti
|<   <- 91-120/223 ->   >|
pok
7 novembre 2008 0:00
Cecco non hai capito un cavolo!scrivendo su un forum,le cose possono venir interpretate diversamente,al contrario di quando si dicono a voce..forse se ti leggi altri interventi che ho fatto su altri post sempre riferiti a questo argomento mi capisci meglio..comunque ognuno ha la sua opinione!Lasciamo perdere và..ciao!
scocciato
7 novembre 2008 0:00
Altri due cagnacci belve aggressive hanno azzannato il padrone;-bene-bene-bene, rivolta proletaria ai danni dello sporco padrone, che se l'è cavata. Almeno imparasse qualcosa.
Carabina...i carabinieri ti hanno preceduto. Quando necessita non ci sei mai! Assenteista.
Ilario
7 novembre 2008 0:00
Vedo che si parla sui giornali di inasprire le pene per i writers(quelli che scrivono o disegnano sui muri) e che forse c'è un disegno di legge, mi chiedo allora quanto dovrebbe essere la pena per chi fa cagare il cane sui marciapiedi, che è molto peggio e soprattutto è anche pericoloso....
Il triplo ?
Red Hat
6 novembre 2008 0:00
Carabina le persone come tè è meglio che non le abbia sotto tiro http://www.youtube.com/watch?v=s66QUVtyDpc
Scocciato, hai scocciato
5 novembre 2008 0:00
70.000 aggressioni di Scocciato ai cani all'anno sul sito aduc, solo quelle conosciute e divulgate. Che cretino perditempo.
Carabina Quigley
5 novembre 2008 0:00
x scocciato
ahahahahahh!.... che scena divertente, mi sarebbe piaciuto assistere! E se ci fossi stato io con la mia carabina il soccorso non il sarebbe mancato! Come minimo gli facevo fuori le bestiacce a quello stronzo!!!

Carabina Quigley ( e non Quingley, onore a TOM SELLECK!)
scocciato
5 novembre 2008 0:00
Anche oggi, avendo richiesto ad un ragazzo (20 anni penso) di ripulire una mostruosa deiezione di uno dei suoi due cani di grossa taglia nel bel mezzo del marciapiede sul quale io transitavo, mi ha, prima minacciato con i cani al guinzaglio (che hanno avvertito il possibile conflitto) e poi di legarli ad una cancellata e di darmi una lezione anche con una mano in tasca.
Non affatto impaurito, ho detto che lo denunciavo ma mi ha sfidato (era in bicicletta-con due cani (quindi pericolo pubblico)) a rincorrerlo, bestemmiando, e offendendomi; altre persone presenti mi hanno sostenuto, approvandomi, ma solo a parole- non hanno detto nulla a quella bestia peggio dei suoi compagni.
Una delle tante dimostrazioni di imbecillità e di ignoranza dei cagnari, che, su questo forum idiotamente da essi occupato, diranno satanicamente...:ha fatto bene a bestemmiarti contro per averlo invitato a ripulire.
La merda è, comunque, rimasta a testimonianza e a discapito delle persone circolanti.
Cecco
3 novembre 2008 0:00
- Bisogna essere veramente stupidi, sporchi e meschini per possedere un cane in città –

La qual cosa si dimostra evidentemente anche qui, vediamo come il solito merdaiolo con il cane non riesce a fare altro che balbettare nascondendosi dietro di me, classico da sfigato con il cane.


NON TI CAGA NESSUNO?

SEI UNO SFIGATO?

COMPRATI UN CANE !
Cecco
3 novembre 2008 0:00
Ah, dimenticavo..

EBBENE SI', SONO UN COGLIONE!

(questa ultima frase verrà sempre ripetuta ad ogni mio intervento)
x cecco
3 novembre 2008 0:00
NON TI CAGA NESSUNO?
SEI UNO SFIGATO?
SCRIVI SU UN FORUM !
Cecco
3 novembre 2008 0:00
Ah, dimenticavo..

NON TI CAGA NESSUNO?
SEI UNO SFIGATO?
COMPRATI UN CANE !
Cecco
3 novembre 2008 0:00
- Bisogna essere veramente stupidi, sporchi e meschini per possedere un cane in città –

Caro Pok, non ho mai detto che tu o altri prenda animali dal bosco, tanto meno un cane che nel bosco non è mai esistito e che nel bosco morirebbe di fame.
Dico che nessun animale si sottometterebbe ad un padrone, e che chiamare questa sottomissione Amore è come dici tu da cerebrolesi !

