Commenti
  1-2/2  
giuseppe
5 marzo 2003 0:00
a me invece. sono 3 anni che ho la linea adsl. non ho dato mai nessun genere di fastidio. posso soltanto dire che sono stato trattato in malomodo soltanto per aver chiesto che mi venisse cambiata a pw sulla posta elettronica che tutt'ora è in funzione ma mi dà l'errore del server. mi sono rivolto a softwer zone e mi hanno detto che la colpa è di loro. beh che dire che fra non molto li lascerò. quello che mi dà fastidio è che hanno il monopolio del canone e quindi non puoi anche se vuoi liberarti di giuseppe
silvia
28 febbraio 2003 0:00
Non c'è da meravigliarsi del trattamento subito, io sto ancora aspettando il "congruo" rimborso che mi è stato promesso a seguito di un disservizio e di un mese di ritardo per l'allacciamneto della linea. Non avessi mai provato a chiedere conferma scritta del promesso rimborso, mi sono presa delle belle minacce... Però secondo me vale la pena farsi sentire e protestare contro tutte queste ingiustizie. Quindi forza e coraggio, non siamo da soli, facciamoci sentire e forse qualcosa cambierà...
Commenti
  1-2/2