FABRIZIO
16 febbraio 2009 00:00
Ma le portinerie sono una sola o 2 ?
Se é una sola, l'incasso resta unico e come tale va considerato.
L'averlo diviso su 2 libretti é solo una comodità vostra.
Credo che per un senso di solidarietà e unità sarebbe bene considerare l'ammanco come avvenuto a carico della totalità in quanto l'atto é avvenuto contro la volontà di entranbi i condomini indipendentemente che si sia consumato ai danni di uno dei 2 libretti.
Ma........ e l'amministratore ?
Denunciarlo alla magistratura ?