Si possono in alcuni casi avvicinare animali liberi pur senza offrire loro del cibo, ma sono pochi casi, e comunque l’animale manterrebbe sempre la sua autonomia. altrimenti per avere l “amore” di una bestia la devi strappare dalla Natura quando è un cucciolo e addomesticarla.

Anche i “cani” per quanto geneticamente sgorbiati dagli uomini non si farebbero mai sottomettere se potessero scegliere tra una vita libera e di branco, come era nella natura dei loro antenati, e la sottomissione domestica.

Per quanto riguarda i canile il problema lo puoi risolvere o per lo meno migliorare di molto solo alla radice, e cioè impedendo di detenere cani in spazi non adatti a loro: in città, negli appartamenti e così via. Per me è anche una violenza non tenerne almeno una coppia, ma già i merdaioli con il cane in città li “amano”....

Se continui a permettere l’inciviltà dei cani in città non finirai mai di fare volontariato in un canile, anzi...

La cosa è semplice: vuoi un cane? hai lo spazio all’aperto adatto? no? e allora non lo puoi tenere.

Ti becco a fare cagare un cane per strada? non solo vieni sanzionato per la schifezza che fai ma anche perchè ciò significa che quella povera bestia non può neanche fare i propri bisogni liberamente, deve aspettare il “padrone che la ama” anche per potere pisciare. Ma ti sembra amore? E’ una cosa infame !

Vuoi tenere un cane e vivi in città? Semplice, fai come quelli che hanno un cavallo. Il cavallo lo posseggono ma lo tengono al maneggio. Esistono posti per cani con spazi all’aperto, un ruscelletto e altro, ce ne è uno vicino a Varese. Puoi lasciare il cane anche per mesi, quando vai all’aperto lo prendi, quando torni in città lo lasci nel suo ambiente naturale con altri cani.

Altrimenti stiamo parlando di persone come tu dici cerebrolese o meglio psico-lese,come questo “ x cecco” , che non posso neanche escludere sia tu stesso con un altro nick, (sai quando ci i “cani” di mezzo scompare la sanità mentale e ci si può aspettare qualsiasi cosa) che parla di se stesso e dei suoi problemi con le bambole gonfiabili, la merda dei cani e altri abissi di sfiga e di sporcizia in cui, lui sa come, si è andato a sprofondare.
pok
2 novembre 2008 0:00
Caro cecco,io non prendo nessuna bestiola da nessun bosco o savana o montagne! Chi fa questo è veramente da richiudere nello zoo al posto degli animali per fargli capire cosa si prova a stare in mostra davanti ad un branco di deficenti urlanti che gli tirano le noccioline e i sassi! Ovviamente l'interpretazione della frase è personale.Se tu pensi solamente che alcune specie di animali(come cani e gatti o altri)ti stiano vicine solo perchè gli dai da mangiare sono cacchi tuoi!Evidentemente non hai mai avuto a che fare con loro!(Si,non hai mai avuto a che fare con loro perchè non sei un aguzzino che li segrega!)Ti do pienamente ragione sul fatto che tenere un cane chiuso in appartamento tutto il giorno e farlo uscire con la museruola e cazzi vari,solo per la voglia di avere un giocattolo che tenga impegnati i figli o per fare bella figura in giro è da cerebrolesi sadici!però ti consiglio un po'di volontariato in un canile..forse cambierai idea!Comunque..ad ognuno la sua opinione!
x cecco
2 novembre 2008 0:00
Se nessuno ti caga..vai a puttane,compra la bambola gonfiabile,però non pensare che la sua espressione da pesce lesso con la bocca spalancata significhi che è felicemente estrefatta da quello che dici!Pure un essere di gomma prenderebbe vita per scappare più lontano possibile da te e le tue stronzate! Di sicuro lo sgorbio escluso da tutti quì sei tu! Ecco perchè dici certe cretinate! Ebbene si..sei proprio un coglione..gonfio!
Cecco
28 ottobre 2008 0:00
- Bisogna essere veramente stupidi, sporchi e meschini per possedere un cane in città -

La stupidità dei padroni di sgorbi genetici industriali, i cosiddetti "cani", è palese anche in questo forum in cui non sanna fare altro che balbettare e rinascondersi dietro il mio nick.

E' per questo che comprano un cane, per avere "qualcosa" con cui parlare, se no chi li ascolta?

NON TI CAGA NESSUNO ?
COMPRATI UN CANE !
Cecco
28 ottobre 2008 0:00
Ebbene si', sono un coglione!

