Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Davide 16 febbraio 2009 00:00
In un momento di grave crisi economica come è possibile che si paghi un compenso così alto per una frivola ricorrenza annuale? Si chiedono sacrifici solo alle famiglie povere. Io proporrei di disertare la visione di questa edizione di Sanremo.....e credo che il buon Bonolis debba farsi un esame di coscienza a chiedere questi compensi....ma costa davvero tanto quello che offre? Vale veramente tutto questo denaro quello che fà?
Peppe 18 febbraio 2009 00:00
Questa è la nostra Tv, MONNEZZA, solo MONNEZZA
melomane 24 febbraio 2009 00:00
ma la tv non si vergogna di aver fatto cantare questo pezzo a mina, oltretutto abbassato di ben 3 toni e mezzo?
PORCODIO 25 febbraio 2009 00:00
Buttate via i televisori e comprate libri.
Supervik 25 febbraio 2009 00:00
Nonostante l'enormissimo successo di sto cazzo di tramissione oggi e' venuto fuori che e' finita in abbondante perdita economica.... E io pago.... Qualcuno sa' quanto hanno pagato gli ospiti a parte Bonolis (1.000.000 di euro) e il komunista Benigni (350.000 erini)?
tartassato 25 febbraio 2009 00:00
E' una vergogna, ma chi vogliono prendere per il culo? Una trasmissione come Sanremo è il livello di cultura della RAI, Ente addetto allo sperpero di denaro pubblico per queste indecenze.
Qualche giorno fa il direttore, o pressidente, della rai in una intervista su Tg1 ha affermato che il milione di Euro dato a Bonolis è stato il miglior investimento; ma di che? Investimento che ha forse fatto aumentare la pubblicità, ma anche l'aumento della pubblicità si ripercuote sull'utente che vedrà aumentare il prezzo del prodotto.
Ma tanto a pagare siamo sempre noi. VERGOGNA, vergogna anche propagandare un cosi alto compenso quando c'è gente che riesce malapena a mettere insieme il pranzo con la cena; ancora VERGOGNA!!
⚠ segnala contenuto inappropriato