Ettore Chiacchio
16 febbraio 2009 00:00
Io suggerirei 2 vie alternative al ricorso all'autorità giudiziaria
1) presentare una innumerevole quantità di denunce per far chiudere i siti degli esponenti della cosca politica (basta trovare un "mangano eroe", "viva il duce" o altre frasi xenofobe)
2) vista l'"assimilabilità" tra i posts su un sito internet e altri mezzi di informazione (murales sui muri delle stazioni, lettere ai giornali, film in televisione, comizi politici, STADI SPORTIVI con cori e striscioni) si sarebbe autorizzati a richiederne la chiusura...
E si sa agli italiani se gli blocchi le stazioni passi, ma se gli togli il grande fratello ed il calcio è la volta buona che si svegliano!
Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Red Hat
16 febbraio 2009 00:00
Potremmo anche chiudere questo forum perchè la maggiar parte dei commenti sono di natura ingiuriosa.