Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
anna
16 febbraio 2009 00:00
x io
meno male qualcuno che la pensa come me Varriale è insopportabile,saccente e incapace di stare in video lo vedrei proprio bene seduto e inoffensivo dietro una scrivania...
⚠ segnala contenuto inappropriato