Commenti
  1-4/4  
michele
25 aprile 2003 0:00
Buongiorno, io con Wind ho un'altra storia delle liberalizzazioni all'italiana. circa un anno e mezzo fa, pressato da continue telefonate di suadenti, quanto insistenti signorine, decisi di stipulare un contratto per telefonia fissa con Wind con la CPS e quindi senza anteporre nessun prefisso di operatore, tutto il traffico era indirizzato a Wind. In febbraio di quest'anno, stanco dei disservizi Wind e di altre cose che per brevità non cito, decido di interrompere il contratto inviando a Wind e a Telecom diversi fax agli uffici preposti per la riattivazione del traffico e CPS a favore di Telecom, certo che per ritornare da mamma Telecom, la Wind deve averne combinate di cotte e di crude. Bene, dopo centinaia di telefonate a Wind, fax di reclami, diffide minacce di ricorrere alle autorità, sono ancora agganciato a Wind, la Telecom mi ha comunicato che loro hanno riattivato la CPS in loro favore, ma per un "misterioso fatto" il traffico è ancora a favore di Wind. Ora mi hanno assicurato, la Telecom perchè Wind non si degna neanche di rispondere, che risolveranno la cosa. mah??!!! un saluto a tutti, michele
FRANCO
17 aprile 2003 0:00
Anche io subisco più' o meno le stesse cose.
Ho attivato una sim per voce e dati con gprs flat e dopo un mese ancora wind non mi ha detto quali codici impostare per usarla.
Per avere informazioni mi rivolgo ad una persona che e' la stessa che mi ha fatto il contratto.Ho dovuto incontrarla di persona per potere fare il contratto. Strana cosa. Pero' quando la contatto deve telefonare ad un cellulare e mi costa. Sto aspettando. I call center non sanno nemmeno che cosa e' una flat. Mi sono fatto ore di attesa e parlato con decine di operatori poi ho scritto. Forse il signore che mi ha fatto il contratto e' il signor wind e conosce le cose ma gli altri. Faccio presente che il cellulare e' in affitto dalla stessa wind.
Che non sa come farlo funzionare.
Volate sulle ali di wind.
State attenti che la piu' grande societa' di telecomunicazioni di questo paese e' una bufala. Ma sa prendere i soldi dalle nostre tasche. Il tragico e' che gli altri non sono meglio. La scelta e' obbligata: da chi farsi fregare.
lucia
6 marzo 2003 0:00
Fare una raccomandata che costa circa 3 euro recarsi alla posta che mi costa almeno 1 euro di parcheggio perdere tempo per degli stronzi che prendono in giro i clienti... non ne vale la pena... però mi viene voglia di dare una bruciatina ai ripetitori....
lucia
27 febbraio 2003 0:00
oggi 27/02/03 ho scritto all'aduc per lo stesso problema, voi l'avete poi risolto in qualche modo??? io ho avuto solo il messaggio che la mia richiesta e' stata fatta in una settimana dove l'offerta era sospesa....(e riattivata qualche giorno dopo) voi con che scusa???
Commenti
  1-4/4