Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
mah
13 febbraio 2009 00:00
mi paiono prese di posizione condivisibili. ma sempre meglio che sia la magistratura a decidere, appunto perchè si tratta di reati che solo la magistratura può appurare.
⚠ segnala contenuto inappropriato