Red Hat
16 febbraio 2009 00:00
E vai....mà si parialiamo come al solito di complotto. Cade un'aereo e subita si parla di attentato. Magari c'era una persona che portava dati compromettenti o aveva qualche arma è chimica addosso? Oppurè è stata una forza aliena ? Ehhh.... si.... stai tranquillo che i servizi di intelligence , se vogliono far sparire qualcuno, sicuramente , lo fanno senza dare tanto nell'occhio. Ti pare ?