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roby67
7 novembre 2009 15:55
TANTE CHIACCHERE E POCHI FATTI!!!!MI SPIACE CHE COSI' TANTA GENTE SI FACCIA BELLAMENTE PRENDERE IN GIRO,PROBABILMENTE VI MERITATE PROPIO QUESTO.ANIMO GENTE!!!DI SOLUZIONI PER AVERE INDIETRO LA MERCE O I SOLDI CE NE SONO MOLTE.INUTILE INVOCARE UN'ADUNANZA DAVANTI ALLA LORO SEDE,PASSERESTE IN UN BALENO DALLA PARTE DEL TORTO.NON AVETE ANCORA CAPITO CHE SIETE E SIAMO CONSIDERATI VACCHE DA MUNGERE.LEGGO CON ORRORE CHE C'E' GENTE CHE ASPETTA DA 6 MESI DI RIAVERE LA PROPIA ROBA E INSISTE NELL'INVIO DI SEMPLICI MAIL.---LETTERA DALL'AVOCATO(250 EURO)RICHIESTA DI RISOLUZIONE CONTRATTO CON ADDEBITO,MIN.15 GG,FATEGLI SENTIRE CHE SOTTO IL SEDERE NON C'E' SOLO LA SEGGIOLA.(PROVA FATTA E FUNZIONANTE).PER GIGINO E GIGIONE,ORA HO CAPITO PERCHE' E' SEMPRE STANCA.UN ABBRACCIO A TUTTI E BUONA FORTUNA,SE CONTINUATE COSI' VE NE SERVIRA' TANTA.
Crimson
6 novembre 2009 18:58
Sono finalmente riuscito a contattarli.
Ho annullato l'ordine, ma dei soldi non si sa ancora niente... "la richiesta è stata mandata all'amministrazione".
Stiamo a vedere.
Ovviamente avevo commentato sul loro sito spiegando il mio disagio e il mio disappunto, ma il messaggio non è stato pubblicato...
king0690
6 novembre 2009 16:32
si le mail sono quelle a me a volte rispondo ma sono sempre vaghi penso sia una cosa lungha uscire da questa cosa, io sono anche intenzionato ad andare presso la loro sede a far valere i miei diritti non tanto per i soldi ma più che altro perche non è così che si fà
io ho 35 anni e sò difendermi ma pensa a qualche ragazzino che ci mette magari mesi a mettere via i soldi e poi se li vede sparire così!!!

SE QUALCUNO VUOLE UNIRSI A ME PER FARE UN BELLA VISITINA IN SEDE DELLA RECOVERY BIOS CI ORGANIZZIAMO [email protected]
Crimson
6 novembre 2009 15:55
Guarda, a me non hanno nemmeno risposto alla mail.
Mi piacerebbe riuscire a contattare questo "fantomatico" dott. Campa, hai per caso la sua mail?
Ho provato sia [email protected] che [email protected] ma il risultato è lo stesso.
Ovviamente anche per telefono non esiste più nessuno.
king0690
6 novembre 2009 11:47
X Crimson
anche io ho avuto la tua stessa esperienza e le stesse risposte e tra l'altro gli stessi tuoi giorni
e questa mattina mi è arrivata quasta mail
"Egr. Sig. Ferraris,

la ringraziamo per averci contattato e per aver scelto i prodotti e servizi di RECOVERYBIOS.COM.

Purtroppo abbiamo dei ritardi sulle ARCADE, dal momento che ci hanno consegnato una partita con dei lettori al momento ancora non modificabili.

Abbiamo invece disponibili delle ELITE con Hard disk da 250 Gbyte perfettamente modificabili, le potrebbe interessare una di queste, che potremmo spedire all'istante ?
