Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
alfonso scala lombardo 10 febbraio 2009 00:00
Tente ragioni Richi,quasi nulla da eccepire. Mi pare che si possa finalmente concludere con un "favete linguis" con un taciamo, ché è ora ormai di tacere! Non nelle nostre coscienze, qui dobbiamo domandarci solo se sono libere oppure oppresse, se sono state limpide o torbide, pure o corrotte e via di seguito, Un ultima intrusione: gli inauditi schiamazzi in Senato, le ipocrite preghiere dinanzi alla clinica, i rintocchi a morto delle campane, fanno il paio con chi ha (orrendo) applaudito alla morte.
⚠ segnala contenuto inappropriato