gianpiero
16 febbraio 2009 00:00
hai perfettamente ragione è un vero e proprio furto. La norma poi a mio avviso non è giusta. Se con i sudori del mio lavoro riesco a comperarmi una bella macchina (oppure faccio l'agente di commercio e necessito di auto adeguata) la confisca determina un danno ingentissimo (magari anche 70-80.000 euro) mentre l'extracomunitario che gira con la fiat uno del 1970 se la cava praticamente con niente. Forse questa è una trovata per far lavorare di più le Società di Leasing. In quel caso mi pare che la macchina non possano confiscarla.
andrea
28 aprile 2009 00:00
se credete anche voi che la confisca auto sia illegittima stiamo proponendo di attivare una reale prevenzione ai problebmi derivati dalla guida in stato di ebbrezza problemi che se affrontati arriverebbero ad essere risolutivi anche di un buon 70% certo
partecipate con ladesione al link che vi lascio qua sotto
http://it-it.facebook.com/group.php?gid=43356741861&ref=share