(questa ultima frase verrà sempre ripetuta ad ogni mio intervento)
Cecco
28 ottobre 2008 0:00
- Bisogna essere veramente stupidi, sporchi e meschini per possedere un cane in città -

Red Hat te la sei cantata da solo.
Se sai solo dire "povero scemo" e "stronzate" vuole dire con ogni certezza che sei tu il povero scemo che dice stronzate.
Stronzate doc di cane, si intende.
Quelle che i merdaioli con lo sgorbio genetico al guinzaglio spargono per ogni dove da incivili quali sono.

Red Hat
28 ottobre 2008 0:00
Cecco o chiunque tu sia , ma ci sei o ci fai ? Se ci sei allora posso capire i tuoi post e quindi tralascio ogni commento. Ma se ci fai, allora ti dico che sei solo un povero scemo. Ma ti rendi conto delle stronzate che dici ? Prima di spararle grosse pensaci bene.
Cecco
28 ottobre 2008 0:00
- Bisogna essere veramente stupidi, sporchi e meschini per possedere un cane in città -

Il tipico merdaiolo con il cane in città è convinto nel suo ottuso egoismo che comprare un organismo geneticamente modificato e tenerselo in casa senza neanche la possibilità di fare i bisogni fisiologici quando gli scappano, per poi tornare a casa e trovarlo tutto scodinzolannte, sia Amore.
Torna a casa, trova il suo organismo geneticamente modificato che gli lecca le mani e scodinzola, e il merdaiolo pensa: mi Ama!
No merdaiolo! Il cane vuole solo cagare! Tu lo hai costretto ad amarti perchè se no non può neanche cagare!

A schifoso imbecille....!!!!!
Cecco
27 ottobre 2008 0:00
Ebbene si', sono un coglione!

(questa ultima frase verrà sempre ripetuta ad ogni mio intervento)
zaccaria sporco
27 ottobre 2008 0:00
" bosogna essere stupidi ........ per possedere un cane in citta'"

effetivamente!!!!! un cagnolo in citta' che cosa c'entra. deve stare libero non con guinzaglio,collare,museruola,lo torturate,in citta'.
Red Hat
27 ottobre 2008 0:00
x Erefizio
putroppo le persone sono capaci solamente a (s)parlare. Guarda.... io non ho lo stomaco di vedere quei filmati perchè poi mi verrebbe una tale rabbia da portare a 200 la pressione. PENE PIU' SEVERE CONTRO QUESTI STRONZI.
erefizzio
27 ottobre 2008 0:00
chiunque usa armi da fuoco,gas,molla,scorreggie,rutti e altre armi contro qualsiasi animale,tranne zanzare,e' un vero porco.spesso a carabina scarica, e dico scarica,provo gli alzi delle ottiche,o visori notturni.ognuno ha le sue passioni. basta avere un po di cervello,non tanto per evitare il carcere quanto per una cosa personale.troppi cani gatti e animali martoriati da cretini con fionde,pistole,etc.....su you tube impazzano filmati di caccia al topo.uno con uno sniper addirittura.....c'e' altro da pensare... e da fare. farmale ad un animale dovrebbe costare il carcere,vero pero'.
Scocciato
27 ottobre 2008 0:00
Cecco,per me "Scocciato, hai scocciato" ti clona.
Cecco
27 ottobre 2008 0:00
Ecco che come previsto (troppo facile)è arrivato il solito merdaiolo con il cane che si nasconde dietro i nomi altrui.

Vedete come siano psicolabili i padroni dei cani: per questo si comprano un cane, per debolezza e sfiga.

- Bisogna essere veramente stupidi, sporchi e meschini per possedere un cane in città -
Cecco
26 ottobre 2008 0:00
Ebbene si', sono un coglione!

(questa ultima frase verrà sempre ripetuta ad ogni mio intervento)
Cecco
26 ottobre 2008 0:00
70.000 volte che sto microcefalo di "scocciato, hai scocciato" e/o falso "Scocciato" ripete la stessa cosa.

- Bisogna essere veramente stupidi, sporchi e meschini per possedere un cane in città -

(questa ultima frase verrà sempre ripetuta ad ogni mio intervento)
Scocciato, hai scocciato
26 ottobre 2008 0:00
70.000 aggressioni di Scocciato ai cani all'anno sul sito aduc, solo quelle conosciute e divulgate. Che cretino perditempo.
scocciato
25 ottobre 2008 0:00
per scocciato finto: hai scocciato.
per Scocciato, hai scocciato: hai scocciato.
Ovvero rotto i maroni.
scocciato
25 ottobre 2008 0:00
Bruno Vespa è scocciato dai cani.
Commenti
|<   <- 91-120/223 ->   >|