Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Topesio 13 febbraio 2009 00:00
Ma dare un'occhiatina alle apposite sezioni del forum no???
Sarà stato detto mille volte: NESSUNO può entrare in casa tua (nemmeno la Finanza)se sprovvisto di un regolare mandato del magistrato!!!
Red Hat 13 febbraio 2009 00:00
Nessuno può entrare in casa tua senza un regolare mandato delle autorità giudiziari, onde per cui, nessun funzionaro rai o chi per esso può farlo. Anche la guardia di finanza non può entrare senza autorizzazioni del magistrato. Un'altra cosa assurda, è quella di colui che detenendo un pc, anche senza il collegamento a internet, deve pagare la tassa, per via di una libera interpretazione degli articoli 1 e 2 del regio decreto 246 del 21 febbraio 1938 con integrazioni e modifiche.
Per maggiori info: http://www.associttadini.org/canonerai/index.htm.


⚠ segnala contenuto inappropriato