Ringraziandola nuovamente per la fiducia accordataci porgiamo Cordiali Saluti"

Io ho chiesto un rimborso vedremo coma andrà a finire e aggiungo che sono disposto anche ad andare nella loro sede senza tanti problemi se qualcuno vuole unirsi [email protected]
Lotea
6 novembre 2009 11:24
Per correttezza riportiamo che, dopo un'estenuante confronto via mail con il Dott. Campa, siamo riusciti a trovare un accordo e la settimana prossima dovremmo ricevere la 360 da 250gb. Ringraziamo sinceramente il Dott. Campa per la costanza e la disponibilità dimostrata ma non possiamo non sottolineare la carenza organizzativa e/o strutturale della recoverybios nonchè una gestione della clientela "discutibile".
Al momento, la nostra sembra una storia a lieto fine.
Crimson
6 novembre 2009 9:51
Salve, mi aggiungo anche io al coro di lamentele.
Purtroppo se avessi visto tutto ciò 10 giorni fa non mi ci sarei nemmeno messo in ballo.
La mia esperienza è molto simile a tutte le altre: ho ordinato una xbox modificata in data 27/10, pagata in anticipo, e ovviamente il mio ordine da allora è fermo, "in attesa di lavorazione".
Martedì (3/11) sono riuscito a contattare il negozio telefonicamente, che mi ha assicurato che per fine settimana (oggi, 6/11) avrei avuto la console.Dopo circa un ora ho ricevuto risposta alle mail mandate il giorno prima (lunedì 2/11) dicendo che la console sarebbe stata spedita fine settimana (6/11) o inizio settimana prossima (9/11).
Ieri (5/11) ho contattato nuovamente RecoveryBios sia usando la mail "[email protected]" che "[email protected]", chiedendo o la spedizione entro fine settimana o il rimborso entro oggi appunto.Nessuna risposta.
Stamattina ho provato a contattare nuovamente il negozio sia per telefono (fallendo) sia tramite mail a "[email protected]".
Come è facile pensare non ho avuto risposta.
Anche io quindi posto la mia esperienza, anche io sono disposto ad unirmi in caso di protesta perchè a mio avviso (e ad avviso di MOLTI clienti a quanto leggo) questo non è modo di fare business.
Saluti
king0690
5 novembre 2009 18:29
Anche io ho comprato pagando anticipatamente x una xbox arcade il 27/10/2009 e ancora adesso non ho ricevuto niente al telefono non rispondono e pure alle mail mi sà tanto che ho preso anche io il pacco
Lotea
5 novembre 2009 12:30
Buongiorno a tutti, siamo una società fresca di fregatura da parte di questi signori. Solita modalità: ordinata 8gg fa una 360 dual bios + 2° controller e gioco omaggio (dietro pagamento in anticipo), ampia disponibilità e 2gg di evasione. Dopo moltissimi inutili tentativi di contattarli telefonicamente e mail senza risposte, contattiamo il Dott. Campa (che ringrazio per la disponibilità dimostrata ma non per il comportamento tenuto) e scopriamo che la 120gb non è più disponibile, il gioco omaggio (gta IV) non è disponibile e quindi dovremmo accettare un omaggio a LORO scelta e pagare la differenza (peraltro impossibile da fargli quantificare...) per ricevere una 250gb.
Più che per il discorso economico siamo molto scontenti del comportamento tenuto quindi ordine annullato e rimborso richiesto in data odierna.
@Dott. Campa
Questa volta vi siete messi contro una società: ci aspettiamo un atteggiamento professionale almeno nella gestione del rimborso...
Hughich
5 novembre 2009 10:29
@stefano6403: Io poco prima di te e ieri mi è stato consigliato di cambiare modello come scritto nel mio primo post. Ho già provveduto all'integrazione del saldo ed inviato la ricevuta. Ho avuto inoltre conferma via mail che la spedizione sarà immediata non appena risulterà il pagamento. Stiamo a vedere, non mi va di parlar male prima di poterlo affermare con certezza.
stefano6403
5 novembre 2009 9:10
Ma scusate....ma in queste situazioni dove all'email non rispondono e nemmeno al telefono...nessuno ha mai preso la macchina per andare da loro a parlare di persona? Abitate lontano da Firenze?
