Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
ModerazioneXfavore 09 febbraio 2009 00:00
mania di protagonismo ?, perché aprire una nuova discussione ? C'è ne sono già tanti su Eluana.
rino 10 febbraio 2009 00:00
qual'è la differenza, dove trovo un punto in comune tra le due cose. cos'è si continua anche dopo, cosa ti cambia, perchè dici questo di fronte alla sofferenza, al dolore, al linciaggio morale sottoposto prima al padre e poi al resto d'italia. Cosa si è cercato di fare, di dare una lezione di civltà al mondo, di far vedere a qualche dio come siamo bravi. Scusami sai io mi vergogno di essere italiano e di vivere in un paese governato da questi subdoli vermi,i quali neanche di fronte alla tragedia si fermano(gasparri e amici).
Essere civili non abita neanche alla periferia dell'italia.
⚠ segnala contenuto inappropriato