Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Uhm 18 febbraio 2009 00:00
ehm opinione? mi sembra una cosa un po' giapponese... nakakata...
STE 19 febbraio 2009 00:00
La tua opinone è stata chiara. L'ignoranza non merita commento.
⚠ segnala contenuto inappropriato