Actarus
4 novembre 2009 16:46
Per sapere come si sono mossi altri utenti nella vostra situzione vi consiglio di leggere questi commenti (ovviamente saltando quelli palesemente falsi)
http://dilatua.aduc.it/forum/impressioni+opinioni+recoverybi os+com_9640.php
stefano6403
4 novembre 2009 15:44
Hughich ma quando l'hai acquistata?....io ho acquistata circa 2 settimane fa.
Hughich
4 novembre 2009 15:06
Un vero peccato leggere tutto questo solo ora.
Sono nella situazione di molti di voi.
Xbox acquistata e tempi di evasione 2 giorni.
Primo intoppo dopo più di due settimane di silenzio "La xbox da lei ordinata non è più modificabile"
Sostituiamola con il modello migliore....e 30 euro di differenza...appena pagato...spariti di nuovo.
Vi tengo aggiornati....
EmanueleTO
4 novembre 2009 12:15
Ragazzi, chiedo aiuto perchè anch'io sono stato raggirato dalla RecoveryBios.
Vi racconto la mia storia, che magari è molto simile alle vostre: il 14 Ottobre acquisto la mia bella xbox modello PRO e pago subito.
Dopo 15 giorni, mi viene detto che la microsoft non le fa più e mi viene proposto il cambio con il modello ELITE, 22 euro di differenza circa, accetto e pago subito.
Dopo altro tempo, mi viene detto che per problemi di modifica, non possono darmi neanche questo modello, e con altri 20 euro mi danno il modello con più accessori che invece è ok.
Dato che contattarli telefonicamente è quasi impossibile, rispondono alle email che vogliono loro, ho deciso di Riavere indietro il mio denaro,
E indovinate un po'? Sono spariti e non mi rispondono più in nessun modo.
Cosa posso fare?
FrancecoP
4 novembre 2009 0:17
Intervengo per far i miei complimenti finalmente ad ADUC per aver messo fino a una situazione ridicola quanto preoccupante. Un azienda che per mettere in secondo piano le varie lamentele, arriva a ricoprire, un piccolo spazio a favore di noi clienti, pieno zeppo di auto-complimenti.
Non ne ho le prove ma visti i provvedimenti presi mi vien da pensare che qualcosa sotto sotto ci fosse.
Dopo la fine della mia bruttissima avventura con Recovery Bios (che potete leggere su queste pagine) ho visto il forum letteralmente inondato da complimenti come a voler appunto insabbiare le critiche mosse all'operato di questa azienda.
Ho letto l'avventura che sta avendo l'utente bighouse74 e sembra di rivedere la mia, spero vivamente che si risolva al più presto e che soprattutto si risolva a suo vantaggio.
Concludo ringraziando nuovamente i forum dell'ADUC per lo spazio che mettono a disposizione e per aver messo fino a questa ridicola situazione.
bighouse74
3 novembre 2009 20:38
La mia cara PS2 è tornata all'ovile.....pacco indescrivibile....poco protetto dagli urti del corriere...non ho parole......arrivederci....
bighouse74
29 ottobre 2009 11:38
Mi spiace dirlo, ma è vero, io sono in attesa da 6 mesi della restituzione della mia ps2, ho trovato anche un acquirente, quindi ora ci sto perdendo anche soldi, quindi un danno economico nei miei confronti. Se non si risolve al più presto, dovrò io chiedere i danni materiali e personali ed economici......vediamo se alla recovery conviene rispedirla con 30 euro o pagarmi i danni, di mancato introito economico nel tempo. vediamo cosa succedderà!!!!!!!!
alberto111252
28 ottobre 2009 19:44
Quelli di recoverybios hanno volontariamente una gestione delle transazione che è al limite della truffa.
1)Per iniziare, indicano tempi che non rispettano mai. Ho acquistato tre volte da loro e ci sono stati sempre ritardi enormi.
2)Sono contattabili via mail solo se ne hanno voglia. In caso contrario non rispondono deliberatamente.
