Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
anonimo 13 febbraio 2009 00:00
Suppongo che tuo padre sia già dichiarato "invalido" altrimenti per prima cosa occorre chiedere la procedura.
Dopodiché ecco la legge:


AVVERTENZE:
1) la dichiarazione di chi non sa o non può firmare deve essere sottoscritta in presenza del dichiarante da due testimoni idonei ai sensi dell’art. 5 della legge 11 maggio 1971, n.390

Dichiarante impossibilitato a firmare (causa dell’impedimento): _______________________________________________________




1° Testimone ________________________________________________ nat______ a _____________________________________

il _____________ residente in_____________________________ via/piazza __________________________________________

n. _________________ c.a.p. _______________________ documento ________________________ n. _____________________

rilasciato il ___________________________________ da __________________________________________


______________________________________
FIRMA

anonimo 13 febbraio 2009 00:00
Comunque, nel tuo caso non è detto che accettare la "trasformazione" sia la soluzione migliore. Per essere più esplicito il tutto dipende dalle sue condizioni fisiche...
Adriana 13 febbraio 2009 00:00
..buonasera...nell'altro forum di classe 3 a cosa è successo che non si può più intervenire?
gina 13 febbraio 2009 00:00
x adriana neanche io riesco a intervenire che cosa è successo non lo sò ma spero che sia una cosa provvisoria volevo rispondere a due calzini!!!!ciao a presto
x claudio a tuo padre non potevano proprio farla mi sembra che si può fino a 75 dovresti recedere dal contratto ma non è semplice!!!!
Adriana 14 febbraio 2009 00:00
Buongiorno Gina, e grazie della risposta..
Speriamo che sia una cosa provvisoria...
Due calzini,Gina, dice solo la sua..cara...Dobbiamo accettare anche le critiche! eh eh
claudio 17 febbraio 2009 00:00
x tutti
Ho firmato la petizione ed ho madato reclami a postevita.
La prossima settimans contattero un avvocato.
grazie per i consigli
claudio 17 febbraio 2009 00:00
x gina
Dove posso trovare informazioni inerenti ai 75 anni limite massimo?
x anonimo

non esistono moduli e dove li trovo ?

grazie
⚠ segnala contenuto inappropriato