scocciato
10 febbraio 2009 00:00
ce l'aveva un cane in bocca.........
Simona
10 febbraio 2009 00:00
E dai ... per favore .... mi serve rileggerla quella lettera. io l'avevo conservata sul mio pc ma si è rotto e ho perso molti dati, tra cui una copia di quella lettera li.
Solo qui da voi posso ritrovarla e ve la sto chiedendo per favore ...
Dai vi prego ... A I U T A T E M I !!!
Simona
10 febbraio 2009 00:00
Tra le altre cose, su internet trovo di tutto, ma non riesco più a trovare quella lettera in forma integrale, la stessa che avevo letto anni fa e che mi comosse molto.
AIUTO !!!!
Simona
11 febbraio 2009 00:00
Perchè nessuno mi vuole aiutare ??
pinetree
11 febbraio 2009 00:00
Si ci dai qualche altro indizzo, scateniamo i nostri Sherlock Holmes.
IVAN
11 febbraio 2009 00:00
Simona, prova ad andare in alto a questa stessa pagina, nella barra rossa.
In "ricerca", immetti "Luca Coscioni".
Appaiono circa 350 link.
Se ricordi vagamente la data (o il titolo/tema del thread) puoi provare ad aprirne alcuni...e auguri.