3)Se ti lamenti di qualcosa devi farlo al telefono dopo aver provato a chiamare per almeno un'oretta (impossibile prendere la linea).
4)Invece che risolvere i problemi cercano di sfinirti con continui rinvii, frasi accomodanti e gentilezza strumentale ai loro scopi.
5) Non sono chiari nella descrizione degli omaggi abbinabili alle console (questo perchè così la gente si fa attirare da quelli più costosi i quali o non sono mai disponibili nonostante il sito segnali disponibilità ampia. In tal modo possono darvi ciò che vogliono quindi ciò che conviene a loro e non a voi)
6) Cosa fondamentale: si scrivono i commenti positivi da soli. E' vergognoso. Se guardate molti siti di opinioni tipo quello dell'ADUC, i commenti positivi sono scritti a distanza di un minuto l'uno dall'altro. Se li scrive il titolare ossia il buon Francesco i commenti positivi. Terrificante.
.
In conclusione, fidatevi di uno che fa almeno 40 acquisti on-line ogni anno, si proteggono dietro al fatto che essendo transazioni virtuali possono gestire il tutto a loro vantaggio e a vostro totale svantaggio in ogni piccola cosa. Appellarli come scorretti è sicuramente un eufemismo. Pessimi.
bighouse74
27 ottobre 2009 16:42
Ho fatto richiesta da una settimana di farmi avere indietro la mia Ps2 con il problema riscontrato, ma nulla da fare, non mi rispondono e non mi scrivono una mail di ricezione. chiedo cosa posso fare a chi di dovere. HELP ME, penso che qui qualcuno si sta trattenendo senza la mia voltà i miei beni....che reato si configura? Non voglio sbagliare termini, quindi resto vago...Forum, chi conosce RECOVERYBIOS, fate qualcosa, ormai sono 6 mesi che sono senza PS2 e forse sono riuscito a venderla, ma cosi ci perso anche tempo e denaro.,.....cosa fare?????
fatti & misfatti
24 ottobre 2009 23:55
Sarà forse che qualcuno ha scritto un paio di bei post ed ha fatto capire che invece di un possibile disservizio con quei messaggi fuorvianti si configura la truffa? Chissà...
Actarus
24 ottobre 2009 22:43
Sorvoliamo sulla storia dell'indirizzo. Quello può essere semplicemente un caso, anzi sicuramente lo è. Non è però un caso che ADUC abbia ricevuto parecchie segnalazioni del fatto che sul loro forum ci fosse qualcuno che postava falsi messaggi pro-Recoverybios, le loro risposte sono state le più varie, compreso un intervento da parte di ADUC che rendeva partecipi tutti noi utenti del divertimento da parte di Recoverybios nel coccolare il cane del Sig. Donvito (presidente ADUC). Purtroppo nulla è stato fatto per questi falsi messaggi, o almeno nulla che sia stato detto agli utenti, perchè comunque noto con piacere che di post strani non ce ne sono più. Se così fosse allora un grazie va sicuramente ad ADUC.
gigino & gigione
24 ottobre 2009 22:01
roby67

Guarda che non vuol dire nulla!

Noi non abbiamo il tuo stesso indirizzo...eppure con tua moglie ci dormiamo a turno quando tu non ci sei...
roby67
24 ottobre 2009 21:37
SOLO UNA PRECISAZIONE,L'INDIRIZZO DI ADUC E' IDENTICO A QUELLO DELLA RECOVERYBIOS.COME MAI???NON E' CHE SIANO LA STESSA COSA??ANCHE IO E MIA MOGLIE ABBIAMO LO STESSO INDIRIZZO,E' PER QUELLO CHE DORMIAMO SOTTO LO STESSO TETTO.MI VIENE DA PENSARE: RECOVERYBIOS=ADUC! O E' SOLO FANTASCENZA?
CHI VIVRA' VEDRA'.
