Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
2000snlp 19 febbraio 2009 00:00
Nucara non e' degno di essere un deputato.
Ugo La Malfa si agitera' nella tomba.
2000snlp
Isaia Kwick 19 febbraio 2009 00:00
Poverini, poverini.
Isaia Kwick Zingaro ROM
alfonso scala lombardo 19 febbraio 2009 00:00
Leonardo, una precisazione: un tempo l'elettorato passivo non aveva vincoli di partito, oggi è diverso perché, senza preferenze, si rimane vincolati al solo partito e non al mandato che non esiste più.
Di Nucara ne abbiamo tanti in parlamento, si tratta di uomini dalle mille bandiere e dalle mille risorse.
Leonardo 19 febbraio 2009 00:00
Alfonso, se non sbaglio ci risentiamo e questa volta, purtroppo, le nostre idee coincidono. Dico purtroppo in quanto ci riferiamo a certi personaggi, in verità non pochi, che ammornbano la scena politica non perchè di idee magari non condivisibili ma perchè le loro idee, o meglio il loro sostegno, sono in vendita.
⚠ segnala contenuto inappropriato