mah
19 febbraio 2009 00:00
se una società di calcio spende 1 milione di euro per un giocatore, vuol dire che ne guadagna di più.
come è pensabile per legge intervenire nelle scelte di private aziende?
diverso è il discorso per la rai, visto che è pagata coi soldi dei contribuenti e non dovrebbe fare la tv commerciale.