Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
pierino 14 febbraio 2009 00:00
io vorrei un supermercato con prezzi super discount vicino a casa mia, ma nessuno lo mette... Sarà monopolio? sarà mafia? a chi posso chiederlo?
Prometto che se lo fanno ci faccio la spesa io e la mia ragazza tutti i giorni... e gli sarò gratissimo...
Gianni 14 febbraio 2009 00:00
Forse sono stato un pò frettoloso nel spiegare il tutto. Quello che intendo è il perchè devo pagare dai 120 ai 180 euro solo per la linea + le spese di attivazione e 20-23 euro al mese per mettere un wifi che viaggia a 2 mega, quando posso scegliere tra FASTWEB-ALICE-TELEDUE-WODAFONE e tanti altri a costi inferiori o magari superiori ma con con + servizi.
Andrea 14 febbraio 2009 00:00
Riguardo l' adsl ariadsl ha vinto la gara del win-max
⚠ segnala contenuto inappropriato