CIAO!!!
uno.mario
24 ottobre 2009 20:57
Mio dio ora ho letto meglio anche i commenti in questa discussione TUTTI I COMMENTI POSITIVI SONO FALSI!!!! SONO TUTTI COPIA INCOLLA CHE SI TROVANO SU MOLTI FORUM...
ADUC MA CHE FAI TI RENDI COMPLICE DI QUESTA TRUFFA??
g.pastore
24 ottobre 2009 20:54
Anche io sono in attesa di rimborso e ho fatto inviare dal mio avvocato una raccomandata con ricevuta di ritorno...Ora hanno 10 giorni per il rimbroso e poi li cito...
Cmq contattatemi [email protected] che stiamo cercando di unirci tutti!!!!
uno.mario
24 ottobre 2009 20:52
Io sono stato truffati come molti altri utente siamo in attesa di rimborso leggete sull'altro commento...Domani vado da un legale uniamoci tutti e mettiamo fine a questa facenda...
bighouse74
21 ottobre 2009 20:29
Oggi è Mercoledi e come conferma la mia PS2 non è arrivata e nessuno mi ha risposto. COMPLIMENTI .......Ringrazio questo sito per aver risposto alla mia mail e forse per aver contattato la recovery....ora no so cosa fare...penso che dovrò risolvere il problema con un legale...peccato....Grazie lo stesso....a presto se avrò novità.
bighouse74
19 ottobre 2009 12:54
Oggi ho ricevuto un amail dall'amministrazione, datata 18 ottobre, quindi domenica. La stessa mi richiedeva di riconfermare, dopo ormai vari mesi di mio assenso e consiglio, la mia volontà di cambiare la mia PS2 con una in vendita sul sito, la mail mi diceva che avrei ricevuto le informazioni per la sostituzione entro oggi, lunedi 19 ottobre. Speriamo bene. In attesa ringrazio questo sito, forse è MOLTO vicino alla Recoverybios......Vi farò sapere il prima possibile come è andata......MAHHHHHHHH.
roby67
17 ottobre 2009 23:21
OGGI E' ARRIVATA L'XBOX 360 ELITE CON MODIFICA AL LETTORE LITE-ON.PERFETTAMENTE FUNZIONANTE!!!PECCATO SOLO PER UNA PICCOLA SBAVATURA ,LA SUDDETTA CONSOLE L'HO ORDINATA IL 12 SETTEMBRE,CIOE' PIU' DI UN MESE FA'.IO NON VOGLIO ENTRARE IN MERITO ALLE PROBLEMATICHE DELL'AZIENDA NEL ACCONTENTARE UN NUMERO SEMPRE CRESCENTE DI ACQUIRENTI MA UN MESE PER AVERE UNA CONSOLE MODIFICATA MI SEMBRA UN TEMPO ESTREMAMENTE DILATATO,CAUSATO FORSE, DA UNA ERRATA SPEDIZIONE INIZIALE,MA COMUNQUE UN TEMPO TROPPO LUNGO SPECIALMENTE SE VIENE PUBBLICIZZATA UN'ALTRA COSA.NONOSTANTE TUTTO RIMANGO DELL'OPINIONE CHE LA RECOVERYBIOS SIA UN'OTTIMA AZIENDA E CON UN ORGANICO ALTAMENTE SPECIALIZZATO,A COMINCIARE DALLA SIG.VALENTINA SEMPRE PRONTA A RISPONDERE A QUALSIASI DOMANDA O DUBBIO CHE MI PASSASSE PER LA TESTA(E'PER QUESTO CHE SCHERZOSAMENTE L'HO INVITATA A CENA).QUINDI TIRANDO LE SOMME CREDO DI POTER CONSIGLIARE A TUTTI LA RECOVERYBIOS, A PATTO CHE DISPONIATE DI UNA PAZIENZA CERTOSINA,LA MERCE CHE VI ARRIVERA' A CASA SARA' SICURAMENTE PERFETTA SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA. GRAZIE A TUTTO LO STAFF DI RECOVERYBIOS
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