IVAN
18 febbraio 2009 00:00
Luigi, l'argomento è interessante, ma sarebbe meglio evitare di disperderlo aprendo thread-doppioni.
Infatti si sta già discutendo la stessa cosa qui:
AI POLITICI INTERESSA LA GIUSTIZIA PENALE? (<a href=dila_mostra.php?id=249303><u>www.aduc.it/dyn/dilatua/dila_mostra.php?id=249303</u></a>)
(P.S: Ti suggerirei di non scrivere in MAIUSCOLO; su un forum equivale ad urlare.)