Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Criceto 19 febbraio 2009 00:00
Le faccio cortesemente notare che non è obbligatorio rivolgersi direttamente alla casa per la riparazione dopo il periodo di garanzia, ci sono molti laboratori bravi ed onesti per la riparazione.
⚠ segnala contenuto inappropriato